My sweet fairy
di Eden891

04/10/12, ore 21:10

Grandissima Finn! Grandissimo Ken! che bellissimo gesto davvero! commovente a dir poco :')
Castiel inizia ad avere dei bollenti spiriti in corpo eh xDDDD e capirai, la bella fatina non è mica una fatina qualunque! u.u
Fatto sta che come mi fai odiare tu Ambra, manco il gioco ci riesce x°°°D assurdo hahahahaha corro a leggere il resto **
Grace

04/10/12, ore 16:18

konnichiwa!!!!! O.MIO.DIO. appena ho letto il tiotolo ho pensato NOOO!!! NON PUO' FINIRE!!! T.T!!! comunque parliamo del capitolo chè è meglio!!! è ufficiale:carerrimi cas e finn siete decisamente i più scemi e sfigati del pianeta!!! cosa??? credevate che dato che era l'ultimo capitolo vi avrei risparmiato la predica??? non sono così buona e gentile!!!! dunque caro cas spiegami come hai controllato che finn stesse dormendo. no perchè se hai guardato dal buco della serratura ti faccio i complimenti!! vabbè ti sei salvato in corner con il pensiero del telefono che è stata davvero carinissima!!! finn tesoro uno si deve preaparare psicologicamente a rivelare certe cose!!! non è una cosa che si dice mentre si mangia un panino tipo "Oh finn,quasi dimenticavo!!! parto per un anno a barcellona a studiare musica" deve essere un po'... studiato!!! e non devi MAI ridurti a uno straccio per un ragazzo!! insomma sii superiore e invece di piangere vai a fare un corso di boxe così la prossima volta che lo vedi gli dai un bel calcio rotante!!! vabbè però siete stati bravi a risolvere tutto,giù sotto sotto tra tutti e due un mezzo neurone lo tirate fuori!! coomunque torniamo alla nostra eden (mi diverto un sacco a scrivere a quei due anche se poi sembro pazza XD!!!). complimenti per la storia che ha avuto un finale davvero degno di questo nome!! (anche se è stato tutto molto rapido) SPERO PER TE che farai un'altra storia su quei due beoti!!! no perchè altrimenti ti invio una sfuriata in allegato alla recensione!!!! continuerò a recensirti (ma lo faresti anche tu con me per favore???) quindi fai quell'annuciato continuo o quel che è!!! alla prossima!! xoxo Marty

04/10/12, ore 15:17

Carhan ha preso il colore dei capelli del padre e gli occhi della madre immagino! ^^ Piccola nota però: come mai hai chiamato il figlio di Lys e Violet, Leigh? Intendo, tornando alle origini, cioè a Dolce Flirt, Leigh è il fratello maggiore di Lys, quindi cos'è, l'hai fatto in versione ridotta? Oppure gli hai dato solo il nome e l'aspetto che ti sei immaginata è un altro?

04/10/12, ore 14:40

E questa bellissima avventura é giunta alla sua conclusione! Un finale davvero coi fiocchi per quanto mi riguarda!^^ Ho avuto l'ansia ed il batticuore tutto il tempo, finché non ho letto il momento in cui Finn é corsa in aeroporto per raggiungere Cas...è lui era appena arrivato per raggiungere lei! SIGH! Da lí in poi, commozione a fiumi, e poi sorridevo come un'ebete in continuazione, fino alla fine della storia. Ti faccio i miei complimenti, sei stata brava, hai scritto una storia davvero molto bella e piena di sentimenti come : amore, amicizia. Non posso che dirti...Alla prossima!^_^ Se scriverai ancora qualcosa, torneró a seguirti con piacere! Martychan

04/10/12, ore 00:01

Ma... M-ma ... *piagnucola* In che senso è finita? Non è onesto, non puoi svuotare le persone di botto così, è traumatizzante T^T Allora, quando Finn  ha detto "è finita" mi ha quasi fatto cadere dalla sedia, quasi, perché tanto non me ne facevo una ragione. Poi non si capiva se ridevo os e piangevo, ridevo nelle parti belle - praticamente sempre - e piangevo appresso a Finn, mamma stava chiamando un medico... La proposta di matrimonio, da quanto tempo l'aspettavo *-* Che poi il nome della bambina è bellissimo <3 In sostanza s'è capito che anche se è l'ultimo m'è piaciuto da morire, vero?
P.S. Ti prego fai lo special, tipregotipregotiprego *_*
P.P.S Voglio andarci anch'io a Barcellona D: Cass portami con teeee T^T

30/09/12, ore 23:54

^___^ eheheheheheheheheh!!!!!! *o* UHUHUHUHUHUHUHUH!!!!!! xD Ok! La pianto di fare facce e ridere come una deficiente...e passo a dirti la mia! EVVIIVVVAAA!!!! Ce l'hanno fatta!!! Come sono felice per lorooo!!! ^^ B'é, per quanto mi riguarda hai fatto come ti sentivi nel descrivere la loro prima volta! Ma ti assicuro che il raiting arancione permette di essere abbastanza sciolti nelle descrizioni sessuali, basta non scendere troppo nell'esplicito ecco!^^ Ad ogni modo, anche questo capitolo mi é piaciuto da matti! Ma ti preeegooo!!! Si sono appena uniti come coppia, non farli separare per un anno!!! NOOOOO!!!!! T_T Non puó andare con Cas la nostra Finn?? xD Brava come sempre!!!!^^ Alla prossima!

30/09/12, ore 21:37

Ohayooooo :D
Questo capitolo è qualcosa di fantastico *-*
Castiel calma gli ormoni èwè
xD Però è troppo dolce *O*
Me commossa ^-^
Me va a leggere l'altro chappy ^^

Konnichiwa <3

30/09/12, ore 19:56

konnichiwa!!! c'è sei seria??? ci hai fatto sospirare questo momento per la bellezza di 28 capitoli e in due righe è finito tutto???? due parole TROPPO IN FRETTA (scusa tre parole)!!!! Non c'è stato un minimo di... brivido ecco!! per cosa è stato messo il rating arancione per bellezza???? ok sto parlando da pazza pervertita e per questo mi scuso (ma ci sono rimasta un pochiiiino male ecco solo un po'). tornando al capitolo ribadisco e approfondisco il concetto:cas e finn sono due perfetti idioti e in più hanno una sfiga davvero da fine del mondo!!! cari cas e finn la prossima volta fingete un bel malore o un attacco di sonno terribile oppure portate la cara violet e il suo lys tra le stoffe e iris e alan in un bel bosco che dite??? aaahhh se non ci penso io a chiarirvi tutto siete persi!!!! torniamo dalla nostra eden (con voi due beoti ci vediamo al prossimo capitolo) ora devi PER FORZA fare una seconda storia!!!! la fine della storia sarà cas che se ne va con o senza finn. se con allora la seconda storia sarà finn e cas a Barcellona (bellisima città a proposito) se senza cas torna a casa dopo un anno e ritrova finn. scegli te perchè non esistono altre opzioni!! xoxo Marty

30/09/12, ore 17:32

*urla come a squarciagola, mentalmente* Ma per tutti i cavoletti di Bruxell avariati!! Proprio adesso doveva arrivare quella messaggio del menga!!? Comunque la prima cosa che mi è passata per la testa era quella di portarsi Finn con se (sempre se Finn accetta, ma credo che con buone probabilità lo fa), così avrebbe preso due piccioni con una fava!!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:34 pm)

28/09/12, ore 16:00

konnichiwa!!! cosa vuol dire che siamo alla dirittura d'arrivo eh???? su su un'altra decina di capitoli tirali fuori!!! coooomunque che bel capitoletto!!! dunque dunque gli elementi qua sono parecchi: casa al mare, fidanzato che non si trattiene più, fidanzata idem, terzo (ma anche quarto quinto e sesto) in comodo,spiaggia da favola, e oh dimenticavo, cas e finn sono ufficialmente due scemi!( ironicamente eh!) cas caro hai a disposizione 4 camere con letti matrimoniali e siete 6 e tutti fidanzati tra voi... e tu proponi maschi da una parte e femmine dall'altra? Signore pietà! (non fraintendere sta benissimo nella storia ma cas è scemo.) finn,tesoro: se ti senti strana quando vedi il nostro bel cas sono gli ormoni!! fatti fare una lezione da cas e vedrai che dopo ti sentirai meglio XD wow sono davvero impazzita ho fatto un discorso hai personaggi invece che alla nostra povera eden o.o perdono, comunque a parte i personaggi idioti (ma che ci vuoi fare XD) il capitolo mi è piaciuto molto (anche per l'idiozia di quei due XD) aggiorna presto! xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:59 pm)

27/09/12, ore 22:24

Ci mancava veramente pochissimo -issimo -issimo!! Ma perché non li hai messi da qualche altra parte!!? Perché volevi lasciarci sulle spine fino all'ultimo capitolo per caso??? Se è così datti una mossa per favore, perché credo di non essere la sola ad essere impaziente di vedere, anzi di leggere e immaginare "La Scena"!

27/09/12, ore 10:41

Oh! Dopo tante difficoltà e casini di ogni genere in quel benedetto liceo....TA TA TA TAAANNN !!!! xD Finalmente i nostri eroi ne escono, e partono per le sospirate vacanze estive, nella villa dello zio di Castiel!! ^o^
Alle Hawaii??? *o* WOOOW!!! Che posto bellissimo che hai scelto!^^
Ehm! ahahaha! Dimenticavo di dirti prima, che mi sono sbellicata dal ridere, ad immaginarmi Finn e suo padre litigare, "chitarrista gotico" ahahaha! xD E Devlin zittirli cacciando loro in bocca due fette di torta! AHAHAH! Posso dire che adoro quella matrigna??? xD
Cas che è stato costretto ad invitare anche gli amici! ihihih! Ma dai...secondo me meglio così! Vero che da soli sarebbe stata tutta un'altra storia...ma con Lys e gli altri non credo ci sarà da annoiarsi, anzi!^^
E le occasioni per stare da soli, i due le avranno eccome!
Ooooohhhhhhh!!!!!!!!! **  Ma quanto adoro quel bifolco di Cas??? XD  E' proprio stato carino il suo comportamento alla fine del capitolo!^^ La ama proprio la nostra Finn, e io non posso fare altrimenti che essere in un brodo di giuggiole per loro! ehehehehe!^^
La loro prima volta sarà FENOMENALE! I presupposti ci sono proprio tutti, e tu ne farai un ottimo lavoro come sempre!
Mi spiace che stiamo giungendo al termine, ma tutte le belle cose prima o poi finiscono. Bisogna tenerne solo il buon ricordo, e le emozioni belle che ci hanno fatto vivere, dico bene?^^
A presto cara! Alla prossima!^_^

27/09/12, ore 01:04

Nooooo! Non voglio che finisca... É bellissima!
Non vedo l'ora di vedere il continuo :)
É dal primo capitolo che mi piace!
Come sono teneri Castiel e Finn *_*, perché non ho anchio un ragazzo cosí? ;)
Ora mi invento un finale probabilmente diverso: Finn rimane incinta, lei e Castiel tengono il bambino e lui é felicissimo, si sposano (tanto sono praticamente sicura che non finisce cosí) XD
Complimenti vivissimi ;D

Io ti devo assolutamente vedere di persona, devo avere un tuo autografo:)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:27 pm)

26/09/12, ore 17:29

Ohayoooo :D
Il titolo promette bene èwè
Ambra... @#@ç§*§*° <.<
Quella nella sala prove è stata una scena dolcissima *ç*
Mi sono quasi sciolta èwè
CATIEL! D: Ma che dici?! D: Pervertito èwè
Ambra se ne vaaaa! Ambra se ne vaaaaa! *-*
Finalmente! Non ne potevo più di quella tipa! <.<
Eh eh eh... Adesso arriva l'estate èwè
Zum zum èwè
Me aspetta il prossimo capitolo :33

Konnichiwaaa <3

25/09/12, ore 13:52

konnichiwa!!! alleluia alleluia!!! ambra non c'è è andata via ambra non è un problema mio!!!(scusa attimo di crisi prestudio di greco XD!!!) complimenti questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e... si iniziano a vedere gli "istinti animali" di cas... mmm MOOOLTO interessante!! non vedo l'ora che inizi (a dolce amoris ma anche qui nonostante sia appena finita :( ) l'estate!!! ne vedremo delle belle xoxo Marty!!!