Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

Aysha
22/02/07, ore 19:16

Ok....Cosa dire? Geniale l'ho già detto,eh?? E' davvero la migliore humor fanfic su Herm/Draco che abbia letto.....

SweetSin
22/02/07, ore 19:02

Veramente stupenda. Complimenti alla scrittrice (Che scrive divinamente) Ed alla traduttrice (Altrettanto divina e brava!). Mi staccherei una gamba a morsi per avere il talento di almeno una di voi due...ç_ç Vabbè, comunque ancora mille complimenti. Mi sono ammazzata dal ridere, leggendo queti capitoli, vi (O ti prego, non so se la fiction in questione è già completata o no!^^) prego di continuare presto! Baci SweetSin

22/02/07, ore 19:00

è la prima volta che leggo questa ff e ne sono rimasta ammaliata! è veramente spettacolare.. Traduci in un modo divino! Bravissima e grazie per averci regalato questo gioiellino.. Un bacio e ancora complimenti!

22/02/07, ore 18:59

STREPITOSO!Credo anch'io che la segreteria del grande capo vada aggiornata, visti gli ultimi avvenimenti della sua vita! Adoro la famiglia Zabini; Poi in questo capitolo Blaise e pansy sono stati formidabili, (sono loro i veri detentori del potere ihih), devo dire che anche la proposta dei gemelli è molto interessante, addirittura offrirle il 10%... avrebbe davvero fatto un affarone^^ Starei qui ad adularvi per ore, am poi diventerei ripetitiva! E' meravigliosa, divertente, ironica. E credo davvero che Draco finisca in analisi con Harry; ne hanno davevro bisogno^__^ Rinnovo i miei complimenti kisses

22/02/07, ore 18:28

Adooooro questa fanfiction! Sublime, semplicemente sublime! Comunque fai attenzione che ci sono alcuni errori di battitura. Alla prossimaaa!! ^^

22/02/07, ore 18:27

Heyyyy! Stavo seguendo la storia su Accio, ma qui vedo che sei più avanti!!! Vabbè, che dire... bellissima, e super divertente... dopo questa mia recensione assai esauriente me ne vado! XD
-SWQ-

22/02/07, ore 18:18

Chi mi nomina invano?? :medio :medio (che non è il gestaccio, ma dovrebbe essere l'emoticon di cavaliere che agita la spada xD pazienza) Sì, lo confermo! Sono fondatrice atque presidentessa del fan club di Katerina! A me le iscrizioni! *si prepara alla scrivania, sistema calcolatrice (??) e fogli vari e comincia ad attendere*
Per la tua felicità, Donna Scarlatta, sono qui a commentare, ma non ti dirò mai grazie per avermi riservato un ringraziamento speciale nello scorso capitolo, in quanto A) Sei scarlatta. E questo dovrebbe essere già un motivo sufficiente! B) Era un ringraziamento più che dovuto! :@ :@ :@ Nessuno può sapere cosa io sia costretta a sopportare, da parte tua :@ :@ :@ porti le persone all'esasperazione :@ :@ :@ e non dire nulla, nessuna parola potrebbe risollevare la tua reputazione xD
Tornando alla fic, devo dire che più la rileggo, più la amo. Ma davvero. Cioè, nel vero senso della parola *_* questa donna è un genio, lo dico e lo ripeto! Dico io...ma avete visto già solo il disclaimer? xD Sorvolando sul fatto che mi ero già riletta (facendoti le pulci, sì, per non ricordo più quale parola...non erano i banchi di orate, però xD quella non la dimenticherò mai! *inforca occhialoni alla Cooman e segna su taccuino*) questo capitolo per conto mio :p e mi trovo davvero senza parole...perché a parte dire che Sunny June è geniale, che se l'è cavata alla perfezione con un qualcosa di così nuovo (specie nel nostro fandom ç__ç ne sai qualcosa, vero, Donna Scarlatta? xD Ricordati chi sei!!! L'altro nome!!! Sì, perché SEI TU!!! :@ :@), che adoro ogni singola parola che digita su quella tastiera (ok, che digiti tu, visto che lei le digita in inglese, ma il concetto è quello! Su, non stare TU a farmi le pulci!), cos'altro posso dire? Ah, sì. Che è vero che adoro le segreterie, ma anche Fred&George in questo capitolo xD (Harry e le sue verdure - sto facendo attenzione agli spoiler, non sono brava? Complimenti, donna, complimenti è_é li esigo xD - lasciamoli da parte, ce lo vedo davvero troppo a fare qualcosa del genere XD ottima trovata!)...e non vedo l'ora che arrivi quell'episodio per cui ringrazierò a vita Pansy Parkinson xDDD spassoso.
Ci tengo a precisare che Kit insiste davvero nell'avere tali (sconclusionate) recensioni, per cui mi scuso con l'autrice, facendole ancora i miei più sentiti complimenti!
Tornando alla Donna Scarlatta, Ron non è affatto sifilico e, soprattutto xD, non leggerebbe MAI Misteri di Vivian xD
Ora vedi di filare a combinare una delle tue poche cose buone xD scrivimi la fic :@ :@ :@ :@ :@ :@ ed gaglioffo non si può sentire xD dai, è anacronistico xD

21/02/07, ore 12:10

Non mi sono ancora ripresa dagli spasmi che mi ha causato questo capitolo. Troppo, troppo, troppo ridere!!!

21/02/07, ore 12:08

“…Qui è Malfoy. Salve?... Salve?...Siete lì?...Aspettate un attimo, non riesco a sentirvi sopra il rumore dell’estremo successo delle mie attività. Lasciate un messaggio e potrei prenderlo in considerazione. BEEP!”
*muore* XDDDD

Aysha
20/02/07, ore 18:56

Geniale...Semplicemente Geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O-O

20/02/07, ore 14:46

t giuro che questa fanfic e davvero super beautiful!!!!!!!!!!!! m raccomando aggiorna presto perchè è troppo divertente!!!!!!!!!! bye bye

gemellina
20/02/07, ore 12:12

Assolutamente deliziata da quest'altro capitolo. Sempre più divertente, la segreteria telefonica di draco è un vero capolavoro e beh anche quella della famiglia Zabini è un vero spasso... sembrano più che altro un branco di pazzi *pazzi adorabilissimi* Sono contenta di sapere che Harry va dall'analista, eh beh credo proprio che dopo anni di sentirsi come l'essere vivente più sfigato del pianeta terra, ne avesse davvero bisogno! Lo scambio di mmail si fa sempre più interessante, e gli oggetti continuano a farmi divertire come una matta! Aspetto sempre con trepidazione un altro tuo aggiornamento^^ nn vorrei essere ripetitiva ma tu e l'autrice siete due autentici miti^^ E guarda che I.N.S.E.G.N.A va più che bene, non so neppure come tu abbia fatto a renderlo così bene! bravissima! kisses

20/02/07, ore 09:20

Mi ha regalato più di qualche risata, questi personaggi sono divertentissimi. Al prossimo capitolo, mary

20/02/07, ore 00:03

Lo sapevo!! chi se non Hermione-aiutiamo gli elfi-Granger?? hehe povero Dracucciolo... povero? lui? ma va la!!! sono sicura che davanti a questa situazione disastrosa saprà cavarsela con "stile"... da perfetto Malfoy!(...) sono super felice che tu abbia aggiornato!! io adoro questa ff! più precisamente adoro te, la scrittrice, i lettori, per farla breve... adoro tutti!!(e se loro non volessero essere adorati da te?.? =.=') non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

19/02/07, ore 21:35

Questo capitolo mi ha lasciato delle perplessità. Anzi no, che dico, mi ha lasciato UNA perplessità: da quando in qua Potter ha una propria saggezza, ed è in grado di attingervi? Ben venga, tuttavia XD Tra l'altro le mie certezze sono tornate tutte al loro posto una volta letto della comparsa di Ron, tutto a posto sul serio, ho molto apprezzato l'oggetto dell'email di Harry e mi sono persino trovata d'accordo con Ginny. Questa fic ha del miracoloso insomma :p Apro una parentesi sulla famiglia Zabini che ormai è la luce dei miei occhi *_* Entro nel fan club della pargoletta, e se non esiste, che qualcuno lo fondi *__* E' adorabilmente made in Zabini, poi non so se a questo si aggiunge anche che mi si illuminano gli occhi quando Draco si autoproclama "Zio Drakey" e pronuncia parole come "cucciolotta" XDD Adoro questa fic. XDD