My sweet fairy
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/07/12, ore 15:51

Che bella questa ff *_* E' qualcosa di davvero stupendo :33 Continua, continua!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo xD

29/07/12, ore 15:29

Arisalve xD innanzi tutto grazie per averla postata oggi in modo che la potessi leggere prima di partire *_* sei gentilissima, mi ha fatto davvero piacere questo gesto ^//^
Allora u_u Castiel mi uccide dalle risate x°D mi sento tanto Lysandre quando si sbellica vedendolo immerso nel battibecco con Finn hahahaha! E' così idiota e orgoglioso che fa tenerezza *_*
Finn è una furbona u_u ha fatto benissimo e si è fatta rispettare! almeno non dovrà star sola con quei 3 ogni giorno uhuhuh... e poi così crei maggiore intrigo! brava bella mossa.
Ambra è una bast************** ecc ecc u_u la odio! ma infondo credo che Nath gli somigli davvero. Ancora bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto ** spero di leggere presto gli altri <3 io per ora vedo di terminare quelli da postare oggi ^^
Baci Grace

29/07/12, ore 14:41

Ciao Eden *_* eccomi qui ^^ pensavo non avresti pubblicato e invece mi sono detta "mah... una controllatina non mi nuoce la salute no?" e ho fatto non bene, straaaaaaaa bene *___________* grazie per aver seguito il mio piccolo consiglio :D in quel modo è molto più ordinato e comprensivo.
Per questo capito non devo darti nessun consiglio e nessuna critica: è a dir poco perfetto! Sei stata bravissima nelle divisioni dei punti di vista, nelle descrizioni dei vari personaggi e delle varie situazioni, nella lunghezza (vabbè per me più lungo è meglio è xD) e sei brava anche a creare suspance e ad alimentare la curiosità del lettore. infatti, non vedo l'ora di leggere il 5° (ripeto, spero che a Londra mi faranno usare il pc per collegarmi e leggere la tua fantastica storia!)
Complimenti, come ti avevo già assicurato, più scrivi e più prendi abitudine e ti migliori, infatti in questo capitolo sei stata davvero brava e professionale. I caratteri che hai creato per Cas e Nath mi incuriosiscono molto. Ho sempre pensato fossero più o meno così e poi la storia delle fatine è meravigliosa, così dolce e magica *w* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci Grace/Arashi17

29/07/12, ore 13:42

Oddio, la tua ff è così figherrima *O*
Voglio assolutamente il seguito è.é
Scusa, non ho neanche salutato D:
Saaalve :3
Allora, iniziamo:
Scrivi in maniera divina! E poi descrivi i personaggi in modo completo e perfetto. ^^
Sai, anche io ho sempre pensato che in fondo Nathaniel abbia un lato subdolo e meschino.. Non so perchè D:
Io adoro Castiel *-* E spero che alla fine Finn si metta con lui!
La tua FF mi piace molto anche perchè ogni capitolo non è nè troppo corto, nè troppo lungo :3
Insomma, sei un mito u-u
Ora vado, ma guai a te se non aggiorni in fretta xD (scherzo)

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

P.S. La tua FF è così bella che merita di stare tra le preferite u-u

28/07/12, ore 15:04

Ecco qui la tua lettrice u_u xD questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per due o tre cose: 1° amo inglese, letteratura inglese, shakespeare e le sue opere. Sogno di una notte di mezza estate è spendida <3 quindi approvo alla grande questa scelta xD
2° adoro il tuo modo di scrivere *w*
3° mi piace tanto il raccontare le vicende secondo i punti di vista altrui (lo faccio spesso anche io xD)
Allora, leggendo ho notato una cosa >.< anche io sto scrivendo una FF su dolce flirt (ho appena pubblicato il primo cap.) e alcune idee o modi di fare dei personaggi sono simili x°D ma comunque le storie sono diversissime u_u
Non preoccuparti del fatto che sia più corto degli altri l'importante è il contenuto ** comunque voglio darti un consiglio: quando inizi un capitolo, in alto al centro metti il titolo del capitolo ed il numero. è più ordinato, comprensivo ed elegante e soprattutto, visto che ora stai raccontando le visioni di Castiel e di Finn, ti consiglio di inserire una frase all'inizio del testo x es. di Castiel dicendo "Punto di vista di Castiel" e iniziare poi a narrare. Quando finisce il suo pensiero, ripeti il tutto inserendo il nome di Finn o di qualsiasi altro personaggio del quale hai voluto specificare il punto di vista. Sarà molto più comprensivo.
Per il resto, ancora complimenti, spero di riuscire a leggere il 4° capitolo prima di partire per Londra!! sennò mi toccherà leggere al mio ritorno ad Agosto T_T tu comunque continua a scrivere *w*
Bacini, Grace

27/07/12, ore 04:06

Eden, muoviti a scrivere il 3° capitolo x°D mi sta davvero piacendo! come ti ho scritto nel commento di prima, più scrivi e più ti migliori e credimi già in questo 2° capitolo si nota parecchio il miglioramento.
è un bel capitolo fluido, si legge velocemente è scorrevole e simpatico. Mi piace moltissimo il dilemma/trauma che ha Finn per via del suo nome, hai avuto una bella idea originale. E le ultime frasi sono stupende xD poi Lysandre *_* aaaaw... (ok, Castiel è Castiel, ma lì dentro seriamente non sai dove guardare il primo, tutti belli sono xD)
Aspetto con ansia il 3° :3
ps. non preoccuparti per la lunghezza, più lunghi e delianeti sono meglio è (te lo dice una che arriva anche alle 11-12 pagine xD)

27/07/12, ore 03:51

Come nessuna recensione??? rimedio subito u_u
Ciao :D innanzi tutto ti dico che anche io ci gioco e a quanto ho capito Catiel ha colpito anche te xD tornando alla recensione, per essere la tua primissima storia è davvero fatta bene. La storia stuzzica la curiosità, soprattutto il personaggio di Catiel che a fine capitolo sembra interessato alla bella fatina. L'hai strutturato bene, hai del potenziale anche perchè non scrivi per niente male (fidati, ne ho lette di storie sulla rete e specie quelle su Dolce Flirt, la maggiorparte sono davvero fatte male) quindi penso che se continuerai a scrivere storie, migliorerai di volta in volta. Il fatto che scrivi al passato per me è l'amour xD amo le ff scritte al passato tant'è che le scrivo anche io così x°D be, come primo capitolo mi piace molto! ora leggo il secondo e credo che lascerò un commentino anche là :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]