Figli della Luna
di Mary P_Stark

26/10/12, ore 22:03

Ciao! È da un po' che non recensisco e per questo chiedo scusa:(
Comunque dato che ora sono qua vediamo di scrivere qualcosa di concreto.
Sono successe molte cose. Finalmente Sheoban ripagherà tutti i torti che ha fatto subire agli altri
e questo vale anche per Connor. Marjoline spero che dopo l'intervento di Brianna per aiutare suo fratello le faccia capire che quello che pensava era ingiusto e soprattutto sbagliato.
Spero anche che Dancan capisca il vero legame che lo lega a Brianna, magari dopo cheha rischiato di perderla:)
Mentre aspetto che tu aggiorni, io continuerò a farmi filmini mentali su come la storia potrebbe andare avanti. Magari prevedo giusto! xD
Al prossimo aggiornamento
Baci
Sara

23/10/12, ore 16:28

ciao cara:) un capitoli davvero molto bello e che, come hai detto tu, mette molta carne al fuoco. Mary B si è dimostrata ancora una volta una donna coraggiosa, leale e disposta a tutto per aiutare quella che considera sua figlia. Sarah si è confermata una madre amorevole, un'amica disposta ad ascoltare e consigliare e una donna saggia. Duncan malgrado la discussione in corso con la nostra protagonista si vede come tenga al branco, come sia disposto, ora, a vendicarlo sfogando la sua vendetta contro i traditori, speriamo che sia la volta buona che Shiobban esca di scena e non tormenti più il nostro fenrir. Bè almeno sappiamo che una wicca si può legare a un licantropo... Mi chiedo se il padre di Patrick abbia ereditato un qualche potere...se si possa quantomeno trasformare o se, visto il suo retaggio, possa trasmettere i poteri delle wiccan a una eventuale figlia. Come si muoveranno i branchi di licantropi per proteggere le loro wiccan? E Brianna riuscirà a far superare in maniera più indolore possibile la trasformazione al fratello di majorie? A presto cara e complimenti sei sempre bravissima!

18/10/12, ore 22:28

ciao cara :) un bel capitolo lungo, articolato ma scorrevole. A parte un errorino probabilmente di disattenzione il testo era perfetto, hai fatto succedere tante cose e pensarne tante altre: un nuovo tentativo da parte di Brianna di convincere della sincerità del suo amore Duncan, le reazioni piuttosto contrastanti del nostro Fenrir come ad esempiola sua palese gelosia quando il suo pari del branco di cui è alleato ha mostrato il suo apprezzamento per il potere di Brie (dov'è andato dopo la discussione?), l'aura di mistero e scaltrezza che avvolge Shiobban e che fa sempre pensare che stia macchinando qualcosa, la scoperta dell'esistenza del blasone della nostra protagonista (anche molte altre famiglie di wiccan lo hanno?), la disgrazia che si è abbattuta su Kate, i nostri protagonisti si incontreranno nel bosco nonostante lui abbia detto di andare in clinica? ci starebbe proprio bene ora una bella situazione di pericolo che faccia capire al lupo bianco quanto tenga a questa ragazza, chissà magari così si riavvicinerebbero... complimenti cara :) al prossimo capitolo, cosa succederà? a presto!

17/10/12, ore 15:45

bello bellissimo, finalmente una storia sui licantropi diversa dal solito, me la sono letta tutta d'un fiato e adesso è difficile dover aspettare, ma ho notato che sei puntuale come un orologio e che i capitoli sono belli lunghi!! Temo che Brianna si allontanerà da Duncan, ma forse servivrà a fargli capire che sta sbagliando... Non vedo l'ora di leggere il seguitooo! :D p.s. W Lance! ;)

13/10/12, ore 00:07

ahahhahh con la frase di ringraziamento a spider-man hai infranto tutte le emozioni di confusione, sorpresa e dispiacere che eri riuscita a farmi provare però è quanto mai giusta quella citazione ù.ù sei stata bravissima come al solito, descrizioni accurate, testo corretto, scorrevole e coinvolgente. é stato davvero un incontro articolare quello fra le due wiccan che ha iniziato a dipanare un po' di dubbi della nostra protagonista e le ha fatto capire quanto pericoloso può essere per tutti loro il fatto che Duncan rifiuti quel legame... cosa potrebbero fare se fossero tutti uniti? quanto grande sarebbe il loro potere? cos'altro può insegnare la wicca ospite alla nostra Brianna? il nostro Fenrir saprà dei guai in cui sta cacciando tutti? come si comportarebbe in caso? e prima che vadano via gli ospiti inizierà nuovamente un riavvicinamento fra i due? chissà se per la notte in cui ci sarà la luna blu la triade spirituale sarà davvero unita O.o e chissà di chi era l'anima di Brianna! sono davvro molto curiosa di scoprirlo! a presto cara :)

12/10/12, ore 19:50

Daaah! Non posso credere che quell' "imbecille" di Duncan non riesca a capire che è tutto vero!
Non può continuare a negare i suoi sentimenti verso Brianna! Non possono allontanarsi, nooooo! XD
Sono sicura che Brianna riuscirà ad inventarsi qualcosa... deve farcela!
Terrò le dita incrociate fino al prossimo capitolo che, come sempre, divorerò in una manciata di secondi! :D
Continua così, mi raccomando!
Ciaoooooooo!

Ilaria;)

08/10/12, ore 15:47

ciao cara :) ammetto di aver fatto la posta su efp finchè non ho visto che avevi aggiornato ahahha ci speravo *_* ero sulle spine dopo l'ultimo capitolo. Ovviamente anche questo è scritto bene ed era coinvolgente ed originale. Duncan secondo me, nonostante il tono irritato con cui ha detto di considerare una spcie di droga la nostra protagonista, non voleva offenderla anzi la vedo più come un complimento. Comunque fra i due credo che la donna sia la più forte caratterialmente ù.ù non so sensazione ù.ù Jerome è tenerissimo :) ha davvero trovato un'altra famiglia nel branco la nostra Brianna...ma anche degli squali. La lupa Madre è altamente pericolosa quando si comporta in maniera così affettuosa: vuol dire che vuole qualcosa che le sta particolarmente a cuore, in questo caso credo che sia la fiducia e la lealtà della wicca così da poterla usare a proprio vantaggio. è già la seconda volta che nomini i rgali fatti dal braco, in cosa consistono? ne parlerai più dettagliatament? Sapere che la quercia può parlare davvero con Brianna è una notizia sensazionale, chissà se può capirla come un'amica o se è soltanto una spettatrice imparziale degli eventi che accadono, di sicuro grazie a lei la nostra potagonista sta scoprendo molte cose, adesso anche quella del primo Fenrir e di Hati e Skoll (davvero un'idea carina farci avere un loro spaccato così ^^). Non vedo l'ora che passino i fatidici tre giorni per sapere come andrà l'incontro fra le due wiccan e se ci saranno sviluppi nella relazione fra Fenrir e Brianna ^^ e anche, ovviamente, per sapere se l'altra wicca conosce il significato di quella sensazione di "incompletezza" che prova la nostra protagonista. Alla prossima e complimenti :)

05/10/12, ore 20:43

O,O Cioè...c***o che capitolo, lo sapevo che sarebbe andata a finire così perchè il bacio di rivelazione d'amore troppo semplice e romantico non basta mai... Ci vuole qualcosa che irrompa nella scena e ti dico che sei riuscita a farmi piangere ç__ç ma povera Brie, Duncan è un testone coglione insomma...
E per citarti carissima, fantastica battuta che mi ha fatto ridere in un momento così drammatico e forte...
“Duncan, ci siamo baciati. E’ ben diverso!” sbottai. “Pensavi non lo volessi? Beh, ti avrei dato una ginocchiata nei sacri augelli, mio caro, se non avessi voluto che tu mi toccassi a quel modo!”
Fantastica non c'è che dire...
Beh il resto è stato molto dolce come capitolo, sia con Lance che Jerome mi è piaciuto parecchio anche se veramente sono un sacco dispiaciuta per come l'abbia presa Duncan riguardo al legame...
Oltre a ciò complimenti come al solito e aspetto il seguito con ansia crescente ^^
A presto, Erica

05/10/12, ore 00:15

Complimenti cara :) finalmente il fatidico bacio c'è stato anche se di certo non mi aspettavo che avvenisse in una simile situazione! Iniziato da Brianna come una cosa rubata è diventato passionale grazie a Duncan ma poi è successo un gran macello: perchè si fa tutti questi problemi il nostro protagonista? non è una costrizione l'affinità delle loro anime: si sono innamorati da subito è palese! hanno passato troppe situazioni insieme per non essersi legati a questo modo, era naturale. Solo lui però sembrerebbe non capirlo...perchè stava piangendo? perchè l'ha rifiutata? per ciò che prova? di certo quando si è scusato con lei per il suo imperdonabile sbaglio lei gli ha rinfacciato un bel po' di cose ma sta male per questo? Cosa diranno Jerome, Lance ed Erika non appena lo sapranno? sempre SE lo sapranno... povera Erika :\ spero proprio che Lance si accorga di lei, di certo questa ragazza non è come le pretendenti che gli si sono proposte, lei ne è innamorata, chissà se lui l'ha anche solo notata O.o di cosa vorrà parlare la Lupa Madre? quando avrà occasione di farlo? vuole legare a lei la wicca per avere ancora più potere? e Majorie ora porterà più rispetto a Brie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava davvero :)

04/10/12, ore 22:05

Meraviglioso capitolo, sempre intrigante e ricco di suspance. E' una cosa che non provo tanto spesso: la voglia divorante di sapere cosa succederà, il sollievo momentaneo quando posti e di nuovo la voglia quando scendo infondo la pagina =)

04/10/12, ore 19:19

Ooookay, la ginocchiata nei Sacri Augelli mi mancava...XDXDXD
No, dico, gli sembra questa l'ora al caro Duncan di farsi venire una crisi esistenziale?Dopo venti fottuti capitoli? Spero vivamente per lui che abbia una buona motivazione, perchè se se ne esce con un "Non posso perchè ti amo troppo" mando Farin in tenuta da combattimento a fargli una visitina. Lo faccio rapare a zero a suon di fendenti altrochè è_é.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo con il responso della corte u.u
Sayonaraaaaa

04/10/12, ore 17:38

secondo me sarebbe carino raccontare un capitolo visto anche dalla posizione di Ducan =)

30/09/12, ore 15:43

ciao cara :) wow! certo che ne hai fatte succedere di cose eh? a torto avevo sperato che la dimostrazione del potere di Brianna si svolgesse senza nessun intoppo invece Majorie è stata uccisa e resa partecipe a quella scena la nostra protagonista e ha vissuto un'altra per lei ben più cruenta. Come reagirà il Consiglio di fronte al mancamento della giovane? diranno che non è pronta per il suo ruolo? o quello sprigionamento di potere è bastato per zittirli per sempre? Quali sono le parole urlate da Duncan prima di azzannare la donna che minacciava la sua amata? l'anima di quest'utima è quella della sorellina defunta del Fenrir? cosa è successo a quella bambina per avere il corpo così mutilato? La wicca riuscirà a liberare da quel patto fra la madre lupa e il capo branco quest'ultimo? chi ci sarà con Brianna non appena lei riaprirà gli occhi? le parole del potere che a sentito le serviranno per le sue "magie"? ahhh! come farò ad aspettare i fatidici quattro giorni prima dell'aggiornamento?! sono stra curiosa! >.< complimenti cara al prossimo capitolo :)

30/09/12, ore 10:52

Sono la sola a vedere del tenero tra Bri e Duc? ;)
Io sinceramente vorrei vedere questa storia in forma cartacera, spodesterebbe i miei amati Shiver, Deeper e Forever, ci sono TROPPE cose intriganti e lo stile di narrazione è semplice e facile da interpretare.

30/09/12, ore 10:15

capitolo stupendo!
è bellissimo, davvero. credo che sia il mio preferito tra quelli che hai scritto.
l'ultima parte, dove ripercorre i ricordi della quercia, rende perfettamente l'atmosfera onirica della situazione, complimenti =)
ciaociao a presto

giulia