Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

03/04/07, ore 19:13

Ciau!! bellissimo capitolo^^ davvero fantastico! per non parlare del fatto che si sono BACIATI!!! che billuuuu!!!... okay cercherò di contenermi... -.0'... non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli! ps: Buona(lo sarà sicuramente se sei un amante del cioccolato *.* XP) Pasqua!!! basiii

Aysha
03/04/07, ore 19:07

"ma con un minimo di fortuna – sì, presto" Prima di quanto pensino... Geniali Zabini e Ginny. Strepitosa tutta la storia,e molto dolce Hermione,con il suo "Lui" e il "Mi ha baciata.",perfetto con quel punto alla fine!!!!!Come direbbe Istma(vabbene,dovrei farmi visitare....):"Mi piace!"

03/04/07, ore 16:18

“Mi ha baciata”: ohhhh…fa molto romantico…capitolo molto romantico…e per quanto ci si sia impegnati per trovare una cura contro la licantropia (geniale il “gala sotto la luna” per gli ex-licantropi^^), ora bisognerà curare quei poveracci che hanno dovuto fare i conti con la gelosia di un certo presidente della Malfoy International… E come poteva mancare la perfidia dei Weasley? Ginny è così subdola se ci si mette…mentre Blaise segue la sua natura da serpe…Oh be’. Il conto alla rovescia procede ed io sono sempre più depressa, ma con un buon mille calorie in più: per sollevarmi il morale, durante la lettura, ho azzannato una torta che non aveva nulla di dietetico…chissà se oltre al rimedio per le ciglia folte, nei laboratori di questa fabbrichetta stanno studiando qualcosa che potrebbe fare al caso mio…vabbè, la smetto di parlare a vanvera…un bacione, Merryluna. Ps. Ho iniziato una maratona e mi sto leggendo tutte le tue traduzioni…l’ho detto e lo ripeto: sei davvero brava! Pps.Buona Pasqua anche a te!

03/04/07, ore 16:13

wow!! alleluja, ce l'hanno fatta! ma Gin, come cavoli hai fatto vestire Herm?O_o Alla fine di questo capitolo ho tirato, finalmente!, un sospiro^^ Questa storia mi piace veramente tanto:)baci, isa

03/04/07, ore 15:17

bellissimo capitolo, come tutta la storia del resto, una delle più divertenti e originali che ho letto, kiss mary

01/04/07, ore 10:35

leggendo il capitolo mi sono piegata in due dal ridere, troppo bello :) aggiorna presto, kiss mary

29/03/07, ore 15:30

Tra poco la fan fiction sarà finita, vero? Sono tristissima di saperlo, mi piace così tanto che vorrei fosse infinita! Questo capitolo era meraviglioso, perchè si alternavano varie situazioni in modo magistrale! Veramente, sto amando con il cuore questa storia che tu hai avuto la bontà, e la bravura!, di tradurre. Un bacio, isa

28/03/07, ore 23:16

Anche io come il dottor Spencer voglio dire la mia su quel caso patologico che è Draco Malfoy. Secondo gli elementi fornitimi grazie al suo personalissimo diario,(Sunny è un genio), ne deduco che il soggetto in questione sta entrando nella fase dell'innamoramento^^ Sono immensamente felice che quell'oca di Bianca abbia subito un assaggio dell'ira di Hermione, e soprattutto che Draco sia tornato single, per la gioia di noi lettriciXDXDXD Ho letteralemnte adorato la comprensione di mamma Weasley, e m sono chiesta se non saranno davvero i Weasley a fare la morte del grande Harry Potter^^ Altro che Lord Voldemort e le sue manie di grandezza... Come sempre capitolo stupendo. Kisses geniacci^^

28/03/07, ore 21:24

Ciau, bellissimo capitolo!^^ ancora più divertente degli altri! La signora Weasley è esplosa come un vulcano in piena... wow... povera Ginny povero Harry... che famiglia però!^^ Sono estasiata dal modo di scrivere chiaro secco e conciso di Draco... tipo: andato a mangiare fuori con ????. annoiato... ecc.(divertentissimo XD XD), insomma si vede che adora questo diario... -.-'... okay diciamo la verità Draco Malfoy non sa proprio descrivere una giornata normale senza sembrare un analfabeta...(XD) non vedo l'ora del prossimo capitolo! baciòttoli

28/03/07, ore 15:00

Troppo bella l'idea del diario! Si vede che non ha preso l'impegno troppo seriamente - Draco che si abbassa a questi mezzi? - ma cavoli! a me è piaciuto da morire come descriveva i vari giorni: lo stretto indispensabile per ironizzare la situazione nei migliori dei modi! E quando "rosicava" per Hermione? Mamma mia ho adorato questa idea! Sunny è un genio!
Molto premurosi gli uomini di casa Weasley, sono i fratelli che tutte noi vorremo, eh?! Povera Ginny, ma povero Harry! Sono curiosa di sentire come riuscirà a scamparla questa volta - chissà se rimpiangerà Voldemort!
E' una comica continua, ma sento nell'aria qualcosa di più "romantico"... già il fatto che Draco ha rivalutato la libertà degli elfi, per Hermione dovrebbe stare più o meno allo stesso livello di una proposta di matrimonio! Ah, ma che carini anche i coniugi Zabini!
Ps. spero di accorgermene del Ficexchange, male che vada se non mi "vedi", sai dove trovarmi XD

Shizu
28/03/07, ore 13:55

Per la serie, psicanalizziamo Draco anche noi! Il diario è una cosa molto divertente scritta da Draco, ma che Pansy se ne faccia una ragione non credo che Draco sarà mai in grado di controllare la propria ira...un monumento alla famiglia weasley, mai stata così insopportabile...!

27/03/07, ore 23:26

“Un controllo ferreo sulle sue emozioni”: ma questo psicologo è un genio! Nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere, prima d’ora, riferendosi a Draco^^. Il diario...troppo bello: ma in fondo lo sapevi già, o sbaglio?^^ E Percy con l’ascesa al ministero? Sunny l’ha inquadrato in pieno! Potrei stare non so quanto ad elencarti tutte le cose simpatiche di questo capitolo...È incredibile come con delle semplici frasi striminzite riesca a trasmettere scene e situazioni che impiegherebbero parole su parole per poter essere spiegate da una persona normale...Hai fatto davvero una bella cosa decidendo di tradurre questa storia, perchè penso sia giusto che più persone possano conoscerla anche qui in Italia. E credo che sia superfluo sottolineare il fatto che anche le tue qualità di traduttrice permettano di assaporare (sembra quasi che mi stia mangiando il computer, stasera!) lo stile di Sunny così com’è, semplice e diretto...Che altro? Dobbiamo trovare un giorno che stia bene ad entrambe per andare dal dottor Spencer...hai impegni per il venerdì pomeriggio?^^ Mi ci voleva proprio questa dose di buonumore endovena...grazie! Un bacione, Merryluna. Ps. Se gli amici di Harry gli spediscono queste m-mail così piene di affetto (il “corri” dev’essere un’espressione distintiva della famiglia Weasley, eh?), non oso immaginare un’eventuale corrispondenza tra lui ed il-fu-Voldemort!!! Pps. Ma invece di un semplice bernoccolo, Hermione non poteva accopparla direttamente Bianca? Visti gli sviluppi futuri...odio quell’oca!

27/03/07, ore 20:40

Questo capitolo è straordinario! Povero Draco, visto che è come me, nel senso che io ODIO tenere diari (non sono costante per quanto rigurda questo), posso capire la sua sofferenza nel dover raccontare tutto ciò che accade nella sua vita. Comunque, ho riso moltissimo, e spero che il prossimo capitolo arriverà presto. Baci, Babe

27/03/07, ore 20:01

troppo divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^ adoro questa fan fiction... continua!!! è diversa dalle solite! bellabellabella.... ciao^^!!!!

27/03/07, ore 17:30

Sono estasiata dal diario. Assolutamente estasiata. Voglio proprio sapere quanto grande ha il cervello Sunny June, perché un umano (esclusa mamma Rowling) non può inventarsi storie così brillanti. Lo ripeto, sono estasiata. Baci,
-SWQ-