Il profumo della gelosia
di Nisi

09/05/11, ore 18:25

Dai che forse adesso ne vedremmo delle belle... madamigella Oscar incavolata nera, gelosa a massimo e in più armata di fioretto XD non vedo l'ora.
Però, povero Girodel, sempbra che tutti ce l'abbiano con lui (Oscar compresa); in ogni caso Rosalie per la prima volta in tutta la serie si è resa utile... ok, per metà utile, dopotuttto se non ci fossero state le conoscenze di Bernard non avrebbe combinato proprio un bel niente. Comunque, questa è la volta buona che Andrè non le prende solo da sua nonna, ma anche dalla sua adorata Oscar XD (ben gli stà, così la prossima volta impare a prendersi certe libertà con altre ragazze è_é )

09/05/11, ore 17:58

Ah ah ah!!!! Fantastico questo episodio XD. Certo che Rosalie verrebbe da ammazzarla in certi casi (solo che sarebbe un duplice omicidio...)
Andrè ed Oscar fanno una pena... ma come è possibile fare tanti sforzi e tanti programmi accattivanti, per poi ritrovarsi la serata distrutta da un ciclone in cinta? Comunque le migliori sono le reazioni del signor padre, giustamente lui si è messo d'impegno per sei volte e non ce l'ha mai fatta, potrebbe alquanto scocciarsi se un altro ci riuscisse al primo colpo...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, divento sempre più curiosa di vedere come va a finire

Troppo bella questa storia XD ... ma come ti è venuta in mente, fa troppo ridere. Non avevo mai letto una storia così bella e allo stesso tempo così divertente... Complimenti.
Oscar che comincia a pensare in quel modo ad Andrè ha dell'assurdo, però mi sembra anche logico dopo quello che era successo... però, povero Andrè, sempre lui se le prende le mestolate XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

24/01/11, ore 20:58

Non prender a male le mie parole, ma ..... stò soffocando dalle risate! Oddio, come la tirata su bene la storia. Sto ancora ridendo. Mi è veramente piaciuta l'ironia allegra e spensierata che brilla in ogni scena. Bel lavoro davvero!

Trovo la tua storia spiritosa e diversa, diversa dalle tante ff che ho letto.
Non posso far altro che complimentarmi con te, per il testo e per la scrittura, eccellente.

Bella..Bellissima...è un capolavoro in confronto alla mia.(sono ancora all'inizio) anke se ho trovato un pò eccessiva la scena della carrozza..cmq ho ancora il mal di pancia per le troppe risate...:D

18/11/08, ore 11:53

questa storia è esilarante. sei ironica e pungente, molto divertente e dannatamente brava a scrivere! complimenti!!

Brillantissima. Mi piace questo tuo modo di esserti approcciata ai personaggi in maniera ironica eppure romantica. Divertentissime alcune trovate. Complimenti!

12/05/08, ore 20:19

Oddeo mi ero dispersa e solo ora ho potuto leggerla tutta (ero ferma al primo capitoloXD) complimenti un ottima conclusione davvero oltre a tutto il resto ;) fila subito nelle mie preferite^^

08/05/08, ore 12:40

Mi ero persa l'aggiornamento, chiedo scusa. Beh, questa è la degna conclusione della storia, o quanto meno quello che tutti i fans avrebbero voluto che succedesse. Il bacio tra il comico e il romantico è stato veramente bello ^^ Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la conclusione, con la carrellata di ciò che è successo ai vari personaggi... Dovremo aspettarci una fanfic con la storia d'amore di Alain? ^__^ Insomma, davvero un ottimo lavoro, mi sono divertita a leggere questa storia, grazie!

28/04/08, ore 15:27

cara Nisi, una madamigella Oscar comicamente perfetta nei suoi viaggi mentali! Lo “scontro militare” è epico! Con ancora il sorriso sulle labbra, mi scuso per il ritardo con cui ho recensito, ma non me ne ero accorta prima. Sempre brava! Ho letto dei progetti futuri… e sono molto incuriosita dal sequel di White Wedding. Aspetterò con (im)pazienza. Un abbraccio.

che carina!!! scrivi davvero molto bene... non ci si annoia... è una scittura scorrevole e divertente... e hai anche dato un tocco in più ai pensieri... davvero brava!!!!

23/04/08, ore 14:34

Beh che dire? le tue storie Nisi, sono sempre divertenti e originali e anche questa volta non ti sei smentita io sto ancora ridendo. Complimenti e alla prossima!

23/04/08, ore 14:14

Bellissimo capitolo , chi se l'aspettava che c'era lo zampino di Rosalie,Diane e ALAIN !

22/04/08, ore 18:26

Sigh Sigh... non ci credo. E' davvero finita?? Una ficcy bellissima, che mi ha divertito ed è stata romantica al punto giusto. Fantastica ed assolutamente perfetta in ogni capitolo ed in ogni mossa. Come al solito, alla fine si capisce tutto e Rosalie... beh, è stata una brava stratega, anche se l'idea è di Alain. Divertente la spiegazione di Alain... e non solo quella. Spero di leggere presto altre tue ficcy così divertenti e velatamente romantiche. Un bacione ed alla prossima!! P.S.: ho commentato ogni capitolo, perchè storie così meritano di essere commentate passo passo.