Il profumo della gelosia
di Nisi

04/12/07, ore 16:25

Ma io sono ancora piegata in due dalle risate!! HAhahaha!!! Povera Oscar, è circondata, da una parte c'è André e le sue scorribande e dall'altra gli ormoni della mamma in attesa!!! Bellissimo questo capitolo mia cara!! Davvero divertente!!!

04/12/07, ore 14:00

Nisi nooo!!non lasciarci sulle spine dicci chi è questa fantomatica donna!!.questo terzo capitolo a ancora più esilerante dei precenti!!! divertentissima l'idea del pigiama party...continua così!!!aggiorna presto!!bravissima!!^-^

04/12/07, ore 11:41

finalmente hai aggiornato! Questa ff comica è spassosissima! Complimenti. non vedo l'ora di scoprire chi sia la misteriosa fanciulla che lascia profumi sul nostro André :D

04/12/07, ore 10:38

Nisi, basta... povera Mademoiselle! Non so se sia più divertente il flusso dei pensieri di quella impulsiva ubriacona o i tuoi interventi, volti a risparmiare ai lettori l'eccessiva lunghezza delle "menate" della suddetta.

31/08/07, ore 20:36

seguo la tua ff dal primo capitolo .. spero tanto che continui sono curiosa di vedere il finale .. hihih carina rosale sempre la solita ...

* braccetto (scusate)

Nisi, come sempre , non delude mai. Divertente, scritta benissimo, e originale. Tre qualità che vanno a bracetto se chi scrive ci mette impegno e un non-so-chè che nelle tue storie c'è sempre. Peccato che ci siano poche Nisi e tante (troppe)"copie" sbiadite, che tentano di ricalcare un originale (unico) e dove a variare spesso è solo la scena. Ho le lacrime dal ridere. E solo tu ci riesci! ( sono una tua lettrice ebbene sì ). Attendo il seguito, nel mentre ti saluto e... meritati complimenti. ^^

29/07/07, ore 19:33

bella! complimenti, ma se Rosalie sta ancora in mezzo a quei due giuro che entro dentro la fic e la strozzo, ok? per il resto è bellissima. alla prossima.

Gen
24/07/07, ore 14:56

Confermo: mi piace questa Oscar e mi sto divertendo tanto, mi dispiace non ci sia il seguito, spero proseguirai presto la storia. Ciao

Ciao, volevo dirti che mi sto divertendo parecchio. Scrittura scorrevole, tanta ironia... una Oscar davvero molto divertente e, secondo me, molto realistica, almeno io la vedo molto bene in questi panni. Vado a leggere il seguito.

18/07/07, ore 22:35

Complimenti, Nisi! Come al solito, hai colto nel segno. Mi piace molto il tuo stile così ironico, pungente, distensivo, nonchè estremamente scorrevole. La vicenda è molto divertente... Non tenerci molto sulle spine sui futuri sviluppi. Mi piace questa versione inedita dei personaggi della mia adorata Lady Oscar... E Rosalie è spassosissima! Che sfacciata, non perde occasione per fare la terza incomoda. Poveri Oscar e André: mai un momento di'intimità! Mi raccomando, tienici aggiornate! Uhm... Che André abbia davvero un'altra donna "segreta"? Fossi al posto di Oscar, le cioncherei le gambe (ma anche a lui, s'è per questo!). O si tratterà di un micidiale equivoco...? Uhm, mistero!

L_Fy
14/07/07, ore 12:50

Allora, Rosalie va sodomizzata, così non si fa male al bambino ma lei soffre lo stesso. Poi, dove piffero è stato André ?!!? Odore di donna?!? Oscar, infilzalo!! Anche io ti amo, cucciola mia: ti sbaciuzzo tutta, sperando che non mi cresca la barba mentre aspetto il prossimo aggiornamento... Kissoni Elfie

Bradamante
13/07/07, ore 21:51

Bellissimo capitolo, lo stavo aspettando da tempo. Sono rotolata sotto al tavolo dal ridere fin dall'incipit della storia, leggendo degli esercizi artistici dei soldati della Compagnia B. Veramente esilarante. Poi la scena del salottino, con la loro imbranataggine interrotta dal fagotto piagnone in vena di chiacchiere. E il colpo di grazia, il profumo di donna su di lui... cosa che fa presagire sviluppi interessanti, povero André. Sarà mica un tantino gelosa, la sua Oscar? ^__^ Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

Daydreamer
13/07/07, ore 18:24

Mmhh...Andrè si è fatto un' "amica"? Oh beh, alla fine non si può nemmeno biasimarlo, dopo tutto è sempre un uomo! Mica un santo!!! Rosalie: altro che Brezza di Primavera...è un tornado che si è abbattuto su casa de Jarayes!! ^_^

Bravissima|||questo secondo capitolo è è esilarante ..!!è ancora più divertente del primo!!!...ho sghignazzato tutto il tempo mentre lo leggevo!!...come finiranno i nostri eroi ??..riusciranno a resistere a quella guastafeste di Rosalie?? ...non tenerci sulle spine ti prego vai avanti con la nostra storia !!!!a presto ciao!!!°_°