My sweet fairy
di Eden891

24/09/12, ore 19:34

Ohayooo :D
ADORO l'ora di Educazione fisica in quella scuola! *ç*
Cioè voglio dire Castiel e ltri tipi fighi che giocano a torso nudo?!
Arrivo. èwè
xD Ambra mi sta facendo davvero saltare i nervi! *Istinto omicida*
Se la caveranno? Sì, ovvio. ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Bacioni :*

24/09/12, ore 18:43

*w* YAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm! Ti chiedo scusa, ma queste urla, e questa grassa risata, sono lo sfogo che mi è spontaneamente uscito a fine capitolo, per la disfatta più che meritata di quell'oca giuliva di Ambra! FINALMENTEE !!!! xD
Ti giuro! Ancora un capitolo con quella serpe vigliacca e non avrei retto più!^^
L'accademia militare dov'è andato Ken, uhm? PFFF!!! AHAHAHAAHHA!!! xD Ce la vedo Ambra, testa rasata quasi a zero, a tentare di star dietro ai pesantissimi ritmi di una scuola severa come quella! xD Non ce la farà mai, ed è la punizione migliore che potessi dedicarle! BRAVA la mia Eden! xD
Poi... ihihihih! Il nostro Castiel non stà più nei pantaloni eh? xD AHAHAH!
L'idea dell'estate alle porte, e il suo lampo di genio sulla casa poco usata al mare di un suo zio, è GENIALE! *o*
Adesso, un pò di avventure al miele per la nostra fatina ed il suo rosso cavaliere ci vogliono proprio!^^
Brava come sempre, bacioni e alla prossima! ^^

24/09/12, ore 18:39

Oh Eden, sei meravigliosa!
Hahaha finalmente questa Ambra del cavolo se n'è andata!
E Cass *sviene*
2 Ore Dopo.
*si riprende*
O mamma! Questa storia si fa sempre più interessante! E questa punta piccolissima di Sensual, Ah Bhè, ci sta divinamente!
Ho fatto proprio bene a collaborare con te! Me lo ripeto ogni giorno!
Comunque sia i miei più sentiti complimenti sono tutti per te! Brava!
Bacioni da Me! Come al solito, mi conosci, e anche bene! Hahahah

24/09/12, ore 17:33

Io non ho mai visto tale perfezione per il tempismo, la direttrice ha avuto un tempismo pressoché perfetto! Poi mandare Ambra nella scuola militare del padre di Ken... ANCORA MEGLIO!! Sinceramente... Questo capitolo è diventato il mio preferito dopo il capitolo della dichiarazione di Castiel e Finn... <3
P.S.
Sono impaziente per il prossimo capitolo, e anche io come "lulucoccolina2" vuole zum-zum!! XD
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 05:41 pm)

23/09/12, ore 16:23

konnichiwa!!!! ho letto tutta la storia (a proposito scusa se non ho recensito ma quando ho visto 25 capitoli stavo svenendo XD!!) allora ho da farti molti complimenti per vari motivi!!! primo:la storia è stupenda!! intriga e affascina. io gioco a dolce flirt (p.s. qual è il tuo nickname sul gioco se ci sei??) e i personaggi mi piacciono molto per carattere descrizzione e per il fatto che hai rispettato quelli del gioco!! adoro castiel e in questa storia mi sembra di parlarci con la mia dolcetta!!(una delle quali -perchè ho la bellezza di 4 profili- ha cento col bel tenebroso!! secondo:mi complimento per la tua rapidità!!! aggiorni molto spesso e ne sono MOLTO felice dato che io sono piuttosto impaziente!! hai uno schema di aggiornamento?? cioè aggiorni tipo ogni 3 giorni o così via?? ah! priima che me ne dimentichi ti segnalo un errorino che mi ha dato un po' fastidio: nell'episodio di sherlock hai scritto wazzon invece di watson. attenta a usare ciò che non conosci perchè c'è il rischi di fare un pasticcio!!! mi raccomando aggiorna presto!!! xoxo Marty

23/09/12, ore 11:30

^^ eh eh eh! Stò felicemente sorridendo a trentadue denti! Sono consapevole di essere ripetitiva, ma te lo dico lo stesso.. MI PIACE!^^ Questa tua storia mi piace proprio tanto! E Finn ormai è diventata la mia eroina! xD Sono contenta di scoprire, che alla fine anche Charlotte ha una coscienza, e che in fondo, non è così cattiva come lei stessa crede!. Ambra invece, è proprio malvagia fino al midollo! Non la posso proprio più sopportare! Sarebbe ora che ricevesse una punizione coi fiocchi! Espulsione? Trasferimento? Bho! Ma di certo non può continuare a cavarsela in questo modo!. Per il resto...i miei occhietti al pensiero di Castiel che gioca a basket a petto nudo......*o* hanno brillato per tutto il tempo! (senza contare quanto ho sbavato al suo canestro e alla dedica a Finn xD) Ihihihihihih! Quei due ormai si guardano con occhi parecchio desiderosi direi!^^ Sono sicura, che quando arriverà il loro momento, sarà per entrambi davvero meraviglioso! Insomma, si amano! xD Ok,ok! Si è capito che come sempre mi piacciono i tuoi capitoli, perciò ora mi chiudo la bocca e me ne vado, dicendoti come sempre bravissima e alla prossima!^_^

22/09/12, ore 10:53

Ohayoooo :3
Ken *-* Che eroeeee *O*
Finn è persuasiva un accidenti! Ha convinto anche me èwè
Ken si dichiara, Finn gli da un bacio sulla guancia e Castiel la stupra èwè
Mi pare logico ù.ù
Ambra. ._.
Vieni a me la voglia di ucciderla.
Ma al posto suo non si sa stare?!?!?! -.-"
Adesso Finn si farà tanto male ç_ç
Stronza che non è altro <.<
Ottimo capitolo èwè

Konnichiwa <3
P.S. Me vuole zum zum èwè

21/09/12, ore 15:43

Wow, é bellissimo! Io adoro tutta questa serie! Peró certo che sei malvagia! Lasciarci sempre cosí sulle spine :) Ma non posso odiare una che ha fatto una storia cosí bella. Vorrei saper fare anchio storie cosí ma non sono una persona molto creativa. Quanto é tenero Castiel, é geloso per ken. Odio Ambra, ma cosa le costa farsi i fatti suoi! (ma é anche vero che senza di lei non c'é storia, vabbé) Pubbilica presto mi raccomando ;) Ciao Grazie Martina

21/09/12, ore 15:25

Io, in qualche modo sconosciuto all'universo, ho avuto una sottospecie di illuminazione... Cioè, il piano di quella maledetta va "a buon fine", MA, nell'istante in cui Finn starà per cadere di testa, contro una sorte irreversibile, "QUALCUNO", la salverà in stile ninja dallo scontro contro il duro pavimento... Beh poi il resto lo lascio alla tua immaginazione! ^^
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 01:16 am)

20/09/12, ore 20:32

*_* Posso dirti che ti adoro, mia carissima autrice??!!! xD Amo alla follia questa bella storia d'amore tra Finn e Castiel!! ** Ormai sono la loro fan numero uno!!^^ Ah! Che batticuore ed emozione alla loro "focosa" ricerca dello straccio nello sgabuzzino! xD Peccato per i loro caaari amici, che guarda caso, arrivano sempre ad interromperli sul più bello, mannaggia!!. E poi scusa un secondo Violet!! *faccia seria e rabbiosa* ( si hai capito bene ce l'ho proprio con Violet xD) Come diavolo hai fatto ad aprire la porta da fuori....se Cas l'aveva chiusa a chiave da dentrooo!???? XD Oddio! Come volevo che non si fermassero solo a baci e carezze! *mente perversa mode on* Ma confido in te cara autrice! Regalaci altri momenti un pò hot, e batticuore, tra i due pupazzottini belli! Per noi lettrici malate è solo un piacere! AHAHAHAHAHA!!!! XP Bravissima come sempre! Alla prossima!^_^

19/09/12, ore 20:19

Io sono stata tutto il tempo solo a immaginare ogni espressione facciale che ogni personaggio nominato potesse fare ad ogni singola frase proposta, e direi che che nel "pomiciata moment" quando Finn e Castiel beccati io sono crepata dalle risate! X'D

18/09/12, ore 19:08

Strabello *_* amo la storia tra finn e Castiel :) sei davvero bravissima!

18/09/12, ore 18:44

Ohayoooo :D
Castiel e Finn sempre tanto dolci loro <3
Castiel audace èwè
D: Ma cosa fanno?! Porcellini èwè
Eh eh.. qualcosa mi dice che finiti questi *bip* di guai loro zum zum èwè
Charlotte! Ti senti di fottere, eh!?! Brava! Così impari! ù.ù
Finn e gli altri li sistemeranno questi guai. Devono! D:
Me andare, me in ritardo D:

P.S. Zum zum èwè Tu capire mia lingua? èwè

17/09/12, ore 22:03

Questa é la storia piú bella che ho letto finora! *_* É davvero fantastica e non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri capitoli :D

16/09/12, ore 17:41

Ohayoooo :D
Finn è ufficialmente pazza èwè
Non si esce con la febbre! D:
XD Devlin è una stronza *-* Me ama le stronze in senso positivo <3
Scusa il termine XD Xò è *^*
Finalmente stanno insieme *3*
Non vedevo l'ora èwè
Sai che me l'aspettavo che i loro guai nn finissero? <.<
Ovviamente, alla fine vincerà sempre Castiel èwè
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^