Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

28/02/07, ore 21:07

Ciau, come sempre il capitolo mi è piaciuto molto!! moltissimo direi!! davvero divertentissimo! al prox cap baciòttoli

28/02/07, ore 19:25

Ti dirò che anche senza descrizioni mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia. Diciamo che così la mia fantasia è più libera di immaginare la scena! Cosa mi è piaciuto di questo capitolo? Praticamente tutto: le M.E.M.O. le ho adorate specialmente quando Blaise fa notare a Draco che dovrebbe evitare di fargliele sbattere contro o quando è così pigro per scrivere per intero i nomi XDDD che dispettoso! Non ho ben capito la fissa di Harry con le verdure e meno che non mi sia persa qualche dettaglio, lo scoprirò presto... o almeno credo. E - oh oh - qui Draco e Hermione cominciano a relazionarsi! Niente più schermi a dividerli e devo dire che non è andata poi così male, o almeno alla fine non l'ha veramente schiantato. Simpatica Hermione a cambiare segreteria per Draco, sembra niente ma per me è un groooosso passo avanti! Ora sono curiosa di vedere se alla fine riuscirà a convincerla a mettersi una gonna XDDDD ah, ho un dubbio: hai presente i nick TheMAN e MamboItaliano? Sono una specie di msn magico? Questo punto non l'ho capito...
Questa ragazza - Sunny - è un vero genio dell'humor: non sono battute forzate o volgari, ma proprio per la loro semplicità fanno sorridere involontariamente. Io sto ador- ALT devo ricordarmi che è una Draco/Hermione. Devo restare fedele alla mia dottrina, devo rest- ok, io adoro questa storia.
Ps. M.E.M.O. Lega Gaglioffo
K:
La spilla ufficiale è appena stata inviata. Preghiamo di confermare l'avvenuta consegna.
L

SweetSin
28/02/07, ore 14:49

Oddio, sempre più bella questa fic! Veramente mi uccido dal ridere ad ogni aggiornamento! Malfoy è IC ed Hermione anche, veramente rasenta la perfezione questa storia! Vivi complimenti! Baci SweetSin

28/02/07, ore 13:26

Ciao! Grazie per avermi svelato l’arcano...e grazie per la dritta: al momento ho letto anche il seguito (incompiuto, almeno sul sito dove ho guardato io: non so se ne esistono altri) di customer service, ma di sicuro seguirò i tuoi consigli...Questo capitolo mi piace troppo: il discorso del “fare il boss” è uno spasso...ed Harry preoccupato dalle insalate! Per non parlare dei messaggi di “benvenuto” sulle segreterie: rimpiango che il mio cordless nuovo ne sia privo...Ci “sentiamo” presto, spero!

Saka
28/02/07, ore 10:27

Meraviglioso! Davvero stupenda! Aspetto il seguito impaziente. Bella scelta!

28/02/07, ore 09:51

Strepitoso anche questo capitolo, Malfoy è favoloso nei panni del boss schiavista e Zabini è esilarante! Al prossimo capitolo, kiss mary

la futura moglie di draco
27/02/07, ore 20:56

é carinissima!fa scessare te lo giuro,amo draco...falla durare tnt tnt tnt!ma blase qnt fa ridere,in realtà non è lui,ma 6 tu!qndi brava fai ridere!posta in fretta.

27/02/07, ore 20:31

oddio... io amo questa fanfic!!!! continua così!!!!!!!!

Aysha
27/02/07, ore 18:07

Sono la prima....Incredible!!!!!! E' inutile continuare a ripetere che questa ff è geniale, seppur veritiero,quindi eviterò di essere noiosa.....(Ma comunque, lascio i miei ripetuti complimenti per i modi in cui traduci...^-^) Comunque,domandina...-un po' stupida, ma ...- "Blaise Giovanni Benito Giuseppe Mario Zabini" erano i nomi anche in inglese?? Ehm,lo so che è una domanda strana,però mi sono incuriosita,e così...^-^'

26/02/07, ore 14:34

Devo dire che Draco l'ha presa piuttosto bene XDDD anche se è una fanfiction Draco/Hermione mi piace come Sunny ha reso il Trio. Il fatto che nella conversazione fra Blaise e Hermione non ci siano descrizioni all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa (sono un'amante dei dettagli anche quando si parla di quanto siano scompigliati i capelli di Hermione, anche se sono sei libri che la Row ne parla), ma alla fin fine non è poi una tragedia. Era solo un'appunto. Comunque ho adorato come Blaise giostrava con le parole per convincerla, veramente ammirevole!
Ps. ti prego non nominare più Karl Marx a tradimento XDDD ergo, è un personaggio fantastico e tutto quanto, ma ce l'ho fin sopra ai capelli per via della scuola XDDD vabbè apparte gli scherzi, sono biasita del ragionamento che hai fatto per questa scelta di "contro". Addirittura a chiederti quale significato dava la gente alla parola "alienazione". Sono questi i momenti in cui mi chiedo con che ragionamenti la Salani sceglie i traduttori.
Ma vabbè passiamo oltre che è meglio.
A presto,
Lena
Pss. e Lega sia! "Insieme per salvaguardare le parole bistrattate!" XDDDD

23/02/07, ore 22:22

Ciao! Imperdonabile da parte mia non aver visto gli aggiornamenti! Questa storia è davvero troppo divertente! Sai che ho iniziato a leggerla anche in inglese? Proprio per questo, posso chiederti come mai non metti anche i titoletti dei capitoli? Alla prox.

23/02/07, ore 14:31

t giuro che questa è la fic di cui aspetto con più ansia l aggiornamento!!!!!! è troppo divertente! sperando vivamente 1 un aggiornamento precoce, tua zelda

22/02/07, ore 23:20

Mon Dieu *_* Che donna Pansy *_* Ok, e ora smetto di parlare di Pansy in una recensione ad una Draco/Hermione XD Ammetto che sto aspettando con ansia il momento di incontro dei due, anche se questi siparietti Malfoy-Zabini sono mia gioia e delizia, così come oggetti, mittenti e destinatari segnalati nelle email, questa ragazza (o donna non so) ha un'ironia stupefacente ^^;; Per il fan-club di Katerina rivolgo un appello accorato ad Emily per essere accettata alla vice presidenza, o anche al lavoro di segreteria *_* E complimenti a te come sempre per la traduzione fedele al testo, scorrevole e attenta ;) Al prossimo - sospiratissimo - capitolo!

22/02/07, ore 21:20

Ciau, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! io sarei più per il Blaise Essenzialmente Vivo e Integro(tradotto...bevi?! ehmm... lasciamo perdere^^') quindi Dracucciolo giù le mani dal povero Zabiniç.ç... ma come fa Draco a non trovarlo dolce? insomma sta facendo così tanto per lui!... in parte...(mi sa che se Draco fosse femmina(scandalo!!)Zabini non farebbe comunque una bella fine...^^') io adoro questa ff!! non vedo l'ora del prox cap baciòttoli

marygenoana
22/02/07, ore 19:23

stupendo questo capitolo, un vero capolavoro, aspetto con ansia il debutto di Hermione come avvocato del diavolo :) kiss mary