Breathe Me
di robstenwhore

15/09/12, ore 16:46

AHHHHHHHHHHHHHHHHH che stronza quella figlia di bona donna ha letteralmente rotto !!!!!!!!!! Davvero ?? sei incinta ??   Sai cosa ti dico ....
te lo sogni di andare a letto con Robert Pattinson -.- mamma mia scusa lo sfogo ne avevo bisogno :) comunque torniamo al dunque non sono super iper carini ?? Mi fanno battere il cuore come un trapano i nostri robsten ,finalmente la nostra kris a dettotutto !!!!! Come si può tenere un segreto così ?? E poi credo che anche se eri sottopressione il capitolo sia venuto molto molto bene !!!! MI PIACIIIIIII tantissimo !!!!!!! Quando mi sono svegliata stamattina la prima cosa che ho pensato è stata :" E' SABATOOOOO S-A-B-A-T-O !!! esce il capitolo della mia storia preferita !!!" Poi ho scassato a tutti quelli che vedevo, perchè urlavo come una stupida ( ma che ci posso fare ??questi capitoli sono come la mia qualità preferita di eroina, non so se mi spiego !!!!) Sei super brava ti stimo super iper stimo e non vedo l'ora degli aggiornamenti Ti amoooooooo.

15/09/12, ore 14:47

No okay, Caroline che piomba lì? No okay io sono scoppiata a ridere °-° ma che si togliesse dalle balle, 'sta nana! D: E' incinta? Se è incinta io sono Dio. Ma sta qui scende davvero sul ridicolo! Sono sempre più convinta che sia lei la spia, sempre sempre e sempre! Sì!
Robert e Kristen dgdsajgsdukgfdskgsdfgdklgsdd so much in love my babiesssss *-* Li amo, punto.
Tommaso e Sienna :'''''')  amo anche 'sti due perchè secondo me loro due sono così nella realtà.
Sei brava a scrivere amore mio, continua così uu
Aspetto il prossimo e gli spoiler personali lalalalala...
Ti amo da morire.. <3

Sara

15/09/12, ore 14:46

Stupenda!Però ci lasci sempre sul più bello :'( <3 Ti prego continua presto...Non possiamo aspettare un'altra settimanaaaaa T_____________________T :'''(

10/09/12, ore 21:17

Buongiorno, buonasera, buonsalve.. Sono di nuovo in diretta per un'altra recensione super-figa *muhahaha*
Allooooorssss.. Passo immediatamente al sodo. Sta cosa che Robert accompagna kristen con la macchina, che non vuole che si affatichi o una cosa del genere non mi quadra, non è che sa della gravidanza? :OOOOOOO
Quella Caroline mi sta sempre più sulle balle, seriamente, ma perchè non si butta da qualche parte? C'è che ci sta a fare? Sta spia del cavolo ( sì per me è lei, troppe cooncidenze )
Quella microspia m'incuriosisce, l'ha messa una donna la sera che kristen ha sentito un tacco ( Penso sia Caroline, 'sta trota )
Sanders ora sa che hanno fatto, oddio siamo tutti fottuti :O
Alla fine quando fanno l'amore è troppo ahidhugysgfdsulkg. dsihkdukiggkudsgkudgsfdsfdsfdsfsdfdssdffds.... sduhsggusòidgdidsfds... Vabbè hai capito.
Ps- Amo i capitoli  lunghi YO! Più sono lunghi, più sono felice WAWA.
Ora sono curiosa sul fatto di Lizzy e Tom. Umh "quella cosa" CHE COS'E'????? :O
Io aspetto gli spoiler, stronzetta.

Ti amo da morire... ♡
Sara.

10/09/12, ore 01:42

Oddio che belloooo *-* hanno fatto l'ammmmmore *-* hahahah guarda che non è vero che i tuoi capitoli sono brutti u.u smettila di dirlo! Non vedo l'ora che arrivi sabato così posso sapere come continua :3 a presto <3

09/09/12, ore 19:59

Ciao! Mi dispiace non aver commentato lo scorso capitolo ma sono stata male, vabbè! Allora! bhdjkckks è incinta! *__* Sono più che felice ç__ç Io amo le fanfiction con i bambini *W* Per quanto riguarda questo capitolo: che doveva dire Lizzie a Tom "quella cosa"? Quale cosa? E Caroline ._. Sto seriamente prendendo in consierazione l'ipotesi che Caroline potrebbe essere una spia! D: E Bob ç__ç Piccino, è ancora innamorato di lei! Ma certo che lo è, certo u.u E Rupert ha davvero scassato ._. E come ha fatto a metterequella cosa sul letto di Tom? O.O Non vedo l'ora che arrivi sabato *__*

09/09/12, ore 13:04

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente un incanto di capitolo...
Io credo il più bello che hai scritto fino ad ora!
A parte il fatto che è più lungo del solito, e questa cosa l'ho apprezzata non molto, forse qualcosetta di più ;)...
E' proprio sconvolgente, sul serio. Non mi aspettavo un capitolo del genere!
Insomma, te l'ho sempre detto che scrivi veramente MOLTO bene, ma questa volta ti sei proprio superata.
Cioé non so proprio cosa dirti... E' di una bellezza unica!
Sono stata con gli occhi lucidi durante tutta la lettura, immedesimandomi completamente in quello che Kristen prova, e la finale è semplicemente PERFETTA!!!! Non potevi proprio farlo concludere in modo migliore... Ed è perfetta proprio perché completamente inaspettata.
Non credevo che potessi far andare le cose in questo modo, e ti dico solo che la piega che ha preso la storia è più intrigante delle mie migliori previsioni! :)
Poi vabé, ti do ragione riguardo Lizzy... E' troppo tenera e carina! :) E sono effettivamente convinta che lei e Tom stiano architettando qualcosa... Quindi non ci resta che aspettare e vedere un po' quello che succederà! ;)
Per quanto riguarda Caroline, come al solito mi limito a non commentarla... Dico solo che più stronza proprio non te la potevi immaginare! xD Però Robert non sembra dargli molto spago, perché, come hai detto tu, lui è Rob! E non c'è altro da aggiungere. :)
E comunque, non sei l'unica ad amarlo immensamente... Penso che sia un sentimento abbastanza condiviso! :D
Okay, detto questo, spero proprio di averti fatto capire quanto tu sia brava e quanto ti sia effettivamente superata in questo capitolo, che, come ti ripeto, è splendido!!
Mi chiedo sinceramente come tu possa definirlo terribile. Per me è impossibile...
Quindi, ti lascio cara e ci risentiamo alla prossima! :)
Un bacio <3

09/09/12, ore 10:33

Penso che odieró Rupert e chiunque ci sia dietro tutto questo sempre di piú, lo so x)
Quei due non si meritano una cosa del genere *sigh* Ero cosí contenta per la fine del capito *w*
Che dolci che sono <3 Ora la vedo dura ._. Boh :( Ma mi fido di te mary ahah :)
Bravissima e a presto :D baci.

09/09/12, ore 10:21

Ti seguo da un pò... La tua storia mi piace un sacco! Mi piace perchè è coinvolgente, è una storia davvero bella, intensa...
Questo capitolo poi, per me è la perfezione fatta e finita!
Aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti!

09/09/12, ore 08:33

Ciaooooooooo mado quanto mi piace questa storia, io sono sempre positiva e credo nei robsten e nel loro amore pero' alle voltr ci vuole un po' di fantasia, rob e' rob finalmente si sono ritrovati awwwwwwwwwwwwww che bello :) continua cosi'e uccidi quel sanders, anke io sto scrivendo una storia sui robsten si chiama un nuovo inizio se ti piace spero che la leggerai e' la mia prima storia ciao ciao Diddlina

08/09/12, ore 21:55

Awwwwwwwww *-* Cioè ho pianto come una disperata ma va bene. Comunque, ti ho già detto per caso che adoro questa storia? Cioè Lizzy è stata di una dolcezza infinita *-*. Cioè nonstante tutto l'ha fatta sentire tranquilla e amata. Almeno adesso Kris sa che nessuno la odia...tranne forse Victoria O.o.
Tom e Sienna sono asjdjkfgsdgfhjs *-*. Cioè più si va avanti con i capitoli più si vede quanto loro siano attacati a Kristen.
Chissà di cosa hanno parlato Tom e Lizzy. Sono curiosa *-*.
Rob è....Non si può descrivere xD. Si vede che è ancora innamorato perso di Kris, nonstate faccia di tutto per dimenticarsela. Ma tanto non ci riuscirà mai! Muahahaha.
Caroline non la posso vedere u.u. Sono sempre più convinta di quella cosa che ti avevo detto nel messaggio precedente. Cioè se fosse come dico io, sarebbe anche spiegata la sua presenza li. Guarda caso, è arrivata mentre Rob arriva con Kris!
L'ultima parte è stata *-*- Cioè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il capitolo è stupendo *-*. Quindi non dire che sono terrificanti. Perchè sono tutti stupendi! Baci

08/09/12, ore 20:37

Ciao questo è il mio primo commento e forse ne farò pochi altri, sono una lettrice impassibile nel senso mi piace leggere ma non molto commentare, non per il fatto che non mi piacciano i capitoli ma per il semplice fatto che non so mai cosa scrivere perchè sembrerebbe banale per la bellezza della storia. Cmq non dire che questo capitolo fa schifo, anzi tutt'altro mi ha tenuto con il batticuore fino alla fine, penso che per ora è uno dei miei preferiti, sono belli tutti ma questo mi ha emozionato molto. Non so perchè ma in questo momento ho il tarlo che mi dice che molto probabilmente Lizzy e Tom hanno capito che Kris è ricattata dal quel verme, ecco perchè parlano senza che lei sia presente; per quanto riguarda Tom e Sienna sono carini anche la piccola Marlowe; mentre Caroline, non mi vorrei esprimere, ma penso che sia complice dello schifoso, ed è stata forse lei ha mettere la spia in camera di Kris quella notte che lei rimasta sola in casa ed a sentito un rumore, penso anche che stia mettendo parecchio i bastoni fra le ruote per non far ritornare i Robsten insieme, anche se in questo capilo waw è di fuoco, bellissimo. Per quanto riguarda Rob sono un pò di capitoli che non lo capisco, cioè sto più dalla parte di Kris che dalla sua, come gli dice Kris in questo capitolo l'ha creduta troppo in fretta quando l'ha lasciato e mi rode per il fatto che è stato con lei quattro anni e non capisce che se lei fa così c'è qualcosa sotto!!! Mmmmmmmh senza il titolo mi è difficile capire se ho visto il film o letto il libro di cui parli; sono curiosa di sapere quando gli altri verranno a conoscenza della gravidanza di Kris, uff sarà un parto lo so, ma veramente amo e mi prende molto questa ff, è per questo che mi complimento con te perchè hai saputo creare una ff da uno scandalo (io personalmente non ci credo e non c'ho mai creduto, penso ci sia qualcosa sotto e poi con la tua ff mi hai fatto elaborare una mia teoria sul fatto che sia falsa e ci credo al 99%, in caso la cosa sia vera pazienza, cmq seguirò sempre sia Rob che Kris) di cui molte fan avevano paura a parlarne o anche ascoltarne, anche io all'inizio ero un pò scettica perchè mi ero stufata di sentire parlare sempre delle stesse cose, ma i propri "demoni" vanno affrontati parlando e ascoltando della cosa no? Vabbè chiudo qui che ti ho fatto un poema, ma veramente complimenti e aspetto con ansia sabato prox con il nuovo capitolo, by XD
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:49 pm)

08/09/12, ore 16:14

Bellissimo *-* Senza parole <3 Aspetto con ansia il sabato!

08/09/12, ore 15:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cariniiii lo sapevo prima o poi kris cede !!! Che cariniiiiiiiii !!! Quanto amo questa storia !!! Sei super iper mega fantastica !!!! E poi quello stronzo mette pure le microspie mamma mia. Quanto lo odio !!!! Rob e' così dolce !!! Sei bravissima a scrivere e voglio proprio vedere che farà kris. Aspetto con tutta l'anziano possibile immaginabile il tuo prossimo capitolo

08/09/12, ore 15:18

Ok secondo me lizzy ha detto a Tom quello che kris gli aveva detto per telefono la notte prima di partire per londra. E Tom sta incominciando a insospettirsi, e chissa' magari e' anche vicino alla verita', visto il modo in cui ha guardato KRis quando gli ha detto che non voleva che restasse sola. Ho cominciato a sospettare di caroline gia' dallo scorso capitolo e stavolta il mio sospetto si conferma...e' caduta dalle scale di proposito per rovinare la serata di Rob e kris, ma secondo me c'e' di piu' visto che quando Rob e kris sono arrivati lei era gia' davanti casa pattinson... Coincidenza?? Mm secondo me no! Come capperi faceva a sapere che Rob e kris avrebbero passato la serata insieme? E poi e' arrivata la scoperta della microspia ( quindi rupert ha sentito la conversazione di Rob e kris e magari questa caroline e' stata avvisata da lui...per ora pero' non voglio pensare che sia complice di quello stronzo) ma come hanno fatto a piazzarla ??? E subito mi sono venuti in mente quei passi che aveva sentito kris quando si trovava in salotto, ma che subito ha scambiato per qualcosa fonte della sua immaginazione... E visto che quei passi sembravano tacchi forse c'entra di nuovo caroline , anche se spero che non sia lei... Un po' e' stronza ma per arrivare ad essere complici di rupert ce ne vuole. Domanda: ma cosa cazzo ha fatto Kris a Rupert??? Perché si sarebbe messa contro di lui???Bha misteeeeero ... EVVIVA ROB! ( lo adoro anche io) ...anche questo capitolo e' hdjdjjdhxjsjshjsjssjj e tu ti sottovaluti troppo! BRAVISSIMA :)