Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/02/14, ore 21:09

Sono senza parole,è bellissima.
Ti dico che ho pianto 2 volte:la prima quando Justin se nè andato e la seconda volta alla fine.
bellissima
Alla prossima
baci,baci <3
-Sofy

28/09/13, ore 21:14

ciao shjsk.
ho scoperto la fanfiction solo qualche giorno fa, e me ne sono subito innamorata! credimi se ti dico che mi hai fatto commuovere con la parte finale, perché è la verità. la parte nella quale justin parte(?) e angelina va nella sua tenda e non trova nient'altro che il nulla(?), quella mi ha fatto davvero piangere. sembro una ricoglionita aiuto AHAHAH. comunque questa fanfiction è m e r a v i g l i o s a. nel vero senso. okay ti sto annoiando, addio. continua a scrivere eh! ora evaporo, ciao dolcezza, a presto!

ottavia xx

27/08/13, ore 20:57

ciao.
allora..non so neanche da dove iniziare..come stai? okay,forse è una domanda inopportuna lol
comunque,volevo dirti che mi ha incuriosito tantissimo la storia,la tua storia,la storia che stai scrivendo.
forse sono patetica a farti questa domanda,ma il ragazzino bellino l'hai visto davvero o è solo nella storia?
o forse non è neanche mai stato in africa,ma non essendo belieber,non saprei neanche cosa dire di certo su quello che so su di lui. in realtà non so neanche perché sto leggendo storie su justin ma il fatto è che sono andata sull'ultima pagina delle fanfiction e la tua è nella penultima e beh come ho già detto mi ha incuriosita.
dall'inizio mi sembra una storia semplice ma bella,forse un po' corta,ma diversa da tutte le altre.
ora continuo,ti scriverò una recensione vera quando avrò finito di leggere tutta la storia.
ah e sappi che stimo molto tua madre e te,insomma è un lavoro difficile e per persone...speciali ? si. speciali.

04/04/13, ore 16:08

Omg, omg, omg, Bologna la mia città sjdkd aww okay, ho scoperto oggi questa storia, ora vado a leggere il resto skdj

26/02/13, ore 21:01

Questa storia è davvero stupenda, molto originale, soprattutto mi piace dov'è stata ambientata, in Africa.
è davvero intrigante e un po' complessa, a me quelle fan fiction dove ci sono sempre problemi e ostacoli da superari tra i protagonisti sono più belle da leggere le storie
Davvero bella, mi ha fatto piacere leggere questa storia

07/01/13, ore 23:06

TU SEI SENZA OMBRA DI DUBBIO TRA I MIEI AUTORI PREFERITI.

Non sono mai stata più felice di così nell'aver aperto una FF, è davvero stupenda, mi hai fatto provare un sacco di emozioni nei momenti d'amore con Justin e di rabbia con la madre.
Sono soddisfatta, te lo concedo, sono molto soddisfatta.
Anche la tua nuova Fiction, quella in cui Justin è il mentore di Aileen su Hanger Games, sei davvero una ragazza originale, le tue storie sono davvero prive di banalità, è tutto una sorpresa, non riesci mai ad immaginarti come potrà andare a finire, mi piace tutto quello che scrivi.
Sul serio, sei davvero stupenda, hai un grandissimo talento nello scrivere, anche se sentirtelo dire da una di dodici anni non dovrebbe cambiarti la vita.
Sono sicura che leggerò molto volentieri ogni tuo capolavoro.

P.s. sto aspettando il capitolo di Hanger Games :(

05/01/13, ore 06:18

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/01/13, ore 20:28

La tua storia è stupenda ed ho votato Ciasten(?).

AMAMI.

Non sono una Belieber, ma l'ho votato, quindi devi amarmi, potevo votare solo per i miei idoli (1D) e fregarmene altamente, ma non l'ho fatto. e.e

25/12/12, ore 22:06

Si dai,non poteva finire male questa storia...anche se Justin non sembra molto dolce all'inizio ma un puttaniere di prima categoria ahahah :') Mi sono affezionata alla protagonista,era sola in mezzo ai leoni (?) lol. Sua madre mi ha fatto incazzare ma lasciando stare questo scrivi molto bene. Bravissima. hai finito la storia al punto giusto,è spettacolare.
Farai un'altra storia,vero? Un bacio

18/12/12, ore 20:57

QUESTA STORIA è FANTASTICA !!!! è DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE, FA VENIRE I BRIVIDI è UN QUALCOSA DI MAGNIFICO !! NON HO PAROLE ! COMPLIMENTI DAVVERO !! COMPLIMENTI <3 <3 <3

16/12/12, ore 23:04

Cioé,ho pianto.
Quando ho letto 'completa' m'è venuta una cosa.
Dio,è stupenda.
Tu sei stupenda.
Amo la tua storia,e tu scrivi da dio. Te lo ripeterò fino alla nausea,oh.
Non vedo l'ora di leggere l'altra,osse'.

Ps:io ho continuato.:)

pps:meravigliosa.

16/12/12, ore 22:54

Okay,un passo verso l'ultimo capitolo.
Io.la.adoro.
Corri,Angelina,corri!
Poskdfg,io lo sto leggendo Hunger Games. E' un workinprogress(?) non ho avuto molto tempo per ora.
Ps:stupendo come sempre.

13/12/12, ore 22:10

o mio dio questa storia è stata così fryhgdfh e così fdryjgiosdjf

13/12/12, ore 09:21

E vissero tutti felici e contenti. Finalmente!
Okay, ho sclerato per tutto il capitolo.
Non può essere finita! Mi mancherà. Tanto.
Però tornerai, vero? Tornerai prestissimo con un'altra fanfiction. Sisi.
Posso morire felice.
Addio, anzi...
<3 Alla prossima. c:

12/12/12, ore 16:25

DIO.SANTISSIMO. L'ULTIMO CAPITOLO.
Non ci ho creduto fino a quando non ho visto "SPAZIO AUTRICE."
Questa storia mi ha fatto innamorare,o meglio tu lo hai fatto.
Anche l'ultimo capitolo bellissimo,non ti sei smentita fino alla fine. frampò piango CWC
Ma come si dice..si chiude una porta e si apre un portone,giusto? Ecco,quindi aspetto l'altra fanfiction.
Un bacio bella e grazie. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]