Are you in love with me?
di the_rest_of_me

26/07/12, ore 09:54

SONO TORNATAAAA!!!!!!!!!!!! però voglio auto uccidermi! -.- perchè gli ho detto che lui non la ama? e perchè continui a farlo ripetere a TUTTI! BASTA! LUI la AMA!!! e che cappero!
Voglio uccidere Elena, lei con i suoi principi, lei con i suoi sguardi ammonitori! Ma che vada a prenderselo nel sedere! ELena è simpatica come un cancro! e utile come una crema abbronzante quando sei sotto il sole dell'una il 15 agosto e tu sei bianco come il latte! (ho reso bene l'idea?) Insomma Elena è inutile e poi come si permette di dire che Liza ruota intorno ai fratelli come fossero di sua proprietà! Stefan non è suo e manco lo vuole! DAMON INVECE E' SUO E FA BENE A COMPORTARSI COSI'!
Ora patti chiari VOGLIO I DUE INSIEME! che è possibile?
uffy! va beh a presto un bacione!
Ps
ho aggiornato anche io qualche giorno fa.. bacio

A presto
Mia Black

25/07/12, ore 18:44

Ma..ma.. cosa? O.O
Liza,Mia,Elena?!! Caro Damon che diamine vuoi fare?! Deciditi prima o poi u.u (piccolo sfogo su Damon..)
Ti dico la verità: Per la prima volta, Elena, non mi è sembrata idiota O.O.. Ha gestito la situazione meglio di quanto mi potessi immaginare..
Liza.. Poverina.. :(( Io voglio Liza&Damon insieme *_*
Un po' mi dispiace per Elena, il fatto che il suo ragazzo gira intorno a Liza, beh, posso capirla..
E adesso con Mia che si fa ne Damon? u.u
Comunque, Dam, te lo dicono tutti.. Non vedono amore.. :/ E purtroppo.. anche se a malincuore.. hanno ragione.. :'(
Il capitolo è stupendo comunque.. e la scena del campanile con Mia.. mi è piaciuta tantissimo..
Al prossimo capitolo..
Bacii :33

25/07/12, ore 18:02

Oddio!! Damon bacia elena!!! Povera liza! Secondo me lei ha fatto bene a rifugiarsi da stefan, in fondo è suo amico... Però damon prova fastidio quando li vede insieme, e non quando lui ha tentato di baciarla. E poi, "la guardi come se fosse la cosa più bella al mondo, ma non la ami", cosa vuol dire? Che pensa sia un'amica speciale, ma non un futura ragazza? Se ne accorgono tranne stefan e damon stesso, questo mi piace!
Aspetto una tua risposta.
Bacioni

25/07/12, ore 17:00

Già dal titolo avevo immaginato che sarebbe stato qualcosa che non mi sarebbe piaciuto e in particolare quindi un bacio tra quei due!!!!!!!!!! Non riesco a capire come sia possibile che in questa storia non gioisca per il Delena che è tutta la mia vita (forse è un po esagerato xD ma è vero...li amo troppo..Damon e elena..) ma forse è perchè in questa storia mi sono innamorata di Damon e Liza e ora tu non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!! Che diavolo significa che quando si baciano lui non la ama ma quando invece si guardano e la abbraccia lui la ami?????? Spero che tu abbia una risposta a tutto questo e che alla fine si scopra!! (non sono arrabbiata con te sia chiaro xD amo questa storia e quello che sta succedendo) sono solo arrabbiata con Damon!!!!!!!!!!! >.< che diavolo!! Poi come può pretendere una cosa del genere??: "Mi dava fastidio sapere che lei era andata a confidarsi con lui. Mi dava fastidio che lui la consolasse. Mi dava fastidio che lei cercasse un appoggio in lui e non in me." O.O seriously??? non poteva di certo andare a sfogarsi con lui!!! E' normale che lo abbia fatto con Stefan!!!!!!!!!!!!!! deve capire in fretta cosa prova per lei prima che succeda un bel casino!!
E ora??? Quella idiota di Elena ricorderà o no?? e a lei è piaciuto!!! Non avrebbe dovuto piacerle!! Damon non avrebbe dovuto sentire quel brivido lungo la schiena mentre la baciavaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo

23/07/12, ore 13:50

Oh mamma....
non ci capisco più niente...
Io amo Damon e Liza ma tu stai ritirando fuori la DELENa che è in me...
e anche stefane e liza sono carini insieme....
oh mamma mi stai mandando in confusione...
già sono pazza di mio... con questa storia sto solo peggiorando..
scherzo
come al solito i capitoli sono bellissimi..
A presto
Bellador
p.s. scusa se ogni tanto sparisco ma tra impegni e computer un po andato non ho molto tempo....

22/07/12, ore 19:54

un' elena idiota con meno neuroni di una gallina bollita?
non è una novità.
un damon cretino che diventa sempre più deficiente?
purtroppo non è una novità. ha liza e pensa ad elena..se non è scemenza acuta questa!
uno stefan senza controllo?
non è una novità.
uno stefan simpatico che instaura una buona amicizia con liza?
Grande novità, e che mi piace 'assai' *_________*
una liza forte che però sta perdendo le speranze?
comprensibilissimo ç__ç
piccina mi ha fatto una tenerezza assurda! ç_ç
la scena con stefan è stata S T U P E N D A!!

spero che in futuro non ci sia più bisogno di consolare liza, ma questa scena è stata davvero magnifica
l'ho adorata!
ti prego *_* fai rimanere stefan così per sempre *__________*
lo amo! <3
damon sto iniziando seriamente ad odiarlo..non ai livelli di elena, ovvio quello è impossibile.
ma sto sinceramente iniziando ad odiarlo.. e il fatto che 'prende male la situazione'  non può farmi infuriare di più..ma scherziamo???????
waa che nervi ç_______________ç
ma come può comportarsi così? come? çç è scemo forte...
spero che almeno sia la volta buona per fargli capire ciò che prova... ._.
Non vedo l'ora che elena  muoia di leggere il prossimo capitolo, sperando riuscire a non incavolarmi troppo ç_ç

22/07/12, ore 19:31

Oddio no!!! Come reagirà Damon????????? O.O
Povera Liza!!!!! Mi ha fatto una pena infinita! T-T spero che quel cretino sexy e presuntuoso di un vampiro capisca in fretta che lui la ama in tutto e per tutto!!!!!! Non ci credo che non la ama in quel senso....è impossibile!!!!! ç__ç
Elena la butterei giù dal Wickery Bridge io stessa!! E' così insopportabile!!!!!!!! “Ma come hai potuto? Lui l’ha fatto per salvarti e guarda come lo ripaghi! Lui l’ha fatto per te e tu lo chiudi lì sotto?” Seriously Elena??? -.-'''' Va a quel paese per favore!!
Stefan così è molto più divertente! e spero che anche lui capisca che ama Elena e cerchi di riconquistarla...perchè qua non possiamo rischiare di farla innamorare di Damon!! V.V
Capitolo bellissimo..e ti sei fatta perdonare :P
Al prossimooo

22/07/12, ore 18:11

mmm altri guai! ahaha strano! qui invece di andare avanti si sta andando indietro! Damon è un fottutissimo IDIOTA! e questo è poco!
Liza si okay mi piace non ha davvero perdonato Damon e questo va a vantaggio suo!
Stefan doveva rimanere chiuso pensavo avessimo un accordo! -.- vedi è uscito da trenta secondi e ha già fatto danno con Liza e Damon!

ho amato la frase "Quella ragazza era una spina nel fianco" ahahah
oggi sono poco ispirata mi dispiace un bacione a prestissimo spero!

22/07/12, ore 18:08

Uno Stefan, che ha la capacità di ridere? *Aww* Questo si che è bello..
Ehm, Damon? Volevi la guerra, beh l'avrai! Pensa come vuoi... ma Stefan stava solo consolando Liza, quello che non fai tu!! (Scusami: piccola rabbia contro Damon)
Senti, mio caro.. ti amo con tutta l'anima, ma metti un po' la testa a posto..decidi chi cavolo vuoi.. mi sembri Elena che per fare una scelta ha dovuto aspettare tre stagioni ._. Utilizza un po' il cuore e non la ragione..
Elena, ma sei scema o cosa? -.-" Non hai capito: Stefan, impalato, verbenizzato e rinchiuso u.u semplice no? eppure sono tre semplici cose ^^"..
Come sempre: I love your story *___* Complimenti <3
Alla prossima :)
Bacii :3

22/07/12, ore 04:34

Eeeeevvaiiii Liza alla riscossa!!! non poteva farsi sfuggire un tale bocconcino dalle mani, ha capito tutto dalla vita ;) Stafan lo stronzetto?? Me gusta *.* molto... bad ass non sempre il solito mangia conigli, spero che non ritorni il solito Stef, in fondo in fondo spero che non riesca a disintossicarsi u.u. Il legame tra Damon e Rick mi è sempre piaciuto e mi fa piacere che si stia sviluppado. Bene evito di romperti i maroon percio ti saluto
Un bacio, Safy <3

22/07/12, ore 04:16

Ciao cara, Mi piace tantissimo questa tua storia e spero che tu posta presto il prossimo capitolo.. Spero vivamente che damon si renda conto di essere innamorato di Liza in fin dei conti e lei che gli è sempre stata vicino e lo capisce come nessun altro.. Adoro anche la prima parte della storia " I'm in love with you" ma nn ho avuto occasione di recensia anche se mi piacerebbe averlo fatto, amo il 1864 e i modi di fare di quel epoca, e con la tua storia li hai ritratti molto bene.. Ci vediamo presto .. O al massimo ci scriviamo .. Baci Kath

19/07/12, ore 19:03

Tantissima stima per la nostra Liza :') Continua a combattere per Damon e non farti calpestare dalle due Petrova u.u
Ma quanto amo il suo personaggio? *___*
Stefan, finalmente te ne sei andato a quel paese :') Mordere Liza?! Ehm e tu Damon che facevi lo spettatore? -.-".. Aiutala emerito ignorante, confuso u.u
Come sempre capitolo stupendo *__*
Aspetto il prossimo,
bacii :3

19/07/12, ore 18:04

l'ultima parte del capitolo mi ha spiazzato, perchè ha preso il sangue di Damon??? cmq forza Liza non mollare, :-)) ciao a presto

19/07/12, ore 16:45

SII!!!
NOOO!!!
Cioè SIIII!!!!!!
Ma decisamente NOOO!!!!!
ho le idee chiare vero! xD ora ti spiego il mio comportamento da personalità multipla. Allora SIII! perchè Damon si è aperto dicendo quello che pensa e prova alla dolce e forte Liza, ed è un MEGA SI, per quanto riguarda quello che dice di ELena alla fine del capitolo, ancora si perchè Stefan è stato rinchiuso in cantina, (non è che ce lo puoi lasciare per esempio da questo capitolo fino, non so... La fine della storia? dici che è troppo tempo? allora diciamo fino a metà dell'ultimo capitolo? ^_^ io in cambio cerco di sopprimere la mia voglia di vedere Elena morta. spero di aver trovato un accordo!)
un altro si è perchè Damon considera Alarick un suo amico.
per ultimo ma non per importanza un MEGA SI! per gli schiaffi! e per quello che dice a Damon.
ora arriva la parte dei NO:
Perchè ha ceduto? NOO! non doveva, okay lo ama e non vuole perderlo, ma ha ceduto dopo cinque minuti? farlo ingelosire un po'? dice che se ci prova ottiene qualcosa? C'è Tyler, Jeremy lavedrei bene anche con Klaus ( preferisco Tyler ma se non c'è di meglio) l'importante è che faccia capire a Damon CHE LUI AMA LIZA!
bene penso di aver detto tutto! attendo nuovo capitolo con molta ansia!
bacio mia Black

19/07/12, ore 16:36

Brava Liza!!!! Non arrenderti!!!!!! u.u Damon è tuo e nessuna Petrova/Gilbert del cavolo te lo deve portare via!
Che carino Damon!! *-* anche se è molto confuso...ti amo ma non ti amo.....xD speriamo che capisca in fretta....ma dico...è solo questo? Il fatto che sente che può fidarsi di Elena?? Anche di Liza si può fidare!!!! -.-''' Deve chiarirsi le idee in fretta
Stefan...che bastardo che è stato!!!!!!! o.o Mamma mia lo avrei impalettato seduta stante anche io u_u
Spero solo che quella odiosa di Elena si faccia da parte!
Al prossimooo