My sweet fairy
di Eden891

11/12/12, ore 19:45

a dir poco sensazionale!!! vorrei poter avere anche io la tua bravura!!!

19/11/12, ore 13:51

stavolta ambra ha esagerato!!! come si permette?? incolpare una sua amica! incolpare colei che ha rinunciato all'amore dei suoi cari per soddisfare i suoi capricci da bambina viziata! spero che finn riesca a scagionare la nostra NON più odiata Charlotte! >.<

19/11/12, ore 13:49

wow...quando ho giocato a dolce flirt ho snobbato il povero ken senza pensarci due volte (e tra l'atro senza sapere che gran pezzo di ragazzo sarebbe diventato) ma visto in questo modo, sotto una luce diversa mi sono dovuta ricredere. L'appiccicoso, lagnoso e insopportabile ha tirato fuori tutto il coraggio di cui disponeva aiutato la ragazza che amava in un momento di difficoltà e accettando di andare lontano... grande ken ti stimo solo perchè non ti sei fermato una volta che finn e cas si sono messi insieme, non hai rinunciato al tuo amore...

Come vedi sono tornata a recensire la tua storia!!!!! scusa se ti ho lasciato a bocca asciutta per così tanto tempo (dopo tutto le mie recensioni erano diventate una costante XD) ma avevo molto da fare tra scuola e patente :S oggi ho l'esame e spero vada bene!! (lo scrivo qui e mi rubo un tuo spazio perchè magari mi porterà fortuna!) ci vediamo al prox capitolo!!!

10/11/12, ore 18:17

wow audaci i ragazzi eh??!!! come hai potuto notare sono tornata a tempestarti di recensioni (ho seguito il tuo consiglio e ho dato un'occhiata anche alle tue altre fanfic...non ti libererai di me e delle mie recensioni tanto facilmente muahahahah XD) Charlotte l'ha fatta grossa stavolta e come si suol dire meglio prevenire che piangere sul latte versato! dovevi pensarci 2 volte prima di dare spago a quella bisbetica di ambra che ti chiama solo nel momento del bisogno e poi si dimentica di te!! charlotte è buona... non è vero?

10/11/12, ore 13:50

siiiiiii!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!! quando ho letto che finn aveva la febbre e non sarebbe andata a scuola ho pensato: oh no neanche in questo capitolo chiariranno quello che sentono e invece.... grandissima anche devlin la ammiro per aver accettato di collaborare al piano degli amici di finn, insomma, non è facile lasciare la propria figlia (anche se non di sangue) in casa sola con un ragazzo che non si conosce e per giunta mentre è malata!!!
a giudicare dal numero di capitoli che mancano alla fine della storia immagino ne vedremo ancora delle belle quindi vado a leggere il prossimo mi farò risentire certamente ormai so che non mi deluderai ;)

10/11/12, ore 13:47

perfetto finn è decisa, castiel è deciso, cosa succederà ora??? finalmente riusciranno a dichiarare il loro amore o spunterà un nuovo guaio?? devo dire che dake è stato sorprendentemente leale a tener conto dei veri sentimenti di finn, un vero cavaliere, si vede che gli piace davvero :)
corro a leggere il prossimo capitolo!!!!

10/11/12, ore 13:45

bravo castiel prima fai il danno e poi peggiori le cose andando a spiarli stile agente 007??? lo sai che finn stravede per te e lo sta facendo per il futuro della band (+ per il tuo in realtà XD) e allora perchè non metti da parte l'orgoglio per una volta?? cosa aspetti lo spirito santo??

come sempre ho adorato il capitolo e sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire la storia, mi sembra di assistere ad una di quelle telenovela spagnole dove la coppia di innamorati ha sempre il fato contro di loro ahahahah

10/11/12, ore 13:42

vincerai se ti darai una mossa caro il mio castiel!!!!! dake non è brutto e a quanto pare ci sa fare con le donne e poi si sa niente è più influenzabile del cuore di una ragazza innamorata!!

10/11/12, ore 13:40

perfetto se ne va uno e ne arriva un altro di rompiscatole!!! poveri noi riusciremo mai a vedere finn e castiel insieme???
sei un genio! adoro questa storia non riesco più a smettere di leggerla!!!!

10/11/12, ore 13:39

un hiphip hurra per alan e iris!! ora miei cari finn e cas mancate solo voi anche se ambra e nath non vi stanno rendendo la vita tanto semplice!!!!

10/11/12, ore 13:38

povera iris... certo che chiamare una figlia tesoro non è tanto normale lo credo che iris ha capito fischi per fiaschi....
si castiel sei un citrullo!!!!!!!!!

09/11/12, ore 22:52

wowwwww!!! non poteva andare meglio di così!! mi dispiace per la caviglia di finn ma così ha trovato un nuovo amico peloso e l'amore del bel tenebroso!! seei geniale il modo in cui scrivi lo adoro!!!!!!!!

09/11/12, ore 22:40

finn come hai fatto a credere ad ambra???? corro a leggere il prossimo capitolo sento che ne vedremo delle belle ;)

09/11/12, ore 22:28

che carini lys e violet!!!!!! e poi castiel voleva la sua cioccolata nyaaaaaaa!!!! certo le ragazze del liceo sono indemoniate!!! mi piacerebbe succedesse una cosa del genere anche qui da me ci sarebbe da ridere! XD

09/11/12, ore 22:14

castiel come avrai fatto a credere a quella vipera di ambra??!! sappiamo tutti che ei turbato e ti senti tradito ma finn non complotterebbe mai alle tue spalle ti ama troppo!! e tu devi solo capirlo :)
inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!