My Dragon Age: The Evil’s Blood
di RainbowCar

03/10/13, ore 20:13

Adorabile il colpo di scena finale! :D

La nostra Andry, con gli occhi nocciola di Alistair e la determinatezza della madre, il suo aspetto, il suo carattere un po' ostile :)
Molto riuscito questo incontro con Leliana e sono molto curiosa di vedere cosa accadrà quando Lavriella verrà avvertita che la figlia di suo marito e Morrigan si aggira nel Ferelden.
Intanto Fenris corre dietro alla sua amata. Mi immagino già un incontro tra lui e Anders azz xD Particolarmente amichevole ahah

Aspetto con ansia un altro aggiornamento,

Brida

27/09/13, ore 13:17

Bello anche questo capitolo, particolarmente toccante la parte in cui Hawke e Fenris si salutano :)

Il loro è un amore molto dolce, ma Hawke alla fine non può far a meno di andare a salutare Anders, un'ultima volta.

Sono curiosa di sapere che accadrà ora che i nostri eroi si stanno muovendo verso Denerim, la meta del lungo viaggio di Altelha.
Incontreranno Lavriella? O Alistair? :) Alla prossima puntata!

Mi piace il tuo stile, continua così!

19/09/13, ore 13:13

Ehi, sono tornata dopo un lungo periodo di pausa dalle ff e ho trovato la tua storia nella pagina di DA.
Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo fin da subito. Il tuo stile è scorrevole, mai pesante, e i personaggi, in particolare Andry (come la sto soprannominando io mentre leggo xD) sono sensazionali, credibili, ben caratterizzati, non annoiano mai.

La storia poi è veramente originale e, avendo terminato il gioco da un pezzo, avevo proprio bisogno di qualcosa di simile :)

Continua a scrivere che per ora ne sta uscendo qualcosa di davvero carino, complimenti!

09/07/13, ore 20:46

Finalmente, tra vari impegni, ho avuto modo di leggere di nuovo questa ff! *-*
Devo ammettere che quando ho letto la parte in cui Zev "era morto" mi è quasi venuto un colpo xD non può sparire prima che Lavriella ceda al suo fascino >.<
Io spero sempre che Lavriella faccia un pensierino su Zev e che Liraya si convinca ad incontrare Anders ^^
Per il resto, anche questo capitolo è molto bello :)

28/06/13, ore 00:12

Anche questo capitolo era veramente interessante.. così anche Deleric si unirà al gruppo ( credo ) sarebbe un bel rivale per Feron! Bella la parte dell' abbraccio di lui e Andraste! Spero solo che Altelha non se ne vada!
Brutto porco di Zevran volevi approfittare di lei, vero? Mia cara regina stai attenta, tieni gli occhi aperti! Bella la parte in cui lei pensava che fosse suo marito! xD
Adesso vado, notte e aggiorna presto!!

28/06/13, ore 00:07

Capitolo molto interessante, veramente! E' il mio preferito di tutti e undici i capitoli! In più era lungo e io adoro i capitoli lunghi!! Liraya è un gran personaggio, l' hai sviluppata veramente bene! Io in DA2 avevo scelto il mago maschio e l' ho fatto mettere con Isabela, mentre ho ucciso Andres per poi aiutare i maghi... non lo volevo tra i piedi! Ho quasi sempre odiato Fenris, per il suo odio verso i maghi, quindi mi è dispiaciuto un pò vederlo messo insieme con Liraya, ma era comunque un bel capitolo!
Anche la lettere era fatta bene.
Immagino che Liraya andrà a trovarlo, poi chissà! Farai apparire anche Varric, Aveline e gli altri? Io l' ho salvato il fratello! Me lo sono portato nelle vie profonde con Andres e così quando la corruzione ha incominciato a farsi sentire Andres ci ha portati dai custodi grigi, facendo diventare Carver uno di loro.
Vado a leggere il cap numero 11, cioè l' ultimo che hai scritto!

28/06/13, ore 00:00

Haven.. bruuuu! Mi ha sempre messo i brividi! Così incontrano questi due bimbi, chissà di chi, una troppo scontrosa e l' altro più timido! Andraste ti sei fatta mettere i piedi in teeesstaaa! ( htedvstgb!!!!! Nd Andraste ) ( Huhuhuhu.. non puoi comunicare, ricordi? Nd io )
Ma chissà di chi sono figli? Io lo so!
Vabbè, mi è piaciuto molto il lato comico della conversazione! Non smettevo più di ridere questa mattina!
Vado al cap 10! Byeee!

27/06/13, ore 23:56

Eccomi al cap 8! Altelha si è unita al gruppo e devo dire che mi piace ( lo posso dire essendo che ho letto i cap successivi )
Povera Lavriella, tenere quell' oscuro segreto dentro di se.. io gli avevo spiegato a Alistar il rituale e lui ha accettato! Tu non ci sei riuscita?
Vabbè, Zev è sempre pronto a consolarla... è come un Mabari!
Come al solito ti dico che il tuo modo di scrivere è impeccabile, brava!
Vado a recensire il cap 9!

27/06/13, ore 17:32

Eccomi nel cap 7! E' Molto lungo e questo mi piace!
Così Andraste e Feron incontrano Anders!... e Ser Pelosotto III! Certo che Anders avrebbe potuto scegliere un modo migliore per testare le abilità della nostra eroina!
Così l' Arle è innamorato della regina.. nel gioco io gli ho detto che era sposata! x'D
Adesso devo andare.. mio padre mi rompe per lasciargli il PC! Finirò questa sera! >=(

27/06/13, ore 17:28

Eccomi nel cap 6! Qui non è successo niente di che, a parte i battibecchi dei nostri innamorati! ( grfcvdsgrv Nd Andraste ) ( Ah! Ho bloccato le interazioni con il vostro mondo! Nd io ) ( rgrbgtdfvfd!! Nd Andraste )
Così la nostra eroina ha trovato un nuovo compagno di viaggio, ne sono felice! Adesso vado, mi mancano altri 5 capitoli da recensire!

27/06/13, ore 17:24

Eccomi ancora qui! Te l' avevo detto che passavo a leggere tutta la storia! A dire il vero mi sono letto tutti i capitoli questa mattina, ma avevo poca voglia di scrivere e non ho recensito! ':p
Così la nostra Andraste ha trovato il fidanzato.. ( Cosa? Come ti permetti brutto idiota?! Prova solo a ridire una cosa del genere e ti trasformo in un golem di pietra!! Nd Andraste ) ( La verità ti fa male, lo saaai. Nd Feron ) ( Volete andarvene? Nd Io )
Ora ho capito: tu crei tutti i tuoi personaggi della storia usando gli avatar su Dragon Age Origins! Brava!
Ora so come si sentivano quelle persone intrappolate nei libri.. però Feron è un' idiota.. un' idiota maledettamente curioso!... la nostra protagonista non sembra da meno! xD ( Se solo fossi nel Ferelden di polverizzerei! Nd Andraste ) ( Non ti intromettere! Nd Io )
Vado a commentare il continuo!
Ps:
come al solito non ho trovato errori!

26/06/13, ore 23:59

Huhuhuhuh!!! Questo capitolo era veramente speciale! Mi sono fatto quattro risate silenziose! Quindi la donna nell' immagine è la tua protagonista.. però hai cambiato i capelli, vero? Se non mi sbaglio quel tipo non ci so! xD
Vorrei andare a leggere il cap 5, ma ho sonno e quindi adesso vado a dormire!
Notte da Satoshi_San!

26/06/13, ore 23:34

Eccomi ancora qui!
Il terzo capitolo è veramente fantastico! Merrill e Connor? A questa coppia non avevo mai pensato! Adoro Merrill perché è una brava ragazza, ma è così ingenua da pensare che la magia del sangue sia buona! Mi sono immerso nel testo, bisogna dire che sei veramente brava! Il quarto cap mi aspetta, vado!

26/06/13, ore 23:17

Eccomi qui nel cap 2! Questa sera non ho un cappero da fare, quindi leggerò tutta la storia! Alistar e Lady Cousland sono finalmente entrati in scena ( finalmente?.. è solo il cap 2! Nd tu) e anche se il capitolo è corto è venuto molto bene: scorrevole e senza errori di ortografia!
Neanche io ho giocato a DAO Awakening e.. hanno anche fatto i libri? Questa non la sapevo! :P
Descriverai l' aspetto della regina, vero? Io ho scelto il personaggio femmina solo per farla diventare regina! Non ci pensavo neanche a far sposare al mio personaggio maschio quella sciacquetta vipera di Anora!
Vado a leggere il continuo!

16/06/13, ore 15:24

Ciao sono Satoshi_San, ho appena compiuto quattordici anni e sono un ragazzino ( avverto perché con il vecchio nackname nessuno sapeva di che sesso ero xD ) e per curiosità sono passato in questa pagina per leggere un pò di storie sul uno dei miei videogiochi preferiti! Il titolo di questa storia mi ha incuriosito ed eccomi qui!
La figlia di Morrigan e Alistair immagino che sarà la protagonista principale.. personalmente vorrei vedere la faccia del biondino quando la incontra! xD
Come intro è abbastanza scorrevole e ciò mi piace molto! Non ho trovato errori, questo mi piace ancora di più!
Adesso devo andare, ma sappi che ti seguirò! ^^