I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/03/13, ore 19:12

Ehi! Adoro la tua storia! Sai... Non credo che sia dei peggiori, solo perche' non ci sono fasi di sesso. Ma infondo del romanticismo ci vuole anche. Quindi... Ti stimo... Ti prego continua ti adoro! Baci Lety xx

15/10/12, ore 18:26

Ti prego continuaaaaaaaa non ce la faccio più ad aspettare continua al più prestoooo sei bravissimaaa !!

27/09/12, ore 16:40

Dimmi che continuerai! Sei mitica. LOL
Scrivi.. in un modo.. indescrivibile (?)
Oggi sono a corto di parole. D: Spero hai capito ahah

17/09/12, ore 20:06

OMG! Niall e Zayn sono un sacco teneri! amo Harry e Jennifer!! povero Liam :( mi fa un sacco pena.
Che stronzo di merda il padre di Jennifer.... apperte tutto questo come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi <3

15/09/12, ore 18:45

GRAZIE A ME?! Grazie a te semmai! ** lo sai che ci sono sempre amore mio, non mi devi ringraziare! E poi qui sei solo tu quella importante! (: coooomunque. Anche se non recensisco sempre *perdonami* sappi che la seguo la tua storia! E come non potrei?! Sei la mia signora Malik preferita e MI MANCHI! Quindi l'unico modo per sentirti vicina è leggere quello che scrivi perchè sei TU! E poi, beh.. ZIALL ZIALL ZIALL! *___* tu lo ssssai quanto li amo! Quanto vorrei che stessero insieme e quanto.. Ho esaurito i quanto. Ahahahah anyway sei sempre la migliore tesoro bello, non dimenticarlo mai! ** e io sarò sempre qui, promesso! (: TI VOGLIO TAAANTO BENE! <3 e sappi che sono gelosa per sta cosa della moglie, SCUSA?! Io mica sono la tua amante? Mia capit! Eh! Ahahah comunque adesso io e Horan ti salutiamo perchè abbiamo da fare.. Ahahahahah CIAO amore mio! A presto! ** luv ya!

14/09/12, ore 22:26

stupendoooo!! e c'è anche un pezzetto di Ziall =) chiss'à cosa succederà alla madre di Jennifer =) finalmente si è innamorata

14/09/12, ore 16:55

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD.. Compliimentii veramente , seii veramente brava..
Mi piace tanto , tanto & tanto :DD

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 14:48

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace un po' anche per Jennifer e sua mamma..
Ma in compenso Niall e Zayn l'hanno fatto! WOO-HOO!
Ciaoo

14/09/12, ore 14:41

Questo è un capitolo meraviglioso; straordinario, fantastico!
Mi piace davvero tanto la dichiarazione di Harry, è stata così dolce ..
Poverino Liam, mi fa pena!
Oddio, cosa succederà al padre di Jennifer; e a lei e sua madre!? Voglio sapere come continuaa!!
Mi piace tantissimo il momento Ziall! <3
Ciao bella, alla prossima, bacio xx

14/09/12, ore 14:40

CAPITOLO STUPENDO. E con questo ho detto tutto, mi piacciono troppo! Sei bravissima! :) Spero di leggere la continuazione al più presto :)
Ah mi dispiace per l'incidente di tuo padre e vedrai che quast'anno andrà tutto bene a scuola ;) Caio. xx

14/09/12, ore 14:20

amo la coppia zayn e niall e mi piace tantissimo anche la coppia jennifer - harry continua così va benissimo!

14/09/12, ore 10:17

AMO ZIALL <3 C'E' POCO DA DIRE <3
Poi Harrym èun tenerone, mamma mia ! Avevo paura della risposta di Jennifer ahaha ma ce l'ha finalmente faatta ! <3
posta presto occhei?
love you, Simo<3

13/09/12, ore 23:29

TI AMO OK? ma quanto possono essere dolci i Ziall? oh god. ma poi hazza con la sua perfezione?*-* SEI PERFETTA. aggiorna al piú presto, denise

13/09/12, ore 22:15

oh god ora muoio.
no vabbe ciao,mi hai fatto un ringraziamento particolare..ma che cucciola akfagfak
passando al capitolo..
HARRY MI HA FATTA COMMUOVERE COME NON SO CHE. DIO MIO!
MA CHE DOLCEZZA AJFAKGWKNS.
e lei si,é innamorata,ha solo paura di aprirsi e dimostrarlo ma lo farà u.u
però quel bacio...succederà un casino non appena Harry ne verrà a conoscenza e.e
Jennifer scapperà...con la madre..dove andrà? mmmm Harry? Liam?
dove si rifugerà? mi resterà sto dubbio fino al prossimo capitolo ewe
no ma niall e zayn che fanno l'amore sono troppo sjvskgakgak
muoio dio,quanta dolcezza **
adesso me ne vado uu
sei splendida e bellissima moglie <3
TI AMO TANTISSIMO ANCHE IO EH oahvLm *-*

13/09/12, ore 21:28

omg *u*
ma povera Jennifer, tutte le le passe oh e.e e si sono messi insieme? eeevvai <3
quanto sono cuccioli madò :3
Naill e Zayn che fanno sesso... mi fà un pò strano AHAHAHA oddio.lol
comunque bellissimo capitolo e sono contenta che Jennifer se ne vada, sinceramente (:
comunque, mi dispiace quindi sei stata bocciata? benvenuta nel club(?) anch'io purtroppo ç_ç quest'anno devo farmi il culo uffà.
e mi dispiace anche per tuo padre, ma sono contenta che sia tutto apposto :]
e vabbè niente adoro questa storia.c:
ciao bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]