Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

19/04/07, ore 18:04

E' finita...Così senza neanche darci un colpo!!! Finita per sempre,per sempre...Ed ora?Come faremo? Chi ci consolerà nelle notti buie e tempestosi? Chi ci farà fare un salto e una piroetta saltellante???Chi,chi? OOOh....Mi sento sfinita, distrutta. Sigh,sob!! Aspettando con ansia i 'seguiti' (che però mi par di aver capito, non sono molto vicini...), vi elogierò un po'....Draco è terribilmente Draco Malfoy, anche con la sua 'donna', niente smancerie e simil se non alla Malfoy: fantastico!!!!!!E anche Hermione è terribilmente Hermione....^-^ Ah, la parte in cui discutono e quel 'piccola diavoletta ritroa' è semplicemente magnifica!Vi adoro!!!!!Kisses

19/04/07, ore 17:35

Non posso crederci, è già finita!!! Questa ff mi ha conquistato per la sua originalità, i dialoghi divertenti e scorrevoli, la trama simpatica... insomma per tutto! è una delle più belle che io abbia mai letto e questo epilogo felice è l' unica cosa che ci si poteva aspettare. Volevo fare le mie indirette congratulazioni all' autrice, e anche a te, per la brillante traduzione, hai riprodotto i dialoghi in modo perfetto, bravissima! E te ne prego, quando il seguito sarà terminato, traduci anche quello, perchè una nuova perla di quel calibro puoi tradurla solo tu! Baci, Babe

17/04/07, ore 18:40

Ed il messaggio automatico è una meraviglia: Ginny cerca Hermione e scopre che in caso di emergenza deve contattare...se stessa! Mentre O’Brien, alias lo scommettitore pazzo, non trovi sia un pochino...maniaco? O forse la maniaca sono solo io, qua...E poi è tornato Spencer: ti rendi conto che Malfoy è riuscito a farlo incuriosire a tal punto da chiedergli le ultime novità via telefono? Ora non resta che aspettare il ritorno dei due novelli sposi dalla Francia (povero Ron! Fossi in lui, cambierei squadra di quidditch. Giusto per non dover più andare in trasferta!!!). E poi, nel prossimo capitolo c’è una frase in cui Draco si supera...oh be’, avremo modo di discuterne...non posso credere che questa sarà la mia penultima recensione... ç_ç Un bacione, Merryluna. Ps. Già rido pensando ai cambiamenti che il Boss troverà in ufficio...Pps. Qualche altra traduzione in agenda? A quanto pare, con i gusti in fatto di ficcy, almeno per il momento, viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda!

17/04/07, ore 16:52

Saremo corti, stavolta...Corti e incisivi. E non avremo colpi di testa, non sclereremo, non commetteremo pazzie, non delireremo...Io e il mio alter-ego siamo ultra-iper-mega felici per questo matrimonio stupenfantasmagoricissimo!!Piffero...Che roba!Sposati, così senza dirci niente prima...Questa non me la sarei aspettata!!Ed ora...Verso l'infinito e oltre, a questo punto siamo pronti per la conquista dell'universo!!!!

16/04/07, ore 00:56

Ma beneeee, vedo che le cose si sono evolute piuttosto in fretta... ma che bello! Ho riso con le lacrime agli occhi... le m-mail di ZAbini non sono normali... e poi la segreteria con la musichetta delle Mentos... da sclero totale! Bellissimo! Rinnovo sempre i complimenti... ehm..forse ne avrete abbstanza, sono piuttosto ripetitiva! kisses

15/04/07, ore 23:52

Beh, non si può dire che i piccioncini non abbiano bruciato tutte le tappe (come lo leggeremo nel prossimo cap.). A proposito di questo cap. c'è da dire che è divertentissimo, come al solito, e come dire...una volta tanto Ron si trovava al posto giusto al momento giusto, per buona pace di tutti gli amici dei neosposini. Brava e a presto

15/04/07, ore 22:16

O___o .... TUMP.... questa sono io che cado dalla sedia totalmente SHOCCATA! Oh Gooooood! Sposati? Quei due maniaci pervertiti si sposano dopo una volta (bè magari qualcosina in più) di sesso sfrenato?!?!?! E poi era la Grangerquella sempre razione e responsabile? Si e il mio secondo nome è Bullstrod! Mi devo ancora riprendere..... è_é...ci vorrà un po'! Gira tutto!xD

15/04/07, ore 20:52

Quando c'è stata la scena in cui Hermione e Draco si sposano sono caduta dalla sedia! E quando mi sono riseduta ero sconvolta con gli occhi spalancati.. Insomma, non puoi farmi prendere certi colpi senza prima avvisarmi!! Capitolo assolutamente sensazionale... Baci, Isa^^

15/04/07, ore 20:42

Decisamente non me lo aspettavo proprio, sono stracuriosa di sapere come è successo... Aggiorna presto :) kiss mary

15/04/07, ore 20:27

Ho mio... ho mio... ho mio di... ciao, bello il capitolo^^ sono(come hai potuto notare...) rimasta di stucco dalla favolosa notizia di matrimonio^^ wow... certo che la loro momentanea fuga a nozze è stata moooolto discreta...(nessuno se ne accorto... per questo stavano impazzendo tuttiXD) vedo che il caro Zabini non ha perso tempo con le notizie, approposito gongratulazioni al vincitore... ben 100 galeoni bel affare XD XP... peccato che il prossimo e anche l'ultimo capitolo... beh almeno c'è stato il lieto fine^^. baciòttoli ^.-

15/04/07, ore 19:12

Non ci posso credere! Sono sorpresa che sì! Oddio sposi... cioè anello. Cioè insieme. Draco e Hermione. Non ci credo. Devo riprendermi... *Lena si fa un giretto per casa e poi ritorna*
Okay. Quindi si sono sposati. Sono ancora un pò incredula, ma sono in grado di scrvere una recensione quanto meno sensata. Ho adorato da m-o-r-i-r-e come Sunny ha creato questo capitolo: una serie di fraintendimenti e di intrighi che ti fanno domandare come una sola testa abbia potuto partorire tutto questo. Ginny e Harry bellissimissimissimi. Mi sa che già te l'ho detto, comunque non leggo molte fanfiction su loro due, ma così ironici e spigliati mi sono piaciuti da i-m-p-a-z-z-i-r-e. Anche Blaise e Pansy sono molto credibili, sebbene in questo ultimo capitolo non appaiano insieme. Poi lo psicologo che si preoccupa per Draco: ora ho capito chi c'è dietro all'autocontrollo di Malfoy! Non ho cpaito una cosa (magari nella storia l'ha spiegato, ma ora non ricordo): cosa è lo "Snazzleberry"? Da quanto ho capito con "l'epilogo" ripercorremo quei due giorni in cui Ginny ha dato per dispersi ad Hermione e Draco: quindi il loro matromonio. Oddio sposi... cioè anello. Cioè insieme. Draco e Hermione. Non ci credo. Devo riprendermi *Lena va a farsi un altro giretto per la casetta*

Ps. la storia mi è piaciuta tantissimo e per quanto possa sembrare strano, non è poi così male il pensiero di questi due sotto lo stesso tetto. I miei complimenti a Sunny e naturalmente a te.

14/04/07, ore 19:47

Imploro pietà per lo spaventoso ritardo con cui mi appresto a recensire...E venendo al capitolo, pagherei oro per venir intossicata dal profumo di Malfoy...E povero Ron! Fortuna quella partita fuori...in Francia^^. E la scrivania con il tempismo di Zabini? Troppo ridere...Ma ti sembra possibile che in ogni recensione non riesco ad andare oltre il “buffissimo” “divertente” “troppo divertente”? Però questa storia è così...e non può mancare così poco alla fine...nooooo! Vabbè, ora andrò a leggermi l’altra che hai aggiunto in questi giorni...Un bacione, Merryluna

13/04/07, ore 23:38

Mi sto sbellicando!!^^ iL CAPITOLO MIGLIORE E PIù ESILERANTE DELLA STORIA! Il trambusto in ufficio è stupendo! Non vedo l'ora di leggerne il seguito...affrettati baci Potere Ai Panda! =)

13/04/07, ore 21:18

Potrei dire che è così che funziona...le cose nascono,crescono e muoiono...Però: AAAAAARgh!Non poteva essere fatto uno strappo alla regola,per una volta? ^_^ Vabbene, passiamo alle cose serie: siete davvero stupende...teste fruiscose che non siete altro!Il 'rapimento' (lo chiamo così...) è magi-gnifico!!!!!!!!!!!Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, i piace....piace...iace...ace....ce....eeeee....eeeee...eeeee..ee.e (dovrebbe fare tipo eco per le generazioni future....^-^) ciaus con la manina!

12/04/07, ore 18:33

Ehy, ma cosa è successo? Mancano solo un capitolo più una specie di epilogo? No, non può essere vero, non ci voglio credere >< Ho riso come una matta per questo capitolo,troppo divertente... Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine... e poi il sol fatto che Draco manda all'aria tutto ciò che c'era sulla scrivania e dice che ha sempre voluto farlo, è stato stupendo!Wow! Beh anche il messaggio che lascia a Zabini dopo l'interruzione è stato da morir dal ridere! Complimenti ancora una volta a Sunny, e beh e poi tu dopo questa delizia non puoi lasciarci così... sarebbe un vero peccato se non facessi conoscere anche a noi poveretti le genialate di Sunny^^ Ciao geni. kisses