In light of the sun
di Kekkafox

13/09/12, ore 23:15

omg AMO questa storia! E' bellissima e moooolto particolare.. l'ho notata da un pò ma non sapevo cosa aspettarmi perciò ogni volta rinunciavo a leggerla però non posso giudicare un libro dalla copertina.. E giuro mi pento di non averla letta prima. Epilogo? TI PREGO SIII *si inginocchia e fa i puppy eyes di Blaine*
Giuro mi sembra stranissimo che ci siano così poche recensioni perchè questa storia è davvero particolare, molto originale e non so davvero come tu abbia fatto ad avere un idea del genere ma per fortuna l'hai avuta xD Non vedo l'ora di leggere il resto del capitolo*-* Alla prossima :D
Ashley

05/09/12, ore 15:06

Rieccomi sono sempre io xD E' inutile dirti sempre le stesse cose, ormai penso che già sai quanto amo questa storia,quindi stavo pensando,visto che ho una pagina su fb su Darren, ti va se metto il link della tua storia, può essere che riusciamo a farle avere un po' più di visibilità :) Merita di avere più recensioni e lo meriti anche tu visto che sei una ragazza dolcissima u.u Fammi sapere :) Peace&love

28/08/12, ore 22:56

Che dolcezza *-* Non so mai cosa dire nelle recensioni, perchè sono timidissima t.t Però voglio farti ancora i complimenti per la storia *-* Mi dispiace davvero tanto che non ci siano mai abbastanza recensioni -.-'' Al prossimo capitolo!

19/08/12, ore 00:53

Non posso dirti nient'altro se non: continua! E' una storia bellissima, e mi hai anche fatto scoprire una canzone di darren che non avevo mai sentito prima *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito *-* Peace&love

10/08/12, ore 22:02

Adoro adoro adoro questa storia non c'è nulla da fare *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* davvero sei di Napoli? Anche io sono campana :) Vabbè, ti sto parlando come se ti conoscessi ahahaha ma questa storia mi piace proprio tanto e mi manda su di giri xD Al prossimo capitolo :) Peace&love.

28/07/12, ore 18:26

Blaine è tenerissimo *-* ho inserito questa storia nei preferiti, complimenti è proprio bella *-*

21/07/12, ore 00:40

E' una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Peace&Love

12/07/12, ore 21:42

Ehi Kekka mi dispiace per tua nonna .. Cmq il capitolo é stato stupendo e mi piace moooltiiissssimoo *____* un bacione e un abbraccio =)

07/07/12, ore 03:08

wooooooooow *si scioglie*
è carinissima ;3
mi piace :D
la metto tra i preferiti !!
alla prossima