Il profumo della gelosia
di Nisi

19/02/08, ore 10:51

Che bello, finalmente un aggiornamento! Troppo divertente la parte in cui Oscar e Rosalie parlano delle avances di André! :D

18/02/08, ore 22:25

ommamma mia !! dai dai che adesso sono al massimo della curiosita .. aaaaaaaaaaa

18/02/08, ore 21:17

mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! belle anke le altre tue storie mi pare di averne letta qualcuna... continua così...mi piacciono le tue storie su Lady Oscar^^

18/02/08, ore 19:15

No, ma non si può! Mi sono schiantata al suolo dal ridere alla primissima frase! Geniale, semplicemente geniale! Amo i soldati della Guardia! ^__^ Senti, maaaaa.... quella tizia bruna abbarbicata ad André... sarà mica un personaggio esistente nell'anime, eh? Mi sta venendo qualche dubbione...

17/02/08, ore 15:17

Ma che storia carina! Ringrazio i preferiti di Kanchou per avermela fatta scoprire XD è divertente, ha un bel ritmo, e le pare mentali di Oscar sono troppo belle!! Spero davvero che aggiornerai presto, non solo per sapere se la nostra Oscar riuscirà a dichiararsi ad André, ma anche per scoprire come fa Rosalie a non disidratarsi con tutte quelle lacrime che perde XD A presto.

17/02/08, ore 15:17

22/12/07, ore 21:38

No, delusione! Dotata della stessa capacità intuitiva di Fersen , credevo che la storia si concludesse col cap. 3. Vabbè, aspetterò. Dunque, il mio amore cresce. Lo stile si fa sempre più comico, iperbolico, divertente, con le continue intromissioni dell'Autrice (tra cui: "Oscar quando si fa le menate è di una pesantezza infinita" XD). All'inizio del secondo mi ha fatto veramente godere la descrizione della caserma. Porca miseria, non ci avevo pensato! Sei un genio. Poi il padre di Oscar eccetera. A questo punto la fic si rivela non solo comica, ma anche sottilmente delicata, perché la scena di Oscar ubriaca in realtà la avvicina a Rosalie, è intima. Comunque, tutto tutto molto divertente, non si finisce mai di leggere. Aggiorna presto e tantissimi complimenti!

La amo! Amo questa fanfic!! Al primo capitolo sono completamente cotta. Era da un po' che volevo leggere le tue storie su Oscar, ma superano le mie aspettative. Questa qua è un colpo. L'ironia: ovvio notarla, troppo divertente. Ma per esempio ho trovato divertente il ricorrere comico di alcuni pensieri, come per esempio l'allusione a Nanny. Ho sempre pensato che sotto sotto Oscar-personaggio avesse questa potenzialità, il sarcasmo feroce, detto anche la presa di culo (si può dire?), soprattutto con se stessa. Bello leggere (cosa rara) anche una scrittura con una sintassi articolata, complicata al punto giusto, che segue il pensiero e l'ironia del monologo, delle situazioni. Ora continuo...Mi piace troppo!

Mai Valentine
19/12/07, ore 22:46

Davvero une bella storia e anche molto divertente Rosalie cospiratrice troppo forte.A presto.

L_Fy
14/12/07, ore 07:55

Nonostante abbia aspettato un millennio prima di recensire, ancora non hai aggiornato!! Cattiva, cattiva Nisi. Se non fossimo state al telefono domenica e non soffrissi ancora dei benefici influssi che la tua dolce voce ha sulle mie sinapsi, ti sgriderei. Chi voglio prendere in giro... sei troppo forte perchè io ti sgridi. Al massimo mi inchino, perchè questo capitolo è davvero carino. Quando continui? Quando cominciano le scene "hot" tra Oscar e Andrè? Non lo dico mica per me, eh: è che quei due se lo meritano, dopo quello che hanno passato... ehm... Ti mando una vagonata di baci, per favore, aggiorna!! Sempre tua Elfie

veramente molto carina e divertente, anche perchè non è affatto facile scrivere una fiction divertente su un anime come lady oscar(che tra l'altro è il mio preferito!)Ancora complimenti e aggiorna presto!

Bradamante
07/12/07, ore 19:31

Già te l'ho detto, mi piace sempre di più! Ma due sono le cose che mi sono piaciute più di tutto, la frase che racchiude l'essenza del rapporto di Oscar con André, il considerarlo suo ma: "Non come un libro, un capo di vestiario, ma come qualcosa che era parte di lei stessa: gocce del suo sangue, parti della sua anima, porzioni della sua stessa mente, brandelli del suo corpo a vostra scelta. Se lui non era lì con lei, Oscar non si sentiva mica tanto bene e non si riteneva completa." Bello! Poi mi è piaciuta tanto anche la scena della manina del bimbo che spunta dal pancione, mi hai fatto ritornare indietro a quando aspettavo mio figlio, soprannominato "alien" per gli impressionanti bozzi che era capace di creare sulla mia pancia. ^__^ Grazie, mi sono veramente divertita.

Daydreamer
07/12/07, ore 18:06

Che bello! Finalmente un nuovo capitolo! Ottimo come sempre! Non vdo l'ora di scoprire l'amica di Andrè!! Ma A parte le paturnie da mamma in attesa Rosalie è stata proprio carina in questo cap...sicuramente meno inopportuna del cap precedente!

05/12/07, ore 21:14

Beh che dire? a dir poco meraviglioso questo capitolo, è divertentissimo. Povera Oscar! imbottisciti di malox e vai a vedere che fine ha fatto il tuo uomo

04/12/07, ore 22:16

Non è che poi troverò Rosalie che taglia teste o simili?