Are you in love with me?
di the_rest_of_me

09/08/12, ore 22:28

Ciao immagino che quello che ha bevuto Elena e' un elisir x tornare in vita? La ns Elena non muore mai! Sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo, ciao a presto.

07/08/12, ore 21:03

eccomi scusa per il ritardo, ma non sono a casa e qui la connessione ce lo solo con il cell che va e viene e non è infinita! :(
ora passiamo alla storia ho amato queste due frasi di Katherine:
“la speranza è per gli illusi e i fragili e tu non mi sembri né l’una né l’altra cosa!” Anche se io l'avrei uccisa per questo commento da stronza egocentrica, però purtroppo è vero.
“la cara dolce Elena… sei davvero insopportabile come sembri oppure è tutta apparenza!”
Dio quanto ha ragione Elena è proprio insopportabile come sembra anzi forse molto di più di quello che sembra.
Le scenette tra Damon ed Liza sono eccezionali mi piacciono da morire le adoro mi fanno scompisciare dal ridere sono stupendi! Stefan mi rimane li.
Caroline e Tyler sono adorabili! <3 <3 io li AMO insieme!
ora stacco ho poca connessione un bacione
però prima di lasciarti ho una brutta notizia. il mio pc non ha collaborato con la pennina e non mi ha copiato la storia di Elyon mi ha copiato tutto tranne quella storia e quindi non posso aggiornare fino a che non torno a casa! mi dispiace da morire anche perchè l'ho lasciata in un punto delicato! abbi pazienza.
Ora passo a ringraziarti per aver fatto pubblicità alla mia storia troppo carina! E ti dico che è già in fase di scrittura il seguito, sto cercando di renderla originale, la maledizione non sarà il punto centrale della storia ma prevedo un sano divertimento, Elena sarà ancora più insopportabile del solito. Damon Sarà Depresso.. E il tutto condito con un Alaric deciso a riportare Damon come al solito, anche a costo di avere una storia con una bella vampira appena arrivata in città! xD
ti ho incuriosito? be ora devi solo aspettare che le idee arrivino!
un bacione a presto non vedo l'ora di leggere il TUO nuovo capitolo!
bacio Mia Black
Ps
è la 4 volta che provo a pubblicarla vediamo se ci riesco

07/08/12, ore 20:15

Grazie! Citandomi hai fatto salire a 9 il numero delle persone che seguono la mia storia, quindi graze ancora! Neal è un personaggio che piace ad entrambe (e non solo) quindi l'ho inserito come commentatore d'eccezione. Il cappy mi piace, ma elena si mette sempre in mezzo, uffi! Come se il mondo girasse solo intorno a lei... La cosa buffa è che lei poi pensa che giri solo intorno a liza, e se ne lamenta anche! Bah, ce né di gente strana al mondo, ma elena le batte tutte... Muahahahahahah il guardone misterioso.. Chi diavolo è??? Qualcuno al servizio di klaus suppongo... Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Bacioni eltanininfire

06/08/12, ore 22:13

Parto dal dire che Elena è da opprimere -.- :"Perché si metteva sempre in mezzo? Perché doveva sempre esserci lei al centro di tutto?" Seriously?? Ma se sei tu la prima che si mette sempre in mezzo a tutti..-.-''''''''''''''
Povero Ty..ricordo gli episodi della trasformazione e sono così doloranti e tristi...però non ho capito...quà lui ancora non si è trasformato giusto?
Aaaaaah la moonstone!!! *-* Quanto tempo xD...esatto..non sa quanto si sbaglia...pensare che in realtà era tutta opera di Klaus e Elijah xD
Ma chi è quello fuori?????????? Rose?? Elijah??? Klaus????
Al prossimooooo

06/08/12, ore 12:02

Capitolo stupendo *-*
Io liza e kath le a d o r o, sono magnifiche e sanno decisamente come dare spettacolo!
Stupenda poi care che si mette comoda a guardare lo show usando il sangue a mò di pop-corn al cinema xD Quella ragazza è stupenda LOL e io non vedevo l'ora che diventasse un vampiro .aaah sarà una magnifica vampira *_* v.v
Dalla scena sul divano con liza di 4 o 5 capitoli fa, adoro stefan **
e renditi conto che fino a poco tempo fa gli avrei volentieri staccato la testa è.é
sono a dir poco contentissima del cambiamento avvenuto *_* inoltre in rapporto che si sta creando tra lui e liza mi piace davvero tanto ^_^
Mi piace di meno, anzi, è meglio dire che provo un odio profondo nei confronti di elena ç__ç
ti prego, uccidila!! Falla morire in modo lento e doloroso ç___ç è troppo, davvero troppo!! Come cavolo si fa ad essere così dannatamente stupidi, insulsi, egocentrici e deficenti tutto insieme?!?
Damon più passa il tempo più si rincretinisce ...non c'è altro da aggiungere su di lui...
La mia povera liza ç^ç
ma come me la fai trattare?? ç_ç piccinaaaa
sarà pure una ragazza forte, ma non è certo un diamante! Anzi, più volte ha dimostrato di essere molto fragile.. T^T
Spero davvero che prima o poi riesca ad essere felice, ne ha passate e ne sta passando di tutti i colori,,, cioè, nonostante tutti i problemi che ha avuto in passato si ritrova pure il ragazzo che ama bello come un dio ma col cervello di un cetriolo, una migliore amica che la pugnala alle spalle, e deve pure sopportare svariate ore al giorno una gallinella sceminuta copia esatta della  sua migliore amica... DD:
*povera*
Comunque sia, ti superi sempre, i capitoli sono uno più bello dell'altro e ad ogni riga mi innamoro sempre più della tua storia ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

04/08/12, ore 19:46

Saalve! :)
Ti volevo dire che questo capitolo mi piace tantissimo! Cioè, è fantastico il genere di relazione tra Liza e Katherine, ahahah!
Mi è piaciuto anche perchè la scena è raccontata praticamente dai punti di vista di ogni persona presente, in modo da poterla vedere con gli occhi un po' di tutti.
Poi diciamo che la parte -“Liza, smettila di fare la bambina! Non voglio che tu soffra…!” -“Razza di… imbe…cille… mi fai soff..rire ogni..da…dannato g…g...iorno!” - è a dir poco stupenda!
Oook, beh, alla prossima ;)
Un bacio

04/08/12, ore 11:35

wooooooooow!!!!!! Kath!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Oddio quindi mentre ci si scambia il sangue quello che succede a uno succede anche all'altro??? O.O
Mi è piaciuto come ha reagito Liza con Kath...non avrebbe dovuto dire quelle cose ma sappiamo come è fatta Kath...
Damon mi è sembrato un po egoista....sul serio si è "offeso" perchè Liza non voleva fare scambi di sangue con lui????? Ma sei stupido????? Cioè...io ti amo ma delle volte sei proprio insopportabile e idiota!!
Car..*-* la amo!!! xD
Elena...odiosa!!! xD ma che ti schifii????? Dovrebbe iniziare ad abituarsi a queste cose!! u.u
Bhe....credo di aver detto tutto....al prossimooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 11:37 am)

04/08/12, ore 02:31

Quelle due sanno proprio come dare spettacolo! Ho adorato questo capitolo soprattutto la Parte dOve LiZA dice a Damon che lui la ferisce ogni giorno, magari ora il bel vampiro si sveglia un po'! Ora passiamo a gli altri personaggi: Stefan: insignificante e illuso se pensa che potesse essere lui a salvare la dolce LiZA doveva essersi drogato pesantemente! Si può sopprimere? No ti serve per forza? Va beh. Elena: noiosa pesante e pure stupida! Non la reggO voglio dire che barba che è non c'e modo di renderla un pO' meglio? Non dico tanto ma un pochino così da renderla sopportabile! Caroline: geniale fantastica unica! È la meglio di tutta la serie! Non ho altro da dire! Katherine: un po' inverosimile che vada a chiedere aiuto a loro per klaus poi per il resto sorvolando sulla battuta infelice sull'amore non ricambiato è la migliore! Ma un paletto nella schiena non è sufficiente! Damon: devo davvero spendere due parole per lui? No perché sarebbe da botte ma di quelle pesanti dopo l'uscita triste che ha fatto, per fortuna ha capito magari ora si sveglia! LiZA: è LiZA dolce sincera orgogliosa e determinata per non dire incazzata nera con quel demente di Damon e quella stronza di Katherine! La risposta che da a Damon è da Oscar *Mia prende la statuetta la consegna a LiZA e si in Nina davanti a lei* il paletto è stato un colpo di genio anche se poi si è fatta male anche lei. Ora chiudo devo andare a letto se no mia mamma rompe! Buona notte spero di sognarmi Damon! Al prossimo capitolo un bacione mia black

02/08/12, ore 11:58

ahahah!! CHE BELLO SONO SPARITA! certo Liza non mi ha perdonato però HO ROTOLATO 2 Volte! Caroline è vampiro mi piace è un genio! mi piace troppo questa storia
Citando Damon "Non sapevo perché ma quella ragazza per me era come una calamita." SI una calamita per i GUAI! non attira altro Elena. quindi ora il nostro super sexy vampiro Damon deve fare fagotto e piantarla di pensare a lei e concentrarsi su Liza che poverina se lo merita tutta.
Stefan migliora un pochino ma lui che parla di auto controllo è come se un pazzo parlasse si sanità mentale... xD
via sono di corsa vado..
Un bacione da una super felice
Mia Black

ps.
non so ce l'hai vista quindi te lo ripeto c'è una storia nuova nel mio profilo ti OBBLIGO a leggerla XD che pretese ma ne vale la pena te lo giuro se poi non ne vale la pena ti do il permesso di picchiarmi!

01/08/12, ore 23:33

oddio Car!!!!!!!!!!! Che tenera che abbraccia Tyler!! *-* ahahahah certo nessuno sapeva ancora di lui..immagino le loro facce tutte O.O ahaahahahahah
Okay...Mia è andata...meno una! u.u Damon c'è arrivato finalmente perchè Liza se l'era presa così tanto!!! Idiota di un vampiro!!!>.< ma tanto adorabile quando cerca di scusarsi! *-*
Bhe che altro dire...cosa accadrà??????? Sarà per il fatto che fra un po ricompare Kath e quindi Liza dovrà vedersela ancora con l'amore di Damon verso Kath?? O sarà qualcos'altro di più terribile tipo...Elijah???? *-*
Al prossimoooooooooooo

30/07/12, ore 22:53

Avevo finito qualche giorno fa di leggere "I'm in love with you" e devi credermi se ti dico che in meno di due giorni ho letto tutti i 22 capitoli di questa continuazione! Davvero, mi piace molto la storia anche per le nuove, diciamo, sfumature che hai dato ai personaggi, come quell'inaspettata dolcezza e umanità di Damon che appare fin dall'inizio, mentre nella serie dobbiamo aspettare quasi due stagioni per vederne anche solo pochi momenti xD
E poi devo dire che mi piace anche la descrizione di Elena come una ragazzina rompi scatole che sta sempre tra i piedi (no, no, non mi è mai piaciuta lei lì come personaggio, ahahaha! )
Beh, attendo il prossimo capitolo, un bacione!

29/07/12, ore 14:19

Liza u.u che mi combini? Investire Caroline? O.O Povera ragazza u.u
Beh, però, ti capisco: vedere il ragazzo che ami, con una ragazza, a terra, coperti da un lenzuolo.. ehm.. ^^"..
Caroline è troppo carina, oddio *___* Il piano mi piace.. anche se per la seconda parte non ne sono convita.. "Dimenticare Damon".. Cosa?! Maiii u.u
Speriamo che John non abbia preso il congegno.. altrimenti.. >.<
Bene, Liza e Damon, insieme, alla parata.. *-* Quando arriva il prossimo capitolo??? <3
Complimenti per tutto (:
Bacii :33

29/07/12, ore 00:59

Uffi ma che camorra questa mia con Damon? Non mi piace per niente lo distrae . Cmq come capitolo transitorio non e' male. A presto ciao

29/07/12, ore 00:50

ahahaha!!
Ma ciao!!! che bello un nuovo capitolo! mi piace si si! Caroline mi piace un sacco e tra poco diventerà un vampiro adoro davvero un sacco la tua storia!
Stefan mi sembra più accettabile ora che torna a scodinzolare dietro ad Elena.
Non vedo l'ora che entri in scena Katherine, lei sa sempre come movimentare già di per se movimentate!
Ho già detto che adoro Caroline? si? beh allora lo ripeto! Adoro Caroline è geniale!
ultima cosa la più importante... Ti sei davvero scusata perchè mi hai fatto tirare una botta in testa? ahahahaha non ti preoccupare la botta non mi ha provocato danni al cervello, rido perchè quando ho letto che IO ero stesa per terra e non rispondevo a Damon per una frazione di secondo (che è durato fino a quando non ho letto che riprendevo i sensi) ho SPERATO di essere MORTA! esatto volevo morire! perchè così liberavo Liza dalla mia presenza fastidiosa e quanto mai inopportuna! xD beh mi è andata male visto che sono ancora viva e per di più mi sono fatta beccare AVVINGHIATA tipo POLIPO a quel gran figo di Damon, non che mi dispiaccia, però povera Liza, la capisco in pieno. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacione!
Mia Black

Ps. leggiucchiando le recensioni delle altre lettrici mi sa che se continui così me le trovo tutte alla porta di casa mia con le fiaccole e tante tante armi ben affilate! quindi si clemente fammi fare qualcosa di positivo e poi mi fai sparire! xD bacio
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 01:15 am)

29/07/12, ore 00:44

Caroline!!!!!!!!!!!!!! *-* la adoro!! E Liza ha fatto bene a confidarsi con lei...in queste cose ci sa fare xD ma che vuol dire "che se ne era accidentalmente dimenticata" ? O.O
Damon!!!!!!! .-. Cosa stiamo combinando????? Ma Mia ha intenzione di rimanere a lungo in giro per caso??? No perchè in questo modo intralcia ogni possibilità Limon..e già per questo c'è Elena!!!
Il piano di Liza era veramente ottimo! Inizierà un altro giorno xD
John!!! Speriamo non combini casini!!!! Anche se ho i miei dubbi xD
Al prossimoooo