Are you in love with me?
di the_rest_of_me

17/07/12, ore 18:33

CIAO, allora il capitolo non è male, ma una preghiera, da una fan delena sfegatata, ti prego tieni lontano damon da elena, Liza è quella giusta per Damon, ti pregoooooooooooooo.
al prossimo capitolo. ciao

17/07/12, ore 16:26

Oddio!! Kath ha ucciso Pearl?? E ora?? Povera Anna =(
Dalaric!!!!!!!!!!!!!! *_____* <3 <3 quanto mi mancano!! e per fortuna c'è la tua storia in cui posso leggere di loro :D
quindi tu dici che Damon non è geloso di Liza perchè non prova attrazione fisica/spirituale per lei......quindi ama lei solo per come lo fa sentire.....quindi suppongo che invece con Elena troverà quello che gli manca con Liza...proprio come nel tf..i due sono come due calamite che si attraggono *-* e il mio lato delena gioisce però non so perchè ma è come se leggendo questa ff il delena non fosse mai esistito per me perchè amo così tanto i Limon!!!!!!!!!! ç__ç
Quindi è stata Caroline a schiaffeggiarlo?? O.O non me lo sarei mai immaginato xD
Ora hanno la bussolo scova vampiri...arriverà lo zio/padre Jhonn Gilbert??
Al prossimoo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:27 pm)

17/07/12, ore 16:09

O.O Diciamo, che non ci posso credere xD ero convinta che fosse stata o Liza o Elena a dare uno schiaffo a Stefan, ma Caroline.. proprio non l'avevo proprio considerata..
Diciamo che non è questo che mi preoccupa, ma più che altro il fatto che hai detto che sta per succedere qualcosa di sconvolgente >.< Non puoi lasciarci così.. xD
Oddio, Stefan,Elena e Caroline nell'ufficio del sindaco :') Non voglio neanche immaginarlo xD
Santissime le parole di Liza: [.....] "quella specie di sosia idiota che ti ritrovi.. oh mio Dio perché attira Damon come il fuoco farebbe con una falena?" Okay, amo Liza *__* <3 xD
Katherine, hai fatto bene a togliere di mezzo Pearl, e poi l'hai fatto per amicizia *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Bacii :3

17/07/12, ore 15:28

-.- qui non ti stai facendo perdonare! La mia stima per Alarick sta andando a farsi benedire e questo non è un bene! Ma mi piace quel momento tra Damon e Alarick è davvero ottimo loro due insieme mi sono sempre piaciuti un sacco! Ho però odiato quello che Alarick ha detto a Damon! Ma come non c'è passione quando si baciano? la vedo solo io? solo i miei occhi vedono che lui la AMA! ma qui siamo tutti pazzi?
ora passiamo a cose serie ho amato questa frase "io non ero attratto da Elena, in nessun senso." OH Dio grazie per aver messo in funzione anche solo per un momento il criceto che era in prognosi riservata di Damon! così che lui sia riuscito a formulare un pensiero concreto e GIUSTO! Finalmente!

Altra frase che ho amato "Perché non faceva degli striscioni e li appendeva per tutta la città?" Se ha bisogno Caroline le do una mano io a fare striscioni, tanto ho già fatto tre cartelloni qualche striscione in più non mi fa fatica farli!
ELena è da sopprimere veramente e in modo definitivo. Katherine mi è piaciuto il motivo per cui l'ha iscritta anche se non la perdono per aver spifferato tutto a Paerl (o come si chiama).
Curiosa di sapere cosa farà Damon quando lei entrerà in casa.
ieri ho atteso il tuo capitolo fino alle due di notte ma niente da fare.. è un vero peccato qui c'è aria di crisi d'astinenza.
Ammetto che prima di iniziare a leggere questo capitolo ho atteso qualche minuto, non perchè non mi piaccia più la storia ne perchè la trovi noiosa o roba del genere, ma solo perchè mi hai TERRORIZZATA! si hai capito bene sono terrorizzata che tutta la Love story tra Damon e Liza se ne vada a rotoli quindi ho il TERRORE Di leggere i prossimi capitoli! -.-
dopo questo ultimo commento credo che andrò.
mi hai chiesto di dirti quando pensavo di pubblicare la mia storia, ora guardo ma forse oggi o domani metto il primo capitolo, ma è un grosso grosso FORSE,
a PRESTO un bacione

17/07/12, ore 10:44

Ma stiamo sscherzando?? dimmi che stai scherzando....
io manco 2 giorni e tu mi fai su un putiferio??
non ti minaccio di morte solo perchè se ti uccidessi non potresti più scrivere
che stai facendo?? mi diventi DELENA ??
io amo questa coppia ma DAMON DEVE STARE CON LIZA....
se non l'hai capito ti faccio un disegnino....
C'è un dubbio che mi attanaglia un po ... perchè tutti dicono che quand si guardano li invidano ma non quando si baciano??
io spero che tu risolva tutto questo inghippo o mi avrai sulla coscienza perchè il mio cuore potrebbe non resistere al troppo dolore....
sig...
A presto
Bellador
p.s. ignora il fatto che ogni tanto sparisco ma il mio computer ha problemi

16/07/12, ore 15:06

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????? No no no no did I mention no????????? Che cavolo sta succedendo?? Stefan si è innamorato di Liza o è solo geloso del rapporto che c'è stato tra Liza e Damon? E Damon???? che mi sta combinando?? Perchè dice che non può vivere senza Liza ma che avrebbe potuto fare a meno del suo corpo???? E la frase che quando si baciano la magia finisce..che vuol dire?????? Si sta innamorando di Elena???? E Elena si sta innamorando di Damon?????? Perchè?????????? NO!!!! Damon e Liza sono fatti l'uno per l'altra!! ç________ç
Oooooooooh!!! Dalaric!!!!!!! *____* <3
ahahahahahah scusa per tutte queste....domande? xD
Adoro sempre di più questa ff...ci lasci sempre con un sacco di quesiti!!!!! >.<
Al prossimoo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:09 pm)

16/07/12, ore 10:54

Cosaaa? >.<
Ma è possibile, che Damon sia così terribilmente ignorante T.T Come può pensare solo per un misero minuto di provare qualcosa per Elena.. Ah, aspetta, ricordiamoci una cosa: Elena è sempre la prescelta di tutti.. >.< Cavolo, l'adoro come attrice e adoro anche il suo personaggio nella serie.. (anche se a volte, non capisce le cose.. ^^) ma tutto il mondo gira intorno a lei? Seriously..
Liza, ti adoro per lo schiaffo dato a Stefan.. a meno che non giel'abbia dato Elena (sarebbe l'unica cosa sensata che abbia fatto)
Caro Stefan:
se vuoi Liza, solo per il fatto che bevi sangue umano e sei totalmente "drogato" vatti a fare una camminata da qualche altra parte u.u Liza è di Damon.. anche se quest'ultimo, sembra avere dei ripensamenti..
Anche se il capitolo, mi ha lasciato sconvolta.. sapevo che prima o poi Stefan avrebbe fatto "qualcosa" e che Damon avrebbe avuto dei ripensamenti..
Non ti giudico per questo u.u Perché la storia mi piace comunque.. qualsiasi siano i pairing. Spero solo che i personaggi capiscano finalmente cosa provano..
Al prossimo capitolo :3
Baciii <3

16/07/12, ore 01:56

ti odio!
Damon che non é geloso di Liza é come se nevicasse in agosto é impossibile!
Elena che si perde negli occhi di Damon é disgustoso é unascena da censurare!
Forse un solo cartelline non é sufficiente
*Mia prende un paio di cartellinida 800 metri x 800 metri e inizia a scarabocchiare a caratteri cubitali, poi corre in camera di Stefan e lascia il primo*
"pesce lesso milla Liza! torna a mangiare criceti e ciucciati Elena che tra piattole vi intendete!"
*soddiafatta va in camera di quel gran pezzo di figo di Damon é lascia anch li un cartellone*
"cretino spastico deficiebte decerebrato, rincoglionito di un vampiro privo di matera grigia! il cricieto che hai in testa é finito in prognosi riservata o lo hai usato per sfamare quel fesso di tuo fratello? vedi di rianimarlo all'istante cosí che torni a correre sulla ruotae ti riattivi i neuroni cosí da poter formare un pensioro intelljgente! tu sei di Liza e Liza é tua stop, se qualcuno lla bacia tu devi essere geloso!"
*Miavosserava orgogliosa di se il.secondo.cartellone per poi buttarsi sul letto, già che.c'é ne approfitta per rotolarsi un po,' insieme a Damon*
continuiamo lo schiaffo che Liza ha tirato a stefan é stata l'unica cosa a senso compiuto che haiscritto oggi! e comunque é stata tirata troppo piano!
perché Katherine ha fatto partecipare Liza al concorso? cosa ha in mente?
sono curiosa di vedere come si evolve espero per tutti che Damon si metta con Liza se no ciscappa il morto e non intendo una nuova traformazione in vampiro.
ora vado a letto speroch i sonno ti porti consiglio per sistemare tutta questa storia un bacione
piena di speranza per il.prossimo capitolo

16/07/12, ore 01:17

nonononononoononononononononononononononoononononononoooooooooooooooooooooo
ç____________________ç
non puoi farmi questo..non puoi!!! ç_ç è inumano!
damon avrebbe dovuto corrodersi dalla gelosia ç.ç che cavolo significa che pensa ad elena??
tuo fratello bacia la tua liza e tu pensi a quella principessina del cavolo?
ma sei diventati idiota o che?? e solo perchè lei da ubriaca è sopportabile? D:
ma mi prendi in giro? ç_ç
mi sta venendo l'ulcera, lo sento ç.ç
l'unica nota positiva del capitolo è il dalaric che sta mettendo radici..per il resto  ç_ç
come al solito è scritto magnificamente, adoro il rippah (anche se va combinando solo guai.. D:) e stupenda liza che gli tira il ceffone è.é
però damon ed elena mi hanno massacrato.. sul serio..mi hai fatto un regalo di compleanno indimenticabile T^T

15/07/12, ore 09:18

Ciaooo!!! Sono tornata a recensirti!! Allora, il cappy mi piace, mostra l'umanità di damon. Liza ha un potere particolare, quello di far sentire i vampiri meno dei mostri. Kath non è egoista come sempre quando si tratta di liza. Allora sono veramente amiche, cosa che non avrei mai creduto possibile. Ma damon trasformerà liza?? Bah, chi lo sa... Comunque mi sei piaciuta, come sempre.
Bacioni

P.S.: ho postato anche il terzo cappy di Le sorelle salvatore. Ancora bacioni.

15/07/12, ore 00:37

uhuhu santo stefano è andato a farsi benedire i like it <3

14/07/12, ore 18:11

WooW woow woow!!! Primo di tutto: "Quando riaprii gli occhi la prima cosa che vidi furono degli addominali." e che addominali aggiungerei io!! xD Perchè non posso svegliarmi anche io così??? Perchè?? ç_ç
Secondo: Stefan!!!!!!!!!!!!!! Yeaaaaaaaah!! "Wow… ma sei sicura? Voglio dire sarebbe una scoperta fantastica!” ahahahaahahahaah diciamo che non è questa la risposta giusta ad una rivelazione del genere....LOL
Poi vabbè è inutile che dica qualcosa su Damon perchè lui è semplicemente *-*
Kath!!!!!!! Ci sei mancata!! Va a fare una visitina a casa Salvatore please!!!
Al prossimooo
Kiss kiss =)
P.S il ballo si sta avvicinando........sempre più curiosa di scoprire quello che accadrà!!! O.O

14/07/12, ore 17:57

*Aww* *si scioglie per la dolcezza di Liza e di Damon*
Adoro sempre di più questa storia *-*
Quando è che finalmente si diranno "ti amo"? <3
Elena, sei sempre più noiosa, fattelo dire u.u Chissà chi gli dirà che il suo fidanzato beve sangue umano..
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Bacii :3

14/07/12, ore 17:20

Capitolo splendido..amo liza e damon,sono stupendi insieme! *-*
certo, li maledico in continuazione per la loro stupidità, ma li amo comunque **
in realtà però la colpa è tutta di damon.. come diavolo fa a non capire ciò che prova per liza? ç_ç come?
piccina lei,si sta scoraggiando ç___ç
Comunque sia.. kath è stata magnifica *_* l'ho adorata <3
non riesco ancora a capire come mai abbia 'tradito' liza.. ma sono certa che ha avuto i suoi validi motivi v_v
per quanto riguarda stefan, ah il mio adorato rippah!! *_* lo adoro e le utime frasi del capitolo mi danno man forte <3
elena..bhè... potrei parlare per ore dicendo quanto la trovo idiota, egocentrica, stupida, sottosviluppata, deficiente, insulsa, irragionevole, tarata, capricciosa, ridicola, incontentabile e chi più ne ha più ne metta...
ma mi limiterò ad augurarle con tutto il cuore una morte lenta e molto,molto dolorosa <3

14/07/12, ore 15:52

Ma che bella sorpresa! TU pensa a una povera e annoiata a morte ragazza, che non ha un cappero da fare e decide di ri-iniziare a leggere una fantastica storia e arriva al capitolo 15 e scopre che ESISTE UN CAPITOLO 16!
Puoi immaginare che faccia ho fatto e in quanti secondi mi sono letta il capitolo 15 per poi gustarmi il sedici. assaporando ogni frase e ogni parola Damon finalmente si sveglia, Liza mi sembra scoraggiata, tutta la sua determinazione se ne sta andando a quel paese, uno fa passi avanti e l'altra fa passi indietro questa cosa non mi piace prevedo che Liza si tirerà indietro quando Damon capirà che Liza è tutta la sua vita.
a parte questa mia paura. il capitolo è stato BELLISSIMO! ELena che non è gelosa di Stefan ma di Damon è da sopprimere *Mia va a prendere cartellone e pennarelli scarabocchia rapidamente qualcosa sul cartellone* *poi corre velocemente da Elena e glielo appende in camera* IL MONDO NON GIRA INTORNO A TE! CIUCCIATI STEFAN E LASCIA STARE DAMON! *Mia è ora molto soddisfatta di se* xD (okay ora che ho reso pubblico il fatto che sono da ricovero posso continuare)
Non ho altra da dire a parte FANTASTICA sono sempre più curiosa! ora voglio proprio vedere cosa combina Katherine per scusarsi con Liza! e voglio vedere come ELENA MUORE! perchè mi ha davvero annoiata quella ragazza!
un bacio a presto
Mia Black
(ps. lo so le mie recensioni non hanno ne capo ne coda, sembrano scritte da un pagliaccio o da un pazzo scappato dal manicomio, ma la tua storia è così bella che mi rincretinisce! Poi tutti questi pezzi dove Damon è NUDO non aiutano la mia sanità mentale)
un bacioneeeeeeee