Figli della Luna
di Mary P_Stark

22/11/12, ore 17:05

Ciao ^.^ ho letto oggi gli ultimi capitoli (internet va e viene -.-) comunque ci tenevo a farti sapere che mi sono piaciuti un sacco! Soprattutto il penultimo: finalemente insieme *-* doveva scappare Brie per fargli aprire gli occhi eh?xD
Anche questo capitolo è bello, finalmente si sono liberati dei traditori, anche se non ho capito molto la punizione..ammetto anche che per un attimo ho pensato che Marjorie avrebbe accettato Brie, poi mi sono resa conto che forse stavo esagerando e le avrebbe fatto guerra come poi hai confermato tu con l'ultima frase. Ma combatteranno subito? E Brie saprà come fare? Scommetto che mi sorprenderai u.u
a presto _diaphanous_

21/11/12, ore 18:13

Noooooo non mi puoi lasciare così!!!
Oddio quella l'ammazza!
Nonononono devi aggiornare immediatamente, subito, ora!!! Ti pregoooooooo!!!!
Non ho capito bene la sentanza che hanno dato a Connor&company. Che vuoi dire anime erranti?? Loro rimangono vivi per quanto ho capito, quindi mi spieghi? <3
Che bello nel prossimo capitolo Brie si trasforma di fronte a tutti, spieriamo che il branco l'accetti come Prima Lupa! <3
Immagino che ci sarà un combattimento fra Majorie e Brie, perchè ovviamente non è che darà alla coppia la sua benedizione! Ma intanto deve vincere per forza Brie 🍀
Ah è non bisona dimenticare le doti amorise di Duncan sentite da tutta la famiglia lupo 💟 ahah oddio che figuraccia! Ahah 💟
Non farmi aspettare troppo 💟
Tua grande fan :)
Star of fire 🔯 ⬅ fai finta che sia una stella! 💟
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:19 pm)

19/11/12, ore 23:04

ciao cara :) complimenti :) io davvero non so da che parte iniziare! Questo capitolo era divertente, da ricordare la "figuraccia" sulle doti amatorie di Duncan davanti a tutta la parte licantropa della famiglia, ricco di tenerezza, le spiegazioni date a Gordon e la dimostrazione di affetto nei suoi confronti, a tratti serio e solenne, come il rocesso contro la Vecchia Guardia, i memtori degli attuali Fenrir, Geri e Hati, da brividi, la parte della condonna e la frase con cui hai chiuso il capitolo. Sheoban ed il suo compagno dato che non sono condannati a morte potranno tentare di fare del male a coloro che li hanno smascherati? non tanto gli anziani uomini quanto la Lupa Madre così assettata di vendetta a mio avviso nonostante la resa totale finale prima della sentenza di Duncan. Majorie mi sembra palese che, nonostante abbia accettato la wicca, non accetti quest'ultima come prima Lupa. Tutti hanno già capito che Brie è una lupa? si capirà dal suo odore mascherato da quello del capobranco? Sarebbe molto teatrale se opponendosi alla scelta di Fenrir la sfidasse per poi scoprire che di fatto la wicca può combattere ad armi pari nella forma ferina, vedremo ^^ sono molto curiosa di scoprire come descriverai lo scontro fra le due entrambe profondamente inammorate del lupo dal pelo bianco. cosa decreterà la vincitrice per la sconfitta? sarebbe un gran bel colpo di scena se Majorie vincesse e concedesse a Brianna di sposarsi no? solo ce quest'ultima così potrebbe perdere il rispetto dlel'intero clan :\ vedremo cosa penserai ^^ brava cara! al prossimo capitolo!

19/11/12, ore 22:24

Oddio ma da quanto non recensisco (ma la parola è corretta no perchè mi sembra strana XD)? Non l'ho fatto per mancanza di tempo, beh forse qualche volta, ma perchè più volte mi si erano cancellate le recensioni e io depressissima non volevo riscriverle perchè in un certo senso sono tutte uniche quindi boh... Vabbè sappi comunque che seguirti l'ho continuato a fare e devo dire che ç__ç oddio come sono felice arrivata a questo punto! AMO DUNCAN e BRIE. Cioè in quest'ultimo capitolo mi sono esaltata un sacco *^* alla fine sono scoppiata a ridere, giustamente a Marjorie girano le balle insomma se ne và e poi torna e diventa Prima Lupa. Bel capitolo, scritto bene e scorrevole come al solito e anche i precedenti mi sono piaciuti parecchio soprattutto la ricongiunzione della coppia finalmente degna di tale nome. Il lupo come è lei *_* wow bella scelta di pelliccia e si abbina perfettamente alla albina di Duncan. Complimenti davvero voglio proprio leggere il prossimo per sapere cosa succederà e poi voglio sapere come farà il culo a M.
Attendo con ansia crescente, a presto ^^
Erica
p.s.: sono contentissima per Lance e Erika che si stanno anche loro avvicinando.

17/11/12, ore 19:56

meraviglioso :''') non ho davvero altro da dire, mi hai lasciata senza parole...una MERAVIGLIA :*

17/11/12, ore 12:52

omiodioomiodioomiodio fgrthdngrhiwqhudszshj <3 <3 <3
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO <3 <3
*sfogodifelicitàtime*
Duncan e Brie stanno insieme <3 <3
Lo sapevo che succedeva sicuramente qualcosa, perchè sarebbe stato troppo facile se loro riuscissero a "sposarsi" in santissima pace. -.-
comunque capitolo stupendo, l'ho adorato <3
ho già detto che adoro come scrivi e cosa scrivi???
ti prego continua prestoooooooo <3 <3
Star of fire

17/11/12, ore 00:19

sono assolutamente in un brdo di giuggiole ^^ sei stata bravissima! delle descrizioni fantastiche, una narrazione coinvolgente che dipinge le scene e me le fa vivere :) Brie e Duncan finalmente sono riusciti ad amarsi, lui FINALMENTE ha capito che il loro legame non era un'imposizione e ora vuole averla come Prima Lupa sarù una brava allieva anche nel combattimento? Lance la aiuterà? ci sarà qualcuno che la sfiderà? magari Majorie oppure ora ha una reputazione abbastanza alta di lei da lasciar andare Duncan? a proposito di Lance ci sono stati sviluppi con Erika? si sono schierati contro il loro Fenrir dopo il suo comportamento con la nostra protagonista e poi? si stanno conoscendo meglio? Mary B e Gordon verrano presentati al branco al gran completo? Ci sarà qualcuno contrario? La Lupa Madre e il suo sposo dove vengono tenuti? Tutto il branco sa dei loro sbagli? Gordon si innamorerà di qualche lupa? sarebbe proprio il colmo se si innamorasse di Majorie! e soprattutto se fosse ricambiato!! non vedo l'ora di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo, complimenti cara bravissima come al solito!

16/11/12, ore 21:13

ahahahahahahah cavoli sto sclerando!!!! FINALMENTE il ragazzo si è dato una mossa *-* ...sto per improvvisare un balletto per la felicità!! :D
Non vedevo l' ora che si incontrassero e Duncan ha superato di gran lunga le mia aspettative :) come si dice la distanza rafforza gli affetti (?).L' inizio è stato leggermente preoccupante, pensavo che il nostro protagonista si chiudesse ancora più in se stesso o roba del genera, ma mi hai sorpresa, il modo in cui accoglie Brianna è , come dire, strepitoso <3 sono così carini e romanticosi insieme.
La parte in cui dice che vorrebbe farla sua è strana, non me l' aspettavo da lui, ma meglio così :D .
La ramanzina da Lance , Jerome ed Erika Duncan se l' è proprio meritata, anche se le sue paure potevano essere anche fondate, poi è così carino a preoccuparsi per Brie <3
Hai descritto benissimo la parte in cui quest' ultima correva nel bosco, mi sembrava di essere lì :) , la parte in cui si "accoppiano" sotto la quercia sacra è bellissima, Duncan sembra tornato lo stesso dei primi capitoli <:
Per la questione della Prima Lupa secondo me la nostra protagonista non deve preoccuparsi, è forte e supererà anche questa, vista la forza che ha dimostrato, poi ora che si sono uniti niente potrà più staccarli spero :)
Gordon geloso è esilarante e i due fratellini si assomigliano molto :D
Ripeto, come in tutta la recensione che questo capitolo è fantastico, ti stimo tanto e sei bravissima <3
Mi chiedo solo cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli prima della seconda parte :\ forse un' introduzione a quest' ultima ???
Aspetto con impazienza il prossima capitolo :)
elle ^_^
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 09:23 pm)

16/11/12, ore 20:03

OMMIODDIOOOOO! WAAAAAA!
Sto sclerando xD non potevo non commentare questo capitolo!
Finalmenteee! Che cariniii! Tenerissimi, davvero!
Hai descritto benissimo, come sempre d'altra parte, tutti i momenti più importanti: la loro riconciliazione, la nottata 'piccante', i pensieri e gli atteggiamenti di un fratello geloso della propria sorella ... tutto perfetto, davvero!
Gordon mi piace moltissimo come personaggio, mi piacerebbe davvero tanto avere un fratello del genere! :D
Sono davvero felicissima per Brie e Duncan e sono sicura che lei riuscirà a sconfiggere chiunque si frapporrà fre loro!
E' una tipa tosta ... non penso possa mollare l'osso, ora che l'ha finalmente conquistato! XD
Ora ti lascio, ciaooo e al prossimo capitolo, come sempre!
Ilaria;)

15/11/12, ore 18:24

Finalmente sono arrivata alla fine! all'inizio era un po' noiosa ma erano i primi capitoli che erano necessari per capire ci sono i figli della luna. Comunque complimenti per questa storia fantastica complimenti anche per la fantasia...

12/11/12, ore 23:33

ciao cara :) ti ho mai detto che sei una assolutamente bravissima? hai avuto un'idea geniale nel far diventare la nostra wicca anche una licantropa anche se mi chiedo perchè non lo sia diventata quando si è scambiata il sangue con duncan allora O.o dipende forse dalla luna? dla fatto che fosse in forma ferina Jerome? esiste un precedente di questo nuovo tipo di wicca? è mai esistita una wicca più forte di quanto lo sia ora lei con il lupo dentro di sè? di chi era la voce sconosciuta che la nostra protagonista ha sentito non appena si è trasformata? sembrava che fosse di qualcuno che la stesse aspettando... Jerome potrebbe sapere di chi sia? vedremo ^^ perchè duncan voleva che tornasse? si è accorto di amare Brie? vuole accettare il legame per il bene del branco perchè tutti stanno soffrendo per la lontananza della nostra protagonista? ora che è sia un licantropo che una wicca ha ancora la sua libertà e imparzialità rispetto al volere del fenrir? il suo manto è quanto più simile a quello del capo branco? come la accoglierà il branco locale? la riconosceranno in quanto wiccan di Matlock? dopo tutto è anche accompagna dal fenrir in seconda ù.ù vedremo! gordon e mary b si sono dimostrati custodi fidati del loro segreto, amici leali e protettivi nei confronti di Brie e meritevoli di avere la protezione e la fiducia del branco. Verrano ricompensati in qualche modo per aver contribuito alla liberazione di due dei membri più importanti del branco di duncan? Patrick e suo padre infine sono morti...una morte orribile certo ma forse meritata chissà... davvero tanti complimenti cara sei stata braviissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

12/11/12, ore 22:06

non ci posso credere! Brianna una licantropa!
mi sarei aspettata tutto tranne che questo! ma devo ammettere che è stata una scelta geniale! <3 <3
anche se una cosa triste sono felice che patrick e abraham siamo morti.
almeno ora possono stare in pace (forse) perchè di sicuro succederà qualche altro casino!
quando fai mettere insieme brie e Duncan??? io voglio un altro bacio appassionato! <3
sono triste per il fatto che la storia sia praticamente giunta al termine, ma sono rincuorata nel sapere che tra pochi mesi metti il seguito <3 ti prego non farci aspettare troppo <3 <3
sono una tua grandissima fan! <3 ti adoro <3 posta presto, voglio sapere la reazione di Duncan <3
Star of fire <3

12/11/12, ore 19:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*cerca di respirare ma le sta per venire un colpo*
Ti giuro che questa proprio non me la sarei aspettata! Brie è un licantropoo! (ri)waaaaaaaaaaa!
Sono sempre più convinta che Jerome sia un gran figo, in tutti i sensi, LOL e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Come reagirà Duncan quando verrà a sapere della doppia natura di Brianna? (sempre che non ne sia già a conoscenza...)
BOH...
come tua fedele lettrice non penso ci sia bisogno di dire che seguirò questa storia fino alla fine e in qualunque modo finisca posso congermare che sei davvero bravissima a scrivere!
Ora ti lascio, ci sentiamo presto! :D
CIAOOOOOO,
Ilaria;)

12/11/12, ore 19:10

Brie un lupo mannaro 0.0
Non ci posso credere!!! Inaspettato e scoinvolgente sono le uniche due parole che mi rimbombano in testa

12/11/12, ore 17:47

ciaooo :)
Come sempre favolosa, sono molto contenta della velocità degli aggiornamenti, anche se in certi momenti pensavo volessi smettere di scrivere questa bellissima fanfiction.
Si vede che metti molta passione in questa ff anche per la risposta alla mia recensione del cap. 27 , la quale fa notare la precisione nel dettaglio e mi mette una curiosità... ma studi medicina o sei un' appassionata di questo campo?
Parlando del capitolo inizio col dirti che è bellissimo e come al solito me lo sono divorato in un baleno :)
La trasformazione di Brianna in Licantropo è del tutto inaspettata, almeno per me . La trasformazione nonostante la polvere soporifera è un altro inequivocabile segno della enorme forza e tenacia della nostra protagonista, come già evidenziato da Jerome.
La situazione della gabbia mi ha un po' spaventato, visto che ho scioccamente pensato che le capacità di Brie si fossero sopite...... fortunatamente però il potere di quest' ultima è aumentato , permettendo così ai due di salvarsi.
Concordo con Jerome sulla morte di Patrick, insomma se l' è cercata visti i vari tentativi di assassinio su Brianna , Duncan e Jerom, seguiti poi dalla violenza su Mary B .
L' idea sul perché Ducan voglia Brianna nel branco me la sono fatta e spero vivamente sia corretta :D anche se l' uscita di Duncan sul "recupero" di Brianna è un po' strana ma facilmente comprensibile.
Posso chiedere se il secondo capitolo della trilogia avrà sempre come protagonisti Duncan e Brie?
Aggiorna presto e non mollare la ff per piacere
elle <3