Customer Service [traduzione di Kit_05]
di Sunny June 46

18/03/07, ore 11:47

figatissima l idea della cena!!!!!!!!!! continuerà anche nel proximo capitolo?? spero di sì! aggiorna presto please! baciotti

17/03/07, ore 23:53

Ciau, fantastico cap come sempre^^. Povero Harry, Ginny si che è una donna sensa scrupoli... beh alla fine però sembrerebbe abbiano fatto pace...(o la stanno facendo una delle due...XD) spero che la cena vada bene^^ certo che gli Zabini sono proprio una coppia che sa come sistemare un altra^^ li adoro!se Draco cede facilmente l'obbietivo di metterli insime sarà praticamente compiuto^^ non vedo l'ora del prox cap! baciòttoli

17/03/07, ore 21:54

Ieri sono stata fino alle undici di sera ad aspettare un aggiornamento che, fortunatamente, è arrivato oggi^^ Mi è piaciuto anche questo capitolo, *zizi*! Ps: finalmente sono guarita :)

Shizu
17/03/07, ore 14:44

*_* Adoro Hermione quando rimette a posto Draco!! Nonostante non mi piaccia molto la caraterrizazione troppo accentuata di alcune parti di Draco,devo dire che la storia procede in modo molto fluido e divertente...

15/03/07, ore 07:56

Quanto mi piace il pezzo in cui Hermione dice “Sembra quasi che tu voglia governare il Paese...”: a quanto pare, i pensieri diabolici non abbandonano mai il biondino...e poi “Bene, mi parli di suo padre”: troppo forte! Adoro queste sedute dallo psicologo...E cmq non direi a voce troppo alta di sanità mentale, nel caso di Draco: basta ascoltare i suoi messaggi in segreteria per farsene un’idea, no? Alla prossima!

14/03/07, ore 11:53

Addirittura dallo psicologo! Ma i ruoli si sono invertiti? Povero Draco, anche perchè Blaise gliela sta facendo sotto il naso con quella storia dell'asta. Oddio è tutto così ridicolo XD tutto è partito per una misera accusa alla Magic-net e guarda dove siamo finiti. Che fantasia questa ragazza! Ah, ma poi bellissimo il dialogo con il professor Spencer, parlami di tuo padre non sarà mica quello il problema? E poi Draco è solo stressato niente di più, ma ancora una volta nessuno lo capisce. Vedremo se riuscirà a conquistare il mondo o se saranno ancora i coniugi Zabini ad averla vinta.

13/03/07, ore 21:38

“Ah, capisco… Signor Malfoy, parlatemi di vostro padre…” Se durante al lettura del capitolo avevo fatto di tutto per evitare di esplodere in risate che avrebbero potuto allarmare mia madre, a quest'ultima strepitosa battuta,(involontaria da parte dell'ignaro analista),non ho resistito ed ho dato vita a convulse risate. Altreo capitolo all'insegna della genialità^^ Le "marachelle" dei gemelli sn strepitose, ma ciò che combina la famiglia Zabini lo è ancora di più! Blaise si sta proprio divertendo da morire nell'infliggere atroci torture al suo capo, nonkè suo migliore amico. E poi Pansy è divina! Soero però che alla fine non sarà il povero analista a doversene cercare uno bravo x curare la sua psiche turbata dopo aver ascolatto Draco ed HarryXDXDXDXD Rinnovo come sempre i complimenti, e spero proprio ci sia la possibilità che tu possa tradurci qualche altra genialate made in Sunny^^ Kisses

13/03/07, ore 20:51

d accordo mi hai convinto ma non per questo la A.F.E.G.P.V.S.S smetterà di lavorare anzi!! beautifullissimo anche questo cap nn vedo l ora di leggere il prox! povero dottore.... tra harry e draco mi sa che tra 1 pò 1o psicologo servirà anche a lui....si accettano candidati per scoprire tutti i fattacci dei 2 fustacchioni!!!!!!!!! alla proxima smack

13/03/07, ore 20:32

Quandi leggo questa fic sorrido tutto il tempo come un'idiota...Spero di non essere l'unica ad avere questo effetto collaterale...Scherzi a parte, mi piace davvero...é molto originale! Solo mail (m-mail dovrei dire), messaggi, segreterie e MSN...scelta particolare, originale e coraggiosa! Mi piace davvero tanto!Credo che tu te la sia cavata bene con la traduzione, hai reso davvero bene! Bravissime sia te che l'autrice! ;-P PS.Quando ho visto Moony su MSN ho riso tanto!Me lo sono immaginata davanti a un compiuter, con i mezzi-guanti e un maglione di lana verde tutto rattoppato!Era troppo bella come scena! ;-P

Babe
13/03/07, ore 20:06

Questa ff è semplicemente fantastica! Ho creduto di soffocare per un eccesso di ilarità! Mi fanno ridere molto i titoli delle e- mail, sono fantastici, come tutta la ff!

13/03/07, ore 19:53

Ciau! huhu... Zabini si che è un vero amico... la foto come sospettavo la sfruttata a scopo di guadagno...(che furbo sto ragazzo!XD) e poi il povero Draco se la deve vedere con un babbano... anzi il povero dottore se la deve vedere con Draco... Harry deve uscire da questa paranoia su Ginny e parlare con lei!(non lo farà mai... -.-') non vedo l'ora del prox cap! baciòttoli

13/03/07, ore 19:33

Eh no, purtroppo non sto ancora bene ma bastano le tue ff a tirarmi su di morale ^__^ Oggi sono stata tutto il giorno ad aspettare un aggiornamento che, finalmente!, è arrivato! Bellissimo capitolo, come al solito :)

Aysha
13/03/07, ore 18:47

Un asta...All'interno dell'azienda...Uhmmmmmmm....Vendicativo! Molto vendicativo..... Mi piace!Uhahahahahaha...Per la conquista del mondo e oltre!Ancora mille applausi....Continua così...

13/03/07, ore 18:42

Bello bello! Solo nel mondo magico ci possono essere delle conversazioni così divertenti!!^^ Aspetto nuove notizie sul fronte Draco/Herm ovviamente. E, ah, Zabini è davvero un grande... addirittura un'asta!! XD

lydia
10/03/07, ore 21:16

Che dire... è una delle migliori fanfic che leggo da quando frequento il sito (circa due anni). Bravissime tue e due le scrittrici sia per l'originalità che per la trasposizione perfetta.