Figli della Luna
di Mary P_Stark

29/09/12, ore 19:46

Bello, bello, bello! Questo capitolo è stato veramente stupendo!
Aspettavo tanto il ritorno di Duncan ed ho potuto leggerlo solo ora (a proposito mi spiace per l'enorme riterdo ma faccio fatica a venire spesso sul sito.)...
In più ho amato che finalmente Brianna abbia ammesso che realmente prova qualcosa per Duncan che va oltre l'affetto.
Anche il racconto cruento di Duncan è stato speciale. Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo.
Sarò ripetitiva ma voglio rinnovarti i miei più vivi complimenti!

Un abbraccione,                                                                                                                                                                                                   sempre tua, p1ccola

27/09/12, ore 21:58

Ciao, sono sempre io XD
Penso che non riuscirai più a liberarti di me! LOL
Gli animi si fanno bollenti a quanto vedo!
Devo ammettere che la scena del 'quasi bacio' mi è piaciuta molto: quell'atmosfera che si è creata fra Brianna e Duncan è sempre più intensa e sono sicura che prima o poi lo capirà anche Duncan... me lo sento! In ogni caso aspetto di vedere la sorte che hai voluto dare tu a questi due bellissimi personaggi... e qualunque cosa accada sarò con loro!
Ci sentiamo e... al prossimo capitolo!

Ilaria;)

25/09/12, ore 20:54

...Oddio oddio oh mio Dio! Cioè ah! Fantastico! Tre parti importantissime e che mi hanno fatta rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo, sii fiera ho aumentato il mio livello di apnea grazie a te XD
Allora Sheoban prima o poi entro nella storia la uccido, pensa 'sta stronza non vedo l'ora che Brie gliela metta su per il cosiddetto e le faccia rimangiare tutto. Lo scambio di sangue: altra cosa che mi ha intrippato un sacco e che ho letto con un sorrisone sulle labbra =D Bello davvero e descrizioni fantastiche... Infine la scoperta del suo potere, della sua vera portata nonchè la "guarigione" di Lance, scommetto che vuoi far finire insieme lui e Erika wuuuu-uuuh la mia alterega licantropa si appioppa il figone gigante. Good Job.
Sto sclerando davvero, è forse uno dei più bei capitoli che tu abbia fatto, adoro poi come scrivi non è bella solo la storia ma proprio tutto. Se non sbaglio siamo a -2 capitoli per il count-down dello scoppio ormonale vero?
Beh che dire non vedo l'ora che arrivino i prossimi e sinceramente ormai tu e la tua storia siete il mio faro durante le giornate di studio quest'anno.
A presto, Erica \^w^/

25/09/12, ore 16:29

ben ritrovata cara :) che bellooo! ero così felice quando hai fatto questa rivelazione su Brianna e sulle fonti del suo potere, non vedo l'ora di vedere quanto esterrefatto rimarrà il consiglio ù.ù se la merita proprio una lezione! soprattutto considerando che Shioba deve aver fatto incavolare parecchio Duncan per ridurlo a quell'umore :\ tutti sono rimasti strabiliati dal potere della giovane wicca a partire dal suo stesso maestro, che noto con piacere quanto si stia aprendo nuovamente alle donne (e non vorrei dire ma ce lo vedo parecchio bene con la cugina del capobranco:Erika), per poi passare a Duncan, visibilmente rasserenato da quella manifestazione del suo potere (perchè stava guardando insistentemente Brianna dopo che lei ha assaggiato il suo potere? non si aspettava un simile atteggiamento? e la lupa madre se n'è accota?). Mi chiedo se il Consiglio avrà da ridere sullo scambio di sangue avvenuto fra i due... ma fra compagni licantropi avviene ugualmente lo scambio i sangue o è una pratica riservata a wicca e fenrir? e il piacere che provavano era dovuto al fatto che provano anche sentimentalmente qualcosa di più profondo dell'amicizia? chissà come mai Duncan ne era a conoscenza di questo rito O.o lo aveva informato il suo Hati? e perchè quest'ultimo sembrava divertito dal fatto che il suo Fenrir si trincerasse dietro le sue barriere? allora lui sa esattamente cosa gli passi per la testa immagino...direi che sia riduttivo dire che sono stra curiosa aahhaha comunque io mi aspettavo un bacio fra i nostri due protagonisti ù.ù era la situazione ideale cavolo! chissà vedremo più avanti quando succederà ;) comunque ti informo ufficialmente che sto diventandodipende da questa storia e ne sono ben felice ^-^ a presto!

21/09/12, ore 00:25

ciao cara :) davvero un bel capitolo, un salto temporale non da poco ma utile per aggiungere vari elementi di cui non sapevamo nulla senza pedere troppo tempo. Wow, la parte finale mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo, mi dispiace tanto per Duncan :\ come reagirà Brianna a quest'altra notizia? quando sarà pronta ad apprendere tutto sulle leggi dei licantropi? perchè Duncan di tanto in tanto blocca le sue emozioni? a cosa pensava quando ha sospirato guardando Brianna? Cosa intendeva dire che non era pronto a colpirlo per aver assolto alle sue funzioni ma facendo intendere che per altro lo era? La sorella di Skoll ha capito che la nostra protagonista prova qualcosa per il suo Fenrir? quando avverrà l'incontro con il Fenrir di Glasgow? prima o dopo la prova della nostra wicca? e per quel momento si sarà ripresa a sufficienza e almeno diminuito la sua anemia la nostra protagonista? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti!

20/09/12, ore 21:17

Ciao, è un po' (un po' tanto) che non ci sentiamo ma in questi giorni ho avuto da fare e non sono riuscita a trovare nemmeno il tempo per recensire la tua, sempre più stupenda,storia. Prima di tutto ti devo dire che sei un genio!
Non riuscirò mai a capire come tu faccia a farti venire in mente tutti questi bellissimi capitoli!
Riguardo a questo più in particolare ho solo una perplessità: come mai hai deciso di rendere partecipe anche Mary B. del segreto? So che molto probabilmente te lo hanno chiesto tutti i tuoi fans e non ti ammorberò con una serie interminabile di perchè o per come poichè mi rendo conto che se hai fato questa scelta un motivo ci deve essere per forza. Quindi aspetto di scoprirlo e nel frattempo ti mando un abbraccione!
                                                                                                                                                                                                                                           tua,                                                                                                                                                                                                                       p1ccola

15/09/12, ore 22:38

sciaao :D allora , il capitolo è perfetto come sempre , ma una cosa mi ha molto sconvertata: perchè hanno reso partecipe al segreto anche mary b??non è la moglie di patrik??non credo che sia anche lei una cacciatrice , però è pur sempre la  moglie di uno di loro...l'avrà sposato perchè lo ama , cavolo , e potrebbe anche fare qualche fesseria .-------. per quanto riguarda sheoban non so proprio cosa dire...sembra il tipo di persona dalla personalità talmente forte che prova una specie di piacere perverso nel comandare e nell'imporsi sugli altri...se fossi in brianna non riuscirei a chiudere occhio cn la paura di trovarla seduta accanto la letto .--. la nostra protagonista è davvero troppo debole , deve imparare al più presto a controllare i suoi poteri prima di trovarsi nei guai seri...gordon e abby??perchè no?? magari anche lui  è una specie di stregone servo della luna :D troppi ragazzi vicino a brianna??ahaahhahaha gelosone xD mi piacerebbe avere un fratello cosììì, che cosa tenerissima :33 vabbè ti lascio , continua così , sei bravissima :) a presto ,
baciotti****************

15/09/12, ore 00:38

ciao cara :) capitolo perfetto dal punto di vista grammaticale :) ammetto di essermi persa un attimo all'inizio prima di afferrare come si erano svolti i fatti e come una "neutra" fosse entrata in contatto con Gordon... piuttosto li è nipote di Fenrir da parte di padre o di madre? della serie chi è il fratello del capobranco? Mary B deluderà le aspettative dei ragazzi che tanto ama? magari rimarrà delusa dal loro silenzio e da tutta la preoccupazione che le hanno fatto venire ma penso che sia degna di fiducia anche se mi chiedo quanto sappia davvero del marito e se magari lei stessa sotto quella facciata da donna buona, dolce e gentile non nasconda una cacciatrice :\ è stato comunque un capitolo simpatico -non vedo l'ora di sapere in cosa consiste il bon ton dei licantropi e le frasi di rito che sono soliti dire!- e mi hai stupita: con questa teleonata hai finalmente fatto entrare in scena il "potere" di cui gode una wicca e ci hai fatto vedere in particolare le "modifiche" che sta già apportando la nostra protagonista a partire dal "limitare le fatiche del nostro Fenrir". Come reagirà quest'ultimo quando saprà cos'ha fatto Brianna? Al prossimo capitolo e complimenti ^-^

14/09/12, ore 16:56

E beh... Che dire Brianna ha dei grandi valori morali perchè avere Duncan, Jerome e Lance accanto e non cedere a nessuno beh... Complimenti e complimenti anche a te per il capitolo, sono stata felice di risentire Gordon e sorpresa che ci fosse un gruppo di lycan così vicini a lei prima che partisse con Fenrir ma mi è piaciuto comunque molto il tutto. Io a differenza tua però non avrei incluso Mary B. nel sapere di Brianna, insomma e se sparla anche solo per sbaglio e dice tutto a Patrick? Cioè sono cacchi amari dopo .___.
Oltre a questo... Sheoban mi sta sempre più sui cosiddetti e Lance e Jerome li amo sempre di più XD
Aspetto il prossimo con ansia come sempre ^^
Bye bye Erica

11/09/12, ore 23:17

ciao cara :) complimenti per il bel capitolo :) si percepiva bene la curiosità, l'attesa, lo sforzo, l'imbarazzo, lo schock e il malessere fisico e mentale della nostra cara Brianna grazie all'accuratezza che hai nel descrivere i dettagli. Sai che non ho ben inquadrato chi sia il nostro Freki? o.o abbiamo già incontrato sarah? Ottimo modo quello dello "sfondare" le difese mentali di Lance per farci venire a conoscenza del suo passato, del perchè tiene alla larga da sè le donne ma sopratutto le lupe del branco e del perchè sia così diffidente nei confronti del gentil sesso. Mi dispiace tanto per lui, spero proprio che riesca a trovare una persona capace di capirlo, amarlo e fargli dimenticare il grande dolore provato pr colpa di quella cacciatice. Cosa intendeva dire Dunca con quel "sei davvero mia?" detto alla nostra protagonista? Si sta accorgendo di provare qualcosa per lei? é geloso anche della sua "guardia del corpo"? Il suo sguardo così interessato di fronte alla descrizione della donna ideale per il suo amico -che guarda caso secondo me corrispond esattamente a quella di Brianna- era perchè pensa che la donna possa interessarsi al medico? vedremo nei prossimi capitoli se la gelosia di Duncan c'è davvero, come procederanno gli allenamenti e se incontreremo sarah :) ahh ultima domanda: incontreremo nuovamente Beverly o quanto meno un'altra veggente in grado di dire loro che tipo di legame unisce il Fenrir e la Wicca? complimenti e al prossimo capitolo :)

09/09/12, ore 21:01

Complimenti sei riuscita a sfornare un altro capitolo ricco di emozioni, devo dire la storia di Lance mi ha fatto veramente diventare triste... Cioè poveretto, pugnalato alle spalle da colei che amava e in un momento poi così privato e intimo... Mi è dispiaciuto un sacco anche se sono felice che Brianna faccia dei passi avanti come wiccan anche se non vorrei diventasse troppo intima con Lance perchè se torna positivo nei confronti delle donne... Beh insomma lei è di Duncan...  Comunque complimenti e beh attendo il prossimo come sempre...
Good job, bye bye da Erica

09/09/12, ore 13:03

Ciao Cara, dopo l'ultimo capitolo era rimasta sommersa dai dubbi. Ed anche se in questo capitolo non sono stati risolti, almeno ci hai svelato il perchè della completa sfiducia di Lance nei confronti delle donne.
Poverino..mi chiedo con quale coraggio, dopo averlo conosciuto bene, quella manipolatrice falsa di una Cacciatrice, abbia potuto pugnalarlo alle spalle. In un momento così intimo poi!!!
Di una cosa ho paura però: che Lance ritorni a vedere del bene nelle donne per merito di Brianna.
Non fraintendetemi mi piacerebbe vederlo felice ma non vorrei che si innamorasse veramente della nostra protagonista poiché si vede che lei è particolarmente legata a Duncan. Non vorrei che al nostro Hati si spezzi il cuore, non dopo che lo ha aperto così fiducioso alla wicca...
Ho adorato come hai descritto i malesseri di Brianna, mi sono sentita talmente coinvolta e partecipe che per poco non sono scoppiata anch'io in un concertino di conati e gemiti. Ed  è tutto merito del tuo talento di scrittrice!!!
Sei bravissima! Continua così mi raccomando!

Al prossimo capitolo

tua, impaziente, p1ccola

06/09/12, ore 22:09

rieccoci anche qui!! :D allora , la tua storia mi è piaciuta davvero moooltissimo , è bello leggere di personaggi mai sentiti prima e , inoltre , penso che proprio per il fatto che sia stata tu ad inventarli riescano a prendere vita più facilmente :D cosa dire??ho dovuto leggere i tuoi capitoli uno , o al massimo due, alla volta , perchè i capitoli,  oltre ad essere lunghissimi (fortunatamente :D) , sono anche ricchi di informazioni :) duncan mi sta molto simpatico , ma ho l'impressione che soffra di personalità multipla xD inoltre spero che prima o poi si venga a conoscenza della sua storia , che sembra essere molto misteriosa e ricca di scheletri nell'armadio ^.^ marjori (spero si scriva così xD) mi sembra proprio il tipo tutto fumo e niente arrosto...non cela per niente i suoi pensieri e le sue manie di grandezza e  , a mio avviso , un paio di ceffoni le farebbero un gran bene, ma dubito che si tratti di una vera e proprio minaccia per brianna...quella che mi da più da pensare è la lupa madre , riesce a mascherare i suoi pensieri e a rigirare tutta la frittata a suo vantaggio in ogni situazione...è molto più pericolosa una così , che può colpirti in qualsiasi maniera non solo a liverro fisico , ma soprattutto a livello psicologico...almeno marjori è schietta , e alla fine credo che lei e brianna saranno amiche per la pelle...e inoltre , a mio avviso , la lupacchiotta è solo un  pò gelosa perchè duncan predilige una ragazza dalla bellezza semplice come brianna a una bellezza ricercata come la sua xD  il tipo biondo e muscoloso , non so perchè , mi ricorda molto emmett di twilight xD spero che riesca ad insegnare alla nostra wicca come usare i suoi poteri e come difendersi da sola , non voglio vedere brianna costretta ad inginocchiarsi davanti ad una falsa doppiogiochista come la lupa madre U.U vabbè dai mary , ho finito xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , non farsi aspettare molto , mi raccomando :D ciaoo cara ,
baciotti***********

04/09/12, ore 12:01

Cioè non solo Brianna ha un sorriso da ebete sul viso, :D è un capitolo bellissimo tranquillo e divertente mi piace un sacco... Speravo in una cavalcata su Gabriel ma niente, comunque fantastico il tutto e anche gli scorsi capitoli che non ho commentato più che altro per dimenticanza beh ^^ sono felice di aver letto anche questo.
Spero come al solito nel tuo prossimo capitolo e a presto ^^
Erica

04/09/12, ore 11:04

ciao cara :) mi sono proprio mancati i tuoi capitoli! e questo è davvero :) mi aspettavo di vedere i primi allenamenti con Lance invece abbiamo fatto la conoscenza della famiglia di Duncan al gran completo (il gigantesco stallone nero ha già conquistato anche me ù.ù e sono curiosa di vedere se allenandosi coi suoi poteri la nostra wicca riuscirà a comunicarci in qualche modo oltre al "sentirlo"). Sai di aver sollevato un sacco di interrogativi vero? ù.ù cosa è successo nel passato al Fenrir per farlo diventare com'è ora? di cosa si vuole punire? ho la sensazione che c'entri con qualcosa che riguardi i combattimenti ma forse mi sbaglio... in caso sono altrettanto interessata alla storia dei comattimenti che si sono "spinti" un po' troppo in là diventando pericolosi... e come mai le donne ormai evitano Lance? cos'ha fatto per riuscire a diventare così "repellente"? Duncan sembra nel suo habitat naturale circondato dagli animali, è molto felice e questo si dimostra con le numerose risate e battutine (hanno un fondo di verità queste ultime? è geloso di Jerome o sbaglio?). Complimenti come sempre cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)