My Dragon Age: The Evil’s Blood
di RainbowCar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 15:34

Eccomi qui *w*
Molto piacevole questo capitolo, la parte dialogata con i due bambini mi ha fatto piegare in due XD a partire da "cosa vuoi sgorbio?" XD
Certo adesso mi hai lasciata decisamente sulle spine XD
Intanto è molto bello che tu abbia voluto inserire degli ibridi umano-elfo, non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere in DA.
Cosa vorrà mai Feron dai due genitori? Sembra una questione importante *vuole scoprire*
Bella anche la parte descrittiva, molto scorrevole e lineare.

Me curiosa, curiosa, curiosa!

05/02/13, ore 17:05

Capitolo splendido, assolutamente privo di difetti! Descrizioni dettagliate, ma non prolisse; stile vivace e brillante, sia nei dialoghi che nel racconto. Insomma, un lavoro ottimo, veramente. Meno introspettivo del capitolo precedente, si comincia, però, ad avere una visione un po' più ampia del mondo che circonda la protagonista, anche se ancora gli interrogativi sono molti. Per quanto riguarda Oghren... io lo adoro e tu l'hai reso splendidamente. Alcune sue battute son esileranti e la tua descrizione del comportamento di Andraste, davanti alla sua supposta "avance", è stato tenero e divertente allo stesso tempo. Che posso dirti di più? Recensione assolutamente positivissima!!!

20/01/13, ore 14:42

Scusami tanto per il ritardo, sono un disastro!
Mi piace sempre come inserisci nuovi personaggi senza tutta via rompere l'equilibrio che si è già creato!
La ladra ha sicuramente del potenziale e non vedo l'ora di saperne di più! E poi che tenerezza... una ladra elfa innamorata di un nano X3
Bellissimo l'abbraccio tra la nostra protagonista e Feron... vedo tanto amore all'orizzonte! XD

Tra Zevran e Lavriella invece c'è sempre quella tensione che ti porta a chiederti... oddio che succederà?

Continua così! :)

27/11/12, ore 09:54

Bellissima la descrizione di Morrigan! Ho capito che si trattava di lei già dal primo paragrafo ^_^ E mi incuriosisce tantissimo vedere come tu abbia immaginato l'ipotetico futuro dei personaggi di DragonAge.
Il racconto scorre bene, è vivace e fresco, un po' come sembra essere il carattere della protagonista. Proprio per voler esser pignolissima e rompiscatole, direi di porre attenzione ad un paio di ripetizioni, qua e là... ma son davvero minuzie!
Il racconto mi piace molto e son curiosa di leggere il seguito!!!!

26/11/12, ore 13:20

Oddio che dolcezza l'incontro con Teagan, ha sempre affascinato anche le mie Warden quell'uomo xD Davvero bella questa parte, ben descritta. Così come il resto del capitolo! Sono felice di aver "rivisto" Anders e il suo nuovo Ser Pelosotto. Mi piace davvero come stai inserendo vecchi e nuovi personaggi... il risultato è più realistico che mai :) E Feron è sempre più interessante! Aggiorna presto :)

16/11/12, ore 00:00

Come non cedere al fascino di Teagan? viene da chiedersi come mai la Bioware non abbia creato una romance anche con lui è_è
bel capitolo, mi è piaciuto in modo particolare.
Spero che questa non sia l'ultima apparizione di Anders :( già mi ha spezzato vedere Teagan che resta solo xD
aspetto il prossimo capitolo ;)

05/11/12, ore 22:08

Uuhhh chissà chi è questo eretico misterioso che recluta maghi! Sono curiosa di scoprirlo e di saperne di più anche a proposito di Feron :3

23/10/12, ore 03:14

Zevran! L'hai descritto perfettamente, forse meglio della BioWare XD

23/10/12, ore 03:04

Merrill e Connor? Non ci avrei mai, MAI, e poi mai pensato XD Complimenti!

23/10/12, ore 03:00

La parte della verga nanica mi ha fatto morire XD Che teneri, Alistar e regina insieme <3 Io non ho mai giocato con l'umana nobile, quindi ho sempre visto "finali" diversi, ma questo non è niente male.

23/10/12, ore 02:54

Fantastico! Sin dall'inizio ho sperato che si trattasse della figlia di Morrigan e in effetti non hai deluso le mie aspettative :)

28/08/12, ore 00:49

Questa storia mi interessa eccome! Soprattutto ora che voglio sapere se Feron dovrà sacrificarsi per amore della bella Andraste ç_ç (spero tanto di no, un bel lieto fine per entrambi ci sta tutto xD)
Comunque continua così sono sempre più affascinata dal tuo modo di scrivere e spero solo di non restarci male quando giocherò al prossimo Dragon Age (spero il prima possibile *o*) e noterò certe differenze. Chissà che la BioWare non prenda spunto ;)

06/08/12, ore 15:15

Adoro questo capitolo, senza contare che Zevran è il mio personaggio preferito.
Mi dispiace tanto per Alistair, ma spero vivamente che accada qualcosa tra Zev e la regina xD
Aspettando il prossimo capitolo e che le mie previsioni diventino realtà :)

21/07/12, ore 14:47

Quello che stavo aspettando da una Vita *-*
E' difficile trovare storie come la tua.Il testo,non solo è abbastanza lungo,ma è anche fluido.A noi lettori fa piacere leggere testi fluidi come questo.
La cosa che mi ha stupito è che non ho trovato neanche la minima traccia di errori grammaticali.
Per me la Bioware dovrebbe prendere la trama da questa FanFiction.Mi ha fatto molto piacere il ritorno di Morrigan,Altair e...il Nostro Amatissimo Custode Grigio *-*
Sappi che se continui così,e non resti su questa categoria,ma anche su "Storie Originali",quà su EFP verrai conosciuta da tutti.
Aspetto con tanta Ansia,il prossimo Capitolo.
Ciao,e alla prossima :D

20/07/12, ore 12:05

Bandierina verde d'incoraggiamento. :)
Il tuo stile mi piace, non ho notato errori di grammatica o simili, nel complesso la lettura è scorrevole e coinvolgente. Non male, davvero, come inizio intriga parecchio *-* Mi ha sempre stuzzicato il fatto che nel gioco la questione del figlio di Alistair e Morrigan rimanga in sospeso, quindi spero anch'io che nel 3 ci svelino qualcosa...nel frattempo sono curiosa di sapere come evolverai la storia e svilupperai la protagonista, a mio parere ci sarebbero già tantissime cose cose su cui puoi lavorare, anche perchè per ora è ambientato ad Orlais :) Bello il fatto che lei sia cresciuta dentro una grotta vicino al lago Celestine, è molto da Morrigan l'allevare un neonato lontano da tutto e da tutti XD E' un po' meno da Morrigan però lasciare che la figlia sua e di Alistair, e quindi pericolosissima sia per quello che rappresenta sia per quello che potrebbe diventare, se ne vada a cercare il padre quando Morrigan stessa gli ha promesso di non farsi vedere mai più... Ma, insomma, non voglio fare la puntigliosa. :)
Continua, aspetterò un seguito! :D :D
baci,