Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

10/03/07, ore 15:47

Speri che questo capitolo sia all'altezza? Spero tu stia scherzando^^ questa ficcy è strepitosa, ogni capitolo è una sopresa e un concentrato di comicità, ironia e freschezza^^ Ho adorato i gemelli Weasley, sono davvero delle adorabili canaglie... e poi continuo ad adorare Draco ed Hermione tra di loro non c'è stato solo un abbraccio, ma a quanto pare qualcosa di piùXDXDXD Mi unisco al coro "Happy Birthday Sunny", sperando che continui a scrivere capolavori, e che tu cara Kit continuerai a tradurli! Kisses

10/03/07, ore 11:01

Mi accodo agli auguri per Sunny: Happy Birthday! Per il resto...la parte del messanger e dello scambio di mail tra il Boss e l’Avvocatessa è la mia preferita di questo capitolo...mentre Zabini è proprio un viscido (nel senso buono: so che magari non c’è un senso buono dell’aggettivo viscido, ma in questo caso io lo intendo come un viscido-simpatico...complicata come al solito, lo so...) calcolatore: ed il bello deve ancora arrivare...Al prossimo capitolo! Un bacione

10/03/07, ore 08:42

Balise Zabini e sua figlia sono eccezionali e poi anche Ginny mi fa morire dal ridere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fic è proprio bella. kiss mary

09/03/07, ore 22:29

Benedetta bambina *_* Tra l'altro il fatto che se ne sia bellamente andata a dormire nel letto dei suoi lascia ad intendere che non è figlia di quei due per niente XD Ma arrivando all'argomento serio: Harry e i suoi problemi. No, non è vero. Draco ed Hermione, che fanno passi da gigante con metodi risolutivi da bimbi dell'asilo ** Sinceramente non so se credere al resoconto di Draco o al sogno di Hermione... il che porta allo stesso risultato in effetti, un ottimo risultato per cui li adoro sempre di più, dispostismo e perenne indignazione dell'uno e dell'altra compresi ovviamente. Però non me la sento di non parlare neanche un pò di Harry, il poveretto non se lo merita, anche se come suo solito niente accade mai per merito suo XD Il "grazie" alla sveglia che si è dato - sveglia poi, insomma - va direttamente a quella associazione a delinquere che sono Fred e George, come mio solito ero partita con buone intenzioni di lodi e apprezzamenti sinceri ad Harry e nel bel mezzo dell'impresa... non ce l'ho fatta per l'ennesima volta XDD Kit, è ufficiale che adoro anche te che hai decisamente occhio per le storie, e sei un'ottima traduttrice ;) Ah certo, e appoggi Draco e Hermione of course :p Un bacione, Bri.

09/03/07, ore 20:48

che ridere questo capitolo!!!!!! sono morta quando ho visto la firma di harry alla fine!! cmq cosa ha intenzione di fare ai miei gemellini preferiti???? ho deciso di fondare 1a campagna a loro difesa la A.F.E.G.P.V.S.S. (Aiutiamo Fred E George Poveretti Volevano Solo Scherzare)!!!!!!!!!!! e poi se non fosse per loro ginny non sarebbe così felice!!! ecco lo sapevo! l hanno fatto solo per aiutare la loro sorellina, che cariniiiiiiii..... aggiorna presto baciotti

09/03/07, ore 20:29

Wow che capitolo! Dai, ci ero andata piuttosto vicina anche per quanto riguarda i capelli XD non li hanno asciugati, ma Draco c'è stato lo stesso a contatto! Facciamo un pò d'ordine:
Casino numero 1: secondo me tra Draco e Hermione non è successo niente, lui sta bleffando mentre lei poverina non sa più che pensare. Che carina la rivisitazione della firma di Hermione:
Se io sono “Per gli Elfi Repressi SEMPRE”, allora chi è per me?
Ha una fantasia disarmante Sunny, ogni piccolo particolare ha uno scopo nella storia. E' un genio! Però dobbiamo dire che Blaise si è comportato meglio di Fred e George - o almeno fino adesso - anche se lui sarebbe l'unico giustificato, visto che viene sempre trattato male da Draco. Un altro incompreso, poverino! Chissà per quanto ancora Draco resterà il secondo scapolo più appetibile, certo però che se continua su questa linea direi ancora per molto! Ah, bellissimo il titolo della storia "Se dai un Biscotto a un Ippogrifo", rinnovo i complimenti a Sunny^^
Casino numero 2:
Fred e George non si smentiscono mai! Sunny è riuscita a costruire una storia anche sui Grifondoro, mi piace come riesce a spaziare da un'argomento all'altro! Ora però mi viene da pensare: se Harry e Ginny finiscono insieme, se Hermione e R... ehm Draco finiscono insieme, se tutti i fratelli Weasley sono sposati, se Blaise e Pansy sono sposati... insomma se tutti nel mondo magico hanno trovato qualcuno, l'unico scapolo vuoi vedere che rimane solo Ron? Io mi sto preoccupando, sai?
Gaglioffo&friends

09/03/07, ore 20:05

Ciau, bellissimo capitolo!!(già che ci sono lascio anch'io i miei auguri per il compleanno^^ AUGURONI) spero che Zabini faccia qualcosa con quella foto... immagino ne farà buon uso^^.Ma che brava bimba! e la degna figlia di Blaise!!!(amurinoooo^^) e poi pensa se fosse rimasta li con quei due? poveretta si sarebbe vista una scenetta un po'... losca^^(mi sa che con i genitori che ha non si è persa nulla^^) povero Harry... ma non riesce a non cacciarsi nei guai sto ragazzo?? ho beh Ginny sembra averla presa bene... al contrario di Hermione che con Malfoy si è solo shockata!!! che fortuna però addormentarsi con uno come Draco... non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

Aysha
09/03/07, ore 20:01

Non so veramente che dire...Potessi almeno metterci un emoticon per bene sulla recensione,ti farebbe capire la mia espressione...Il mio viso solcato da una bocca in preda a risate convulse,che non riesce a calmare......Il corpo piegato a metà...le gote rosse dal ridere...Ma purtroppo tutto ciò non è possibile....Sigh...Quindi posso solo dirti: "CONTINUA A TRADURRE". E all'altro genio: "CONTINUA A SCRIVERE" ......^-^..HAHAHAHHAAHA

09/03/07, ore 19:45

E come fare a non viziarti?? Sei bravissima e ogni capitolo mi fa sempre sorridere^^ Grazie alle tue traduzioni anche le giornate passate da ammalata rotolandomi sul letto diventano migliori XD Ps: Per quanto riguarda il film, guardalo al più presto!

Aysha
08/03/07, ore 19:32

Cavolo,sono davvero in super-ritardo per la recensione,però...Partecipiamo all'indovinello....//// Da:uhm,chissà A:Kit_05 Oggetto:Facciamo l'originale...^-^ ___E quindi:diciamo che Herm e Draco sono appesi (addormentati,giustamente) al lampadario,con la piccola Kat spaparanzata sull'amaca volante che ondeggia lì accanto....Aggiungiamoci poi un bel ricciocorno schiattoso che riposa sulla fronte di Hermione mentre gioca a carte su un minuscolo tavolino volante con un mini-asticello posizionato sulla fronte di draco...Ovviamente il lampadario è quello d'ingresso,enorme e arzigogolato,così che i due possano stare abbastanza comodi e abbarbicati.......______Ehm...Ora che ho dato sfogo alla mia mente malata....I miei sempre più convinti ringraziamenti per aver tradotto una FF così magnifica!!!!!

08/03/07, ore 07:17

Ciao! Ma non sai quanto possa odiare quelle catene che ti predicono ogni genere di male: e gli irriducibili, continuano ad inserirmi nei destinatari nonostante le mie minacce...ma nessuno finora mi ha mai paragonato alla cara Minnie, ringraziando il cielo...Veniamo a noi...Bianca...hihihi...risata malefica (od almeno vorrebbe essere tale) di chi sa...ma non può parlare. Ed infatti, essendo una persona di sani principi e che non ama barare, non parteciperò al sondaggio “Cosa è successo”...Ma ti preannuncio che il “malinteso” del sogno mi fa troppo ridere! Mano a mano discuteremo delle altre scenette divertenti...E, sebbene stia diventando monotona, ti ringrazio nuovamente per l’ennesima dritta che mi hai dato: verrà il giorno in cui potrò leggermi tutto ciò che salvo...Un bacione!

07/03/07, ore 20:44

Ciau, scommetto che sai già cosa sto per scrivere... che questo cap era bellissimo che mi ha fatto morir dal ridere è che adoro Draco(dopo Blaise ovvio...^^) e la piccola Kat!!! che tesorino di bimba^^, si vede che è made in Zabini^^(e Parkinson) i M.E.M.O sono uno spasso come le mmail^^. Vediamo scommetto che probabilmente Draco ed Herm si sono addormentati magari abbracciati con la piccola Kat in mezzo(hai due) sarebbe un immagine veramente adorabile contanto il fatto che sono tutti fradici^^, non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

07/03/07, ore 14:08

oh ma quanto sono CARINI!!!!!!!!!!!! senti tanto per curiosità... d quanti capitoli è formata questa fic????? va beh comunque super- bellissima amche questo cap e aggiorna presto mi raccomando!!! bacioni

06/03/07, ore 23:34

Evento gravissimo: ho perso la recensione del capitolo prima di questo. Ma ovviamente NON il capitolo, altrimenti sarebbe stato un evento "sconvolgente a tratti allucinante" XD Non avevo semplicemente parole per esprimere la gioia all'idea di un altro/a Zabini/Parkinson sulla Terra *_* Oh gaudio *_* In più questa sana abitudine di fare baby-sitteraggio in compagnia mi sembra una gran cosa, la scena finale di questo capitolo è stata molto toccante :p Amo amo amo questa storia XDD un bacio, Bri Sempre Più In Estasi

06/03/07, ore 21:57

bellissimo capitolo, la figlia di Blaise alle prese con quei due è favolosa, magari si sono addormentati vicini insieme a Katerina.... Comunque aggiorna presto :) kiss mary