Figli della Luna
di Mary P_Stark

11/08/12, ore 14:55

Sulle note di "Grazie" di Gionny Scandal scrivo il mio commento colma di dolore, che mi assale per la prima volta dopo aver letto un capitolo della tua storia. Sarò un po' patetica ma l'angoscia di Brianna per il gesto compiuto mi ha colta in pieno. Anche se non era proprio un amico il lupo-cacciatore, la sua morte mi ha intristita parecchio. Ma l'emozione dominate durante la lettura è stata sicuramente la rabbia verso quello ... di Alec! Avrei agito esattamente come la nostra wicca, anche se devo ammettere che forse ha un po' esagerato in quanto a risposte poco cortesi nei confronti del capobranco avversario...chissà che casini che nasceranno tra i due branchi dopo la sfortunata vicenda..
Sono comunque felice per le emozioni provate poichè, per l'ennesima volta, hanno dimostrato quanto io adori questa storia. Spero solo che tu sia felice quanto me e non solo annoiata ed ancora più consapevole della mia pateticità leggendo questo mio commento.
Spero inoltre in un aggiornamento repentino in quanto in testa mi frullano talmente tante domande e tanti dubbi che, ne sono sicura, se non trovano chiarimenti al più presto potrebbero distruggermi dall'interno (maledetti!! :D)!
Alla prossima ma, nel frattempo, ti mando un abbraccio e un Ciao!

11/08/12, ore 14:14

Oddio stò sorridendo come un ebete (peggio della nostra Brianna) e leggendo la 'noticina' mi sono persino messa a ridere! Adoro la tua storia, Brianna e Duncan (in entrambe le sue straordinarie forme)!
Leggendo mi sono talmente immedesimata nella mia parte di spettatrice silenziosa che per non rovinarmi la lettura ho dovuto sopprimere tutti i (frequenti) sospiri ammirati per non rovinarmi la lettura.Mi prenderanno tutti per pazzi ma dovevo scriverlo!
Cambiando discorso: So di essere in ritardo ma come è andata la tua vacanza?
Al prossimo capitolo e, come al solito, COMPLIMENTI!

11/08/12, ore 13:46

Ciao carissima, è un po' che non ti scrivo per via delle varie uscite estive che sono purtroppo destimate a diminuire drasticamente......Maledetto AGOSTO (trad: AGOSTO=SCUOLA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ora che mi si è presentata l'occasione ne ho subito approffittato e sono volata a leggere i tuoi post!!!!!!
E che dire....per fortuna che l'ho fatto!!!!!!! Praticamente ho passato gli ultimi minuti a fissare lo schermo colma di entusiasmo! Devo ammettere che non mi aspettavo che il nostro bel lupacchiotto fosse un avvenente trentenne, ma la cosa mi ha sconvolta? NO, anzi mi ha entusiasmata ancora di più!
Ora la pianto di ammorbarti  e vado a leggere l'ottavo capitolo che, ne sono  sicura, sarà fantastico quanto i precedenti!

11/08/12, ore 13:36

ciao cara :) wow! e dico wow! leggere i tuoi capitoli fa venir vogia di continuare all'infinito! qua abbiamo visto come i poteri di brianna si stiano affinando, come la vedetta che hanno incontrato sia dotata e come soffra per il comportamento del suo fenrir. Credo che possa essere un'ottima amica e alleata in altre circostanze...chissà se ci sarà l'occasine per provarlo. In questo capitolo ho sentito benissimo il coraggio, la forza e la testardaggine di Duncan, secondo me tiene alla ragazza in quanto tale e non solo come wicca. Come interpreterà le parole della vedetta Duncan? in che senso lei è legata a lui? Non vedo l'ora di vedere cosa sarà in grado di fare Brianna non appena i soi poteri saranno davvero sviluppati e cmpleti, e cosa succederà quando incontrerà nuovamente quel licantropo che la stava sbeffeggiando (oh come vorrei che accadesse! lo farebbe pentire amaramente!). Povera Brianna però era così preoccupata per sè, per l'incolumità di Duncan che si era appena ristabilito (sarebbe stato più forte il sicario o l'alfa? i loro poteri sono quasi equivalenti?) da fare l'unica cosa possibile: uccidere il lupo. Penso che per questo starà a lungo male, lei non è per natura adatta a togliere la vita a chicchesia. Come reagiranno i Fenrir? Duncan magari le sarà grato anche se forse avrebbe voluto risolverla lui quella questione mentre quello che aveva proposto quell'assurdo patto ora potrebbe seriamente incavolarsi. sono preoccupata per qualcosa però: quell'oggetto che ha lanciato al licantropo per morire, quel monile di sua madre, aveva uno scopo puramente decorativo o era magico e lei si è privata di un valido strumento? era stato studiato come protezione in casi come quello magari? le era stato dato come "arma" dalla madre? e perchè si sentiva in pericolo quando si era trovata davanti Beverly? i licantropi possono leggere nel pensiero degli altri loro simili solo quando questi ultimi vogliono? possono lasciar trapelare solo determinate cose? intuile dirti che sei bravissima :) aspetto di leggere il prossimo bellissimo capitolo con ansia, a presto cara! :D

11/08/12, ore 13:03

ciao cara :) finalmente ci rivediamo dopo le vacanze fatte da entrambe :) mi è piaciuto molto questo capitolo e immedesimandomi nella nostra protagonista non so esattamente come abbia fatto a non farsi venire un colpo quando ha sentito il rumore sordo del rompersi delle costole :\ è davvero una buona notizia che abbia finalmente accttato la sua natura e che, grazie a quella, abbia finalmente compreso dei lati di sè. Chissà perchè sua madre e sua nonna non hanno mai parlato della sua natura... chissà qual'era il pericolo da cui stavano fuggedo quando si sono trasferiti O.o mi incuriosisce davvero molto il passato di Duncan, le possibili spiegazioni che si annidano dietro gli strani comportamenti che lo colgono a seconda delle domande che gli vengono rivolte... questo tuo modo di scrivere, dando le risposte alle mie curiosità col contagocce è fantastico ù.ù attiri sempre più l'attenzione :) complimenti cara! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere quando la nostra wicca monterà in groppa al bel lupo bianco :)

09/08/12, ore 14:02

Ecco qua!
Ho finito di leggere anche gli altri capitoli e devo ammettere che sono ansiosa di leggere i prossimi! :D
La trasformazione di Duncan è stata bella, ma quello che mi è piaciuto di più sono stati i pensieri di Brianna e il modo in cui li hai descritti!
Una scena molto bella ... XD
Logicamente aspetto con ansia il nono capitolo!
Ci sentiamo,
Ilaria ;)

08/08/12, ore 17:54

Ciao :)
mi piace davvero molto la storia
considerando che sono una appassionata di fantasy
l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne ancora
DreamingLove

07/08/12, ore 21:12

Ciao! Bentornata! Finalmente Duncan ha ritrovato le forze e si è potuto trasformare in lupo. Devo ammettere che ho avuto qualche difficoltà a immaginarmi la stazza del licantropo, però era come se fossi lì, con Brianna, e affondassi io stessa le mani in quel pelo. Sì, lo ammetto, mi sarebbe veramente piaciuto: sarà che io appena vedo un animale ho la tentazione di accarezzarlo...

06/08/12, ore 13:11

E' un'inflippata di licantropi che ti parla! XD Trovo la tua storia davvero molto interessante e non vedo l'ora di andare avanti a leggere per scoprire cosa succederà a Brianna!
Trovo molto bella l'idea delle wiccan: è una cosa nuova e insieme ai licantropi ... beh, penso che possa essere una bella combinazione!
Il modo in cui scrivi e conme usi la punteggiatura mi piace e per ora non vedo quali suggerimenti potrei darti!
Magari di mandare a capo un po' più spesso, per evitare che sembri tutto appiccicato ... hanno dato anche a me lo stesso consiglio e in effetti si va molto meglio! :D
Detto questo, nei prossimo giorni spero di riuscire ad andare avanti con la tua storia!
Ci sentiamo! :)

29/07/12, ore 21:35

Sò si sembrare ripetitiva ma non ho la minima idea di cosa poter dire.
Questo capitolo è stato talmente sconvolgente, talmente coinvolgente che a stento sono riuscita a trattenere i sorrisoni che mi affioravano sulle labbra ed, in più, quando Duncan si è attivato per 'prendersi cura' di Brianna mi sono persino surriscaldata....
Non sò che altro scrivere per cui ti mando un bacio e passo al settimo capitolo!
                                                                                                                                                                                               p1ccola

29/07/12, ore 21:03

Ciao cara! Sono tornata ieri dalle vacanze e ho notato i tuoi capitoli ma, non potendoli leggere alle 2 di notte ho dovuto aspettare questa sera e sono piuttosto incazzata con me stessa (!): se avessi saputo ciò che mi perdevo avrei molto probabilmente letto tutta questa meraviglia ieri notte....accidenti a me!!!!!!!!!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
                                                                                                                                                                                         tua p1ccola
Ps: che teneri Bianna e Duncan, lui con le sue carezze, lei con le sue battutine imbarazzate...!!!!!Ohhh...

19/07/12, ore 01:00

so già che avrò una pulce nell'orecchio per due sttimane >.< daiii! come si fa a non torturarsi di domande quando mi lasci così? Brianna finalmente chide aiuto a qualcuno :) deve essere una grande novità per lei, abituata a cavarsela da sola. PPErò anche Duncan a avuto bisogno di aiuto e anche lui non credo proprio che fosse abituato a chiederlo ;) certo che hanno si e no una decina di anni di differenza neanche così tanto :) meglio ^-^ tifo per una bella relazione fra i due nel caso che non si sia capito XD chissà se è così palese per i licantropi quando ci si innamora...immagino che avvertiranno il battito accellerato, vedranno a meraviglia quando si arrossisce e via dicendo, e con lei Duncan che farà? capirà quei segnali? secondo me non le è completamente indifferente soprattutto per via di quella battuta che ha detto quando Brianna gli ha detto che se la cavava grazie al fatto che fosse assolutamente splendida XD MAry B sta complicando in maniera indicibile la fuga ai nostri due protagonisti ma è dolcissima :') si vede quanto ci tiene a Brianna :) aspetto con ansia di vedere quando si incontreranno i primi lupi e in cosa consisteranno le lezioni della lupa madre ^-^ non è un po' strano che un licantropo conosca i segreti delle wiccan? sarebbe più normal invece se la lupa madre fosse una wicca così come tutte le prime lupe...chissà però se questa è un'eccezione. Vedremo ;) complimenti cara :) ovviamente sei bravissima :D

19/07/12, ore 00:33

ciao cara :) che bello poter leggere più di un capitolo di questa bellissima storia per volta ^-^ Duncan ha davvero dei sensi acutissimi O.o ha sentito un cerbiatto! che beveva al fiume! come hanno fatto a non sentire l'arrio dei cacciatori O.o resterà un mistero per me, almeno per ora ;) Brianna si sta innamorando di Duncan nonostante il fatto che la sua parte umana le urli a gran voce che sia un estraneo? e Duncan si accorge dell'effetto che ha su di lei a livello fisico? ha già pensato alle possibili spiegazioni per quando sente aumentare i battiti del cuore della wicca? a proposito di wiccan, la nostra protagonista è preoccupata che la sua natura nascosta le faccia ricevere più attenzione dal capo branco di quanto in realtà le avrebbe riservato? cosa nasconde Duncan? perchè ha avuto quegli scatti quando si parlava di membri del branco solo umani e di infrazioni alle regole dei lupi? quali sono i tabù di un licantropo? ...sempre che ne abbiano! il sogno della nostra protagonista era solo questo o era una specie di premonizione? e quando un licantropo muore, ad esempio la prima lupa, il suo compagno può innamorarsi di altre o rimarrà vedovo? al prossimo capitolo cara :) tantissimi complimenti :D

19/07/12, ore 00:07

ciao cara :) come farò senza di te per ben due settimane? >.< divertiti in vacanza :D questo capitolo non puoi capire quanto l'ho atteso XD ogni qual volta fosse possibile mi collegavo per vedere se avessi o meno pubblicato, pensa la mia felicità quando poi ora ho visto che sono tre :DD hai rivelato parecchie cose :) è interessante molto a dir la verità, come si scoprono gli "alfa" i "beta" e le "guardie del corpo", chissà se sono persone gentili come il nostro Duncan... che bella notizia che non abbia scelto la prima lupa ^-^ quindi esistono anche dei licantropi donna giusto? e i figli come nascono? quando la madre ha forma umana e loro stessi sono umani? quando avviene la prima mutazione? il loro comportamento è, come ipotizza Brianna, realmente così simile a quello dei lupi? ci dobbiamo aspettare molte "annusatine" quindi quando arriveranno? sono cosa mi incuriosisce molto anche? sapere com'è il così detto COLOSSO che fa da guardi del copo a Duncan, come se ne avesse bisogno dato che riesce a sollevare un'auto a mani nude! complimenti cara :D brava come sempre :) al prossimo capitolo :)

18/07/12, ore 19:02

Da quanto tempo che non ci sentiamo! XD
Il viaggio non è ancora concluso, ma il rapporto tra Brianna e Duncan si sta pian piano evolvendo. Questo prendersi cura a vicenda mi scalda il cuore^^
Non pensavo che Duncan avesse trent'anni, lo pensavo più giovane.
Brianna deve imparare a fregarsene di quello che la gente può pensare, ha già altro a cui pensare U.U
Spero che arrivino presto a casa di Duncan. Ci vorrebbe un po' di azione :)
Alla prossima
Baci