Il profumo della gelosia
di Nisi

Brava!!..questo primo capitolo è molto bello scorrevole e divertente!!!.. voglio leggere subito li secondo!!!...continua così bravissima!!

ishizu
12/07/07, ore 12:06

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tessorra ^______________^

molto dolce e divertente ma non mancano nemmeno gli spunti più intensi della storia!bè non ti resta che continuare...buon lavoro!

Anita
12/07/07, ore 04:05

mi piace molto...

11/07/07, ore 20:32

semplicemente fantastica.... ho riso tutto il tempo...... ora, che ho terminato di leggere il capitolo, mi è rimasta una grande, grandissima speranza nel cuore: speriamo che il bimbo di Rosalie nasca prematuro... sta uccidendo tutti lentamente!!!

be' cosa succede dopo?? dai non farmi stare sulle spine!! continua a scrivere.. Forza e Coraggio!!

Ohi, Nisi... Io non ho nessunissima idea di chi sia il padre del figlio di Rosalie: illuminami. E tutte le volte che in questa storia Oscar esprime dei dubbi sulle facoltà intellettive di Fersen, mi torna in mente che nemmeno io - ehm - avevo capito. Non so se Madamigella - con il suo gusto per il tragico - si sarebbe mai concessa veramente siffatte riflessioni, ma certo male non le avrebbe fatto. Per non parlare del bene che ha fatto a me leggerle!

Di cosa o di chi sono gelosi i 2 ragazzi?Che è successo?

molto bella, l'hai resa moderna e divertente senza trascendere troppo dai personaggi originali che hanno solo preso tinte più moderne, ma sono rimasti generalmente quelli di sempre^^

carina come storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.brava vai cosi

Bel capitolo, e bella la descrizione di Fersen. Diciamo che hai colto la sua vera essenza di Pino.

ehehehehehehe è davvero carina...scritta molto bene, divertente, scorrevole.. bravissima!!!

Ciocco di legno svedese...hihihi non riesco a smetter di ridacchiare si addice proprio al Conte di Fersen che, come hai detto tu non brilla proprio di intelligenza...Questa storia è proprio diverstente, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! PS: sono andata a vedere anche le tue altre storie su Ledy Oscar, mi sono piaciute tutte, ma la mia preferita è Lucciole e salici...awww è molto delicato il mio in cui descrivi Oscar è Andrè che fanno l'amore e l'epilogo, poi, è davvero commovente!

ciaooo!!! molto molto bella e simpatica!! :-D spero di leggere presto un nuovo capitolo... a presto!

Cara Nisi, ho ancora il sorriso sulle labbra ^^. Anche se in chiave comica, riconosco la Oscar che rimugina e rimugina..... E Rosalie? ..be', lei è sempre stata una "piagnona" ^^.I miei comlimenti per lo stile fresco e scorrevole. Sono curiosa di vedere come si comporterà Oscar.