Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

06/03/07, ore 21:50

A:Kit_05 Da: gemellina Oggetto:...forse è meglio se evito _______________________________________ ...ma l'idea di dire la mia su ciò che potrebbe essere successo tra i 2 mi elettrizza. Dunque, vediamo... è possibile che stanchi e stremati si siano addormentati quasi tenerramente abbracciati? Beh, io c'ho provato^^ Passando al capitolo; lo ho adorato, le catene malefiche dei gemelli, il fatto stesso che Draco non abbia niente di meglio da fare che entrare nella casella postale di Herm è assolutamente elettrizzante! Starei qui a citarti frase xfrase, ma dubito si possa fare^^ peccato però... E anche qui si è visto che la piccola, dolce e innocente Katerina detiene il potere sullo zio Drakey, proprio come i perfidi^^ genitori! Continuo a fare i complimenti all'autrice e a te. Siete formidabili:) kisses

06/03/07, ore 21:35

Man mano che vado avanti questa ff mi ricorda sempre più il film "Two weeks notice", ma sarà una mia impressione^^ Anche questo è un capitolo meravigliosoooo! GRAzie di aver tradotto questa perla! Ti stimo tantissimo, Kit!

06/03/07, ore 20:52

Ho perso lo scorso capitolo, e che capitolo! Adoro questo Draco *.*
Che Sunny fosse brava con Draco e Hermione lo hanno capito anche i muri, ma cavoli qui fa sembrare la McGranitt anche simpatica! E anche Fred e George con le loro mmail-catene! Per non parlare di Draco che non voleva più parlare con Blaise, perchè la moglie - giustamente - è in cinta. Poverino, ma nessuno capisce che si sente trascurato? Per fortuna c'è Hermione ^-^
Cosa può essere successo alla fine di questo capitolo? Io mi butto:
M.E.M.O. Lega Gaglioffo Kit: Draco ha fatto cadere nell'acqua Hermione e dopo avar passato le ultime due ore ad asciugare i suoi capelli (sappiamo tutti quanto siano folti), si sono addormentati tutti e tre sul divano distrutti dall'impresa. Lena

04/03/07, ore 13:43

Wow, grazie di aver commentato di nuovo la fic...questa tua nuova traduzione è divertentissima, Malfoy è decisamente nevrotico, gli ci vorrebbe un buon psicanalista, ma probabilmente dopo due sedute tenterebbe il suicidio! Hermione è la donna giusta che potrebbe metterlo in riga, speriamo sia dotata di una pazienza sovraumana!

03/03/07, ore 16:35

Wow questo capitolo è assolutamente fantastico!! Perfetto... Traduci alla perfezione, ti stimo tantissimo^^ continua presto, ti pregoooooo! Baci baci,isa^^

SweetSin
03/03/07, ore 14:16

Adoro questo Draco, lo amo alla follia! Okay, mi rilasso un pò. Ovviamente un lavoro perfetto, scritto magistralmente, e bè, che dire di più? Non vedo l'ora che aggiorni!^^ Baci SweetSin

02/03/07, ore 22:32

Già, un’insalata senza carote è una dimostrazione importante: come li vedi invece un paio di caffè della macchinetta? *_* Lascia stare e fai finta di niente: era solo per spiegare che capisco Ginny...ma a parte le divagazioni...capitolo davvero divertente: Malfoy conosce bene i coniugi Zabini, visto che capisce che Pansy è in dolce attesa ancora prima della diretta interessata...questo è il tuo capitolo preferito? ^^ Il mio deve ancora arrivare: hai presente un certo “dottore”? È uno di quelli...di nuovo ti ringrazio dei consigli (le storie che mi hai detto l’altra volta le già ho salvate: le leggerò al più presto!) ed uno di questi giorni farò un salto a leggere l’intervista. Un bacione

02/03/07, ore 22:17

Mon Dieu, Draco...Draco è stato semplicemente adorabile^^ Ma le crisi di gelosia non sarebbero dovute venire a Katerina? mm.. nonostante Draco sia un uomo adulto,ha dei ragionamenti così infantili che fanno morir dal ridereXDXD e adesso non vedo l'ora di sapere come riuscirà a "tormentare" la povera Hermione... avrebbe dovuto essere il suo legale, non la sua baby-sitter^^ ma la cosa non mi dispiace x niente... ne vedremo delle belle e non vedo l'ora! I messaggi della segreteria telefonica sempre più belli, troppe risate. E' davvero un capitolo strabilianteXDXDXD Adesso sono impaziente,non mi stancherei mai di leggere questa meraviglia! kisses

02/03/07, ore 21:58

Povero, povero Draco! un cucciolotto senza attenzioni che è uscito fuori di matto(dato il suo più che bizzarro comportamento^^) però devo dire che la storia delle segreterie telefoniche mi piace molto! sono così divertenti!! sono super curiosa! ora che Herm deve accudire il cucciolotto!^^ non vedo l'ora del prox cap (Povera Hermy... mi sa che saranno dolori con Malfoy... certo che Blaise si riproduce in fretta eh? dev'essere bello averlo come marito...^^') baciòttoli

02/03/07, ore 20:58

anchio!!! decisamente adorabile ( semmai s possa definire adorabile 1a persona che s scrive alla fine d ogni mail "noli irritare draco"!!!!!! aggiorna prestiximiximo!!!!!!!!!!!!

02/03/07, ore 20:49

“Oh, e chi sarebbe l’anima sfortunata?” “Tu.” Credimi se ti dico che queste due semplici frasi mi hanno fatto ridere a crepapelle e hanno scacciato il malumore che mi portavo dietro.. Sei bravissima ghghgh Continuaaaaa

02/03/07, ore 19:17

Sro morendo dal ridere, Draco è un vero bambinone :) comunque un capitolo molto divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo. kiss mary

Aysha
02/03/07, ore 19:07

Uhm...E' più corto, però è geniale....A partire dal disclameir...Ah,fra te e lei siete davvero delle geniacce....Mi piego dal ridere ogni volta che leggo, e il metodo domanda-risposta fa molto teatro/film...Dovrebbero farlo uscire al cinema!!!!!!!^-^

01/03/07, ore 19:35

Sono sempre più senza parole, mi piace da morire l'ironia di questa fic XDD Senza contare che ancora una volta mi sono beccata a provare verso Potter dei sentimenti ben lontani dall'astio, alla domanda sul livello di gradimento dei mandarini e del sedano ho ceduto alla tenerezza XDD Questa storia sta minando i miei equilibri ne sono certa ormai, ma ben venga :p E Draco ed Hermione mi sono sembrati in ottima forma, questa loro insofferenza reciproca mi fa ben sperare, anzi ormai è già un'ottima garanzia *_* Su Zabini potrei anche non esprimermi, ha solo tutta la mia ammirazione e devo prevedere dagli spoiler che non hai fatto :p che in un prossimo futuro avrà anche la mia riconoscenza! XD

28/02/07, ore 22:35

Ciao,ogni tuo aggiornamento mi fa ridere incontrollabilmente^^ Subilem anche questo..e poi un Harry k fa sondaggi sulle verdure..semplicemente geniale! La famiglia Zabini detiene il potere...sono realmente curiosa di saxe se alla fine Draco riuscirà a comprendere che lui non è altro che un burattino... Altra scena decisamente apprezzata da me, è stato il Capo ubriaco k si lamenta della grandezza dell'appartamento del suo legale, ma Malfoy non ha altro da fare? Complimenti come sempre, e continuerò a rinnovarli fino alla nausea! COMPLIMENTIIIIIIIII!!!