Are you in love with me?
di the_rest_of_me

30/01/13, ore 21:13

mmmmm! non so che dire...
sono senza parole... e non ne senso positivo... a parte i due secoli e mezzo che ci hai impiego ad aggiornare... ma ti perdono per quello...
quello per il quale non ti perdono e per il fatto che ELENA STIA ANCORA CON DAMON E CHE QUEL DECELEBRATO FIGLIO DI UNA SANTA DONNA E DI UN MEZZO PAZZO NON SI SIA ANCORA ACCORTO CHE LA SUA ADORATA LIZA E' STATA RAPITA!! IDIOTAA!!! si DAMON SALVATORE SEI UN FOTTUTO IDIOTA!
bene dopo questo "piccolo" sfogo. dico che Stefan è anche lui un idiota che però si aggiudica solo il secondo posto.
ora passo al prossimo capitolo. spero che Rembheka si metta con stefan mi piacciono insieme e che DAMON si METTA con LIZA! e che elena muoia e quando dico MUOIA intendo proprio morta non una non morta. ce ne sono fin troppi qui di vampiri.
bacio MiaBlack

28/01/13, ore 22:07

Oddiooooooooo Niklaus che vuole conquistare Liza?!???? *^* Supeeeeeer!
Cmq.... Ti amoooo ti amoooo ti amooooo hai già aggiornato! *^* E poi... Povera povera Elena.... -.- la sto amando trp Rebekah e finalmente Katherine si sveglia e da una specie di svegliata a Damon k è cmq trp stupido! Lo ho già detto che sta diventando mollaccione? E poooi Niklaus lo sto amando sempre di più e sta sfida con Liza.... Ancora meglio!
Bacioni Googletta

28/01/13, ore 21:38

Nuooooooooooooooo!!!!! >.< >.< >.< Personaggi cattivi cattivi!! Perchè Damon non vuole capirlo che non può lasciare Liza per quella idiota di un'Elena???????? ç__ç
E Liza??? Ma che mi combina?????? T.T Con Klaus????? D: E lui la vuole conquistare!!!!!! *Va in un angolino a tirarsi i capelli e a dondolarsi con lo sguardo perso nel vuoto*
Spero che Elena muoia!!!!!!!! >.<
Al prossimooooooo

27/01/13, ore 22:07

Maledettaaaa! T.T mi è mancato trp questa storia! Cmq... Liza e Niklaus! WoW ora si che le cose iniziano a movimentarsi! @.@ Poi Damon alleluiaaaaaa! Finalmente si è ricordato di Liza e che gli manca! *^* ce ne è voluto di tempo! Chissà perchè Niklaus vuole che Rebekah creii casino a Mistic Falls?? Oo Domanda da un milione di dollari! xD Dico l'ultima cosa... E che cazzo Elena! Quanto sei santerellina e rompiballe! -.- Bacioni Googletta

27/01/13, ore 21:49

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava essere passata una vita!!!! D:
No ti prego!!!!! Liza e Klaus nooooooooooo =( =( =(
Fa che Damon capisca che ha fatto una stronzata a lasciarla x Elena!!! Fa che abbia capito che ama Liza!!!!! *-*
Beks ne combinerà della belle ahahahahahah
Chissà dove la vuole portare Kluas.....
Al prossimooooo

26/01/13, ore 13:05

Beh sono secoli che non scrivo una recensione ma DEVO farlo questa vlt! Io AMO questa storia e altro k droga di quella alla fine si fa a meno quando hai iniziato a nn aggiornare pensavo di morire! Veramente questa storia è meravigliosa e mi devo levare un po di sassolini dalla scarpa! E vojo precisare k nn sn critiche ma piuttosto delle svolta che non avrei mai potuto credere possibile e che ora k posso vojo sclerare!
1. Odio Elena.... O x la miseria giànn mi stava simpatica ma questa è odiosa! Xk nn è morta?!? Xk???
2. Damon.... Me sta a diventare un mollaccione! E poi cos'è? Tt d'un tratto nn è diventato rispettoso delle regole e nn PENSA neanke più a Liza? Se ne potesse anna a quel paese lui e la "santarellina" di Elena!
3. Niklaus... Oddio me fa un po tenerezza con Liza che lo ingnora e mi sta a piacè un botto! <3 cmq nn vedo l'ora di sapere che escogita quella sua mente! E chissa perchè nn vuole k Liza ci provi con gli altri Oo
4. Lizaaa finalmente pronta a divertirsi come una volta! Mi mancava trp! T^T <3 sono stracontenta! Chissà come farà con Niklaus che la tiene segregata in camera? Però quant'è odioso! Essere a LA. E nn poterla visitare T-T che spreco! U.U
Spero aggiornerai prestissimo xk ieri sono stata fino alle due con il cell in mana sperando aggiornassi! *me con una luce pazza negli occhi*
Beh ti saluto
Tua affezionatissima
Googletta

21/10/12, ore 17:30

Ma quanto mi mancava la tua storia??
Troppo *__*
Per colpa di tutti i problemi che mi ha dato questo schifo di computer ero rimasta indietro ç_ç
Ma vabbè, l'importante è che ho recuperato *-*
e quante sorprese! *-*
Innanzi tutto Stefan; nella serie tv amavo il suo lato 'ripppahh' quasi esclusivamente perchè erano gli unici momenti in cui non aveva la solita faccia da pesce lesso e il QI di una trota salmonata alla griglia, qui invece mi è dispiaciuto T.T non che tu abbia reso male questo suo lato,anzi è venuto bene, ma io stefan lo adoravo ç_ç specialmente il suo rapporto con Liza *-* Che tristezza quando lei gli corre in contro tutta felice di rivederlo e lui è più freddo di un polaretto ç_ç
Damon; lui ormai è un tasto dolente. Non lo reggo ç_ç Si è messo con quella gallinella egocentrica ed è diventato più testone di prima...MA SI PUO'?? ç_ç Spero solo che si dia presto una svegliata, ma prima di tornare con la mia adorata Liza deve patire *muahahaha* magari vedendola con klaus +__+
E approposito di Klaus ..il bell'ibrido non me la racconta giusta lol Tra lui e liza sembra instaurarsi un rapporto davvero particolare.. qui ci scappa la sindrome di stoccolma! xDD ma magari! *-* Ce li vedo benissimo *-*
Barbie-klaus io l'adoro, spero davvero che in futuro tu le dia un pò di spazio, è un personaggio molto intressante **  e il commento di Liza del capitolo scorso mi fa ben sperare in un'amizia fra la nostra schietta protagonista e bekkaahh xD
E passando a Liza..bèh, come ho già detto, spero ritorni con Damon, ma non prima di averlo fatto soffrire almeno un pò! Piccina lei, quante ne ha sopportate ç_ç Ora pure rapita D: Chissà quando lo capiranno quei testoni a Mistyc Falls °_°

Ho, come al solito xD, mille interrogativi e già milioni di film mentali pronti per essere smentiti\accertati
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo di questa magnifica storia *-*
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 05:31 pm)

17/10/12, ore 14:33

eccomi chiedo perdono! ma sto dietro a una festa e in pratica mi prende tutto il mio tempo a disposizione e quindi anche se avevo visto che avevi aggiornato non ho potuto leggere!! ^.^ ma ora eccomi qua!
SPERO CHE Damon ed Elena si mollino il prima possibile voglio dire cosa intendeva veramente ELena con quello sguardo/ frase? dommi che molla Damon per tornare dall'adoratore di Bambi! e Liza si spupazza Klaus e poi Damon geloso marcio si vendica e si riprende la SUA adorata Liza... Mi sa che per vedere delle scene belline di LIZA E DAMON insieme devo tornare o all'inizio e devo rileggermi l'altra storia!! -.-
ma perchè mi vuoi così male!!! mettili insieme e tanti saluti a tutti gli altri!!
un bacione MiaBlack

12/10/12, ore 22:05

Ma non è che c'è nell'aria una possibile storia Kliza???? Perchè mi sembrano un po.....affascinati l'uno dall'altra...non dico che mi dispiacerebbe però io continuerò a tifare sempre per i Limon! *-*
Che avrà voluto dire Elena con : niente che tu non sappia già???.....sicuramente ha capito che Liza ama Damon, che abbia capito che pure Damon la ama solo che lui ancora non lo ha capito??
Elijah e Kath!!!! *-* Li adoro!!!!! Poi Elijah è il mio secondo pg preferito dopo damon!! <3<3
Liza ha rivelato qualcosina a Klaus...chissà se ha capito qualcosa...o.O
al prossimooooo

30/09/12, ore 02:40

La lascerà in pace per un anno che grande concessione parte di Damon!!! Mi commuove in alcuni casi!!
Allora la devi far smettere di far dire a tutti i tuoi personaggi Damon non ama Liza che qui alla fine finisce ch io torno nellastoria e ammazza tutti e obbligo Klaus soggiornare quel Demente di Damon per farlo innamorare di Liza..
Continuerò fino a che non mi sanguineranno le dita LI VOGLIO INSIEME!!!!
Ti saluto notte!!!

29/09/12, ore 23:46

Oooooh! quindi il rapitore buffo era Klaus? xD bene...chissà quanto tempo impiegheranno prima di capire che lei è scomparsa! °-° però Liza sembra non preoccuparsi di Klaus e Becky...chissà!
Ecco Damon finalmente se ne è accorto che l'ha persa per sempre e ora naturalmente le manca -.- ci dovevi pensare prima di innamorarti di Elena .-.
Al prossimooo

29/09/12, ore 19:09

Ciao capitolo effettivamente di passaggio, ma sempre ben scritto , sono curiosissima x il prox capitolo, lo aspetto con ansia, ciao a presto

23/09/12, ore 19:52

hey , seguo la storia ormai da un po' ma non ho mai trovato il tempo di lasciarti una recenzione quindi mi scusO! Vollevo farti sapere che scrivi davvero bene e ci tenevo a fartelo sapere. la tua storia è davvero bellissima molto originale e allo stesso tempo fedele al telefilm , quindi ancora complimenti.
passando al capitolo mi è piaciuto molto , davvero dinamico . liza decide di andarsene per riflettere , credo sia una scelta saggia così potrà riflettere e magari ''qualcuno ''' (damon) con la sua mancanza scoprirà di provare  qualcosa(ok forse sto sognando) hahahahah . la storia tra damon e liza è sempre stata meravigliosa , ma il fatto che damon non prova ciò che rova liza mi è sempre dispiaciuto molto , e liza merita di avere qualcuno che la ama  , per questo se ci dovesse essere qualcosa tra stefan e lei non mi dispiacerebbe (anche se credo sia improbabile visto l'amore di liza verso damon .. ma non si sa mai) anche se il mio cuore ormai è LIZAMON 4EVER!!!!  la coppia kat+Elijha mi piace molto  ed è fedele hai personaggi , mentre la damon+elena che nel telefilm adoroooo qui non mi piace per niente (chissà perchè haha ;) ), diciamo che il problema è solo il elena(chei comunque sei riuscita a rendere un personaggio con una propria vita a cui il lettore si lega )  !!! hahahaha
comunque ancora complimeti capitolo che sebbene abbia rovinato la mia ship(liza damon) mi è piaciuto davvero moltissimo ; infatti una cosa positiva della tua storia è che al contrario di molte altre che si trovano sul sul sito non parli solo di una storia di amore fra due , in cui esistono solo due personaggi , la tua è una VERA storia con azione amore e tutto il resto ed elabori diversi personaggi e crei diversi intrecci e ogni capitolo è un picere !!
ciaoo e al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) =)

23/09/12, ore 19:45

GIURO CHE TI PICCHIO!! ti verrò a cercare in capo al mondo! ODIO PROFONDO VERSO ELENA E VERSO DAMON!!!
ti prego assicurami un "e vissero felici e contenti insieme" ti prego perchè se no penso che morirò.
Ho odiato questo capitolo ti giuro lo sto odiando con tutta me stessa! non so più dove battere la testa Elena deve morire in modo atroce e molto molto molto doloroso! Io mi odiavo ma il mio personaggio era un amore confronto a lei!
ti scongiuro ti supplico salva il loro amore manda in bianco Elena lasciala sola per l'eternità! A Stefan dai REbekka e a Damon dai Liza e Elena sola come una cagna pulciosa!
ti prego mi sto per mettere a piangere per la disperazione!

ora passiamo a cose serie. Se ora lei sparisce rapita da questo essere misterioso e Damon non la può ne cercare ne chiamare come può il nostro bel vampiro dall'armatura nera scintillante andare a salvarla?
devi aggiornare prima ti prego!
e soprattutto TI PREGO UN FINALE FELICEE!!!!!!!!!
un bacio da una disperata (anche se è riduttivo) Mia Black

23/09/12, ore 15:48

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo e come sempre è stupendo. Damon è un idiota, come può fare questo a Liza? spero per lui capisca lo sbaglio che ha fatto. e questo tizio strano da dove sbuca fuori?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D