Are you in love with me?
di the_rest_of_me

03/07/12, ore 13:37

ahahah!!! Tesoro non importava lo sai che condivido volentieri le mie frasi con te! se poi la frase contiene rotolarsi letto e Damon allora non c'è niente di sbagliato! xD
Passiamo a cose serissime... il capitolo... non è bello... non è meraviglioso... È MOLTO DI PIU'! Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto finalmente si vede un po' di scene interessanti lui che tenta di ucciderla mi ha messo i brividi per un secondo pensavo che l'avesse trasformata, ma solo per un secondo,
Lexi morta NOO peccato! mi piaceva lei, va beh succede. Stefan innamorato di Liza? ma vada anche lui a letto a rotolarsi con ELena però! L'espressione da pesce lesso gli sta benissimo è proprio lui!
Mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione.
MiaBlack

02/07/12, ore 20:15

Finalmente Liza e Katherine si sono ricontrate(: bel capitolo aspetto il prossimo
samantha_cullen

02/07/12, ore 16:33

Finalmente la nostra Kat è arrivata! Aspettavo proprio questo capitolo!
Chissà come sarà la chiacchierata con Lexi, Damon è tutto preso dal suo piano per liberare Katherine è trascura un po' Liza che peró non sembra dare tanto peso alla cosa.
Bravissima come sempre, alla prossima!

01/07/12, ore 19:13

"Chissà dov’era andato Damon… sarei stata felice di rotolarmi un po’ con lui, prima di uscire." approvo questa frase soprattutto la parte del rotolarsi! anche se qui è FURTO! ahahahq quelle sono le mie parole!!
comunque capitolo caruccio, Lexi mi è sempre piaciuta vediamo un po' come la fai evolvere spero solo che non ci rimetta le penne mi è dispiaciuto tanto. Bonnei più odiosa di Emily xD ottimo non l'ho mai tollerata e vedo che la cosa è condivisa!!
bellissimo capitolo complimenti a presto la tua fedelissima e affezionatissima
Mia Black

01/07/12, ore 14:26

Je t'aime!! È trp fantastica questa ff!! Sai ho letto questa e quell'altra in poche ore e se i miei mi parlavano mancava poco k gli azzannassi!! *-* mi sono innamorta di questa storia, dell'amicizia tra Liza e Katherine e da questo strano rapporto tra Damon e Liza!! È scritto meravigliosamente e ieri sono stata tutto il giorno ad aspettare che aggiornassi!! E intanto la avrò letta tantissime volte!! Una domanda ma Liza sa tutti gli avvenitmenti ho solo quelli della prima stagione? Da quanto ho potuto capire solo quelli della prima ma intanto aspetto la conferma! Poi Stefan!! Che pille e ancora non sa nulla!! *-* poi Lexi la vedo messa male! Quando vuole Liza è troppo formidabile!! E ira che è arrivata anche Katherine!! *-* ho già detto che le amo queste due? Chissà se Liza diventa vampira... Io lo spero troppo!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Già mi manca!!
Baci
Googletta

01/07/12, ore 13:57

Finalmente Katherine ritorna!!! Chissà cosa penserà liza quando saprà/vedrà (non so cos'hai deciso tu) la sua amica baciare damon. A meno che sia un modo per far ingelosire stefan... Sarebbe geniale! In questo cappy non succede praticamente niente, a parte il ritorno della vampira. Comunque è scritto molto bene, lo stile non manca. Brava, continua così!
Baci baci

01/07/12, ore 13:52

Waaaaaaaaaaaaaaah!! Kath finalmente!!!!!!!! Damon naturalmente sempre fissato con la ricerca di Kath -.- sono proprio curiosa di sapere come farai a farlo uscire da questa situazione...lui poi si innamora di Elena e bhè..sappiamo tutti quello che succede *-* però poi la povera Liza che fine farà?? =(
Al prossimooooooo
Kiss kiss =)

01/07/12, ore 12:40

Finalmente l'incontro tra Katherine e Liza *___* <3
Mi è piaciuto u.u Katherine è sempre imprevedibile :D
Il fatto che Liza sappia tutto, rende le cose ancora più interessanti..  u.u
Ora, voglio prorpio vedere cosa accadrà..
Capitolo perfetto u.u (sto trovando man, mano nuovi aggettivi positivi xD)
Baciii <3

30/06/12, ore 22:24

Recensione veloce:
qui: Poi non mi dedicò alcuna attenzione e si avvicinò a Liza.
penso volessi dire Elena e non Liza.

come al solito il capitolo è bellissimo e mi piace che tu faccia interagire Liza con la Gang del Bosco
infine volevo informarti che domani parto per le vacanze e torno venerdì perciò non so se riuscirò a leggere i capitoli e a recensire..
se per caso dovessi riuscire a leggerli cercherò di farti sapere ciò che penso ma sarà difficile. a meno che non diventiamo telepatiche (si dice così??)
Perciò se non leggi più recensioni è perchè sono a mare sotto il sole a scottarmi

A presto (6 giorni sono un eternità ma devo pensare positivo)
Bellador

30/06/12, ore 14:13

Sinceramente, non credo le importi molto di Elena. Amo questa nuova coppia, Damon Liza. Nuova perché ora loro comunque sono diversi, più disinvolti, disinibiti. Lui comunque non è stato molto carino a lasciarla la da sola, ma in tondo di Damon stiamo parlando.
Lei si sta facendo amiche le amiche di Elena, scommetto che lei ha un piano in mente. Infondo lei è sempre team Katherine.
Bravissima come sempre.
Non vedo di leggere il prossimo.
Baci
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

29/06/12, ore 14:58

ECCOMI!!! scusa stamani ero presa da mille impegni! magari fossi stata a lavoro così almeno poi mi pagavano!
comunque la storia mi piace molto, anche se voglio più scene con rotolamenti nei letti! xD
Capito leggermente insignificante ma comunque mi piace! pensi di seguire le puntate della serie o ad un certo punto ti distaccherai? così per curiosità!
un bacio a presto

29/06/12, ore 14:50

Beh, Liza sa un po' troppe cose u.u ahahah ma non è gelosa che Damon vada in giro con tutte?
Cavolo io lo sarei u.u
Ho i miei dubbi sul fatto che Bonnie e Liza, riusciranno ad essere amiche, c'è qualcosa che non mi convince u.u Poi sono solo miei impressioni xD
Povero Stefan..xD deve affrontare tutto lui: Elena,Vickie,Liza,Damon ahahah :')
Capitolo molto bello, come sempre :P <3
Alla prossima,
Baciii <3

29/06/12, ore 14:35

ahahahahahaahh oddio "discende dal sale" *me morta* ahahahha Sempre la solita Car *-*ooh che bello il pov di Stef!! E' rimasto proprio senza parole xD
Sono curiosa di scoprire come farai continuare la storia di vicky/soggiogamento Jer.....ma aspe..avrò dimenticato di sicuro...come fa Liza a sapere chi è Vicky? Il libro che ha trovato non si ferma al 1864? Scusa ma sono un po smemorata xD
Al prossimoo
Kiss kiss =)

29/06/12, ore 13:36

molto carino questo capitolo ^^
mi dispiace solo che stefan abbia meno neuroni rispetto all'altro secolo non lo reggo ,ma che ci vuoi fare, è così ._.
la scena con vicky è stata °_° davvero,non so come definirla! xD
quella pazza che va annusando la gente e tirando capelli... fortuna che in serata muore! +_+
sono contenta invece che liza faccia amicizia con caroline, anche se principalmente dalla seconda stagione in poi, adoro il suo personaggio ** (e l'attrice <3)
dato il rapporto con tyler pare una delle mie pippe mentali si è già risolta xD
mi fa piacere che tra loro nasca una bella amicizia ù.ù chissà se cambierà dopo la trasformazione in lupacchiotto òwò
peccato che in questo capitolo ci sia stato poco damon <.< e mi chiedo sinceramente che fine abbia fatto da quando si è allontanato  °-°
Spero che aggiorni presto, sono curiosa di legger ei prossimi capitoli! ^^

29/06/12, ore 12:04

E così la nostra Liza fa altre conoscenze! Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!