Are you in love with me?
di the_rest_of_me

14/07/12, ore 15:43

Bel capitolo, come sempre d'altronde!
Aspetto di leggere il seguito, voglio proprio vedere che cosa succederà!

13/07/12, ore 16:33

Dopo 3 giorni di febbre eccomi qui! Capitolo stupendo, Damon ammette col fratello quanto sia importante Liza per lui!
Alaric ha fatto la sua comparsa/morte/resurrezione...mi sembra che i due abbiano messo una pietra sopra le incomprensioni, sono contenta perché assieme mi piacciono!
Elena comincia a darmi i nervi, giù le mani da Damon, proprietà privata di Liza!
Bravissima come sempre!

13/07/12, ore 15:09

Mio Diooooooooooooo!!!!! WooooW quindi okay...Stafan ce l'ha fatta però adesso ecco che diventa il rippah che tanto amo! *-* xD
Rick e Dam!!!!!!! *______* <3<3 *Brinda alla loro quasi nata amicizia* xD
Le parole di Stef mi hanno commossa: "Forse solo lei avrebbe potuto in quella trasformazione. Loro, insieme, erano giusti!" Siiiiiiiiiiii!!! They are perfect for each other!! *-*
Damon così...così....*--* e Elena...ma che vuoi?????????? ora è pure gelosa di Damon...tu hai Stefan..occupati e preoccupati di lui!!!!! Che odiosa questa tizia...voleva pure delle attenzioni quando invece c'era Liza quasi morta! Ma che egoista!!!!! >.<
Al prossimoooo

13/07/12, ore 12:10

Finalmente Liza ha bevuto da Damon! Bellissimo capitolo. mi è piaciuto dalla prima parola fino all'ultima! soprattutto un pezzo che ora non ritrovo, sapevo che dovevo copiarlo subito cos' da poterlo riportare qui!
Elena la trovo sempre più noiosa e pesante mamma mia che noia non gira tutto intorno a lei (ecco poteva essere una cosa di questo genere? pensata da Damon?) xD oddio ho vuoti di memoria, ve beh mi "sacrificherò" e rileggerò il capitolo appena ho finito di scrivere cosa penso di questo capolavoro. Allora é un magnifico capolavoro, le uniche due pecche sono Elena e Stefan, uffy che noia sti due perchè non vanno a morire da qualche parte e lasciano in pace Damon e Liza giuro che se Elena avanza pretese su Damon Voglio rintrare e ucciderla così da liberare il mondo intere dalle Petrova che secondo me fanno solo danni! xD
Mi sembra di aver detto tutto, devo solo aggiunge un paio di paroline e poi ho finito, è arrivato il momento di dire cosa realmente penso di questa storia.....
FANTASTICA
EMOZIONANTE
GENIALE
MITICA
ECCEZIONALE
STREPITOSA
sono a corto di parole però spero di aver reso bene il concetto! xD sai la mia vecchia prof mi diceva sempre che ogni tanto non sono brava a spiegare i concetti xD sperò però di aver reso bene l'idea di quello che penso della tua storia.
(ammettilo per un secondo hai avuto paura che non mi piacesse xD )
un bacione a presto Mia Black

13/07/12, ore 11:45

Ti prego, ti scongiuro, ti imploro..uccidi elena!!!!
può servire alla trama quanto vuoi, ma questa è persino peggio dell'elena del telefilm ç____ç
mi viene l'ulcera ogni volta che il suo nome compare in una frase ç_ç
damon poi che diavolo va a pensare??
Elena era la persona più schifosamente altruista che avessi mai conosciuto....
ma scherziamo?! altruista lei??? ma dove? D:
la cosa più terribile sono i suoi pov T^T
Ero per caso diventata invisibile?
Nessuno mi degnava di uno sguardo mentre piangevo sul corpo di Alaric.

mi prendi in giro? °-°
liza è più morta che viva, hai mandato il tuo fidanzato a suicidarsi senza nemmeno pensarci e alaric manco lo conosci!!
'sta cavolo di ragazza mi sta facendo venire la gastrite ç___ç
vabbe,meglio parlare di altro...
Stefan in questo capitolo mi è piaciuto molto, peccato solo che inizierà di nuovo con la tiritera del rippah c_c non credo però che darà problemi a damon e liza, l'ha capito pure lui che sono fatti per stare insieme **
Il dalaric!!! *__* li amo, non c'è altro da dire xD
Non so invece che aspettarmi da pearl °-° e mi chiedo quando katherine farà la sua vera e propria entrata in scena, magari quando arriverà jhon, come el telefilm *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__*

13/07/12, ore 11:25

Wow, quante cose sono successe in un unico capitolo..
Rick, proprio ora dovevi metterti in mezzo, tu, Isobel, e la vendetta verso Damon? Per favore, Liza era in pericolo..
Elena si sente esclusa... Cara, non tutto il mondo gira intorno a te u.u
Stefan prova ancora qualcosa per Liza? Oh, mio Dio.. >.< Che succederà? Manderà Elena a quel paese? u.u
Damon, sempre più preoccupato per Liza... *__* Mi piacee :P <3
Rick e Damon che bevono insieme u.u Team Dalaric **
Capitolo spettacolare e pieno di colpi di scena u.u
Alla prossima :3
Bacii <3

11/07/12, ore 13:40

Oddioooooo!!! Che diavolo è succcesso????? Povera Liza! Quindi ora Stefan riesce a liberarla ma prendono lui in cambio e così si riallaccia alla serie....no? xD ma anche se va diversamente mi va benissimo...l'importante che Liza non muore u.u
Rick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________________* Diventeranno amici vero?? Mi manca il Dalarick! Non posso credere che sia finito per sempre ç___ç
al prossimooo e certo che ti perdoneremo!!!

11/07/12, ore 13:38

Concordo! Doveva essere il bellissimo narcisista e super sexy Damon a salvarla non la piattola leccapiedi con espressione da pesce lesso di Stefan a salvare Liza. Elena ha ufficialmente rotto gli zibidei! NOn la tollero più! che si faccia un etto e mezzo di ca..i suoi!
Anna mi ha un po' deluso mi piaceva come personaggio ma il fatto che appoggia i piani psicopatici della madre.. -.-
Alarick mi piace ti prego non farmelo morire! ahah
mi sembra di averti detto tutto un bacione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baciooo
Mia Black

10/07/12, ore 15:14

meno male un Damom che ignora un po' miss universo 'Elena'... mi piace *.*

09/07/12, ore 15:18

Waaaaah!!! allora l'inizio è stato un po triste!! ç__ç Sia per Liza che per Damon! =( ma poi come al solito quel cretino è riuscito a migliorare la situazione xD Ed è per questo che anche io lo amo!!! *-* xP Quella Elena mi sta sempre di più sulle scatole!! Ma che cavolo...che impicciona che è!!!! -.-''''''''
E quindi adesso è arrivato il momento di miss mystic falls...uhm..sarà interessante vedere come lo modifichi...nel tf è stupendissimo!!! Damon e Elena erano troppo *----* <3<3 però nella tua ff le cose saranno diverse sicuro...anche perchè non mi sembra che qua Stef abbia problemi con il sangue.......
al prossimoooooooo

09/07/12, ore 14:16

Mi stavo mettendo a piangere quando ho letto della confessione di liza! Sei stata brava ad analizzare i suoi sentimenti! Ma qui non capisco, elena è gelosa di liza? È per questo che non calcola proprio stefan? Comunque, mi sei piaciuta molto, brava!
Bacioni

09/07/12, ore 14:06

Finalmente ce l'ho fatta....
sono tornata dalla vacanza e il computer ha iniziato a darmi problemi.
Ho letto tutti i capitoli e sono meravigliosi.
Solo una cosa volevo chiederti
un po di capitoli fa damon picchia Liza.. perchè??
andrei a leggerlo io ma non ho molto tempo e ho ancora tante storie da leggere.
Questo capitolo è carinissimo. e dolce molto dolce.
inizia a starmi antipatica elena
dice che sarà sempre stefan e allora che si guardi il suo fidanzato e non damon.
spero che damon smetta di pensare a katherine, lei ama stefan e non lui
che si concentri su Liza... povera cucciola ama una persona che pensa a un'altra tizia...
per quanto ami katherine ora è un po troppo amata.
a presto
Bellador
p.s. molto probabilmente ho dimenticato di dirti qualcosa ma mi verranno in mente

09/07/12, ore 14:02

Bé, confesso che mi hai proprio sorpresa!
Katherine ha giocato sporco....ancora! Elena mi sembra un po' gelosina o sbaglio?
Peggio per lei io tifo solo Liza!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!

09/07/12, ore 13:50

*___* Che carini Liza e Damon,
spero con tutto il cuore che finiscano insieme...
Mi preoccupa un po' il fatto che Elena, sia gelosa di Damon e Liza.. Tutti amano Damon.. xD Certo che Elena è proprio depressiva T.T xD Un po' d'allegria no è?.. xD
Povera Liza, si sente tradita da Katherine.. :(
Capitolo splendido, soprattutto la scena del Rifugio *__* <3
Alla prossima :3
Bacii <3

09/07/12, ore 13:09

Liza che piange e damon che la consola *O*
questo capitolo è davvero stupendo! ** Come gli altri del resto ù.ù
noi lo sapevamo da secoli, ma finalmente damon ha capito la situazione, i sentimenti della povera liza che pare tanto tosta, ma sotto la scorza è più fragile del cristallo..
Mi devo complimentare con te per come stai rendendo elena, la odio quasi quanto nel telefilm ^^'' non ci posso fare nulla...non la reggo!!
Nel prossimo capitolo damon e la fdl dovrebbero ballare insieme °-°
sinceramente parlando non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa ti inventerai! Sono curiosissima **

p.s.
scusa se non recensisco da un bel pò ma sto davvero pochissimo al computer in questo periodo ^^"
ma comunque continuo ad adorare questa storia, già so che quando finirà cadrò in depressione ç_ç