Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

12/04/07, ore 09:54

Capitolo deliziosamente romantico!

11/04/07, ore 23:21

Certo Blaise ha un tempismo perfetto per apparire nei luoghi in cui al momento non è molto gradito, ma d'altra parte a lui va il 50% del merito di aver fatto svegliare i nostri belli addormentati (si può quasi perdonare, di certo non lo farà Draco). Sempre più divertente, adoro questa ff. A presto

11/04/07, ore 20:55

Ciau kit! fantastico capitolo! da quello che ho capito non si sono SOLO baciati...(o comunque erano vicinissimi a... ma si sa che Blaise non si sa fare gli affari suoi... XD) non manca mai la parte divertente del capitolo ovviamente^^(quella che preferisco dopo la parte divertente-romantica...;-P)mi dispiace che manchi solo un capitolo ed un prologo... ma si sa che le cose belle prima o poi devono avere il loro lieto fine(perchè ha un lito fine?)non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

11/04/07, ore 19:52

Questo capitolo è andato giù come un bicchiere d'acqua! Forse un pò confusionaria la parte finale, ma ci metto la mano sul fuoco che è voluto! Quel geniaccio di Sunny! Bellissima anche Ginny mi piace così intraprendente ma che non cade nello scontato! E' un vero peccato che sia quasi finita, come mi ha divertito questa fanfiction non l'ha fatta nessun altra XDDD Però ora sono troppo curiosa troppo troppo! Ti prego Kit per il bene comune della società babbana pubblica presto!
Okay niente più domanda aspetterò il continuo tranquilla tranquilla.
Partecipate tutti al Ficexchange!

11/04/07, ore 19:37

Buona traduzione!! Dato che ho una curiosità infinita spesso vado a leggere dei capitoli in inglese per poi leggerli in italiano xDD Oggi è il mio compleanno ed è davvero 1 bel regalo aver aggiornato una delle mie ff preferite! *.*

11/04/07, ore 19:26

Wow! Che capitolo... incasinato! Ma mi è piaciuto veramente molto, anche se per averlo noi poveri fan abbiamo dovuto aspettare per una interminabile settimana <__< Purtroppo tra poco finirà.. che peccato! Spero in un aggiornamento a breve^^ baci, isa

11/04/07, ore 19:06

Zabini rimane sempre il mio preferito, qualsiasi cosa succeda!
"Zabini. Sei morto" -> Qui sono morta IO dalle risate! XD
Bellissima la scena finale, ma tuuutto il capitolo è stato fantastico. Mi dispiace che sia già quasi finita...

11/04/07, ore 18:05

Io adoro questa fanfiction, è strepitosa, non vedo l'ora di leggere come finisce :) mary

piper1831
06/04/07, ore 14:20

Che romantici... *___* Zabini e Weasley sono dei grandi!

05/04/07, ore 22:43

Ciao, Sunny è geniale. Sono ripetitiva, ma non posso non ribadirlo. Come fa a rendere le cose così estremamente perfette?Io la adoro! La festa è stata divertentissima, l'alleanza tra Zabini-Weasley non ha precedenti, draco che scoppia di gelosia, Harry che viene obbligato a ballare con Hermione... dimmi tu se non sono situazioni geniali^^ E poi dulcis in fundo finalmente quei due si sono baciati.... me al settimo cielo! Stupendo! Rinnovo i complimenti a entrambe! Siete le mie dee^^ Buona Pasqua se tu non dovessi postare prima di Domenica^^ kisses

05/04/07, ore 20:50

WWWWOOOOOWWWW! Così di colpo non me lo aspettavo! Che sorpresa! Sono tutta euforica! Draco geloso *-* e Blaise che mette il dito nella piaga è fortissimo! Bello bello bello! Nè smielato nè puccioso. E la serata dedicata all'antidoto anti-lupo l'ho trovata un'idea geniale, Sunny continua a costruire un mondo intorno ai personaggi. E ora Hermione e Draco passeranno la fase Non-E'-Successo-Nulla o si prenderanno le proprie responsabilità?

05/04/07, ore 12:21

Ciaoooo!^_^ Ma questa fic è geniale , assolutametne fantastica. Ho appena letto tutti i chap e ti dico soltamente che è già tra i miei preferiti , è troppo perfetta , un mix divino fra così tante componenti che mi chiedo come tu abbia fatto a scrivere una fic così bella...Complimentoni davvero complimentoni. Non vedo veramente l'ora di leggere un'altro chap di questo capolavoro , ci sentimao nel prox. Baci Baci ^____________________^

04/04/07, ore 22:17

Eheh, che Hermione pudica, Harry il solito ritardato, ma almeno Ginny e Zabini combinano qualcosa, insieme a Pansy, sono gli unici che capiscono qualcosa in più che un' unica emerita mazza!xD Che il bacio fosse un peggioramento non direi proprio, imbarazzante convengo ok! Ma deve essere favoloso essere baciate da Draco Malfoy quindi Mudblood GODITELO!^^

04/04/07, ore 13:57

niente guarda ttt i complimenti sono ben più che meritati!!!!!!!!!!! bellissima l idea del diario per caso sai a che cosa s è ispirata l autrice?? aggiorna presto sei troppo forte! smack zelda

03/04/07, ore 23:25

Divertentissimo cap., come al solito. Missione compiuta da parte di Blaise & Co., almeno per la sera della festa. Ottima la trovata della pozione soporifera usata da Ginny. Buona Pasqua e buona scorpacciata di cioccolato. Brava e a presto