My sweet fairy
di Eden891

30/07/13, ore 14:24

La, storia è molto bella, l'hai scritta con un bel linguaggio complimenti!

29/07/13, ore 21:46

In assoluto questa storia è la MIA PREFERITA.
Sei bravissima, complimenti!! Adoro tutto di questa storia <3
continua così... mamma mia meglio se mi contengo altrimenti sto qui a farti i complimenti fino a domani mattina! :)
Un bacione, ciao ciao!

05/07/13, ore 23:15

Oddio... solo ora ho scoperto la tua bellissima storia!!!
L'ho letta tutta d'un fiato... mi ha davvero commosso, non ci sono parole per descriverla se non MERAVIGLIOSA!!!!!
Complimenti vivissimi!!!

19/03/13, ore 19:25

l'inizio è bellissimo questo è il primo capitolo che leggo e penso che sai scrivere mooooolto bene =)

16/03/13, ore 23:51

Ora l'ho letta tutta d'un colpo questa storia *^*
È stra-meravigliosamente-stupenda, davvero, la AMO *\\\*
Non sto scherzando! È scritta divinamente!
Tanto che nel gioco ho cercato Finn per vedere cosa mi dava xD
Non riesco mai a togliermi questo nome dalla testa, mi suona sempre: Finn, Finn, Finn e Finn...
Poi sono andata a cercare su Google la Lousiana (o come si scrive), mi hai fatto venir voglia di andarla a visitare xD
Ciao e baci, Iry17

27/02/13, ore 11:04

bellissima FF! Complimenti vivissimi! spero che continuerai a scrivere storie su Dolce flirt! Hai reso molto bene tutti i personaggi

04/02/13, ore 11:24

Ho iniziato a leggere questa storia da un paio di giorni e devo dire che mi sta prendendo molto! Mi piace troppo il modo in cui hai reso Castiel e l'abitudine che ha preso a chiamare Finn con quel nomignoli così dolci (nonostante lui voglia sembrare un duro)! Povero Nathaniel però... Sarà che a me piace abbastanza anche lui nel gioco, quindi non riesco proprio a vederlo così subdolo xD
Complimenti comunque! E' una fanfiction davvero appassionante, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! :)

30/01/13, ore 13:17

Come promesso ho letto tutta la tua fan fic! Ci ho messo un po'! ieri sono stata in piedi fino a tardi approfittando della pausa post-esami ed ora eccomi qui a recensire!
Mi è piaciuta davvero tanto, il tuo castiel è fantastico ** così come Finn, la loro storia è così coinvolenge e naturale.
Nasce in modo divertente e ti prende tantissimo! Alla fine desideri solo vederli insieme e felici **
quindi per concludere complimenti, mi è davvero piaciuta! ora continuerò a seguirti con la ficcy su ambra e ken sperando tu decida di scrivere un'altra fan fic su castiel <3
Un bacione!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:30 pm)

18/01/13, ore 19:16

Ciao  :) Vorrei dirti che la tua storia è davvero stupenda conmplimenti :D L' adoro ! E' una delle storie più belle su dolce flirt . Il finale è senza parole : davvero non me lo aspettavo. Come sempre recensisco le storie alla fine quindi se non ho recensito altri capitoli e perchè lo faccio alla fine per tutti quanti ;) Spero scriverai un altra FF su dolce flirt ;) un bacio alla prossima <3

06/01/13, ore 14:28

mancava solo questo capitolo da recensire... non potevo saltarne uno! ormai sai quello che penso della magnifica storia di Finn (della quale non dirò nnt naturalmente, non amo spoilerare) e mi dispiacerà non recensirla più.... però in tutto c'è un lato positivo e anche stavolta lo troverò: posso leggere e rileggere questa storia tutte le volte che voglio così che la magia di My Sweet Fairy non sparisca in un battito di ciglia e resti vivida e presente in tutti i lettori così come quando è nata....
Killapikkoletta ;)

ps: scusa i sentimentalismi ma a volte ci vuole XD e poi ho veramente adorato questa storia

06/01/13, ore 14:23

noooo povero Cas!!! capisco la delusione di Finn ma non doveva reagire così e soprattutto non scappare via in quel modo senza neanche dare al suo ragazzo la possibilità di spiegarsi! Per fortuna ci sono gli amici e una Violet irriconoscibile e furente che secondo me non vedeva l'ora di dare un bello schiaffo a quella scema della sua migliore amica!
La parte in cui Castiel chiede a Finn di sposarlo è stata fantastica! Mi sono commossa ed emozionata come se fosse successo a me e questa è la miglior cosa che potesse succedere! Vuol dire che sei stata così brava a scrivere da riuscire a farmi immedesimare con i protagonisti della storia e ritrovarmi tra le righe dei racconti che leggo è una cosa che adoro!
La parte finale e la rivelazione della coppia Ambra-Ken mi hanno fatto sorridere.... Finn e Cas finalmente sono felici insieme e hanno una bellissima figlioletta di sei anni che sicuramente è adorabile.
purtroppo l'avventura di My Sweet Fairy è giunta al termine mi viene quasi da piangere..... naturalmente continuerai a ricevere mie recensioni perchè sto seguendo con interesse la storia di Jade e Bliss, mi dispiace ma non ti libererai di me tanto facilmente :)
A presto
Killapikkoletta ;)

06/01/13, ore 13:53

Che dolcioso questo capitolo!! Sono tornata per recensire gli ultimi capitoli di questa storia fantastica!
Castiel non ha esitato un attimo a comprare la collanina di conchiglie per Finn esaudendo un suo desiderio e diciamo che la nostra cara fatina non ha tardato a ringraziarlo...e nel migliore dei modi a quanto pare! Un Castiel timido ed insicuro più che in ogni altro capitolo: è stato davvero divertente leggere le confessioni del rosso ai suoi amici XD per non parlare poi delle paure di Finn di non essere all'altezza! Castiel è talmente perso che anche se fosse stata pessima non se ne sarebbe reso conto.
Quello che adesso preoccupa è il messaggio dall'accademia di Barcellona.... come la prenderà Finn? Sicuramente non molto bene ma spero che capisca che grande occasione sarebbe per il suo ragazzo e speriamo che Castiel non faccia sciocchezze accecato dall'amore per il nostro folletto e rinunci all'anno di studi all'estero!

04/01/13, ore 18:00

Fantastica! Ho letto il seguito e ti chiedo di aggiornare perchè è veramente fantastica!

Tanti Baci e ancora congratulazioni!

25/12/12, ore 02:35

Finn ma quando capirai che Castiel ti ama talmente tanto da freddare i bollenti spiriti da predatore maschio?!
Devo dire che ho riso troppo quando Finn ha paragonato suo padre a un dittatore povero meno male che c'era Devlin altrimenti niente vacanza e niente momento di intimità con il gotico chitarrista innamorato perso! XD leggeró al più presto gli ultimi capitoli!
A tra poco!
Killapikkoletta :)

25/12/12, ore 02:19

Sono tornata per recensire gli ultimi tre capitoli di questa splendida storia.... Mi ero scordata di quanto fossero adorabili Finn e Cas e poi finalmente Ambra ha avuto ció che si meritava (anche se dieci anni poveretta sono veramente un'infinità di tempo!!) e Charlotte è stata scagionata per fortuna! Quel furbetto di Cas ha in mente qualcosa di perverso per le vacanze della nostra fatina, ma come biasimarlo è talmente innamorato....
A presto
Killapikkoletta :)