Are you in love with me?
di the_rest_of_me

05/07/12, ore 15:56

Ciao! Per me non è smielato, è giusto che abbiano fatto pace così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima come sempre

05/07/12, ore 13:45

Cosa?? Smielato?? E' tutto il contrario!!!!! Cioè...E' troppo bello, carino, stupendo!!!!!!!!!!!!!! *_______________* Finalmente hanno fatto la pace *-* Anche perchè è impossibile rimanere arrabbiati con Damon quando si comporta in questo modo *-* Non so proprio cosa aggiungere se non che sono stati troppo carini! Lui che la porta in braccio là *-* e che fa tutte quelle sue solite battute ahahahah
Al prossimooooooooooooooo
Kiss kiss =)

05/07/12, ore 13:38

Noo che non è troppo smielato! È perfetto! Mi hai fatto sognare Damon è stato perfetto si è fatto perdonare firse se si toglie i paraocchi forse si accorge che che ama Liza e non Kath! Qui l'aggiornamento rallenta ma non importa i capitoli sono bellisimi e questo é l'unica cosa che importa!!
Un bacione a presto
mi black

05/07/12, ore 13:23

non è smielato è bellissimo e perfetto scritto così, non potevi scrivere diversamente, liza è troppo legata a Damon per non perdonarlo e per non desiderarlo.
brava, e grazie per non farci aspettare troppo tra un capitolo e l'altro. ciao

05/07/12, ore 12:53

A me piace, smielato al punto giusto. È strano "vederli" litigare, sembrano due bambini delle elementari che discutono dell'amore vero. Ma quindi Damon si sta innamorando di Liza? E Katherine che fine fa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci baci

05/07/12, ore 12:25

Ciao :3
per me il capitolo non è smielato u.u è perfetto *___*
Damon doveva farsi perdonare in qualche modo... Non potevano odiarsi per sempre.. xD
La tua storia continua a piacermi ogni giorno, sempre di più <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Bacii :3

04/07/12, ore 23:15

povera liza!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci Robi

04/07/12, ore 14:24

*-----------* non può portarla al rifugio!! Sta giocando sporco Damon xD Capisco che è difficile rimanere arrabbiati a lungo con Damon però..bhu...Liza dovrebbe rimanerci ancora un po! Così lui capisce quello che sta perdendo u.u
Car!!! Io la amo!! xD
Bhe al prossimoooo
kiss kiss =)

04/07/12, ore 13:41

Ehilà,
capitolo strabiliante *__* <3 Mi piace tantissimo :') <3
Che carino Damon, per farsi perdonare la porta al rifugio.. : ) anche se è stato abbastanza, ehm, sbagliato il suo atteggiamento, ha ragione Liza, avrebbero dovuto confortarsi l'un l'altra.. Spero che tra loro si sistemi tutto, e spero che Damon, non inizi a provare qualcosa per Elena... :S Chissà come andranno le cose..
Al prossimo capitolo <3
Bacii :3

04/07/12, ore 13:38

Penso che picchierò Damon! si lo voglio picchiare perchè è ottuso stupido e idiota! voglio dire perchè stare ancora dietro a Katherine quando ha liza?
tutto sommato sta cercando di far pace con Liza e premio il suo impegno ma se Liza gli concede la grazia troppo presto io la faccio fuori okay che tenere il muso e soprattutto tenersi lontano dal letto di Damon è una cosa molto difficile, ma deve tenere il punto della situazione lei deve essere determinata se no non otterrà mai nulla!
uffy ma quand'è che la bella vampira si farà vedere da tutti? sono proprio curiosa.
c'è una cosa che però non ho capito, Liza fa il tifo per Elena o per Katherine? cioè sta mandando ELena tra le braccia di Stefan quando sa che Kath è cotta di Stefan.. quindi per chi tifa?
a presto un bacione!
Mi Black

04/07/12, ore 13:29

Bello questo capitolo, mi piace! anche se non capisco come fa Liza ad essere così calma e poi avere il coraggio di andare al rifugio solo con Damon... io sarei morta dalla paura! ma ovviamente io non sono Liza... mi aspeto altri capitoli belli come questo!!!
baci baci
laura
P.S.: ho appena pubblicato il primo capitolo della mia ff, se ti va puoi leggerla. ancora tanti baci <3

03/07/12, ore 15:33

oddio!!!! damon che mi combini???? Per fortuna non è successo nnt di grave anche perchè sono sicura che appena si sarà ripreso si sentirà in colpa per averlo fatto!...però non ti uccido perchè ricordo la puntata in cui scopre che Kath non è nella cripta ed è troppo triste..ogni volta che la vedo mi si spezza il cuore e ora al solo ricordo mi sto per mettere pure a piangere! =( quindi diciamo che un po è giustificato per quello che ha fatto a Liza..lei si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato....
Mamma quel Jhon!! Che cavolo vuoi da Liza?? Lasciala in pace .-. lo odio..non lo sopporto! anche se poi nella serie mi ha fatta troppa pena per come è morto e ho cambiato idea su di lui xD
Cosa è questa storia che Stefan è innamorato di Liza e che invece si autoconvinceva di amare Kath????? Non deve essere! Lui ama Elena e basta okay?? quindi Stefan vedi di fare un bel goodnight Liza! u.u xD
Al prossimooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:38 pm)

03/07/12, ore 15:33

Ciao! Bellissimo anche questo capitoli! Sempre il solito Damon che perde il controllo con la stessa frequenza con cui io perdo gli elastici per capelli!

03/07/12, ore 15:20

Ehiii,
Hai aggiornato, finalmente *__* Non è passato neanche un giorno, e già stavo in astinenza xD Ti avevo dato per dispersa.. ahah seriamente.. non vedevo l'ora di leggere il continuo, ed eccoci qui..
Dunque, diciamo che è passata l'intera prima stagione. Kath, quando ti farai vedereee? xD Il bello è che tra poco. almeno così sarebbe, Damon si dovrebbe innamorare di Elena.. Chissà se succederà >.< Tutti vogliono Damon :P
Attendo il prossimo capitolo u.u
Come sempre: questo capitolo e tutti gli altri e la prima parte della storia, sono spettacolari *-* <3
Baciii :3

03/07/12, ore 13:42

ciao ieri ho letto la prima parte della ff, su liza e damon, e l'ho letteralmente adorata, così come questa seconda parte. devo dire che in questa seconda parte ti stai disperdendo un pò, i vari pov mi sembrano un pò slegati, ma magari è la mia impressione. cmq non vedo l'ora di continuare a leggere i prox capitoli, e ti pregggggggggooooooooooo fa che Damon capisca che ama Liza... ciao a presto spero