My sweet fairy
di Eden891

02/09/12, ore 20:57

io ti amo. u________u si donna hai capito alla perfezione! IO TI AMO! XD
prima di tutto noto che hai seguito il consiglio xD e infatti il capitolo è stato mooooolto più bello e limpido. ma ora, fregatene di sta cosa, prenditi i complimenti seri x°°°D
QUEI DUE *_________________________* l'anime è Marmalade Boy quando Yu bacia Miky in infermeria x°°°D aaaah quella scena, quell'anime mi hanno fatta disperare !! e si, la scena ci stava divinamente nel capitolo! cioè ** ho i brividi xD lo scoiattolino poiiii la dolcezza *w* Lys super sayan ci stava anche lui cavolo! ma... ma quei due *_____________* no io non riesco a non fare sta faccia x°°D l'amore. bravissima!!!! bravissimissimissssssssssssssiiiiiiiiiiiima!!!!
Tua grace <3

p.s. Ambra... MUORI.

02/09/12, ore 15:26

*o* Ed eccomi qui, con gli occhi che brillano e la bocca da triglia spalancata! xD Dico....dico...dico WOOOOWWWW!!! ** Insomma! C'è un'evoluzione eccome con questo capitolo, e questo salvataggio alla:"ti proteggerò io per sempre!" Cas sei un mito!!!** L'abbraccio tra i due è stato da scioglimi il cuore, e il bacio rubato nel sonno alla amore profondo e senza confini! xD E Finn si preoccupa ancora di non piacere a Castiel, e teme di innamorarsi troppo?^^ Cara Finn! Che bella sorpresa ti attende!. Ora dai però! Quei due meritano di iniziare a scambiarsi un pò d'amore come Lys e Violet,no?? xD ( magari alla loro maniera litigiosa). E Ambra...AH! Se la beccherá una bella batosta,se pensa di far soffrire ancora quei due!. Non saranno certo sufficienti le punizioni scolastiche!!. Bel lavoro anche questo!^^ Continua così che vai forteee!!!!

02/09/12, ore 15:15

Ehilà mia carissima!^^ Sapevo che non avresti deluso le mie aspettative!!Uhuhuh! Bel capitolo davvero, e se non avessi visto che c'è giá il seguito, avrei "sclerato" anch'io, tipo con un: "NOOOOOOOOOOOO !!!!!!! Non puoi lasciarci così dannazioneeeeee!!!! xD" Bene! Quindi ora volo a leggere la seconda parte di questa gita movimentata, e ti dirò tutto lì!!! Bacioni

02/09/12, ore 15:14

Ma ... Ma ... Ma è splendida T^T Giuro che sto piangendo come una fontana, altro che diluvio universale ç____ç C'è, ero già fuori di testa alla parte dell'abbraccio, ma quel bacio ci stava a perfezione *.* Levami una curiosità, l'anime è Marmalade Boy? XD Vabbè, devo inventarmi un nuovo complimento, uhm ... Fantastiglioso? Ti prego ti prego ti prego pubblica un altro capitolo *la supplica in ginocchio*
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 03:15 pm)

02/09/12, ore 10:00

Ecchime xD finalmente *w* aspettavo con ansia il capitolino nuovo ^^ allora, due cosucce te le devo dire: rivedi un pò i tempi dei verbi, spesso salti dal passato al presente e così facendo la storia un pò ne risente. Poi attenta ad alcuni errori ortografici, prima di pubblicare magari rileggi attentamente la storia e correggi eventuali sbagli. (meglio che te lo dico io, che altri che magari ti attaccherebbero per una virgola sbagliata -.- ) non prenderlo come una critica, lo sai che voglio che la tua storia sia stupenda in tutto **
Per il resto, come al solito ottimo lavoro, stai migliorando volta per volta e mi fa un piacere enorme. La storia sta proseguendo davvero bene, i dialoghi mi fanno morire dal ridere ogni volta xD Cas e Finn sono assurdi insieme hahahaha che belli però mentre dormono ** (tu, sono sicura che mi hai pedinata a Londra. Mi è successa la stessa cosa in metropolitana con quel ragazzo x°°°D) dai dai che secondo me nel prossimo capitolo succede qualcosa che ha il suono di "bacio"!! però non mi puoi lasciare così xDDDD sei sadica ragazza mia!! muoviti u.u aggiorna xD
Lys e Violett sono così fluffosi aaaaaw me gustano mucho mucho!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ** sono sicura che sarà un capitolo stupendo!
La tua Grace ^w^

01/09/12, ore 22:18

Ciao :) è molto carina la tua fanfiction, complimenti :)
Da scrittrice ti do un consiglio, nell'intruzione metti che è ispirata all'anime Hakushako to yousei, perchè la storia è molto simile :)

01/09/12, ore 19:21

Ma .... Ma ... Ma non mi puoi lasciare la storia in sospeso così!!!! Ti prego dimmi che la trova, non ce la faccio ad aspettare altri cinque giorni ç___ç E ti pareva che per farli abbracciare dovevano dormire, non vedo l'ora che Castiel si decida a chiederle scusa u.u  Bellissimo come gli altri capitoli del resto, ma credo di averlo detto così tante volte che non c'è più bisogno di ripeterlo XD

01/09/12, ore 19:20

Konnichiwa, Eden-sama! :3

Un capitolo favoloso, non c'è che dire,
ma scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più! ^^
Be, insomma, quel teppista la ritroverà e ci sarà qualcosa tipo un abbraccio,
o meglio, UN BACIO! *-*
Per favore, aggiorna al più presto, e allunga un po' i capitolo perchè li divoro tutti in un niente xD

Al prossimo capitolo! ^^

26/08/12, ore 23:40

Eccomi qua!! Ci sono anch'io!! ^O^ Che bello!!!!!! La prima coppia Lys/Violet si è finalmente dichiarataaaa!!! Ma io sono qui che scalpito come una pazza per Finn e Castiel!!! xD Oddio! Mi ha troppo presa bene questa storia!. Ma sono anche d'accordo con Finn! Non è solo una questione d'orgoglio la sua, ma di giustizia! Cas ha proprio toppato nel credere così facilmente alle cavolate di Ambra, e adesso le deve ASSOLUTAMENTE chiedere prima scusa, e poi farle una dichiarazione d'amore coi fiocchi come Finn si merita!! Ecco! xD Per il resto, sei bravissima e come sempre mi hai proprio coinvolta con piacere! Alla prossima!^^

26/08/12, ore 21:48

ECCOMI *_* ho letto d'un fiato tutti i nuovi capitoli !! scusami se sono in ritardissimo e se non li ho recensiti tutti ma comunque devo dire che stai facendo un buonissimo lavoro ^^ la storia sta prendendo delle belle svolte, le tue idee sempre nuove sono molto carine e incuriosiscono il lettore. ancora una volta complimentissimi per questa storia che diventa sempre più bella *_*
i caratteri dei personaggi sono ben descritti e delineati e si sposano perfettamente con l'andazzo dei capitoli. non vedo l'ora di vedere come quei due scemi si dichiareranno xD soprattutto perchè è da quando ero a Londra che ho conosciuto un ragazzo nel mio gruppo e ti giuro sembra che siamo la Finn e il Castiel della realtà x°D quindi figurati se non sono curiosa e impaziente di leggere i prossimi capitoli ** dai dai continua così che stai davvero facendo un bel lavoro!
presto pubblico anche io ^^ grazie per il duro lavoro <3
Grace

26/08/12, ore 15:57

La cioccolata a S. Valentino è un classico che ci sta a pennello, davvero. Lys e Violet *.* Finalmente ce l'hanno fatta questi due! Perfetto, adesso aspettiamo solo che Castiel si decida a dichiararsi U.U Per il resto, bellissimo come al solito *_*

23/08/12, ore 12:32

Credo che non mi stancherò mai di dirti che è una storia bellissima. Dai pensieri dei personaggi alla trama in sè, davvero. Che poi Castiel che ci casca! E' geniale! Ce lo vedo troppo, si. Credo che mi accamperò sulla scrivania finché non pubblichi il prossimo *monta la tenda* ...

22/08/12, ore 20:48

YUPIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! xD Ed ecco qui il capitolo dell'incomprensione, del dubbio, dello schiaffo, del dispiacere e desiderio di perdono!!! (?) Si, sono nuovamente io! XD La pazzoide incallita!!! FUAHAHAHAHAH!!!! XD
No, a parte le mie solite follie, bello anche questo capitolo!! *w*
Io ora fremo sotto ai piedi, (dato come ormai quei due non ci stiano più dentro dalla voglia di stare insieme yeah! xD) per leggere COME il nostro "pollo alla Castiel", riuscirà da vero eroe(?), a farsi perdonare dalla bellissima Finn, in tutte le salse e salsine di contorno! xD VAI CAS!!!!!! SONO CON TEEEE!!!! (ma chi ti conosce?! ndCastiel)
Ok ok! Mi dileguo velocemente per non sconvolgerti ulteriormente con le mie follie dell'Imperatore.....XD (fermatelaaaaaa!!! ) Ma ti dico che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora del "Finn ti chiedo scusa" del nostro adorabile rossiccio babbeo! xD
Bacioni immensi! BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!!!^___^
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 08:49 pm)

22/08/12, ore 16:47

Definirlo pollo sarebbe decisamente un eufenismo -.-"
Ha sbagliato, come ha sbagliato Ambra e spero vivamente che quella serpe bionda la paghi un giorno o l'altro.
Per il resto... vai Finn! x'D Si è meritato uno schiaffo, lei di certo è l'ultima persona che lo tradirebbe... aspetto il prossimo capitolo bravissima :)

SchwarzeMeer

21/08/12, ore 23:36

Capitolo bellissimo come gli altri! Non vedo l'ora di sapere come farà Finn a far penare Cass...
Aspetto i prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle: sono curiosissima.
Una domanda: la storia è già scritta tutta e deve solo essere postata o non è ancora finita? Perchè io divento sempre più curiosa XD