Il profumo della gelosia
di Nisi

04/04/08, ore 18:31

Ma è fenomenale questa ff! Alain è strepitoso! E Rosalie...chi l'avrebbe mai detto? Allora è vero che l'acqua cheta rompe i ponti! ...Ma Andrè che combina? Chi è quella mora che stringe fra le braccia? Io?...Non credo altrimenti me lo ricorderei!! Sono curiosa...voglio sapere chi è! Quando aggiorni? Non sto più nella pella dalla curiosità! Brava brava brava!

02/04/08, ore 08:56

Finalmente mi sono messa in pari con questa tua fic esilarante. I soldati sono fenomenali. Sto ancora ridendo delle paranoie di Oscar... e Rosalie che fornisce consigli e spiega come "gira il mondo"? Da non crederci! Complimenti per la vena ironica, Nisi, sei bravissima.

14/03/08, ore 19:03

Carinissimo anche questo capitolo da morire dal ridere.Ma non ci credo che la ragazza sia una prostituta. qualcuno salvi Oscar da Rosalie, il solo pensiero di averla come sorella mi farebbe seriamente meditare a un omicidio.

07/03/08, ore 06:48

sei grande quando descrivi i pensieri di oscar e di andrè (senza dimenticare i soldatini...e la tetta...). Mi piace la tua vena ironica che rende questi personaggi meno "ingessati". Quando aggiorni???

05/03/08, ore 22:29

Oh caspita, non mi ero accorta che avevi aggiornato, ho fatto bene a fare un giretto da queste parti, stasera ^^ Capitolo favoloso, non riuscivo a smettere di ridere, e non so se è stato peggio la scena iniziale o quella finale. I soldati sono descritti benissimo, un gruppo di uomini assatanati, basta mettere insieme almeno 3 uomini ed escono fuori discorsi di quell'eleganza e raffinatezza. E poi Rosalie. Non pensavo addirittura di suggerirti una battuta ^^' ma è vero, piange troppo, per questo adoro il tuo modo di prenderla in giro. E sentire Oscar che se ne esce con frasi con tutto quel sarcasmo, e imbarazzo... è vero, sembra lei la ragazzina al confronto. E l'"Organt", eh? e brava Rosalie XD Ora sappiamo tutti cosa faceva Bernard invece di andare alle riunioni per la Rivoluzione XD Ma André che ci sta combinando? E il prossimo è già l'ultimo capitolo? mi spiace di aver scoperto tardi questa storia. vabbè, tanti complimenti, e grazie per la risata ^^

05/03/08, ore 14:14

“Permetti che mi sia anche un po’ spaventata? Non è che queste cose mi succedano tutti i giorni, non sono abituata! Di solito, la gente mi salta addosso per ammazzarmi, mica per…” Certo, infatti un tentato omicidio è di gran lunga preferibile! Questa è una cosa che Oscar potrebbe benissimo pensare, anzi mi sembra quasi di sentirglielo dire, con la sua (beh, quella della doppiatrice...) voce un po' roca. Dei suoi uomini - nel senso di soldati che sono ai suoi ordini - non sapevo quasi niente, perciò approfitto della tua storia per istruirmi un po' (divertire istruendo! immagino sia proprio quello che ti proponevi, giusto?)

22/02/08, ore 12:04

Ma ci vuoi fare morire percaso!!..chi è questa fantomatica brunetta che sta con Andrè??la storia si fa sempre più interessante!..ma hai capito la nostra "piccola " Rosalie ne ha fatta di strada da quando incontrò Oscar!!spassosissimo anche il dialogo in cui Rosalie elargisce consigli amorosi ad Oscar!!continua così!!alla prossima!^-^

21/02/08, ore 23:10

Oh che meraviglia, hai aggiornato! Dunque, anche questo è spassosissimo. Su quanto possano essere scemi gli uomini in gruppo, inutile spendere altre parole. Comunque la prima scenetta "tette and co." è proprio divertente. Con questo capitolo confermi una Rosalie - udite udite - simpatica! Questa Rosalie è decisamente migliore di quella originale. Inoltre, essendo esperta di sesso, uomini e ormai quasi di maternità molto più di Oscar, questa volta fa lei la parte della ragazza forte e decisa, mentre Oscar è diventata l'imbrabranata. e di nuovo da morire dal ridere. Come quando fai dire a Rosalie che frigna soltanto con Oscar, ma con Bernard no. e il dettaglio del poemetto di Saint-Just è veramente raffinato. OT: Sono contenta di averti messa in contatto con una nuova lettrice, Shatzy, attraverso i "preferiti", primo perché è una lettrice molto tenera, secondo perché anche lei mette nelle sue storie tanto umorismo e quindi siete in sintonia per forza!

21/02/08, ore 21:07

Splendido capitolo... ci voleva proprio è una boccata d'aria fresca in questa settimana massacrante ^^ complimenti ancora e speriamo che quei due si diano una mossa ^^

21/02/08, ore 15:39

Ma ci vuoi fare morire percaso????..chi è questa fantomatica brunetta che sta con Andrè???la storia si fa sempre più interessante!!!..ma hai capito la nostra "piccola "Rosalie ne ha fatta di strada dalla prima volta che incontrò Oscar!!spassossimo il dialogo tra lei e Oscar in cui elargisce dei consigli amorosi!!continua così....alla prossima!!

21/02/08, ore 08:14

Grazie per il permesso alla strapazzata, ma non puoi piazzarmi lì sul badile in questo modo e poi...paf!, capitolo finito!! E conoscendo i tuoi tempi mi tocca aspettare il prossimo anno bisesto per sapere comìè andata. Cattiva!! Ti farcisco una tigella con la cicuta, se non mi porti il capitolo nuovo per darci un 'occhiatina.... a presto, ma davvero!!!

20/02/08, ore 21:29

Una caverna? I capezzoli di una vacca?? E un capolavoro simile non è stato esposto al Louvre???? O__O Vergona!!!! Hahahahah!!! esilarante ancora una volta!! Aspetta che arrivo Nisi bella e riesco a far traslocare il vicino del piano di sotto con la mia presenza in soli 2 giorni!!! Hahahahhahaha!!!

Daydreamer
20/02/08, ore 09:25

Hai capito la piccola Rosalie!! Come hai detto tu ...santa innocenza perversa...hai proprio ragione! In ogni caso la preferisco così piuttosto che piagnona. La prima parte mi ricorda tanto che le chiacchiere di caserma di un mio amico pompiere...questo ragazzo ha un cuore d'oro ma non oso immaginare cosa viene fuori dalla sua bocca quando è con i suoi colleghi! ;-P

19/02/08, ore 22:11

Prima ho recensito con il conatto di mio fratello . Cmq bellissima storia

19/02/08, ore 22:07

Bellissimo anche questo capitolo. Anche io vorrei amazzare Rosalie è odiosa a volte. O_O Andrè che stringe un altra donna ?? . Rosalie che vuole parlare d'amore a Osca c'è riuscita però. ancora complimenti ^^