Are you in love with me?
di the_rest_of_me

26/04/13, ore 23:19

alleluia allelui!! finalmente qualcuno si è accorto!! ahahah complimenti spero in capitolo al più presto!! :) avisami quando lo posti baci Giada :)

25/04/13, ore 10:57

Merda merda merda! Quindi fra un po' "troveranno" Lisa! Mi divertivo così tanto a vederla con Klaus. Mi piacevano insieme, anche se non come coppia (che mi piace un sacco, visto che con lui sembra divertirsi davvero,altro che Damon che l'ha fatta soffrire un sacco!) almeno come amici.io ho sempre tifato per i "cattivi" di questo tf quindi quando ho visto che finalmente in questa ( ma più nella scorsa) storia katherine aveva un'amicizia ho fatto i salti di gioia e l'ho letta subito. E anche se penso che sarà improbabile, visto che hai detto che sta per terminare la storia e sviluppando la storyline Liza-Niklaus ci vorrebbero più capitoli secondo me,non posso fare a meno di sperare in una complicità di qualsiasi tipo fra i due. Aspetto con ansia il prossimo cap. Baci baci

24/04/13, ore 21:37

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeente si sono accorti che Liza è sparita alleluiaaaaaaaaaaaaa sia lode a tutti! Poi Niklaus! <3 troppo belloooooo cuccioloso! Niklaus rapisci meeeeeeeeee Elena ma è davvero così stupida??? O.O oddio va al di là dell'immaginabile la sua stupidità!!! O.O Invece l'hai viste le nuove puntate e la nuova elena? Te k ne pensi? Cmq tornado alla storia Damon vorrebbe dare una ltra possibilità ad Elena?!? Si è rincoglionito?!? Per fortuna che è arrivato Mike facendo capire k Liza è scomparsa! Se no quel deficente un opportunita l'avrebbe data a quella! -.- Povero Elijah k è preoccupato k Katherine scappa! Tanto non lo fare tranqui! Poiiiii trp forte la sturiata de Katherine! << “Tu, sei un deficiente! Liberati dal soggiogamento di Klaus e falla finita con questa storia del «non provo sentimenti, voglio solo la mia vendetta!» e tu, Damon, sei un imbecille. È più di un mese e mezzo che Liza se ne andata e non mi risponde al telefono e tu che fai? Dai retta a quell’imbecille di tuo fratello, e non solo… stai pensando di ridare una possibilità a quell’impiastro di Elena? Davvero? Ma cosa vi ho insegnato? E poi, andiamo, stiamo parlando di Elena Gilbert. Piagnucolona, altruista da far venire la nausea…” >> la amoooooooooooooo idolooooo idolooooo idolooooooo e poi.... Ah si bellissimo sto capitolo con tanti piccolo POV che tra loro si intrecciano a meraviglia e che sono di tutti i personaggi principali! <3 Ok sclero finito! Baci la tua fan sclerata Googletta PS I love Niklaus! <3 *-*

24/04/13, ore 21:14

Iniziamo dalla fine ovvero dalla nota d'autrice...
Si sei molto vicino alla fine... MA LA TUA FINE!! E' da prima di pasqua che non aggiorni è passato un mese! la mia crisi di astinenza ormai mi porta a battere la testa contro il muro svenire e controllare l'aggiornamento e poi svenire di nuovo visto che non aggiorni mai!
Lo so la scuola!
Va beh passiamo a cose serie ho tre frasi che mi hanno fatto piegare in due mentre le leggevo:

<<“due settimane? Forse qualcosa in più? >>
<<“un mese e quasi due settimane!”(addirittura scritto in grassetto)>> le piacerebbe che fosse passato due settimane e poi un mese dal suo rapimento ma per ME e per chiunque segue la tua storia è passato quasi un anno! era agosto quando quella poveretta è stata rapida da quel FIGO di Klaus e siamo ad aprile e solo ora se ne sono accorti, anzi nemmeno se ne sono accorti, sanno solo che non è tornata a casa solo perchè Mike è andato da loro, il cervello dove l'hanno lasciato dentro le bare? U.U

<> anche con questa mi sento chiamata in causa, sembra che Liza le dica a me queste cose! okey che vorrei vivere in questa storia però insomma i personaggi che parlano direttamente con le lettrici sono inquietanti te lo posso assicurare! fai dire da Klaus Mia ti adoro e poi credo che sverrò davanti al pc.
veloce opinione sui personaggi in questo capitolo
Liza: geniale come sempre! mi fa morire col ragazzo al cinema! xD anche se è una cosa che mi immaginavo di più con Damon.
Demente-Damon: stendo un velo pietoso su di lui, ormai non ho più parole da sprecare sulla sua idiozia nel stare dietro a quella piattola di Elena e a l'idee da idiota di suo fratello.
Stefan: ..... non si perita commenti
Elena: ahahahahaha!!!!!! che cretina ha creduto a Katherine ma allora è più scema di quello che credevo.
Katherine: mia Dea incontrastata, ave a te grande Kat che ha fatto tutto questo casino solo per far lasciare Demente_Demon con Piattola_Elena!
Klaus: <3 <3 <3 <3 <3 <3 ehmmm <3 <3 <3 <3 okay va bene dico qualcosa di sensato... <3 <3 <3 <3 no scherzavo...
Klaus è unico geniale favoloso e irrascibile, insomma Mia si presta a fargli mangiare ma sua marmellata! xD
bene ora credo di aver detto tutto...
un bacione a presto
Mia Black
da notare che non ci sono molte sparate da pazza psicopatica! ^.^

24/04/13, ore 20:51

Bene!!! Così inizieranno a preoccuparsi sul serio di Liza!
Anche se lei mi pare che se la stia spassando con Klaus ahahahahah embè! xD
La scena del cinema è troppo divertente hahahahahahaha
Comunque..Kath ha ragione! Damon deve lasciarla definitivamente Elena e mettersi con Liza u.u
Al prossimooooo

02/04/13, ore 22:21

Oddio tu non hai idea di quanto io sia curiosa! Vorrei sapere subito il continuo di questa storia e mi sento tremendamente in colpa per non aver mai recensito prima, o comunque per aver recensito un sacco di tempo fa. Penso di essermi innamorata di questa storia! Anche se devo ammettere che i pezzi che mi interessano di più sono quelli di Liza e Niklaus! Sono così assolutamente ahsimijunsimcisnidmisbi. Non so cosa altro commentare a parte che mi dispiace che Elena abbia sporcato il LORO rifugio. Perché quel rifugio era loro. E si devo anche ammettere che in questa storia la ho odiata (non che nel telefilm mi stesse simpatica, ma è la protagonista devo accettarla come personaggio) soprattutto ora! Ma chi cazzo si crede di essere? Se ti dicono che è un luogo loro è un luogo loro! Non deve per forza mettere naso in tutto, sbaglio?? Attendò con ansia i prossimi capitoli, sai perché! (Aspetto di vedere l'evolversi del rapporto tra Niklaus e Liza). Bacione

25/03/13, ore 22:15

IO TI ODIOOOOOOOO
Cioè prima mi fai aspettare secoli e poi...? E poi la fai portare da Klaus dove? As Orlando in Florida a visitare quel magnifico parco! *^* T^T ti prego Klaus rapisci meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vvb apparte questo...
1. Damon rinsavisce e vuole lasciare Elenaaaa! Alleluiaaaaaa (anche se nelle ultime puntate di TVD l'ho adorata! xD)
2. Elena è una stronza che nom sa farsi gli affari suoi x tenersi stretto Damon .-. Che scopertaaa! -.-
3. Klaus.... <3 ma io quanto lo posso amare?!?! *^* oddei quant'è cuccioloso con Liza!
4. Mi è un po spiaciuto che Stefan non ci sia stato
5. Ed ultimo. Katherine anche se bastarda ha fatto lascoare Elena e Damon perciò lunga vita alla vampiraaaa! xd
Detto ciò....
Spero non ci metterai mai più tanto tempo ad aggiornare! U.U
Bacioni la tua fan numero Uno
Googletta

25/03/13, ore 22:08

(LE PARTI SCRITTE IN MAIUSCOLO DEVI LEGGERLE CANTICCHIANDO)

L'ha chiamata!!
Dio sia lodato! l'ha chiamata e vuole lasciare la piattola! Ma perchè Klaus non ha detto niente? voglio dire sono mesi che quei due viaggiano insieme (per me sono mesi) sperando che Demente-Damon si accorga che lei è scomparsa con il bell'originale, ma se quel fesso non dice niente qui la situazione non cambia!
Comunque mi hai fregato! Non c'erano pezzi che dicevano che dentro la grotta c'erano oggetti, li hai aggiunti dopo! :(
mi ricordavo bene, mi hai fatto rileggere tutto per nulla! (anche se ammetto che rileggere tutto mi è piaciuto un sacco).
finalmente Damon si è accorto di aver fatto una stronzata colossale a lasciare che Liza se ne andasse.

ora passiamo a gli altri personaggi.

Liza che sapeva che faccia faceva Damon mi ha piegato in due era bellissima, non ridere. non fare quella faccia!! xD mitica.
almeno in questo capitolo ha tenuto il barattolo sigillato, Klaus sta diventando grasso a forza di mangiare marmellata, che stia un po' a dieta! xD

Elena

ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA!ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA! ELENA VIENE LASCIATA!
YUPPY!!!

Katherine
Perchèèèèè???
per quale assurdo motivo ha detto alla piattola del rifugio????????????
Non riesco proprio a capirla quella vampira è troppo contorta! fa cose assurde, ma in questo caso gliela abbono, se solo capisse che Liza è stata presa da Klaus, mi sa che qui dormono tutti.
uffy

beh per oggi chiudo così il capitolo è corto e tu ci hai messo troppo a scriverlo e quindi sono a corto di battute sceme e roba del genere! xD scherzo!
comunque che sono a corto di cavolate è vero non so che altro dirti, a parte che:
DAMON L'HA CHIAMATA! DAMON LASCIA ELENA! DAMON L'HA CHIAMATA! DAMON LASCIA ELENA! DAMON L'HA CHIAMATA! DAMON LASCIA ELENA! DAMON L'HA CHIAMATA! DAMON LASCIA ELENA! DAMON L'HA CHIAMATA! DAMON LASCIA ELENA!

direi di darci un taglio se no divento ripetitiva. mi scuso per lo scarso impegno.

25/03/13, ore 20:35

Non so se essere stra felice o stra triste!!!!!!!!!!!!
Ha intenzione di lasciarla xkè lei è entrata la dentro e lui si sente in colpa perchè dovrebbe amare Liza!!! OMD *_* Sta finalmente iniziando a ragionare *-*
Liza che sapeva le facce che lui faceva ahahahahahah <3 <3 lo conosce troppo bene *-* Però ora lei è offesa!!! Uff!!!!!!!!
Ma Klaus che la porta a "Hogwarts"??????? O_O ahahahahaha
Al prossimoooo

09/03/13, ore 19:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Me saltella alzando le braccia al cielo ed esulta come se avesse appena conquistato il mondo o come se si fosse appena sbattuta (realmente) Demon*
mmhhmm *me riprende il controllo e si calma* *si siede e con tono deciso inizia a commentare il capitolo*
Intendevo, questo capitolo racchiude in se parti davvero splendide, espone in modo semplice e diretto concetti estremamente interessanti e OVVI fin dall'inizio della scorsa storia!!
e quindi mi trovo obbligata a dire...................................................
ALLELUIA!!!!!!!
Ho adorato diversi pezzi, ma quelli che mi hanno mozzato il fiato e fatto saltellare come un idiota sulla sedia, attirando le occhiate stranite di mia madre (tra poco verranno a prendere me per essere chiusa in un manicomio e poi getteranno la chiave.) comunque dicevo le parti che ho preferite sono state in ordine di non importanza:
>> Questo posto è nostro!” “Preferisci lei a me?” Scossi la testa. “Io non ho mai detto una cosa del genere!” “è sottinteso, se ti comporti in questo modo!” Scossi nuovamente la testa e mi girai per andarmene. “non mi interessa quello che pensi, ma questo posto non ti appartiene. Spero tu non ci entrerai, di sicuro io non ti condurrò lì dentro!” Cominciai a camminare e mi feci sordo ai suoi richiami.Il Rifugio era solo mio e di Liza e persino Elena era di troppo, lì.<<

ELENA E' troppo ovunque!!!
AMO DEMON FINALMENTE HA FATTO QUALCOSA DI SENSATO!! SE L'AVESSE PORTATA DENTRO TI AVREI OBBLIGATO A FARMI RIENTRARE NELLA STORIA FARMI NASCONDERE DENTRO LA GROTTA E PESTARE A SANGUE DAMON E FAR AFFOGARE ELENA! ma visto che se ne andato esulto, ma se vuoi farmi entrare e affogarla ugualmente non c'è problema.
Mi chiedo se il fatto che Kath ha detto ad elena di quel posto sia stata una mossa per far svegliare Demente-Demon o no? voglio dire perchè svelare alla piattola quel posto se non far capire a Demente-Demon che lui AMA LIZA e SOLO LIZA.
o forse l'ha fatto per un altro motivo che a noi ancora non è dato sapere..

>>ma, forse, fuori dalla vita di Damon.<< Solo forse?? io la butterei fuori dalla sua vita a pedate di quelle forti e potenti che lasciano il segno per il resto della vita!
con questa frase ho toccato il cielo, ho sentito gli angeli suonare le trombe e i cherubini cantare l'alleluia!

*me si inginocchia e si prostra ai tuoi piedi* Mia somma scrittrice io ti venero come una DEA per questo capitolo e spero sia il PRIMO di una LUNGA serie! xD

Inizio a pensare che sarà Stefan a scoprire che Liza è stata presa in OStaggio, certo che sono proprio tordi! ma come si fa a non accorgersene?
ora dovrò sforzarmi *me rotola dal ridere* (sforzarmi era una battuta, era molto ironico) e dovrò rileggere la prima storia perchè non ricordo se nel LORO e SOLO LORO posto c'è qualche segno del loro passagio, mi sembra di no, ma ho un dubbio cosa che non accade spesso.

ora la lascio mia DEA perchè ho un aperitivo che mi attende.
spero che l'impegno scolastici le lascino il tempo per scrivere un altro capitolo altrettanto sublime e magari uno dove Demente-Demon si accorga che quella povera PAZZA sta facendo mangiare la sua marmellata (o era miele?? O.o non ricordo come ho detto l'altra volta) a quell'ibrido da quattro soldi!
spero che le mie sparate siano state originali e divertenti anche a questo giro.
(ho fatto un poeme) xD
un bacione a presto!
MiaBlack

07/03/13, ore 17:36

No ok? No!!!!! Liza e Klaus??? Speravo che abbandonassi questa idea!!!! D:
Giusto ora che Damon sta iniziando a capire qualcosa su lui e liza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
Dimmi almeno che lei lo ama ancora!! **
Elena brutta testardona e curiosona ahahahahahah però vai..va pure la, fatti scoprire da Damon così forse sarà il momento giusto che vi lasciate! u.u
(Sto odiando me stessa per aver detto queste cose sul Delena che x me è sacro ma lo sai che nella tua FF ho sempre tifato Limon!!! )
Al prossimooooo

02/02/13, ore 22:29

l'avevo letto ieri ma non avevo commentato perchè ero col cel.
non dico altro.....
okay no dico!!! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! No! no!no! no! no! Klaus ti mozzico le mani se non stai attento!
ELena è già sulla mia lista nera da anni ormai quindi è già al massimo della sua pena...
oddio io non ho più parole ogni volta che vedo che c'è un nuovo capitolo voglio leggerlo subito perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti, ma poi mi torna in mente che Damon NON sta con Liza e che Klaus vuole infilare il "dito" nel barattolo della marmellata che appartiene a Damon (O.O Oddio ho davvero scritto barattolo di marmellata?? -.-" mi faccio tristezza da sola...)
Comunque. spero in un prossimo capitolo con tante scene di Liza Damon! cosa che vedo difficile, io voglio la fine solo se Liza si mette con Damon... vedi è per questo che non leggo mai le storie che non sono finite perchè almeno so fin dall'inizio se la coppia che mi piace va a finire bene oppure no e quindi se finisce male non la leggo più!
ma tu mi hai fregato! e ora i che fo?? semplice mi tocca leggere.
via ora ti lascio.
se ti va torna a leggere e a commentare la mia storia che ormai la mia è a FINE!
un bacio MiaBlack

30/01/13, ore 21:38

mi ritiro in un tempio: *me arriva al tempio si inginocchia davanti alla sua Dea preferita, la Dea Nemesi (Dea della vendetta o giustizia compensatrice) e inizia a pregare* Mia dolce Dea fai che:
Damon capisca che è Liza la donna della sua vita
Elena muoia soffrendo e li rimanga.
Ho già chiesto che:
Damon capisca che è Liza la donna della sua vita? O.O xD
dopo questa preghiera. Klaus che non tocchi ciò che non è suo! insomma qui tutti si fanno tutti ma nessuno si fa chi si dovrebbe fare Elena deve stare con Stefan perchè tra piattole si intendono e Damon deve stare con Liza perchè tra fighi e geni se la spasserebbero un sacco. attendo informazioni di prima mano voglio che tu mi garantisca un lieto fine!

30/01/13, ore 21:30

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Vuole andare da Lei!!!!! Stefan io ti uccido! se seguivi l'idea stranamente geniale di Damon avresti capito cosa non andava! ti saresti accorto che il piano di vendetta era già iniziato!
ma che pollo! ora il primo posto tra i deficiente c'è di nuovo Stefan! quel ragazzo mi stupisce sempre di più!
sono in astinenza da scene Liza Damon!

30/01/13, ore 21:22

-.- poche parole.
voglio essere coincisa
Damon DEMENTE DECELEBRATO BABBEO IDIOTA MENTECATTO PRIVO DI MATERIA GRIGIA RIMBAMBITO LOBOTOMIZZATO.... e chi più ne ha più ne metta.
Liza ormai la vedo che ha iniziato a perdere le speranze e la posso capire... ti prego fai che i miei e i suoi sogni si realizzino.
Klaus mi sembra un tantino geloso cosa che non si può permettere perchè LIZA NON é SUA!
ora devo davvero rileggermi la prima storia per avere delle scene decenti con Damon e Liza?
Elena deve rimanere onnipresente? non è già abbastanza rompi palle nel telefilm? devo sopportarla anche qui?