Breathe Me
di robstenwhore

12/08/12, ore 10:04

ehi ciao. è la prima volta che recensisco. Da quando si è saputo del tradimento sono stata male, ma penso che tutte quelle pro robsten lo siano state. io non ho mai creduto che ciò che ha presumibilmente fatto Kris fosse reale, mi è sembrato tutto finto, un tradimento senza senso e fondamento e che sotto sotto ci fosse qualcosa che non andava,(che ci fosse una spiegazione che spero arrivi presto), insomma non mi convinceva allora e nemmeno ora. ma passiamo alla storia, mi piace un sacco e l'idea di un Rupert malvagio mi alletta. Povera Kris, che vita difficile ha e anche per Rob non è facile... speriamo tutto finisca bene( anche nella realtà). continua cosi. io ti seguirò.
bacioni e alla prossima. :)

11/08/12, ore 22:03

Le lacrime, mio dio. Povera la mia nana <3
Quanto odio quel maiale di Rupert ._. (sia nella tua FF, sia nella realtá)
Voglio la sua morte al piú presto uú
Anyway il prossimo capitolo mi fará piangere me lo sento #crying
Poveri i miei piccoli Continua presto e sei bravissima, come sempre :D baci.

11/08/12, ore 20:02

Ciao :D è davvero un bel capitolo e ben fatto, solo che... Perchè non può dirlo a Rob o a Scout? Lo potrebbe fare dicendogli di non dirlo a nessuno, secondo me la loro bocca sarebbe cucita u.u sarebbe anche un modo per riavvicinarsi a Rob.. No? Comunque credo che tu abbia già le idee chiare quindi non voglio incasinare nulla u.u beh, come al solito lol, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

11/08/12, ore 19:56

Ciao, seguo la tua storia fin dall'inizio... Ma arrivata qui, mi sono sentita di commentare.
E' STUPENDA!
E' angosciante, deliziosamente angosciante, come amo io... Ti prego, aggiorna presto, perchè è davvero eccezionale... :***

08/08/12, ore 15:54

awww.
io amo lizzie, è così carina.
spero non sia incazzata con kris, che poverina se la sta passando davvero male!
robert, dovrebbe almeno provare a parlare con lei, ma è arrabbiato quindi okay.
se succedesse davvero una cosa del genere della memory card quei due scatenerebbero l'inferno! AHAHAHA
comunque sia, bella storia <3
nella realtà, non sta succedendo così, e quei due staranno ridendo, ma è meglio così <3
continua presto, baci :3

ps sono quella di twitter eh AHAHA

07/08/12, ore 12:02

Ciao Mary! Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia.
Come ti avevo già detto su Twitter, mi piace molto questa storia e riesce sempre a lasciarmi con il fiato sospeso.
La scena del video all'inizio del capitolo è davvero romantica *-* Poi vabbè,rientra in scena Rupert e mi puzza il fatto che proprio quando ricompare lui sparisca la memory... Sono sicura che in qualche modo lui c'entra con questa sparizione u.u Ora sono curiosa di sapere perchè Lizzie l'ha chiamata, ma come tutti dovrò aspettare il prossimo capitolo! Ah, dimenticavo: mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Kristen e Scout :)

Al prossimo aggiornamento, Elena :)

P.S.: anche io voglio un biscottino!

07/08/12, ore 08:42

Ho letto questa Fan Fiction ieri e me ne sono innamorata *-*
Nella realtà, tutta questa storia del tradimento non mi convince e non ci crederò finchè i Robsten non diranno niente. In questa FF voglio. Uccidere. Rupert. >.<
Visto che l'ho letta ieri mi sono dimenticata tutto quello che avevo da dirti xD la prossima volta prenderò appunti xD
Comunque, il tuo stile mi piace molto e secondo me scrivi benissimo, non tralasci i dettagli e descrivi bene le emozioni dei personaggi ♥
Mi sembra che su Twitter già ti seguo, potrei bombardarti di domande, fuggi finchè sei in tempo xD
Aspetto il prossimo capitolo **
-Greta

PS. Biscottiniiiii!

07/08/12, ore 00:51

Dio mio posso uccidere quell'uomo??? premetto che nella realtà mi era indifferente in fondo non credo che quelle foto siano vere (nel senso, o sono photoshoppate o in qualche modo kris è stata costretta, perchè la conosco e si è accorta anche dei paparazzi ,non si sarebbe fatta beccare così facilmente!) in questa storia vorrei proprio ucciderlo, ma cazzo gli frega a lui di quella memery e poi come sapeva cosa c'era dentro? Scout tira fuori quel cavolo di sesto senso! Comunque scrivi molto bene e in più mi hai fatto anche commuovere quindi non credo proprio che tu debba smettere con le ff, anzi! aspetto con impzienza il prossimo capitolo!

06/08/12, ore 14:20

Ok come ti ho detto ieri avrei letto gli altri 2 capitoli e li trovo davvero belli!! La storia del video all'inizio é romantica, come hai detto tu, speriamo in bene per tutto :)
Complimenti ancora per come scrivi :)) aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacione
Melanì

05/08/12, ore 23:42

Allora, questo capitolo è veramente MOLTO bello!!!!!
E' commovente, emozionante, ma sempre "reale". Sei riuscita a non farlo scadere nell'eccessivamente tragico o malinconico.
Poi vabé, sono rimasta molto colpita dalla scelta che hai fatto di far rientrare in scena Rupert (ho sperato fino all'ultimo che non si facesse più vedere lo stronzo! xD) e ovviamente dal finale, dalla chiamata improvvisa di Lizzie. Boh, vedremo un pò come procederai... :)
Ti invito vivamente a non lasciarci a picco con questa storia, perché vale veramente la pena di leggerla, e a non lasciare il mondo delle fan fiction perché penso che a questo punto rischieresti la lapidazione! xD
PS: Ho trovato l'idea del video molto carina... Certo, magari non è una pratica così usuale, però, non so perché, ma m'ha convinto! L'ho trovata molto adatta alla situazione!
Aspettando i tuoi biscottini, che PRETENDO, essendo arrivata alla terza recensione :D, ci sentiamo alla prossima!
Baci :)

05/08/12, ore 23:37

La memory card è stata presa da rupert e la storia del bicchiere d'acqua mi puzzava gia prima di leggere che la memory era scomparsa. Mi chiedo se non sia stato Rob - in un attimo di follia - a dirgli di questa registrazione per rovinarla. Lizzye cosa vorrà? Sinceramente non saprei ma una cosa è sicura: scandalo in arrivo. Bye

05/08/12, ore 21:45

Yeeeeeee biscotti! :3 hahahah la storia non fa schifo proprio per niente! Nel caso dovessi smettere di scriverla ti verrò a rubare tutti i biscotti che hai in casa! hahahah no veramente è stato un bel capitolo! E la storia del loro video è stata molto romantica *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

05/08/12, ore 17:34

Ciao!!!!!Anche questo capitolo è stra bello ovviamente :) complimenti davvero bello!!mi ha emozionata!!! :D

05/08/12, ore 16:47

Quel coglione di Rupert le ha fregato la memory con il video. Ne sono certa, quanto lo odio lol
Voglio sapere dov'é Rob e almeno in questa FF devono fare pace *crying*
Aspetto con ansia il seguito :D ah io la cosa del video la trovo una bella cosa, mi piace.
Sei bravissima mary, mi piace come scrivi. Un bacio <3

05/08/12, ore 15:28

No okay, questo capitolo è tanta roba.
Gesù, ma come fai?
Alloooora, il filmino con la videocamera è perverso ma allo stesso tempo romantico, poi kristen che lo guarda *w* troppa dolcezza e dolore, stop.
Rupert potevi pure farlo bruciare negli Inferi, se sparisce fa un favore ad un sacco di persone.
Lizzy secondo me la chiama perchè forse sa come sta Rob? Umh I don't know, dammit.
Aspetto con ansia il prossimo.

Love you, Sara.