My sweet fairy
di Eden891

09/09/12, ore 20:31

Uhhhh!! *-* Una sfida!!
Mi piace! Mi piace! *-*
Mi sono spaventata quando l'ha bloccata al muro! D:
Mi sono detta "Oddio! D: Ora la stupra!"
Scusa per il pensiero ma è veramente ciò che ho pensato! D:
Ovviamente vincerà Castiel. Lui nn può perdere! Insomma! ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo per lo svolgimento della situazione èwè
A presto,

09/09/12, ore 19:55

Bellissimo capitolo!!!...adesso a castiel non resta che decidersi a dichiararsi...e comunque un po' di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno...aspetto la continuazione e ci vediamo al prossimo capitolo!!!

09/09/12, ore 19:54

Ciao Cara u.u
Umh, ma tu lo sai che il capitolo diciannove è splendido? No ma dai, ho riso come una matta solo solo nel primo paragrafo! Il bracciale, se l'è levato di mente, certo, ti stiamo credendo tutti. Dake serio? Ne vedremo di belle, si, ho la sensazione che il ragazzo terrà alto l'onore u.u Continua così!

09/09/12, ore 12:55

Lettoooooooooooooooooooooooooo!!! tu mi stupisci capitolo dopo capitolo xD mi aspettavo la dichiarazione e chi mi ritrovo? quello scemo biondo xD Ti prego non farmi Finn che gli casca ai piedi >.<
Comunque, wow! finalmente gliele hanno cantate a quei due -.- non li sopportavo più! Quanto ancora avrebbero dovuto soffrire Finn e Cas per colpa loro? per fortuna per adesso si è sistemato tutto... anche se sono sicurissima che il 19° sarà un capitolo pazzo e pieno di novità xD
Non vedo l ora di leggere *w*
Grace

09/09/12, ore 12:32

Ambra. Giuro che l'ammazzo un giorno. u.u
Edenucciaaaaaaaaaaaaaa <3 eccomi qui a recensire come al solito ^^ questo capitolo è stupendo! Quei due proprio non riescono a mettersi insieme, e dire che avrebbero potuto essere fidanzati da mesi -.- idioti xD
Mi piace come hai incastrato bene la scena del bacio dai punti di vista di Cas e Finn, tutto coincide e purtroppo degenera ç_ç ma in fondo, è questo il bello delle storie d'amore *w* Però non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso xD dio... che ti inventerai ora >.<
Grace <3

09/09/12, ore 00:06

hahahaahahahah XD Dake *-*
E' impazzito! Tieni giù le mani da Finn! <.<
Molto meglio Castiel comunque ù.ù
Quando Castiel lo saprà, qualcosa mi dice che non ne sarà molto felice! D:
Aspetto con ansia il prox chappy *-*
Brava, brava èwè

08/09/12, ore 23:15

Allora....ok! xD Posso chiederti se lo fai apposta per far disperare noi poveri lettori?!!! xD Ora che hai tolto dalle balle, quella zavorra di Nathaniel, mi ci metti Dake?!!! WOW! Sei sadica! xD Vuoi farci DESIDERARE fino al limite la dichiarazione di Cas a Finn,eh? Sono proprio curiosa adesso! Anche perchè so, che casanova sia Dake! E sono certissima che ora Castiel uscirá ben dai gangheri, nel vederlo tampinare deciso Finn! xD Dai dai daiiiii!!!!!!! Arriverá il momento che quel bifolco sputerá il rospo!!! (rospo?! Io direi pescespada, tanto è una vita ormai che Cas se lo tiene dentro!) Sei stata FENOMENALE anche in questo capitolo! Lo schiaffo ad Ambra da parte di Finn mi ha fatta godere non poco! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Forza Castiel alè alè! Confessati a Finn alè alè!!!!!! xD

08/09/12, ore 23:05

Credo non ci siano parole per descrivere, quanto io disprezzi Ambra, rimanendo incredula di fronte a tanta 'sana' cattiveria, e quanto io non sopporti più Nath! Ma non si può lasciarsi manipolare così! Manco se è tua sorella che cavolo! Cmq, ben fatto davvero anche questo cappy! xD Volo a leggere il prossimo! *w*

08/09/12, ore 17:34

E così andò a finire che Nathaniel uscì di scena e la lasciò a Dake, che farà saltare i nervi a Castiel, che si deciderà a dichiararsi a Finn, che a quanto pare ha capito che i problemi non sono finiti '-' No, sul serio. E' meravigliosa ç___ç
P.S. Ma Nath è uscito di scena sul serio? Perché anche da subdolo, egoista e disonesto è sempre stato il mio preferito T^T

08/09/12, ore 13:00

Non puoi troncare qui!! ç_ç Voglio il continuooo! ç_ç
Come ti ho già detto, xD anche questo capitolo è davvero bello *-*
Ambra nn la sopporto più! Quella rompina che nn è altro! <.<
Spero che aggiornerai presto ^^

08/09/12, ore 00:39

*Si sente un CRASH fortissimo*i
Scusatemi, era solo la sottoscritta che leggendo è precipitata già dalla sedia. Ambra, oh Ambra, quanto ti detesto ... C'è, dico io, finalmente, FINALMENTE, la ragazza si decide a levarsi le fette di salame dagli occhi e dichiararsi - cosa che mi sembra un virus, in senso buono eh - e quell'Arpia che fa? Rovina tutto. Se non ci pensa Finn giuro che mi teletrasporto nei capitoli e la faccio fuori con le mie adorabili manine. Lei, e il suo adorato fratellino anche (non ci posso credere che dopo quello che è successo pensa ad Harvard). Comunque, bando ai dilungamenti, altro che 21 dicembre, questa storia è la fine del mondo *.*

07/09/12, ore 15:19

Fantastico capitolo anche questo! *-*
'Guardai nella direzione dove erano appena sparite Iris e Finn...che fossi un citrullo pure io?!' Maddai!! XDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :DD
Alla prossima

05/09/12, ore 16:53

Aleeeeeee aleeee aleeeee oooo oooo xD Scusa lo so non ha senso ma immaginare Ambra & Co. spezzarsi manicure e sudare... è uno spettacolo troppo allettante per rimanere impassibili u.u
Nathalien ancora non lo capisce? Nessuna lo vuole! O almeno non Finn perchè è un gran pezzo di gnocco.... Coooomunque u.u
Giuro che mi sono spisciata dalle risate quando Cas si è dato del citrullo da solo! x'D Mi spiace di non recensire spesso ma è per mancanza di tempo comunque leggo sempre quando posti ed è scontato dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

SchwarzeMeer

05/09/12, ore 14:51

Sto ancora ridendo per la scena della candeggina! Ma dai, allora non è idiota solo con le donne, lo è proprio di suo! La scenata (Cit. Lys) di gelosia senza averne alcun diritto :3 E quella situazione ci stava a perfezione, Castiel geloso mi fa sempre morire dalle risate. Andiamo a Iris e Alan, Tesoro? Ma che nome è? o.O Povera Iris, vai Alan, fatti perdonare e.e Per il resto, ho esaurito i complimenti, davvero. A parte che amo da morire il lato subdolo di Nathaniel, non so più quali complimenti inventarmi *cerca il dizionario* Fantastica veramente ^_^

04/09/12, ore 21:56

YAHHH !!!! *o*  Posso dirtelo?? Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! ** Sul serio! I miei occhietti folli non hanno smesso un solo secondo di brillare! xD
Oddio, oddio ODDIO!! Vedo la luce sempre più forte in fondo al tunnel ,per Cas e Finn! xD Ormai è questione di tempo! Ma mi aspetto, fuoco e scintille non appena si dichiarano, e anche dopo, mi raccomando! U.U
Per quanto riguarda Nath! AH! Sono proprio contenta che l'immacolato segretario sia arrivato tardi! Che tiri fuori tutte le carte che vuole! Tanto se a Finn, avendolo addirittura spalmato addosso, non ha fatto un baffo, manco avesse un tappeto addosso, figuriamoci che potrebbe fare! NIENTE! xD E Ambra, Peggy e Linn che si spaccano la schiena e le unghie?? MUAHAHAHHAHAH!!! *risata malefica* ti assicuro che ho goduto come non mai in vita mia immaginandomele! IH IH IH!
La carissima Iris si merita tutto l'amore del mondo!^^ E che questo benedetto citrullo batterista di Alan, si sbrigi a fare le cose come si deve, sistemare il malinteso e chiarirsi con lei, magari con per finire una bella dichiarazione!^^
Chissà poi, che nel vederli felici, Castiel non prenda nota da Alan, e non si decida a piantarla una buona volta di fare solo il bifolco e il citrullo, e si dichiari a sua volta alla nostra cara Finn, che a mio avviso, ha davvero una pazienza da santa con lui! xD
Bellissimo capitolo! Solo qualche piccolo errorino di scrittura, ma è davvero poca cosa! Migliori sempre di più, e la lettura è piacevole!^_^
I miei complimenti come sempre, e a presto! ^_^
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:59 pm)