Figli della Luna
di Mary P_Stark

12/11/12, ore 17:27

Eccomi qui :3
wow, quante cose, davvero  non me l'aspettavo la trasformazione di Brie o_O riguardo a questo mi sa che non ho caputo una cosuccia: come è successo? è stata la ferita?
ora sono curiosa di sapere come si evolve, ma anche quando è trasformata può usare i poteri? e quando tornano dal branco portano anche Gordon e Mary B, vero? chissà che succederà lì poi.....
comunque questo è un'altro capitolo bellissimo :D
ah, un'altra cosa, ho letto male o davvero farai una trilogia?*____* grandeeeeee xD
aspetto il seguito... _diaphanous_

11/11/12, ore 22:17

fantasticofantasticofantastico!
questa storia mi piace da morire! ti prego continuaaaaaaaaa <3
non hai mai visto mie recensioni perchè mi sono fatta l'account 2 minuti fa circa, e solo per te.
scrivi benissimo e mi fai provare emozioni incredibili! <3 <3
probabilmente ti farà piacere sapere che da quando l'ho iniziata a leggere è stata come una droga per me. non potevo far altro che continuare a leggere, quindi un po' mi dispiace il fatto che ora sono arrivata a questo capitolo e devo aspettare. ma non è un problema, perchè ho notato che aggiorni in tempi molto ravvicinati e per me è un sollievo. ci sono autrici che aggiornano una volta al mese, ed è una cosa insopportabile.
Vuoi la verità? Io penso CHE TU DOVRESTI CORRERE A PUBBLICARE LA STORIA APPENA FINITA, E FARNE UN LIBRO, PERCHè è ASSOLUTAMENTE TROPPO BELLA E BEN SCRITTA PER RIMANERE NELL'ANONIMATO <3
dico sul serio. I miei più sinceri complimenti! <3
PS: ti prego non far morire Jerome, ci tengo troppo. ti prego continua al più presto! ho un'ansia nel cuore che non puoi capire!
Star of fire
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:20 pm)

10/11/12, ore 22:07

Hai risolto dei dubbi e ne hai creati altri, ti prego, conttinua in fretta perchè mi stò rodendo l'anima!

09/11/12, ore 23:47

Ciao :3 allooora, leggo questa storia da tempo ma è la prima recensione che lascio (scusa) però posso dire ora ciò che penso u.u sinceramente all'inizio ho pensato "uh un'altra storia di licantropi e tutto il resto" per poi passare quasi subito a "wow, è diversa, mi piace un sacco", credo che sei riuscita ad "allontanarti" dalle solite storie di uomo-luna-lupo-ecc..creando una storia tutta tua ed è carinissimo :D
per quanto riguarda il capitolo, è..è...è..non lo so xD mi hai lasciata senza parole (in senso buono)! Ora chissà che succederà!! :S aggiorna presto non ci lasciare con l'ansia ;)

a presto _diaphanous_

07/11/12, ore 14:36

ma no mary , non puoi lasciarci cosìììììììììììììììììì DDDDDDDDDDD: che diavolo ci fa jerome a casa di brianna?? stava per farsi uccidere!!perchè non è andato duncan , per cercare di rimediare ai suoi errori??e patrick davvero è convinto che i licantropi siano dei mostri senza sapere nulla sul suo passato?? e non mi è chiara una cosa: come mai il padre di patrick, anche dopo aver ucciso sua madre e dopo essere stato ricoverato, non ha mutato forma??il sangue dei licantropo ce l'ha anche lui , vero??e come mai neanche patrick si èp trasformato??esiste qualcosa che scatena il mutamento , tipo la vicinanza al branco o alla quercia?? e poi, patrick davvero non ha cuore -.- come ha fatto a puntare il tizzone ardente contro la gola di brianna??CONTRO LA GOLA DELLA SUA FIGLIOCCIA!! e davanti a sua moglie , poi!! davvero non capisco come facciano certe persone ad essere così crudeli verso gli altri , e così ottusi da considerare ''mostri'' tutto ciò che non è neicanini della normalità...è davvero triste, soprattutto perchè uccidono degli esseri umani, non dei lupi qualunque e già la caccia non è il migliore degli hobby...spero di non essere stata assillante con tutte queste domande xD ci sentiamo presto, allora!!:D ciaoo,
baciotti************************

06/11/12, ore 23:48

o miseria! Che bel caratterino che ha tirato fuori la nostra Brianna, sinceramente per quanto fosse un comportamento decisamente non sgagio tanto meno prudente penso che la nostra protagonista sia da ammirare, di sicuro il suo intervento ha fatto si che il padre di Patrick ricordasse tutto ma anche che si scatenasse la furia di quest'ultimo. Come reagiranno Mary B e Gordon di fronte alla violenza perpetrata sulla rispettiva figlia e sorella? Il branco di Abegail e quello di Duncan si uniranno per punire questi cacciatori così imprudenti da ferire una wicca così potente e importante? Quanto grave è la ferita di Jerome? dove sono gli altri rappresentanti della triade del potere? come mai non è stato madata la "guardia del corpo" del Fenrir? l'argento farà male anche a Brianna dopo aversi scambiato il sangue lei e duncan? verrà riportata al suo branco così che si ristabilisca a dovere? che si ristabiliscano entrambi? al prossimo capitolo cara e complimenti, bravissima! ottima idea quella di interrompere la narrazione proprio ora la curiosità per così dire è alle stelle ;)

06/11/12, ore 15:26

ciao :) sono ancora sconvolta dopo aver letto questo capitolo visti questi passaggi "forti".
Le amiche di Brianna sono molto carine( da quello che ho capito) e le vogliono molto bene :) . Infatti l' arrivo della nostra cara protagonista è molto dolce anche se è palese la tensione di fondo visti gli sconvolgimenti che ci saranno nei giorni successivi. Davvero tanto coraggio la nostra Brie, per affermare la provenienza di Patrick e di Abraham con così poca paura e soprattutto con molta incoscienza, viste poi le conseguenze .
Jerome ha avuto una prontezza stupefacente, arrivando nell' attimo giusto, ma era stato avvisato dal sogno premonitore di Brianna.... Ma non mi aspettavo che il colpo fosse così feroce da perforare il braccio di quest' ultima fino ad arrivare al lupo dietro. Spero solo che sopravvivano tutti ( tranne i cacciatori ù_ù) .... :(
Hai proprio ragione questo capitolo ha chiarito un po' la situazione... attendo il prossimo capito con impazienza e curiosa di vedere i nuovi casini che si verranno a creare :)
elle <3

04/11/12, ore 00:06

ciao cara :) stiamo conservando le asce per dopo se non li farai rincontrare, unire e far stare insieme stai tranquilla ù.ù Brie ha preso una scelta davvero difficile che l'ha portata però a capire perchè Duncan fosse disposto a tutto per il suo branco, come lei sia pronta ad affidare l'uomo che ama alla sua rivale pur di metterlo in salvo da eventuali pericoli e a sentire quanto sa doloroso allontanarsi da quella che considera la sua famiglia. Mi chiedo che significato abbia quel sogno, sono infatti praticamente sicura che sia una premonizione anche se non si sa riguardo a cosa...la lama indica i cacciatori? pericolo imminente? Duncan ha reagito così male perchè è geloso marcio della nostra wicca? (dimmi di si! dimmi di si! dimmi di si! xD) o perchè come pensa Brianna ora Duncan è convinto che i sentimenti della ragazza fossero un'esagerazione? vedremo ^^ sei davvero brava *_* complimenti cara! non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai per il viaggio di ritorno a casa, per la reazione di Fenrir, Hati e Skoll e la punizione per Majorie ed Erika per aver impedito a Duncan di sapere immediatamente la verità. Alla prossima!

03/11/12, ore 20:43

Ciao :)
sta tranquilla non credo che qualcuno ti ucciderà per questo capitolo
era necessario che lei si allontanasse dal branco altrimenti non avrebbe avuto senso parlarne in primo luogo
sinceramente non so se io avrei avuto il coraggio di fare quello che ha fatto Brianna
probabilmente mi sarei spaventata a morte per le sorti del branco e sarei scappata a gambe levate,
ma non con la stessa determinazione e risolutezza di Brie
mi sono aumentati i battiti del cuore mentre leggevo l'incubo
e un nodo allo stomaco quando si è scoperto che i due "protagonisti" lo avevano condiviso,
mi è venta una mezza idea su chi potrebbe voler accoltellare Brie
(okay, forse più di una, ma c'è un po' di gente che potrebbe rivoltarsi contro di lei: in primis Patrick)
io non me la prendo tanto con Duncan perchè dopo tutto quello che ha passato neanche io avrei saputo fare di meglio
ovviamente non mi riferisco a quando è saltato adosso a Jerome
ma al fatto che sia così restio ad accettare l'amore di Brianna per quello che è e non per una "imposizione dall'alto"
continua così ;D
DreamingLove

02/11/12, ore 20:56

Noooooo!
Oddio, sapevo che sarebbe successo! Mannaggia!
Devo ammettere che Brie ha fatto la cosa giusta, per lei e per tutto il branco, ma mi dispiace lo stesso un casino!
Se fossi in lei avrei una paura tremenda a tornare a casa da Patrick! Cosa succederà .... waa!
La scena di Duncan e Jerome mi è piaciuta molto... anche se l'ho letta imprecando come un'idiota contro Duncan HAHAHAH!
L'entrata in scena di Marjorie devo ammettere che non me l'aspettavo in questo frangente, è stata un'idea originale anche se continuo a detestarla XD
Ci sentiamo alla prossima recensione! Starò col fiato sospeso fino al prossimo capitolo! :DD
Ciaooooooo!

Ilaria;)

02/11/12, ore 17:45

ciaooo complimenti vivissime per il capitolo che naturalmente adoro :3
Questa cosa del sogno e della rabbia di Duncan non l' ho compresa molto ma sono sicura che nei prossimi capitoli farai chiarezza :)
Non so se la scelta di Brianna è stata ottima ma mi fido di te, si Brie è proprio una che le cosa le prende di petto ;) Anche se la richiesta d' aiuto proprio a Marjorie è strana, ma logica
Ma che uccidere , sono sicura che è una scelta sapiente
Aggiorna presto :)
bacioni :*
elle <3

02/11/12, ore 16:30

Se ho compreso bene il personaggio di Ducan come lo hai tratteggiato ( e penso proprio di si) quando verrà a sapere che Bri è tornata a casa sua si suiciderà dal rimorso. :(

02/11/12, ore 11:13

hauhauahuahuah ma quale ucciderti??se ti uccidessimo non leggeremmo mai il capitolo successivo!!xDD il ci voleva proprio che la nostra brie cercasse un modo per scuotere duncan!! per un casto bacetto tutto questo macello??è colpa sua se brianna è dovuta scappare, ma proprio non condivido il pensiero del fenrir. non vuole stare con brianna perchè pensa che il loro amore non sia reale, però non vuole neanche che lei baci qualcun'altro. com'è strano l'amore, ma avrebbe dovuto essere meno egoista e pensare anche a quello che lei avrebbe provato, di fronte ad una scenata del genere!! povera erika, mi dispiace un sacco per lei...non sarà punita dal consiglio per aver aiutato brianna a fuggire , vero??mi dispiace un sacco per lei , è bruttissimo perdere un'amica :( ma perchè ha chiamato proprio patrick??non poteva inserirsi nei programma protezione testimoni??adesso lui sarebbe anche capace ad ucciderla, ne sono sicura...perchè non è andata da un'altra parte??adesso sì che sarà una carneficina D:e cosa voleva significare quel sogno inquietante?? perchè qualcuno avrebbe cercato di pugnalarla??all'inizio speravo che fosse un sogno come un altro , ma se l'ha visto anche jerome, poi... :\ non vedo l'ora di leggere il prossimo,sei bravissima a suscitare emozioni da questo lato dello schermo xD a presto,spero!!
baciotti**************
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:15 am)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:18 am)

01/11/12, ore 02:21

ciao cara :) che bello rivederti :) Brie è davvero una wicca coi contro fiocchi! è riuscita a fare una cosa che nessuno fra i licantropi nè wiccan che conosce era mai riuscito: guidare un giovane licantropo durante la sua trasformazione e in che modo! sono stati davvero eccezzionali Lance, Jerome e Duncan ^^ unendo i loro poteri sono riusciti a salvare un ragazzo da una morte orribile e hanno anche evitatao alla nostra protagonista un bel morso! la frase di Majorie va interpretata nel senso che da ora in avanti si rammenterà i ciò che Brianna ha fatto per suo fratello e non la ostacolerà più? di certo però Duncan l'ha intesa così o non la vedeva più come miniaccia perchè quella riammissione al consiglio non voleva dargliela facilmnte... brava ^^ è stata anche molto carina la scenetta che hai descritto sul "piano malefico" architettato così su due piedi dalla nostra protagonista :) Lance si sta aprendo progressivamente con tutti e quel piccola ha davvero stupito Erika, anche lui la inizierà a notare come lei fa con lui? speriamo! la confessione di Brie su ciò che succederà se il Fenrir continuerà a non accettare il legame ora raggiungerà anche le orecchie di quest'ultimo? complimenti cara e al prossimo capitolo :)

30/10/12, ore 20:44

Oddio, bellissima fanficton *-* penso sia quella, in tutto il forum , che mi ha appassionato di più, è scritta benissimo poi, quindi tanti complimenti :D . Ti dico solo che l' ho letta in un giorno, all' inizio ero un po' bloccata visto che stavo leggendo un' altra ff ma poi, quando mi sono dedicata a questa meraviglia me la sono letta tutta d' un fiato, ci ho pianto e riso tanto, anche se quando ridevo tutti quelli che mi passavano accanto mi credevano pazza xD .... ma ora smettiamo di sclerare e passiamo al capitolo :3
Ti dico che questo capitolo mi ha sorpreso e confuso, una resa da parte Marjorie non me l' aspettavo, ma visto che di mezzo c' era suo fratello è comprensibile ù_ù e poi Duncan è un pochino indeciso , ma comportandosi così fa solo soffrire la nostra povera protagonista. Riguardo a lei, mi stavo or ora chiedendo cosa farà nel' atto pratico, fuggirà oppure riuscirà a chiarire con Duncan ?
La svolta tra Lance e Erika è stata veramente piacevole e soprattutto tanta stima per Brianna. Mi chiedo come andrà a finire :)
Insomma tante domande e nessuna risposta .... spero che aggiorni presto :))
Bacioni <3
P.S. scusa se la recensione non è molto bella o ben fatta, ma non sono molto brava :\

elle