My sweet fairy
di Eden891

09/11/12, ore 22:01

1...2...3...BUON NATALE!!! finalmente castiel ha aperto gli occhi e ha fatto lavorare il criceto che abita il suo cervello bacato!!! grande Cas ora non devi far altro che trovare il coraggio di confessare i tuoi sentimenti alla tua dolce fatina!

09/11/12, ore 21:49

grande Castiel!!! MIA piccola fatina ^/////^ che carini che sono e il destino è veramente buono con loro...altro che porta sfortuna finn è uun vero amuleto....iris aveva ragione è grazie a lei che la ruota al liceo avveva iniziato a girare, era davvero la colla che unisce il gruppo, lla nostra fatina ci ha dato dimostrazione della sua magia! >.<

09/11/12, ore 21:27

immaginavo avessero bisogno di tempo...in effetti era ovvio a parte essere molto orgogliosi non si conoscono da molto e poi sia castiel che finn hanno un passato un pò burrascoso... spero di vederli presto insieme felici e che il verme doppio giochista non si metta troppo in mezzo!!!
credo non smetterò di leggere questa storia finchè non la finirò XD

09/11/12, ore 20:19

gli epiteti che usa finn per descrivere castiel sono troppo esilaranti!!! nn smettevo di ridere quando l'hha chiamato citrullo!!!
finalmente castiel ha aperto gli occhi!!! ma non so perchè sento come la sensazione che non sarà facile il loro rapporto d'ora in avanti...ma magari mi sbaglio, spero!!!

09/11/12, ore 19:46

bambini la bocca della verità! nina a soli 4 anni e con appena un'occhiata si è accorta che c'è qualcosa tra quei due... ragazzi datevi una svegliata e mettete da parte l'orgoglio (parlo sopratutto di te ragazzo dai capelli in fiamme XD)
troppo bella la storia! non posso fare a meno di continuare a leggere e recensire!

09/11/12, ore 19:27

da da da da (musichetta di suspense) il nostro nathaniel fa un guaio dopo l'altro, allearsi con ambra? brutta mossa mio cro se vuoi arrivare a toccare il cuore di finn! e poi non supererai mai castiel mi dispiace sei un niente in confronto al (per usare ua citazione) capellone gotico della band!
grande questa storia è troppo bella! e quando castiel ha chiamato nathniel decerebrato non la smettev + di ridere!!!

09/11/12, ore 19:05

grrrrrr ho sempre odiato ambra! povera la nostra finn chissà se riuscirà a risolvere la faccenda???
10 punti invece a Lysandre che è un grande >.<

09/11/12, ore 17:33

evvai B+!!!!!! e un castiel più dolce che mai! chissà cosa avrà scoperto la persona misteriosa...ho già qualcosa in mente corro a vedere se i miei sospetti sono fondati! bravissima adoro la tua storia!

09/11/12, ore 17:15

wow un castiel pov!!!! grandissima idea così si potrà capire quello che pensa in realtà una volta tanto invece di immaginarlo e basta!!! :)

09/11/12, ore 17:03

carino!!! io gioco a dolce flirt e adoro castiel e tu sei riuscita (per quel poco che ho letto) a inquadrarlo perfettamente! e poi adoro il fatto che grazie alle fanfic si possa dare + spazio alle ragazze come violet o iris che nel gioco sono (per ovvie ragioni) un pò trascurate... finn poi è un nome bellissimo e essendo anche questo un nome di un fiore riprende perfettemante i nomi delle sue amiche (una violetta e un iris XD)
corro a leggere gli altri capitoli prima di rimettermi a studiare!

ps: prometto che nella prossima recensione non straparlerò ;)

14/10/12, ore 17:36

Ciao ^_^
Ho letto la tua ff in questi giorni.. solo non ho potuto recensirle tutte perchè non avevo abbastanza tempo con lo studio ç___ç
Comunque ritornando alla tua ff.. è strepitosa, bellissima, un capolavoro!!! *////* non ho altri termini per descriverlo xDDDD
Castiel e Finn stanno benissimo insieme anche se c'èra Ambra a rompere le scatole -__- come la odio quell'oca con il fondotinta!! ò____ò
Certo ne hanno passato di tutti i colori.. per mettersi insieme eh?? ^_^'
Ken che si fidanza con Ambra!!!??? O_____o
Castiel con i capelli neri!!? *///*
Finn che ha una bambina di nome Carhan.. wow.. ma ha un significato?? *^^*
C'èrano moltissimi colpi di scena e momenti bellissimi!! ç_____ç
Giuro vedendo la fine stavo per piangere sul serio!! ç__ç
SEI GRANDIOSA!!!! ^_^ Sei diventata la mia autrice preferita!! ;) ;)
Scriverai altre ff come questa non è vero?? *^^* Lo spero con tutto il cuore!! <3<3<3
P.S: ma hai scritto questa ff perchè giocavi dolce flirt??? *^^*
P.P.S: un giorno scriverò anch'io una ff su dolce flirt!! <3<3<3
Tu la leggerai per sapere come la trovi?? *^* Non è vero??
A presto con le prossime ff!! ;)
Con affetto la tua lettrice
New Moon Black

14/10/12, ore 15:37

Posso dire di essermi almeno un poco commossa?
Bravissssssssima!!! ** E' una storia molto carina e anche io ne sto buttando giù un paio su Dolce Flirt... spero che poi le leggerai ^^
Carhan ha un significato in particolare o è frutto della tua immaginazione?
Ancora brava
Kuss

SchwarzeMeer

04/10/12, ore 22:37

Ehiiiiiiiiiii :D
Sono troppo dolci loro <3
Quando Finn ha detto "E' finita!"
La mia faccia era del tipo D:
'Ma cosa stai dicendo?!!?!?' xD
COme non fa in tempo?! D:
Shock!
Castiel! Non ci credo! Checcosafantasticaaa! *-*
Si sposanooooo! *O*
E' tornato! D: Colpo di scena, signori! èwè
Mio Dio! Che fine dolce *-*
Sto per commuovermi ç_ç
Ti faccio davvero tanti complimenti!
E' stata una storia meravigliosa da seguire, davvero!
Mi ha coinvolto tantissimo. Davvero. Complimenti.
Spero di poter leggere altre tue ff :DD
Alla prossima ^^

Konnichiwa :*

04/10/12, ore 21:22

*.* E anche Charlotte è una brava bimba in fondo XD maledizione ad Ambra... la potessi ammazzare di botte lo farei subito -.-
Per fortuna la fata non si è fatta nulla sta volta!!!
Altra cosa. voglio vedere Cas mezzo nudo u.u eccome se lo voglio vedere x°°°°D

04/10/12, ore 21:10

CHE STORIAAAA! Bellissima, anche se mi dispiace Che sia finito con questo fantastico finale Posso Sopportarlo