Breathe Me
di robstenwhore

08/10/12, ore 20:35

Ti prego non smettere di scrivere!! Era una vita che non leggevo delle fanfic decenti e nuove e soprattutto qualcuno che in tutto il casino che ci ha travolto ha affrontato le cose con una storia. Sono molto pigra e non leggo soprattutto a notte fonda,quindi figuriamoci se mi metto a scrivere una recensione... però ho seguito fedelmente questa storia ed è meravigliosa, anche se mi fa svenare dall' ansia!! Quindi continua anche per noi ragazze svogliate che non te io comunicano ma ti apprezzano tanto. (non ti frettolosa legge mentali perché ce ne sono tante come me ;-) ) Con tanto amore e la speranza di un proseguimento ti saluto.... Ps cercherò direcensore più spesso pur di vedere come va a finire questo travaglio che ci stai facendo fare!!:-P

07/10/12, ore 23:37

E sono arrivata anch'io!
Ok, lo so che nessuno mi stava aspettando, ma il capitolo scorso non ho fatto in tempo a commentarlo e ieri vagavo sul tuo profilo Twitter e non ci potevo credere che era già arrivato sabato (e che quindi già avevi postato). Scusa se non ho commentato quello precedente e scusa se non commenterò uno dei prossimi, ma a volte (quasi sempre) leggo il capitolo dal cell e non faccio in tempo (e non ho nemmeno molta voglia dato che da lì è scomodo) a commentare. In ogni caso, capitolo stupendo come al solito. Tu hai la capacità di descrivere al meglio le sensazioni dei personaggi e credo che questa sia davvero la cosa più importante per una scrittrice, la sua prerogativa diciamo, quella che tutti vorrebbero avere ma che non possono avere tutti. E beh, tu ce l'hai, quindi davvero, non sottovalutarti. Amo questa fan fiction, mi prende troppo, perché è piena di intrighi ed ogni capitolo è un colpo al cuore, ci sono mille colpi di scena e beh, è davvero bellissima. La parte iniziale della fan fiction poi è quella che preferisco, la parte in cui Kristen è abbastanza depressa, forse perché sto passando anch'io un periodaccio per questi problemi di cuore e mi ritrovavo molto nelle parti in cui lei si autocommiserava e sentiva la mancanza del suo Robert. Quelle frasi mi colpivano davvero nel profondo e te ne ho citate anche alcune nella recensione precedente :) questa parte della fan fiction è altrettanto bella, piena di colpi di scena e devo dire che hai una fantasia unica. ODIO Rupert da quel maledetto 25 Luglio, ma non l'avevo mai immaginato in questo modo. In questa storia è davvero un criminale. E' ESAURITO e non ho ancora capito cosa cazzo vuole da Kristen, dio buono. Da una parte sono contenta per la gravidanza di Kris, felice che sia tutto a posto, da un'altra parte vorrei che lei non fosse incinta. Non so, è una cosa un po' strana, ma Kris e Rob li immagino ancora come una di quelle coppie giovani che ridono e scherzano e che non sono ancora pronti per un passo del genere. Li vedo come dei fidanzatini... Non ti so spiegare. Non come madre e padre di famiglia. E' una cosa strana, che provo verso tutte le coppie che amo, non solo i Robsten. In ogni caso, voglio sapere cosa cavolo è successo alla piccola Marlowe. E dai, Rupert ha toccato davvero il fondo, con quella piccola cucciolina.
L'unica cosa che posso dire è che voglio vedere Rupert morto e Robert e Kristen insieme, quindi vedi tu cosa devi fare.
Beh, magari Rupert puoi anche farlo arrestare piuttosto che farlo morire, fa lo stesso. Basta che sta a una giusta distanza dall'amore mio.
E un'ultima cosa: non permetterti di non continuare la storia. Voglio che la continui, perché adesso davvero non so come farei senza. Non pensare di sbrigartela con 3-4 capitoli. Voglio un papiro, una cosa più lunga della Divina Commedia. VEDI COSA DEVI FARE ANCHE IN QUESTO CASO!
Un bacio, continua e .. CREDI SEMPRE IN TE STESSA, scrivi divinamente. :')

07/10/12, ore 14:56

Oddio mio... Non puoi capire quanto sono sollevata che la gravidanza di Kris proceda bene!!! :)
Mamma mia, la settimana scorsa ci hai fatto prendere uno spavento che non ti dico...
Vabè, in fin dei conti l'importante è che è tutto a posto! ;)
A parte questo, volevo dirti che effettivamente, da come hai scritto il capitolo, si denota un certo calo di concentrazione da parte tua... Cioé, scrivi sempre molto bene cara :), come ti ho più volte ricordato, ma sembra veramente scritto senza emozione!
Non so se mi sono spiegata... Diciamo che la differenza rispetto agli altri, almeno per la sottoscritta, è abbastanza lampante. Negli altri mi hai sempre, e dico SEMPRE, fatto commuovere in un modo che probabilmente nemmeno immagini.
Hai sempre raccontato le cose con il cuore Mary, mentre quest'ultimo capitolo sembra, non lo so, quasi scritto di fretta... Ovviamente questa è l'impressione che ho avuto!
E non sai quanto mi dispiace cara che tu possa aver perso un po' di fiducia in ciò che scrivi e in come lo scrivi, seriamente. Mi dispiace veramente per questa cosa!
Anche perché è una tua creatura questa storia e penso proprio che per un'autrice non ci possa essere niente di più frustrante di essere quasi costretta a lasciare incompiuta una sua cosa, o, peggio, rovinandola irreparabilmente, facendola terminare in un paio di capitoli...
Per quanto mi riguarda, ti posso dire che io VOGLIO, anzi, PRETENDO che tu la porti a termine!
Cioé, ci siamo affezionate alle situazioni, ai personaggi e ti dico molto sinceramente che sarebbe veramente deludente e triste non arrivare ad una fine decente, come quella che tutte noi si aspettano da te!
Mi rendo conto ovviamente che le mie parole non ti faranno ne caldo ne freddo (insomma, infondo nemmeno mi conosci... Non credo che la mia opinione possa valere qualcosa per te!), però ti ripeto comunque che sei molto ma molto brava, che sei precisa nei tempi, che non ci lasci nell'agonia più completa per troppo tempo :D e che, soprattutto, non ci deludi mai. Delizi sempre i nostri sabati con una storia straordinaria, con la quale piangiamo, sorridiamo e ci emozioniamo ogni volta! :)
Okay, come al solito ho scritto troppo! LOL
Ma spero proprio che le mie parole non vadano al vento, ma che invece ti servano per ritrovare un po' di fiducia in te stessa e in questa storia... Perché per noi è veramente importante che tu la finisca. Seriamente!
Detto questo, ti saluto cara e spero proprio di risentirti la prossima settimana molto ma molto più motivata e serena!
Un bacione <3

06/10/12, ore 22:57

Ciao, ma che cosa dici, se ci sarò ancora? certo che devi continuare a scriverla, lo pretendo, mi piace troppo questa storia per vederla lasciata così o finita prima del previsto, poi non guardare il calo di recensione poche recensioni non significano che la ff non piace più ma magari chi passa ha il tempo solo per leggerla o magari non sa cosa scrivere. Per esempio io ne leggo molte ma a nessuna o quasi lascio la recensione, ora vuoi perchè non so cosa scrivere, per il tempo o altro, quindi non ti scoraggiare se ne vedi poche e vai avanti perchè ci sarà sempre qualcuno che legge e poi come si dice meglio poche ma buone XP Per Kris mi era preso un colpo, ma sapevo che alla fine sarebbe andato tutto bene cioè dopo tutto quello che gli sta capitando non ci voleva un'altra!!! Marlowe la rapita quel gran testa di c... di Rupert sono sicurissima, spero solo che non gli faccia del male, èer quanto riguarda Mike anche lui è coinvolto nella storia e sta solo cercando di mettere Kris ancora di più nei guai a sto punto con Rupert sono schierati sia Caroline che Mike e penso che ci sia anche la moglie di Rupert quella non l'ho mai potuta sopportare da quando la conosco, ma penso che prima o poi in tutta la faccenda compaia qualche altro personaggio famoso coinvolto nel ricatto, vorrei tanto capire perchè tutta questa gente ce l'ha con Kris. E Rob cavolo non lo sopporto più se mettesse in moto il suo cervellino e cominciasse a costruire i puzzle e ricordare tante piccole confessioni che le ha fatto Kris anche senza volerlo, capirebbe che non ha potuto fargli questo, infine alla base di un rapporto c'è la fiducia e se Rob l'ha lasciata quando ha scoperto del presunto tradimento (parlo della ff) si vede che non aveva completa fiducia in lei fin dall'inizio. Ora ti lascio spero di vedere la storia ancora sabato prox e vedere molti altri capitoli, ogni sabato mattina mi sveglio contenta perchè so che viene pubblicato un nuovo capitolo di questa ff, bye XD

06/10/12, ore 22:17

Non azzardarti nemmeno a non concludere la FF u.u Sia chiaro.
Mal che vada la continui solo per me xD Io la adoro, lo sai ♥
e adesso non puoi lasciarci così ç_______ç Cioè Marlowe, OMG.
Pure lei.. Rupert mi vuole far fuori tutti, ormai l'ho capito.
E il makako BUAHAUHAUHA oddio, mi mancava.. xDDDD *ovviamente è ironico lmao*
Sono contenta che comunque il bimbo ci sia ancora *--*
A presto, CON UN NUOVO CAPITOLO. Baci <3

06/10/12, ore 21:41

capitolo fantastico come sempre! quindi è anche inutile che ti scriva sempre le stesse cose :)
Ma perchè devono spuntare fuori persone nuove?! Michael per me si è messo d'accordo con Rupert per cercare di ferire Kristen oppure vuole solo riallacciare i rapporti con lei ( cosa che mi sembra improbabile)
POVERA MARLOWE! sempre secondo me l'ha fatta rapire Rupert in modo che Tom e Sienna caccino di casa Kristen così che lui possa "finire il lavoro" ( è brutta come frase ma non trovo altre parole)
Bene finito di farmi i miei "filmini" posso dire che continuerò a recensire e che seguirò la storia :)

Un bacio a sabato prossimo :*

Melsss

06/10/12, ore 21:19

NUOOOOOOO! Ora ci si mette anche Michael?!! Questa non me l'aspettavo! Credo che il motivo dell'invito di Mike sia proprio per avere casa libera e rapire Marlowe, povera bimba! Anche questo capitolo è fantastico e ti prego di non concluedere la storia in 2 o 3 capitoli come hai detto perchè sul serio, non lo merita! Questa ff è una delle mie preferite perciò non ti deprimere così perchè non ne hai motivo! Sei bravissima e la storia è bellissima ! Non ti sottovalutare e non ti scoraggiare, continua come hai sempre fatto che va benissimo, sarebbe veramente un peccato finire una storia che merita tanto con 2/3 capitolo sveltini tanto per finirla. Sono proprio curiosa di cosa penserà Rob del rapimento di Marlowe, o se comincerà ad avere qualche sospetto perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

06/10/12, ore 20:41

no la fanfiction è veramente bella solo che aspettare una settimana per un capitolo corto è un pò fastidioso perchè la trama è bella

06/10/12, ore 20:19

Mi chiedi se dovresti continuare? Stai scherzando? No dico, dici seriamente? Scusa il termine ma ci vuole, mi sembri mooolto stupida, sai perche? Perche la tua FF è una delle FF piu belle che abbia mai letto, è realistica molto piu di altre, è perfetta e non ti permetterò mai di rinunciare a scriverla. Se lo fai, sappi che ti odierò a vita (?) LOL. NON FARLO. NON FARLO. NON FARLO.
Anywaaay, speravo che ci fosse un'apparizione di Rob all' ospedale e speravo che a salvarla fosse lui, ma ovviamente, lascio a te la penna (?), mi fido. Devo dire che l'apparizione di Angarano mi ha sorpreso, ma non mi convince, proprio no.
Bene, ti lascio e ci RILEGGIAMO SABATO. E' un ordine.

06/10/12, ore 18:55

ehi mary!! sono robs (stewland)! (finalmente sono riuscita a recensire *alleluja*)
ti faccio i complimentoni per la storia, la scrittura e tutto il resto, sei bravissima!! dico sul serio eh u.u perciò ti ordino di continuare questa storia seriamente angosciante xD continuala come avevi in mente di fare, non importa quanti capitoli ci vogliono u.u detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (ogni sabato sono più felice proprio perchè penso a te che aggiorni la fanfic!! xP) xD <33

06/10/12, ore 17:39

Ehi ciao! Come al solito il capitolo è stupendo!!! ç____ç Cioè sai che è due capitoli di fila che mi fai piangere? Comunque ahhh per fortuna non ha perso il bambino...perchè se fosse stato così sappi che ero già pronta sul sentiero di guerra u.u. Quando poi ha fatto quei pensieri...quando pregava che non perderesse il bambino cioè li ho pianto come non so cosa. Ormai Kris senza lui/lei non può vivere. Comunque no davvero awwww ma quanto è bella la scena del battito? Awwww *-*.
Tom e Sienna ormai l'hanno adottata . Ed è bellissimo il rapporto che hanno loro tre. Soprattutto Tom che è sempre pronto ad aiutare Kris. E' il miglior amico che si possa desiderare!
Micheal! Ma chissà come mai ha il numero dove in genere la chiama solo Rupert. Strana coincidenza? Io penso di no. E sono convinta che lo scorso capitolo Rupert era al telefono con lui. Infodo lui il movente per fare tutto questo a Kris ce l'ha. Insomma Kris l'ha mollato per stare con Robert quindi il suo odio deve essere infinito. Anche se devo capire il perchè Rupert la odi così tanto da farle ciò. E poi sinceramente poteva evitare di chiamare Kris se il suo scopo era esclusivamente quello di insultarla -.-".
Ohhhh Rob ç___ç. Quell'uomo più andiamo avanti con i capitoli più mi fa tenerezza. Anche se ho la vaga impressione che dopo l'avvenimento con cui si è concluso il capitolo, mi sa tanto che Kris gli dirà qualcosa. Oh forse nulla. Oh forse tutto. Non lo so vedremo.
Rupert è sparito...Ma c'era da aspettarselo u.u. Cioè sinceramente potrebbe anche rimanere la dov'è u.u. Tu sai come la penso su Rupert...ovvero che meno si fa sentire/ vedere meglio è xD. Però so che non può essere così visto che purtroppo è il centro di questa storia :(.
Marloweeeeeeeeeeee ç_____ç Nooooo perchè l'hanno rapita! Bastardi (scusa la parola). Scommetto che è stata la biondina con cui parlava Rupert al parco. Magari avevano già tutto archittetato. Detto ciò ridateci Marloweeeeeee ç__ç. Non oso immaginare come si sentiranno Tom e Sienna ç____ç.
Comunque volevo dirti di non provare a cancellare questa storia! Chiaro? Perchè io di tutta la settimana aspetto il sabato per leggere il nuovo capitolo di questa storia! Cioè io devo sapere cosa succederà, come andrà a finire. Ci tengo. Davvero! Non farci questo ç_____ç. Non devi farla finire in modo avventato! Cioè no! Preferisco una storia lunga e piena di dettagli come i capitoli che hai scritto fino adesso....che dei capitoli superficiali.
Perciò vedi di esserci sabato prossimo, perchè io voglio leggere cosa succederà ok?
Io adoro i tuoi capitoli davvero. E questo non è stato da meno! Brava davvero! Baci <3

06/10/12, ore 16:46

Iiiiih! Non pensare minimamente di smettere di postare! Mi dispiace non recensire sempre, ma tra i vari impegni per la scuola non ho mai un minuto libero per me e se accendo il computer è per fare le fotocopie. Leggo quasi sempre la tua ff il giornoin cui la posti ma non riesco quasi mai a recensirla! Mi dispiace molto! Comunque tornando alla storia... Sono contentissima che il bimbo stia bene! Caroline.... mmmh, sono sempre più sicura che sia una spia di Rupert così come Michael! *muaahahah* sono un genio! E nell'altro capitolo, quando Rup riceve una telefonata è di Mike, lo stesso caro Angarano! Lo sapeeeevo! E come hanno fatto a rapire Marlowe ç__ç Povera piccina ç__ç L'ha rapita quelmostro! Forse ora scopriremo che cosa vuole in cambio!
Aspetto con ansia sabato prossimo! Ciao! :D

06/10/12, ore 16:39

noooo ti prego non lasciarci con la storia incompiuta a me piace molto, anche perchè, in un certo senso, spero che tra kiki e il regista non sia davvero successo nulla, che sia tutta una montatura.
non sono molto brava a recensire, ma ti assicuro che sto seguendo la storia con molto piacere.
aspetto gli altri tuoi aggiornamenti.
baci da fedra

06/10/12, ore 15:36

Ehi !!!!! Tutte le mie preghiere sono state esaudite !!! Il piccolino sta bene per fortuna e kris era cosi diperata posso capirlo perdere un bambino e' un esperienza bruttissima e lei pensava che gli stesse accadendo .... La parte in cui lei vuole Rob e' beliiiiiiiiiiissssssssssssssssssiiiiiiiiiiima e' dolce lei lo ama cosi tanto awwwwwwwwww e anche lui naturalmente, infatti quando la vede con michel non ci vede più e secondo me ne ha tutto il diritto, certo kristen non ha fatto niente ma dopo tutto quello che ha passato il nostro pattinson e' normale che non e' riuscito a trattenersi !! Tom e Sienna sono cosi dolci fanno di tutto per loro due e mi dispiace cosi tanto che quel rompiscatole di Rupert abbia rapito la loro bambina ,non se lo meritano ne loro due ne kris e Rob. Spero di capire perché questo deficiente si e' fissato di rovinare la vita a delle persone cosi meravigliose. Lo odio con tutto il cuore. Al contrario io amo te !!!! Ti prego non ti abbattere capita che ogni tanto non si recensiona perché non si ha voglio oppure tempo ma io lo so la tua storia PIACE A TUTTI !!! Sei bravissima fantastica e una scrittrice professionista non ti buttare giù siamo in mille volere il continuo di questa storia e io per prima spero che aggiornerai presto !!! Tanti baci tua Alessandra.

06/10/12, ore 15:24

Un guaio dopo l'altro? XD hahah Bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!Povera Kris,è sempre nei guai
?Falli chiarire presto dai! <3
Baciooooo <3