Figli della Luna
di Mary P_Stark

09/12/12, ore 21:39

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
Come ti avevo accennato, verrò a recensire tutti i capitoli ^_____^

Brianna secondo me è un personaggio perfetto, perchè alla fine l'hai resa reale facendola cascare nel panico.
Dico reale perchè alla fine è ancora una ragazzina!  ^___^
come sempre mi hai incuriosità sempre di più ^___^
ottimo quindi! :D
brava! alla prossima!
;D
ciaooooo!

07/12/12, ore 16:19

eccomi come promesso!
:D
questo capitolo sembra ancora come se fosse di transizione (cioè il bello deve ancora accadere *_* )
Sei stata brava anche qui a descrivere le varie cose e lo sai?
Duncan mi piace come personaggio! :DDDD
sono molto curiosa di leggere il seguito!
quindi a prestoooooooo!!!!!!

bacioooo **

06/12/12, ore 13:34

I tuoi personaggi li trovo caratterizzati molto bene!
E mi sono anche simpatici!
Brianna mi piace molto!
Questa storia continua a prendermi e per questo ti rinnovo i complimenti!
Sei davvero brava a scrivere e a descrivere le emozioni e le atomosfere sembra riuscire a toccarle con le mani!
Davvero barava!
Presto andrò a leggere il prossimo capitolo!

alla prossimaaaa!
ciaoooo :D

05/12/12, ore 13:47

ok, solo io avrei potuto leggere prima il capitolo 32 e poi il 31, ma vabbè!
era convinta che al 31 ci fosse ancora l'avviso ahaha <3
comunque mi è piaciuto molto come hai descritto il combattimento, molto nel particolare <3
devo ammettere che Mariorje finale la preferisco di gran lunga, mi sta quasi simpatica :)
sono sicura che troverà qualcuno da amare nell'altro clan <3
mi ha un po' spiazzato sapere che prima Duncan era innamorato di lei, forse mi sarebbe piaciuto sapere anche che ci fosse stata una piccola storiella fra loro, ancora prima che Duncan diventasse Fenrir, ma la scrittrice sei tu <3 ovviamente la mia coppia preferita rimane Drianna <3 (scusa gli ho assegnato un nome <3)
ok, detto questo, visto che il 32 l'ho già letto e recensito ci sentiamo a GENNAIO-FEBBRAIO, ok? <3
I love you like a fan <3
Star of fire :)

04/12/12, ore 19:31

Davvero è finita?? Non ci credo sai?:( Sono contenta di come sono andate le cose però dai mi dispiace e dovrò anche aspettare fino a febbraio-marzo?O_O
comunque la punizione dei traditori è stata pesante ma giusta, anche se un pò mi dispiace per Connor, messo sotto dalla moglie e punito per questo..ma  se non ho capito male sono diventati degli "zombie" senz'anima che non potrà trasferirsi in seguito in un'altro corpo, o no? ma rimarrano comunque vicino al branco? non c'è la possibilità che creano problemi? o sono proprio completamente  indifesi?
Il finale è bellissimo,degno del resto della storia, non c'è niente di meglio che una festa in famiglia accanto al proprio amore (se poi si tratta di Duncan tanto meglio xD)..e niente aspetterò il seguito convinta che tornerai presto a stupirci senza banalità e riempendoci di avventure mozzafiato, emozionanti e dettagliate come questa.
a presto, con affetto _diaphanous_

04/12/12, ore 19:00

Eccomi qua in ritardo come al solito , causa scuola -.-" ho visto che hai messo anche un'altro capitolo ma ho voglia di dire due paroline anche su questo :) comunque in parte me l'aspettavo, andiamo Brie avrebbe ucciso solo se costretta, anche se da ad un certo punto mi hai fatto pensare che l'avrebbe uccisa sul serio ma poi si è risolto, complimenti per la descrizione della lotta, sembrava reale..quello che non mi aspettavo era la punizione, non pensavo l'avrebbe cacciata dal branco O_o wow..sta cacciando in fuori gli artigli xD anche se è stata giusta: l'ha cacciata ma le permette comunque di avere una vita agievole consuo fratello in un altro branco, però sono curiosa, sapremo mai cosa è accaduto tra lei e Duncan?   ora corro a leggere il prossimo :D
_diaphanous_

04/12/12, ore 15:45

ciao cara :) una bella e felice conclusione per una storia che mozzava il fiato ad ogni parola, che coinvolgeva il lettore e che sicuramente era originale :) sono proprio curiosa di vedere se nel prossimo racconto, seguito di questo, saprai superare te stessa. Dubito, sinceramente però, che cadrai nella ripetitività ù.ù brava davvero *_* sempre corretta e dettagliata, mi hai sorpreso immancabilmente ad ogni capitolo. L'unica cosa ricontrolla questo capitolo ;) l'ultima parte è scritta in caratteri più piccoli rispetto alla parte precedente. Un bacione cara e come sempre BRAVISSIMA!

03/12/12, ore 20:27

Oooooh!
Posso tirare un sospiro di sollievo, almeno per questa prima parte della storia!
Tutto è finito per il meglio, i cattivi hanno ottenuto ciò che meritavano (e devo dire che ho goduto davvero tanto quando Sheoban è stata punita!) e i buoni possono continuare la loro esistenza in pace ... ma per quanto ancora?
Sono ansiosissima di scoprire cosa succederà nella prossima avventura e aspetterò tutto il tempo necessario per scoprirlo! :DD
Devo dire che un po' mi è dispiaciuto per Connor: non era così cattivo, però Duncan e Brie hanno fatto comunque la cosa giusta, non potevano fare altrimenti!
Sono sicura che Brie sarà un'ottima Prima Lupa e spero molto nella coppia Erika-Gordon! Sono molto cucciolosi, secondo me!
Allo stesso tempo spero che anche Lance e Jerome riescano a trovare la loro anima gemella, prima o poi! ;)
Detto questo, ti ringrazio per la bella avventura che mi hai fatto vivere! E' stato un piacere leggere la tua storia e sono sicura che la stessa cosa varrà per la prossima! :D
A presto, la tua fan psicopatica
Ilaria;)

03/12/12, ore 17:57

Epilogo? come epilogo??? febbraio-marzo??? NOOOOOOOOOOOO  :'(((((
non puoi farmi aspettare così tanto!  :(
ti prego posta prima :(
l'unica cosa che non ho capito è cosa è successo fra Marjorie e Brianna, perchè non hanno combattuto?
tu hai dato informazioni così vaghe <3
uffi però! e ora che faccio per così tanto tempo senza questa storia???
comunque il capitolo è stupendo, come tutti gli altri <3
mi mancherai <3
Star of fire :)

03/12/12, ore 11:11

BEllo, bello!
Non lo smetterò mai di dire! U___U
Davvero! mi sta piacendo davvero molto!
E poi i personaggi li stai facendo sembrare così reali!
davvero brava!
Poi quando hai scritto: "Era come se avessi aperto il vaso di Pandora e vi stessi guardando dentro per scorgere i mali del mondo. Una cosa da folli."
Credo che una descrizione della situazione più vivida di questa non potevi darla :P
al prossimo capitolo!
ciaooo!

03/12/12, ore 11:06

Bene!
Eccomi di nuovo!
Rapida vero? ahahha XD
Ma come ti ho detto mi sta piacendo questa storia e cosa molto importante mi piacciono questi
capitoli pieni di parole messe non a caso ma nel modo giusto!
Brava! :D
Mi è nato un sorrisino quando ho letto questa frase "Ottimo, mi fiuta pure? Ma chi diavolo è?"
hihihi
Davvero brava!
al prossimo capitolo!

03/12/12, ore 11:03

Questa storia mi sta iniziando a piacere!
In verità mi è iniziata a piacere già dal primo rigo xD
Le descrizioni le ho trovate perfette e fai emozionare al punto giusto!
La cosa che mi domando è una: se ci si emoziona gia da questo capitolo cosa succederà nei capitoli seguenti?
xD ahahah
Ovviamente è detto in senso positivo!
E sempre ovviamente metto la sotoria tra le seguite!
:D
al prossimo capitolo allora!
ciaoooo

02/12/12, ore 02:21

ciao cara ;) che bello rivederti! complimenti per i dettagli dello scontro: era tutto molto curato dall'ambientazione al vero e proprio scontro sia fisico che quello delle auree al "lavoro" compiuto da tutti gli alfa presenti. La scelta di Brianna mi è sembrata equilibrata: allontana sia Maorie che il fratello ma lascia invariato il loro status, è stata molto generosa oltre che brava combattendo per il titolo di prima lupa (sono stra curiosa di sapere cosa ha fatto in gioventù Marja per alienarsi l'amore de nostro Fenir!) e devo dire che mi hai colta totalmente di sorpresa parlando dello scontro fra la figlia di Sarah e la nostra protagonista! non ce ne hai proprio parlato! quand'è successo? in quell'occasione è stata consigliata da Lance, Jerome e Duncan sulle tecniche da adottare ha semplicemente seguito il suo istinto? il suo manto è quello di tonalità più vicina a quello del capobranco? e la sua mole è pari a quella dei gerarchi o è quella che si avvicina di più? se a Brianna si stava rinsaldando una costola così in fretta perchè i lividi e le ferite non si erano rispettivamente riassorbiti e rimarginate? cosa succederà nel proprio e conclusivo capitolo? sei sempre bravissima! a presto e complimenti :)

29/11/12, ore 19:55

Sei tornata, ne sono lieta.
Trovo che questo capitolo sia cruento al punto giusto, senza strafare ma neanche "si avvicinarono, si diedero quattro botte e se ne andarono" per intenderci, complimenti vivissimi e auguri.

29/11/12, ore 16:38

Fantastico, non mi aspettavo di meno da questo capitolo. Sei stata bravissima e mama che bello! Accettata come Prima Lupa dopo un combattimento veramente accanito contro Marjorie o,o
La lotta l'hai descritta molto bene, pensa che mi sono preoccupata persino per la stronza quando Brie le ha spezzato la zampa! Fortuna per lei che Brianna ha cuore e non l'uccisa, facendola rinsavire visto che lei progettava già di morire praticamente, dicendole poi di andare nel clan di Aberdeen... L'unica cosa boh sarà ma mi spiace che se ne debba andare, cioè se lo merita ma mi dispiace comunque...
Oltre a questo il finale è molto dolce e sono curiosa ora di sapere cosa manca alla fine, quali sono i tasselli mancanti giusto perchè io non ricordo cosa potrebbe mancare...
Domande: quanti capitoli mancano?
                    hai parlato di mesi prima del prossimo libro, intendi fermarti per un po'?
                    mai pensato di proporlo ad una casa editrice come racconto? per pubblicarlo cartaceo? No perchè io lo comprerei .___.
Dopo queste domande da persona curiosa e fastidiosa, finisco la mia recensione...
A presto ^^
Erica