Figli della Luna
di Mary P_Stark

03/09/12, ore 16:01

Questo capitolo pervaso da Felicità e soprattutto ilarità mi ha rilassata infinitamente.
Le fracciatine di Duncan... Ma come ci riesci? Hai creato dialoghi semplici ma stupendi al contempo dal nula! Erika già la adoro!
E veramente non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale spero spiegherai i misteri che sono stati accennati in questo capitolo.

Un bacio.

28/08/12, ore 12:45

Ciaooo!
Sono ancora io! XD
La storia mi piace sempre più man mano che vado avanti a leggerla e trovo che tutti i personaggi siano interessanti!
Per quanto riguarda Lance penso che sia davvero un buon elemento: a parte il lato fisico, che è certamente un buon punto di partenza, penso che anche quello caratteriale non sia da trascurare! Sento che come personaggio riserverà qualche sorpresa ...
A presto,
Ilaria ;)

28/08/12, ore 00:45

cara che piacere rivederti! Lance detto papale papale mi sembra un gra figo da come l'hai descritto ù.ù ma oltre l'aspetto esteriore emana un'aurea di sicurezza, forza, stabilità, fedeltà davvero notevole. Credo che sia un ottimo maestro, o che comunque cimentandosi nell'impresa lo possa diventare. Majorie si è dimostrata una grandissima stronza, ineducata, violenta, forte, senza dubbio bellissima che è stata rimessa al suo posto da Duncan. mi chiedo se quella sua faccia stupita, incuriosita anzi, fosse stata una conseguenza della bravura di Brianna nel calmare il Fenrir, o una conseguenza della "soddisfazione" provata nel vedere il totale disinteresse di Duncan nei suoi confronti... possono leggerle la mente senza che lei se ne accorga? ne dubito dati i suoi poteri di wicca...é stato molto astuto da parte della nostra protagonista fare quella sceneggiata con la lupa madre...credo che i consigli di Jesse siano stati molto utili in quel senso ù.ù é caduta nel suo tranello la vecchia? sta facendo la doppiogiochista solo per il rispetto che le ha mostrato Brianna? vedrem ^-^ sei stata molto brava anche questa volta :) e il capitolo è stato coinvolgente, divertente -l'ultima domanda di Briana è stata fantastica! sono curiosa di sapere la risposta come anche a quella fatta sulla "pericolosità" Majorie ahahahhah- e scritto correttamente :) a presto!

27/08/12, ore 19:30

Avrei voluto cominciare con il mio parere riguardo a tutta la faccenda "Consiglio" ma alla tua frase "Che ne pensate di Lance?" sono quasi svenuta e ora devo ( sì, DEVO.) dirti quello che penso di Lui. Appena Brianna ha iniziato a descriverlo sono letteralmente impazzita! Sò che sto andando incontro a un omicidio di massa ai miei danni ma io lo preferisco persino a Duncan! Sì hai capito bene: Duncan! Me ne stupisco anche io ma è stato un colpo di fulmine.
Una specie di imprinting (tanto per restare in tema :D). Stò per impazzire.. veramente.
Da quando ho letto il Suo nome ho iniziato a pensare a un triangolo amoroso (Magari più un quadrato visto che anche Jerome non mi è indifferente, forse un pentagono...;D) .
Torniamo all' incaz****ra che avevo messo da parte, in un angolino buio della mia mente contorta, per poter esprimere i miei ebeti pareri:
1- Ma che razza di cavernicoli trogloditi sono quelli del branco?!! Tutti rabbiosi (per cosa poi non lo sò!) rannicchiati in un angolo a rimuginare su dei pregiudizi infondati! Veramente: ma che razza di accoglienza! Degna dei cagnacci rognosi che si sono dimostrati! Spero pero' di sbagliarmi e di essere stata troppo affrettata..
2- Ma chi diavolo si crede di essere quella stangona di Marjorie (forza alle pseudo-nanette come me!!) per osare di mettere addosso le mani (il "potere" forse è meglio dire?) a Brianna?! Ci credo che Duncan l'ha rifiutata!
3- E infine, che tronfia buffona orgogliosa ed altezzosa che è quella vecchia "Lupa Madre" *sminuisce il titolo con smorfie degne della bambina di 6 anni che realmente è* ! Prima insulta e poi benedice la causa di Brianna?! Che aproffittatrice!
Detto questo mi congedo non senza ringraziarti, per avermi dato modo di far sgorgare le mie emozioni su questa pagina, e complimentarmi con te per la tua sempre più evidente bravura!
Alla prossima (mi raccomando: non farmi soffrire troppo la lontananza dal mio (chi lo tocca puo' considerarsi morta, ecceto Brianna naturalmente! haski ) !

27/08/12, ore 18:15

Che dire? Te coi lupi ci sei proprio fissata eh? XD Boh, non mi lamento, erano mesi che cercavo una buona storia sull'argomento "Licantropi", visto che in giro non se ne trovano, quindi una tua storia sul genere è più che gradita. Molto simpatica Marjorie, dico davvero, cosa le dava la madre da piccola? LAtte, troiaggine e acido di batterie? Comprendo la reticenza di Duncan nell'accoppiarsi con quella: probabilmente ha una tagliola per orsi incorporata lì sotto -_-
Tra l'altro la mia esperienza di accanito lettore, e soprattutto perchè sono un tuo conoscitore, ho la netta impressione che i guai del caro Fenrir con la nostra pucciosa Wicca siano appena cominciati. Sbaglio?
Vabbe, io vo. Al prossimo cap u.u
Ps: NOn è che ad un certo punto mi spunta Hevos qua in mezzo? Xd

22/08/12, ore 18:30

Ciao cara, mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima.
Ho letto questo capitolo ieri mattina e ricordo ancora benissimo quanto fossi inc....arrabbiata!!!!
Come si permette quella brutta Lupa spellacchiata, vecchia e di strette vedute, di insultare e sminuire Brianna?!
Ho comunque l'impressione che, durante il novilunio, la nostra cara Ragazza ( con la "r" MAIUSCOLA), si farà notare e farà vedere a quella bastar** di cosa è capace di fare! Dopotutto il Consiglio cosa pretende?! I genitori di brianna non hanno potuto istrurla non perche erano svogliati, ma perchè non erano più in vita!
Che rabbia!
Ma anche che sorrisi...quando è arrivato Jessie il mio cuore è letteralmente andato in pappa e sul mio viso si è stampata un espressione...sembrava avessi sulla fronte la scritta "EBETE COCCOLOSA" a lettere cubitali!
Detto questo mi scuso per la sfuriata (e per la mia ormai ev idente demenza) e ti mando un abbraccio e un "CIAO"
                                                                                                                         ciao, tua p1ccola

21/08/12, ore 00:34

Adesso faccio come su facebook: oh mio dio sono la prima a commentare cioè voglio degli applausi >__> XD Comunque apparte il mio sclero iniziale come al solito ti dico del capitolo: prima parte tranquilla, descritta bene insomma Ok ^^. Per seconda intendo da quando incontra Jessie :D carino lui, purtroppo non si è visto molto ma vabbè. Forse non sarò l'unica a pensarlo ma che str**** quella vecchiaccia schifosa e rognosa, ma pensa te minimo le mollo un ceffone appena la vedo anzi faglielo dare da Brianna u.u L'altra da cui ha detto Jessie di stare alla larga sarà una colossale infame con lei ci scommetto >__< Comunque spero che vada tutto bene con la prova e spero che Lance sia come Jerome così ci sarà da ridere XD
Allora ho detto tutto? Sì direi di sì, insomma scrivi bene e mi piace per cui aspetto impaziente il prossimo capitolo u.u
Bye bye Erica

21/08/12, ore 00:32

ciao cara :) sono sempre molto felice dei tuoi aggiornamenti :) in questo capitolo che mi è sembrato più corto degli altri -ma forse è la mia impressione perchè vorrei che non finissero mai data la voglia di sapere di più sulla storia e i nostri protagonisti- si inizia a vedere come Brianna si provi a mettere alla prova, con qualche piccolo successo -il riconoscere Jesse oltre che una soddisfazione per lei credo lo sia stato soprattutto per lui- e delle complicanze nel suo addestramento -secondo me sarà divertente vedere come le insegnerà a manipolare i suoi poteri l'Hati di Duncan che immagino con atteggiamenti ruvidi ma efficcente e capace oltre che divertente- come mai il nostro Fenrir non ha accesso a quel sapere? non può averlo o non si è mai preoccuato di possederlo? volendo potrebbe imparare? Chi è la madre lupa? è il suo carattere ad essere spigoloso o anche lei ha avuto qualche perdita molto dolorosa? Cosa c'è dietro il passato di Ducan? perchè una semplice domanda sui genitori, una proposta del consiglio lo fanno rattristare? chi o cosa l'ha fatto soffrire così? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove sono sicura che se ne vedranno delle belle ;D complimenti cara!

18/08/12, ore 17:35

Good... Good... Very good! Uh sbagliato lingua XD Comunque bellissimo capitolo, finalmente sono arrivati *w* Allora prima di passare alla seconda parte del capitolo commento Jessie: sbaglio a dire che secondo me è più piccolo di lei in età? Non so il nome me lo fa sembrare più giovane >__> Mah penso lo scoprirò poi. La casa °-° wiiii bellissima e accogliente in stile perfettamente Duncan anche il suo aspetto lo avrei preferito wild come prima ma va bene anche così; il suo rapporto con Gordon è bellissimo e la loro intesa è da fratelli che si vogliono bene a differenza di un possibile fratello di Duncan che sembra ricordargli lei. Infine Jerome, mi sta simpatico un sacco e scommetto che sarà lui a far uscire il lato tenerone di Duncan nei confronti di Brianna in qualche modo... Poi? Che altro... Ah beh Erika a prescindere mi sta simpatica visto che ih ih abbiamo lo stesso nome variando solo la k con la c ^^
Basta direi, bel capitolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo u,u
A presto Erica -w-

17/08/12, ore 13:35

ciao cara :) mi piace molto questo capitolo in cui, a mio avviso, giochi soprattutto sulle emozioni dei personaggi che ne fanno parte più che sugli avvenimenti veri e propri. Siamo finalmente arrivati a destinazione - e che destinazione! la casa di duncan è davvero bella e accogliente e ora sono molto incuriosita dal significato di quelle tacche ù.ù chi abitava lì con nostro bel lupacchiotto? e mentre parlavano di gordon e del rapporto fra loro quello sguardo perso del fenrir stava a indicare che anche lui ha avuto un fratello e che magari le cose si sono messe male? ho tipo una decina di scenari diversi XD il fratello di duncan non era un licantropo in grado di acqusire la forma ferina, era geloso del fratello perchè lui era destinato a diventare un capo, ha tradito duncan con qualche sua mossa...magari consegnandolo in quell'imboscata che l'ha fatto catturare- e la wicca è stata accolta con rispetto e gentilezza - un esempio sono le piccole accortezze come quella dell'intimo nuovo o dei complimenti del cugino di duncan o della gentilezza di jessie di incidere il suo nome su una pietra solo per rispondere alla domanda della ragazza- ma forse, per non innervosirla troppo -o logorare ancor di più i suoi nervi- hanno aspettato a presentarle il branco al gran completo. Quanti saranno? si trasformeranno tutti per l'occasione? incontreremo la madre lupa? e come sarà, vista dal vero, la guardia del corpo del nostro alfa? è una mia impressione o jerome oltre a essere molto simpatico ha anche molta poca timidezza? XD sembra stia facendo una corte spudorata a una ragazza che non conosce manco da un'ora XD mentre duncan, con quel lampo di soddisfazione ma anche con lo sguardo torvo quando si parlava dell'ex ragazzo della nostra protagonista, sembra mandare messaggi ben chiari sul suo interessamento per la nostra ospite che, a quanto pare, è ben ricambiato. Mi chiedo se i poteri dei licantropi li rendano in grado di sentire l'imbarazzo della wicca e il suo eventuale amore per qualcuno O.o complimenti cara! sei sempre bravissima :) per favore fammi sapere se poi la tua "punta di diamante" verrà messa fra le scelte ;) sono molto curiosa e impaziente :P a presto!

17/08/12, ore 13:34

Questo capitolo è stato a dir poco inebriante, ho sentito profumi, ho riso e mi sono crogiolata in quel senso di armonia e tranquillità che mi ha avvolta leggendolo. E quando sono giunta alle ultime righe mi sono maledetta per averlo letto con così tanta foga!
Ma anche al resto dei lettori Jessie sembra tenerissimo e Jerome esilarante (e anche parecchio carino) !? No perchè io li adoro già entrambi! Riguardo a Duncan pero' ho qualche dubbio..quasi quasi lo preferivo in modalità 'ragazzo selvaggio' ma credo sia solo colpa dello shock provocato dal cambiamento bosco-casa!
Detto questo ti saluto e ti mando un bacio!
Al prossimo capitolo!

15/08/12, ore 19:29

Allora è da un po' che non scrivo una recensione per cui chiedo clemenza... Complimenti per la storia, l'ho scoperta per caso ieri sera e ho finito per andare a letto alle 4.30 visto che mi appassionava talmente tanto che non volevo smettere di leggere e così mi sono letta di botto tutti i 10 capitoli... Bellissima, i personaggi caratterizzati benissimo, la storia è favolosa e non vedo l'ora di vedere l'incontro con il branco e poi con Kate la famosa quanto unica wicca dell'UK. Infine beh spero tu aggiorni presto perchè non sto più nella pelle ^^
A presto, Erica.

14/08/12, ore 09:28

ciao cara, sono sempre io...:)!
spero che non sia solo una mia impressione data dalla grande speranza che mi alberga dentro ma, secondo me, tra Brianna e  Duncan c'è almeno un po' di tenero: da parte di lei beh mi sembra quasi scontato ormai; ma  dall'altro lato non ne sono per niente certa, magari lui è così affettuoso(?) (o semplicemente gentile?) di suo e la presenza di Brianna che è più piccola e bisognosa di conforto ha scatenato in lui un istinto fraterno....spero ardentemente che non sia così !!!!!!
Rimane il fatto che quei due, oltre ad essere a tratti divertentissimi, sono DOLCISSIMI !
Detto questo (ri)(ri)(ri)(ri)(...)torno :) a farti i meritatissimi complimenti che ti spettano!!!!
un abbraccio

14/08/12, ore 00:58

ciao cara :) che dire? ogni volta che leggo un tuo capitolo di questa storia ne vorrei sempre di più ù.ù sei bravissima ^-^ in questo capitolo percepivo benissimo la rabbia, il dolore, la delusione e lo sconfroto della nostra protagonista per essere stata la causa dela morte così lenta e dolorosa di un lupo nonostante fosse il loro potenziale assassino. Duncan mi ha stupito con quel suo atteggiamento dolcissimo e consolatorio nonostante fosse in forma di lupo... per lui aveva un significato particolare quello sfioramento di labbra? nel "bon ton" dei licantropi ha qualche spiegazione o era solo vicino alla nostra ragazza? credo proprio comunque, che quest'ultima si stia prendendo una cotta clamorosa per il bel Fenrir ù.ù sono curiosa di vedere quale altra scoperta ci sarà sulla natura della wicca :) e ora si prospetta molto vicino all'orizzonte l'incontro col branco *_* come sarà? sono curiosissima di scoprirlo :) davvero tanti complimenti cara :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà magari di vedere qualche corteggiamento spudorato XD (sarebbe davvero divertente vedere qualche lupo del branco di Duncan invaghito della wicca e la conseguente reazione dell'alfa ù.ù sono un essere crudele? probabile XD ma almeno il nostro capobranco si darebbe una svegliata :P) a presto e complimenti!

13/08/12, ore 17:44

Ciao :)
che cariniii!!!
mi piace un sacco il fatto che lei riesca a capirlo anche quando è in forma di lupo
povera, non dovrebbe sentirsi affatto male per aver ucciso uno che la voleva stuprare e uccidere sia lei che Duncan
però posso capire che aver tolto la vita a qualcuno l'abbia scombussolata, indipendentemente da quanto fosse cattivo il tipo
continua così ;D
DreamingLove