Are you in love with me?
di the_rest_of_me

23/09/12, ore 12:29

cosa cosa cosa????? E chi è ora questo tizio buffo????? Che vuole da lei???
Stefan non prova più niente...bene u.u
Damon e Elena nooooooooooooooooooooooo!!! Damon come puoi avere fatto una cosa del genere???? Povera Liza!!!!!!!!!!! ç____________ç
Kath e Elijah l'ho già detto che mi piacciono?? Secondo me loro si comporterebbero proprio come li hai descritti :D
Bhè al prossimooo

13/09/12, ore 11:42

eccomiiiiiiii!!!!
Okay! tutto questo è assolutamente DISGUSTOSO!!! Elena doveva morire punto e basta! che fine hanno fatto tutte quelle bellissime scene Liza/ damon? qui ci sono un mucchio di scene vomitevoli con ELena e questo è assolutamente sbagliato! non va bene!
Ti prego fai in modo che qui torni tutto al suo posto.
Non mi dire che Liza si mette con quel pesce lesso di Stefan che se no qui torno IO nella storia e inizio a prendere a pedate tutti i presenti e poi mi faccio Rick! xD (uniamo l'utile al dilettevole!)
aspetto capitoli migliori!
comunque la storia è come sempre perfetta!
un bacione tesoro è bello riaverti qui!
Mia Black

12/09/12, ore 18:13

Bella ripresa! E' davvero un ottimo capitolo *-*
Certo, immaginare damon appicicato ad elena mi ha fatto non poco senso...ma sinceramente? Preferisco che si mettano insieme e lascino stare la mia povera liza!! ç_ç
Sai bene quanto odiavo stefan, davvero lo avrei impalettato molto volentieri +_+ , ma ora lo adddddoro *-*
Arrivati a questo punto tifo per lo steliza (?)
Damon è il mio adone dalla testa dura, è mitico ma non può continuare così...ormai ne ho le scatole piene.
Ha avuto oltre 40 capitoli per capire ciò che prova per liza, amarla e soprattutto definire la sua relazione con lei, non l'ha fatto? anzi, ha preferito l'ochetta? Peggio per lui!
Comunque sia sono davvero curiosa di vedere che piega darai ora alla storia; quello che sto leggendo mi piace non poco ma temo che la situazione cambierà presto, radicalmente ...

12/09/12, ore 14:27

Ben tornata!!! Come è andata a Londra ** (e credimi, chiedertelo per me è un dolore enorme perchè tutti quelli che conosco in questo mese stanno partendo per la con la scuola e io non ne sapevo nulla e quindi sto rimanendo a casa a deprimermi ogni volta qualcuno nomina Londra! ç__ç . - .)
Ma passando alla storia che mi era mancata!! ** Elena si è svegliata...non so se è un bene o un male .-. Damon le sta appiccicato..e questo è un male!!!! .-. Liza soffre..povera cucciola =( Elijah ** con Katherine mi piace *-* e Stefan ha ricordato..bene..solo che ora ha capito che stava con Becky xkè gli ricordava Liza e questo non va affatto bene!!!! T-T Klaus ha capito che c'è qualcosa che non va a quanto ho capito...la doppleganger è viva u.u e da come sta andando la storia sembrerebbe che le coppie finali saranno Delena (Perdonami per quello che sto per dire fandom Delena, è orrendo anche solo pensare una cosa del genere ma qua è inevitabile..il Delena qua non mi piaceee =( Io voglio i Limon!!! ç__ç) e Steliza...ma ti prego nooooo!!! Liza con Stefan no!!! ç__ç
Ma cmq sappi che indipendentemente da come finirà la storia, questa rimarrà sempre tra le mie preferite perchè è bellissima **
Al prossimooooo
Kiss kiss =
P.S: da poco ho scritto una OS Delena..mi piacerebbe avere un tuo parere =D
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:28 pm)

28/08/12, ore 14:46

sono felicissima per te <3 <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/08/12, ore 22:18

finalmente dopo due mesi ho internet. sto cercando di leggere tutta la storia e perdona la mia curiosità, ma chi è Mia Black?

24/08/12, ore 14:31

bravaaaaaaaa!!!! *batte la mani rumorosamente e fa salti di gioia* brava!!!!
la storia è bellissima, solo che secondo me fai aparire Damon un po' sciocco con le sue ultime frasi.... dai, come può non accogersi che lei lo ama veramente???
comunque sei bravissima!!!!!!!!
xoxo

15/08/12, ore 23:44

Elena è viva...non so se gioire o dirle 1000 parole xD
Damon e Rick!!!!!!!!!!! <3<3 ç____ç (l'altro giorno ho rivisto la 2x22 e ogni scena Dalaric mi mettevo a piangere pensando che non ne avremo più T___T..per fortuna c'è la tua ff *-*)
Car e TY *-* <3<3<3
Klaus e Stefan!!!!! Fantastico..mi piace che stai "seguendo" il tf!! Non vedo l'ora di vederlo con Rebecah...solo che pensavo...Klaus ha detto che negli anni '20 Stefan era sicuro di amare Liza, non è che ora che ricorderà lui ricorderà anche di amare Liza ancora???? -.-'''''
Lizaaaaaaaaaa che fai???? Non puoi arrenderti così!! ç__ç e Damon che dici che Liza non ti ama veramente???? Noooooo!!!
Ma cmq le tue parole mi hanno rassicurato un po...spero che non sia veramente finita tra loro due *-*
Ma wooooooooow che bello!!!! Certo che sono felice per te!! woow 3 settimana a Londra e pure gratis....*_* magari capitasse a me ç_ç
So, have so much fun in London!!!
See you in September ;)

15/08/12, ore 14:19

Ciao (;
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il fatto che sei stata selezionata per andare a Londra.. e i complimenti te li faccio anche per il capitolo *___* Anche se credo che fino al 5 settembre non riuscirò ad aspettare T.T
Dunque, Elena è viva u.u
Stefan ritornerà il nostro rippahh perché rifrequenterà Klaus u.u
Damon pensa che l'amore che Liza prova nei suoi confronti non è reale.. non è "amore".. spero solo che si sbagli.. :/
Caroline si mette con Tyler u.u
Damon prova qualcosa per Elena.. e Liza ne soffre..
Insomma in questo capitolo sono successe tante cosee u.u
che fine farà Stef? Liza e Damon hanno ancora una speranza? Ed Elena?..
devo aspettare il 5 settembre per avere le risposte? O.O Morirò molto prima >.<
Ancora complimentii *-*
Al prossimo capitolo (:
Bacii :3

15/08/12, ore 10:25

se non fai in modo che quei due finiscano insieme io giro che faccio bombardare Londra! non è possibile che quel cretina patentato di Damon dica una cosa così stupida come lei non mi ama! -.-
il capitolo mi è piaciuto un sacco però una cosa non mi è chiara Klaus ha fregato stefan, se Liza è con Damon non può essere con lui a chicago!
almeno uno se ne va! io speravo che Elena avesse detto addio! peccato ci ho sperato troppo presto!
ora ti lascio qui non prendo bene un bacio ci vediamo il 5
(io ti perdono alla fine londra è sempre londra se poi gratis!!!!)

15/08/12, ore 07:53

Il 5 settembre!?!?!?!? Ma sei completamente impazzita?? Quasi non avrei voluto che venissi selezionata... Beh, che dire, capitolo movimentato e confuso per quanto riguarda i sentimenti, che sono confusi. Mi piace! Crei suspence e riesci a farci aspettare con impazienza il prossimo capitolo senza togliere la storia dalle preferite.
Bravissima, come sempre.
Bacioni
eltanininfire

10/08/12, ore 11:24

Finalmente è crepata!!! non ne potevo più di averla sempre a giro! certo ora come minimo sarà un vampiro quindi romperà le scatole ancora di più ma almeno è morta addio e tanti saluti a tutti!!
NON mi piace per nulla come quel demente di Damon sta trattando Liza lei non se lo merita vedi di riportare le cose al suo posto Damon e liza che non si parlano mi fa accapponare la pelle!
Katherine è Katherine mi sarei sorpresa se avesse detto tutto ai ragazzi. Caroline e Tyler sempre insieme sono così perfetti! xD
ora stacco sono a corto di internet! a presto un bacione
Ps
lo so è una cosa idiota ma ero convinta che l'avesse copiato il file l'ho scoperto l'altro giorno quando sono andata ad aprirlo per aggiornarlo! :-(
comunque la tua storia sta procedendo! TI piace Rick! va beh lo ammetto ti sto seguendo di nascosto| xD
via ora stacco sul serio bacio!!!!!!!!

10/08/12, ore 09:39

Okay, ho letto il capitolo.. ma non è che abbia capito molto ^^" Forse perché sto ancora nel sonno xD
Comunque.. Liza e Stefan, hanno un ottimo rapporto..
Damon, continua a girare intorno a Katherine.. però è anche innamorato di Elena.. WTF? Qui dentro l'indeciso è il nostro Caro Damon..
Jeremy muore ma poi resuscita grazie al potentissimo anello del nostro dear zio John u.u
La nostra cara Elena, viene rapita da Elijah, che gli fa bere un qualcosa.. probabilmente qualcosa che la terrà in vita mentre Klaus la sbrana viva u.u
Elijah non può uccidere Elena.. e se Elena muore.. credo che succederanno un bel po' di guai..
Non muore vero? ahahah
Damon, mentre vede Elena morire.. capisce che la ama.. Beneee >.<
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. (:
Chissà come si conluderà tutta questa vicenda o.O ahahah
Sei bravissima (:
Bacii :33

09/08/12, ore 23:17

Cosa?????????????????????? Lo sai che in questo modo la maggior parte di noi ti odierà vero??? (xD) No ma...Non sapeva nemmeno che l'amavo?????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah siamo rovinati!!!!!!!!!! Ora che Stefan aveva dichiarato che con Liza erano solo amici e Elena era morta, ora, Damon capisce che ama quella??????????? Ma no! no no no no, did i mention no???? -.-''''
okay dopo questo "piccolo" sfogo...wooooow che casino...come diavolo ha fatto Elijah ad entrare? grazie a Jenna come nel tf? Rose!!!!! *-* ma credo che non avrà gli stessi trattamenti ricevuti da Dam nel tf =(....o sbaglio? *-*
Quindi Klaus ha già effettuato il sacrificio??? Ma è lo stesso di quello del tf?? Perchè se è così vuol dire che il licantropo morto potrebbe essere Mason e il vampiro.....Trevor?? uuhm..interessante..
Quindi tu naturalmente hai sfruttato la prima opzione "salva Elena" ovvero la pozione di Elijah ...bene!
Troppo curiosa di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss =)
(spero che alla fine di tutto ti farai perdonare per Limon!! -.- >.<)

09/08/12, ore 23:12

Noooo!!! Elena! Liza! Ma chi cavolo è morto?!?!?! Nessuno può morire in questo modo!! *si ricompone* Ehm, oook, il cappy è molto movimentato, soprattutto alla fine. Ho fatto fatica a stare dietro a tutti i pov che ci sono nel cappy. Ma mi è piaciuto comunque...
Ma rose non diventava la scopa-amica di damon?? E allora perchè scappa via?? Boh... Esigenze storiche suppongo.
Bello, aggiorna presto
bacioni
eltanininfire

P.S.: se hai qualche consiglio sui prossimi co-commentatori alla mia storia sono aperta a tutte le richieste.