Vendetta
di pgio98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/15, ore 22:24

Evvai finalmente hai aggiornato!!
Non puoi farlo finire così senza dire se è incinta o no... cavolo sono troppo curiosaaa
Finalmente si è capito un po' la storia di questa Angie... che stronza.
Spero che aggiornerai presto.
Ciaoo Jo

04/09/14, ore 19:23

Ciao bellissima,
finalmente ce l' hai fata a continuare e non me lo volevi neanche dire!!
Cattiva. Comunque molto carino il capitolo soprattutto la parte di Luois ahhahahah mi fa morire.
Non vedo l' ora di scoprire se Mary è incinta o no.
Ciaooo

28/08/14, ore 17:10

Harry che combini eh? E poi Mary diglielo a Zay che forse sei incinta. Non se lo merita però povero. E deciditi con chi stare,alla fine non credo che Zay ti abbandonerebbe. Ok,sto parlando sola ahahah:') è bellissimo <3

27/08/14, ore 11:03

bello! ma finisce qui , sei una scrittrice bravissima , potresti avvvertirmi quando continui? grazie giulia33 :*

13/07/14, ore 17:31

Oh mio dio ti prego continuala il prima possibile!!! Ho letto tutti i capitoli oggi per la prima volta e....è bellissima questa storia!continua così!! Non vedo l‘ora di scoprire quali altre sorprese avrai in serbo per noi lettrici ;) <3

11/07/14, ore 19:45

ODDIO COSA ?! CIOÈ' NO!! TU ORA NON PUOI FINIRE COSI'. SE MI ODI DIMMELO ALMENO!
Ok, calmine.
1. Awww finalmente Zayn e Mary si sono messi insieme c':
2. INCINTA?! DAVVERO

Ti voglio bene <3

11/07/14, ore 00:24

Complimenti bellissima ff :)
Ancora non posso credere che Mary sia fidanzata con Zayn, era quello che volevo che accadesse :)

Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede ;)
Baci
Xx

15/03/14, ore 19:47

OMG! Questa storia è semplicemente perfetta! Riesco a immedesimarmi in Mary in un modo pazzesco...Anche se da due tre capitoli ho perso il filo e tutto è intrecciato in so che modo e non ci sono o capendo nulla ma okey :') Te lo chiedo in ginocchio e le lacrime agli occhi *facciadacucciola* continua presto, non riesco a stare senza leggere i tuoi capitoli! Amo troppo la tua storia! Ti prefo continua al più presto. Baci.xx

15/01/14, ore 14:34

bello bellooooooooooooo scusa se l'ho letto solo adesso... ma la scuola occupa la maggior parte del mio tempo... adesso è molto probabile che vada a rileggermi due o tre capitoli indietro.. perchè ho la memoria un po'corta... ci vediamo al 22esimo capitolo! postalo in fretta, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci Simo :)

09/12/13, ore 19:04

Hey,è da tanto che non recensivo, quindi vediamo un po'...
Sai non credevo che riuscissi anche a scrivere anche queste scene più sul rosso, ma come al solito, sei bravissima. Ti ho già detto per caso che dovresti fare la scrittrice ?

Qui Pacchetto di orsacchiotti gommosi passo e chiudo

07/12/13, ore 15:50

Hhahahahah Io Mi Chiamo Melania hahahahhahaha !! Comunque La Tua FF è bellissima !! Continua cosi ...

25/11/13, ore 02:35

E' troppo bello il capitolo ahahhahahah mi fanno morire quei due! aggiorna pleasee :)

11/10/13, ore 08:32

Ahahahhahahaha oddioooo
mi fa morire sto capitolo!! :')
Ahahahahah mi piace tanto la parte finale! :)
baci aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci pgio! Ti voglio bene... Spero non te ne dimenticherai di me!! Ciao ciaoooo :-*

03/10/13, ore 21:04

Aahahhahaa sto capitolo mi fa morire dal ridere!!!
Colette che prova a stuprare Luois, Mary che cerca in tjtti i modi di far diventare femmina Harry... ahahhahahhahaah
sto lacrimando.
Ma ovviamente non mancano le parti bellissime e romantiche; come sono carini Louis e Charlie insieme, sonk asfhdjbdjjd
Era ora che pubblicassi il 20 capitolo, io e mi sa molte altre lo attendevamo con impazzienza.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto idiota,
Con affetto infinito Alex

09/02/13, ore 23:11

Ti pregooo continuaaaa... mi piace troppo questa storiaaaaaa ME GUSTA MUCHO(?) AAHAHAHAHAHA TI PREGO CONTINUAAAAAAA !!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]