My sweet fairy
di Eden891

16/09/12, ore 14:56

*comincia a danzare per la cameretta dalla felicità* SIIIIIIII!!! VICTORY!! Ce l'hanno fatta anche loro due!!! YEEEEEE!!! PEPPE PEPPEPPE, PEPPE PEPPEPPEPE PEPPEEE!! *lancia coriandoli e stelle filanti per tutta la camera* Sono troppo contenta, si vede?! XD
Però Dake poteva anche mollare la presa definitivamente... INVECE NO! Lui continuerà ad assillarci, ma lo capirà più o meno entro due capitoli che non ha più speranze? Beh spero di sì...

16/09/12, ore 14:39

Ohmmioddio.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *sclera* Si sono decisi quei due!  Stanno troppo bene assieme U.U
E' quel bacio era da :Q_____________aaaaaaaaaaaaaaaaah troppo bello >.< Non riesco a dire altro, sono troppo felice '__'

16/09/12, ore 04:11

Si lo so, sono una pazza a lasciarti un commento alle 4 di mattina dopo 13 ore di lavoro ma .... ODDIOOOOO *.* finalmente! finalmentissimo! questo capitolo è stupendo! è tutto perfetto! e quel bacio è come dire... la fine del mondo? waaaaaaaaaa c'ero anche io dietro quella siepe x°D davvero complimenti!
ora sto crollando x°D vado a nannare continua così !!!
bacioni Grace

15/09/12, ore 16:59

*o* Ma io ti amo e ti adoro, come la salsa di pomodoro!!!! xD
Eccoci giunti finalmente, dopo montagne russe, giostre adrenaliniche varie e case degli orrori, con annesso Castiel versione pinguino con gli occhiali... xD al fatidico momentooo!!!!!!!!!!! *.*
Domani eh? Fai in modo che questo "domani" detto da Lys arrivi il più in fretta possibile, e che sia la volta buona, ma soprattutto MAGICA, per quei due testoni capoccioni!!.
Oh! Dopo tanti patimenti, una dichiarazione con tanto di stelle e luna piena ci vuole, o no? xD Santissimi numi!! (è un'esclamazione che dico spesso anch'io!!^^)
E chissenefrega di quella scema di Charlotte, Ambra o cretine varie??? Che si incazzino pure! Tanto ormai a Dake o a Finn ci fanno una pippa! AHAHAHAHAAHAH!!!! xD
No daiiii!!! Ora la dichiarazione! Castiel! Mantieni quello che hai detto o vengo io nella fic e ti scuoio vivo!!! Da coniglio a UOMO! FORZAAAA!!!!!!!!!!!!
Viva Finn e Castiel !!!!!!!!!!! ^o^

15/09/12, ore 13:47

Non posso crederci o.o
Me li aspettavo più svegli! Possibile che non lo capiscono?
Bhé, adesso che si sono decisi e che Dake sembra aver accettato la cosa,
speriamo passino dai fatti alle parole.
Ho la sensazione che:
a) Castiel fraintenderà (e te pareva XD)
b) Parleranno assieme, non riuscendo a capirsi, si arrabbieranno e si manderanno a quel paese.
c) Non parleranno per un motivo x XD
Speriamo che mi sbagli u.u
P.S Bella come al solito <3.

15/09/12, ore 13:06

Ohayoooooo :D
Finalmente si sono decisi!! *-*
Non ce la facevo più ad aspettare XD
Dake, ok, è un bravo ragazzo èwè
Charlotte no <.< Nò, nò!
Castiel e Finn sono ottusi forti, però, eh! ._.
xD
Coooomunque aspetto il prossimo capitolo con ansia èwè

Konnichiwa <3

15/09/12, ore 08:55

Vogliamo il prossimo capitolooooo!!! Hai tagliato la storia sul più bello cavolo!! Comunque... Il momento migliore sono indecisa se sia quello in cui Iris e Violet hanno visto Cas "vestito come un pinguino in impermeabile e occhiali da sole" (citazione della storia), oppure quando Finn urla le sue intenzioni a mezzo mondo...

13/09/12, ore 14:38

Tu mi stupisci sempre più donna xD Ma come ti vengono certe idee hahahaha xD brava *W* è un miscuglio perfettamente perfetto! e Dake è un gran bastardo >.> e Cas un GRANDE idiota. Mi sono immaginata le scene e non sapevo se ridere o sbattere la testa ad un muro xD
Povera Finn... ma quando si decideranno a mettersi insieme quei due scemi >.< waaaaaaaa voglio un bacio! bacio! bacio!!! x°D però ammetto, tutti sti intrighi li amo troppo u.u quindi non posso che dirti di continuare per questa strada che vai fortissima **
Grace :D

12/09/12, ore 13:25

Ciaaaaaaaaaaaaao :3
Allora, questo capitolo è fantastico come gli altri *-*
Dake il cugino di Charlotte?! D:
Colpo di scena! xD Non me l'aspettavo :O
Castiel che si traveste alla Sherlock Holmes è qualcosa di fantastico èwè
Pedinamento iniziato, la cosa mi piace èwè
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Cmq Castiel si deve dare una mossa ù.ù L'ha detto lui, Finn deve essere sua *3*

Bacioni <3
Lulucoccolina2

12/09/12, ore 02:22

Mi sto già preparando le guance per lo spettacolo a cui assisterò nel prossimo capitolo! XD Poi già immaginare... cosa dico, per me è come se stessi aiutando con le indagini Cas, magari nascosti dentro un cespuglio o dietro un angolo solo per spiare ogni singolo movimento della "Biondina" (come mi piace questo nomignolo), e della sua Fatina... *occhi sognanti* *si sveglia* Poi chissà come andranno le indagini... Hishishishishishi!!!! *mentre ride con la meno davanti alla bocca, ha stampato in faccia un sorrisetto e uno sguardo che avrebbe fatto venire la pelle d'oca ad un orso polare*

12/09/12, ore 00:35

Frena Frena Frena ... Castiel vestito da Sherlock Holmes? Con tanto di cappellino e occhiali da sole!? Giuro, mi sono spanciata dalle risate per mezz'ora! Subdola la ragazza, anche il cugino, ma su di lui starei un po' meno attenta - la sua vocina interiore le dice "lo sappiamo che speri in una dichiarazione di Castiel ma faresti un pensierino anche su Dake" - Scusatela, non sta mai zitta. Riguardo al capitolo, non so più che complimenti farti, davvero o.o

11/09/12, ore 13:52

Mentre immaginavo Castiel e Finn abbracciati nel sonno, del tipo che mi stavo spalmando le mani in faccia mentre ad ogni spalmata dicevo: beeeeello! Del tipo che ci mancavo poco che vomitassi arcobaleni e al posto del sangue, dal naso mi uscissero fiorellini color arcobaleno... *non sa manco lei che cavolo sta scrivendo* Ora dopo questo momento di delirio più totale, posso andarmene senza ossessionare la povera testa delle persone che mi ritrovo intorno...
Ciau ciau!! *sparisce nel nulla*

11/09/12, ore 03:22

AAAAAAALLELUIA!!! AAAAAAAAALLELUIA!!! ALLELUIA, ALLELUIA, AA-LLEE-LUUU-IAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ok ora basta... Comunque Castiel ce l'ha fatta! Se ne è accorto! ALEEE!!! Incredibile ma vero, ce l'ha fatta... *pugni sui fianchi e sguardo fiero di Castiel* Non sono mai stata così contenta per lui come adesso...

10/09/12, ore 23:12

*w* wooooooo!!!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto piaciuto piaciuto piaciuto piaciuto da MATTIIIIII!! xD "HEY BIFOLCO!!!!" xD AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Ma lo sai che mi sono immaginata Castiel, con solo l'asciugamano intorno alla vita subito dopo la doccia, che picchia una culata per terra, per lo spavento del grido autoritario di Finn nella segreteria del suo cell???!!! AHAHAHAHAHA!!! Mioddio! Adoro il rapporto che hai creato tra Finn e Cas!** È qualcosa di fenomenale e stupendo!!^^ Li adoro insieme! Ormai li amo come coppia!!!! Oh! Dake dalla Francia?! xD Io penso ancora all'originale Dake australiano con la sua tavola da surf! xD Però questo Dake non scherza! Un pò fuori di testa il ragazzo, eh? Prevedo tempi duri per Castiel! Ma non mi preoccuperei troppo lo stesso!^^ Tanto alla fine trionferá il VERO AMORE!!! *w* CASTIEL x FINN FOREVER!!!!! xD Bel capitolo! Aggiorna presto!^^ bacioniiiii

10/09/12, ore 16:16

Ohilalà, che sfida ragazzi.
Io tiferò sempre e solo Cass <3
Detto questo, nonv edo l'ora del prossimo capitolo.. quando esce? spero entro oggi o al massimo domani perhcè l'attesa mi uccide.
Fiiinn, non combinarmi guai che poi Cass si preoccupa.. Anzi si combina guai che adoro vedere Cass preoccupato! *quando arrossisce è un amore!! XD*
E ora per l'autrice: noto con piacere che i tuo stile si sta raffinandos empre di più, è sempre ancoraun po' "semplice" e non molto elaborato... ma, caspita, hai fatto passi da gigante dai primi capitoli.
Good job sis!
(Y)