My sweet fairy
di Eden891

21/08/12, ore 22:44

Bellissimo capitolo, e quei due si vogliono sempre più ^^
Dopo questo, lui farà di tutto per farsi perdonare,
e questo mi emoziona parecchio *-*
Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo,
ma postalo più in fretta èwè

17/08/12, ore 15:23

Io adoro le fate, i nani, folletti e tutto ciò che popola "L'Altro Mondo", e quindi non posso non adorare il personaggio di Finn che con i suoi tratti somatici li ricorda!^^ Davvero in gaelico significa "Regina delle Fate" il nome Finn? Davvero una bella idea la tua, complimentissimi!^^ E la storia che le fate portano sventura in certi paesi nelle leggende, mi pare di averla giá sentita da qualche parte, e tu sei stata geniale ad utilizzarla come trama nel ricamo del tuo personaggio femminile!. Mi piace come imposti l'andamento della fanfiction, con i punti di vista, e alcune impostazioni che richiamano al gioco di ruolo originale, ma adoro anche come fai interagire Castiel e Finn tra loro!. Sappi che ormai sono loro fan sfegatata! Sono certa, che come in ogni bella storia d'amore, dovranno vincere non poche difficoltá, ma sono anche certa, che alla fine, avranno il loro lieto fine!. (le cose tra loro andranno vero?? Non ho niente contro Nath, ma Finn non ce la vedo proprio con lui! E ti prego! Dai una bella ripassata a quell'oca cotonata di Ambra! È insopportabilmente superficiale!) xD Ok, ok! Ora la smetto, se no divago troppo! Cmq complimenti davvero, e vai avanti così che vai alla grande!^^ Stai solo attenta ad alcuni errori nel testo, ma per il resto, tutto ok!!. Bacioniii ^___^

15/08/12, ore 20:07

Questo è qualcosa che non immaginavo nemmeno lontanamente o.o Dev'essere bello innamorarsi a Natale, vero Castiel? Voglio il seguito, voglio il seguito, e se io voglio il seguito qualcuno deve darmi il mio seguito! Ok, scusa l'aggressione, ma è davvero troppo bello per non volere il seguito. Ma che fine ha fatto Nathaniel? Dopo questa storie m'è venuta una curiosità assurda ^^ P.S. Te l'ho già detto che è una storia bellissima?

15/08/12, ore 19:42

Voglioil seguito ç.ç
Sto seguendo la tua storia da un po' e.. e.. e voglio il seguito mannaggia! ç.ç mi piace la storia, mi piace lo stile (anche se conqualche imperfezione) e mi piacciono i personaggi, sono ben caratterizzati.
Ti prego quando posterai il prossimo capitolo? lo aspetto impazientemente!
(comunque, divagando.... Se giochi anche tu a Dolceflirt e ti va di aggiungermi, io sono marghewanijima ^.°)
Aspetto impazientemente <3

12/08/12, ore 02:30

Uhm ... Castiel e Finn sotto lo stesso tetto? La cosa mi intriga *ghigno malefico*, e poi quando la difende da Pamela è davvero dolcissimo! Qualcosa mi dice che è innamorato perso. E' davvero bella, continua così!
P.S. Mi è venuta la curiosità, sai dove posso trovare qualcosa sul gaelico?

09/08/12, ore 10:45

Bella, mi piace molto, sopratutto lo stile di scrittura, il fatto che ci siano diversi punti di vista e il lato subdolo di Nathaniel. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/12, ore 11:17

Ciao anche io sono nuova ma ti posso assicurare che scrivi davvero bene e susciti molta curiosità . Infatti continuerò a leggere la tua storia e spero che tu possa migliorare di giorno in giorno. Buon Gioco.
Ah dimenticavo anche io ci gioco ed è un gioco fantastico :)

05/08/12, ore 22:49

Salve Eden, sono tornata *con fare teatrale*
Ok, torniamo serie ._.
Capitolo magnifique! *-* (credo si scriva così, ho fatto spagnolo alle medie <.<)
E quant'è dolce Castiel *-*
E Nath mi fa sempre più schifo ._.
Insomma, tifo sempre più per la coppia CasxFinn (sì, suona bene xD) è.é
Vado, ma tu aggiorna presto!!! è.é

Soul_Maka

05/08/12, ore 16:41

La cosa che più mi incuriosisce è perchè Castiel ha creato questa barriera attorno al suo cuore. Ha già avuto una delusione per caso?
Ambra è pazza! Si può fare qualunque cosa per poter avere un ragazzo.. ma cercare di ammazzare la propria "rivale" la trovo una cosa da matti xD E Finn.. è tenera davvero ** Mettersi a piangere ha i suoi effetti.. u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo **
Brava

SchwarzeMeer

05/08/12, ore 01:07

Ok, tu sei un geniaccio!! *-*
La tua storia è così originale *O*
Porca miseria, due secondi dopo gli amichetti no eh? xD
Ripeto: bellissima FF!
Capitolo favoloso, insomma degna di stare tra le preferite u-u
Vado, i miei mi uccidono se mi scoprono a quest'ora ancora qui xD

04/08/12, ore 21:25

Ciao! ^^
Sono contenta di leggere una ff su questo argomento e mi sto cimentando anche io a scriverne una.
Dolce Flirt.. devo ammetterlo, adoro quel gioco xD Questa vola fra le mie preferite e mi raccomando pubblica il prossimo capitolo presto!

SchwarzeMeer

03/08/12, ore 00:44

Capitolo fantastico, non c'è che dire! *-*
Oddio, altro che peste, quella bimba è un angelo *O*
Castiel è diventato un peperone :3
E' diventato dello stesso colore dei suoi bellissimi capelli *comincia a fantasticare sui capelli di Castiel*
No basta, devo continuare la recensione è.é
Ambra e Nath (lui momentaneamente xD) mi stanno leggermente sul cazzo ._. (Scusate la volgarità, ma non li sopporto è.é)
Vado, ma devi aggiornare presto, se no ti rompo la chitarra di Cas in testa *i'm watching you* (Scherzo ovviamente xD)

xSoul_Makax
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:45 am)

29/07/12, ore 23:35

eccomi qui, ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo. che dire? l'amicizia è stupenda tra questi qui! si sono trovati e stanno pure bene! le tue idee mi piacciono sempre di più! metti una suspance nel testo che è una bellezza! viene voglia di leggere tutto a perdi fiato xD adoro i punti di vista di ognuno! rendono molto l'idea. Castiel è un mito! cioè cavolo lo adoro per come lo stai trattando! e adoro come Finn interpreti sempre le sue risposte xD inoltre quest'amicizia che precede l'amore per tutti è stupenda a dire poco! continua così perchè stai tirando fuori una storia splendida *W*
Bacioni, la tua fan number 1 Grace

29/07/12, ore 22:44

Capitolo FA-VO-LO-SO! **
Finn è la colla per tutti xD
Castiel che difende Finn, che doooolce! *-* *vomita arcobaleni*
E quella strega di Ambra è stata umiliata v.v
Quel cretino di Nath vuole farsi odiare ancora di più è.é !
Ma è proprio baka <.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

29/07/12, ore 18:12

Lo ripeto ancora: questa FF è fantastica *-*
Quanta suspence, mamma mia! è.é
Mi stai coinvolgendo sempre più!
Quant'è figo Castiel gelosone *Q* *nosebleed*
Ambra... sempre la solita stronza <.<
Ma grazie a lei il lov'o'metro con Castiel a me è aumentato vertiginosamente ^^
Aggiorna presto che sono curiosa, eh! ;)