Breathe Me
di robstenwhore

06/09/12, ore 13:08

Eccomi Mary, perdona il ritardo!

Comincio con il dire che... Io lo sapevo che il GC sarebbe arrivato e quel test di gravidanza non era veritiero! In effetti ora sono un po' preoccupata per la reazione di Rob ma si vedrà...
Poi, sarà scontato ma non sopporto Caroline. Rob ha sbagliato a baciarla, però errare è umano e non per questo sarà condannato a morte lol
E Rupert... Lui si che sarebbe da uccidere, spero che quando si chiarirà tutti Rob e Kristen si vendichino, non deve passarla liscia quello lì.

Come sempre aspetto con ansia il nuovo capito, questa storia ha la capacità di tenermi sulle spine ahah

05/09/12, ore 14:53

Abbiamo il permesso di odiare Caroline? Bene! Secondo me è in combutta con Ruperv :/
Chi saranno le persone contro cui Kris si è messa?
E Ruperv come fà a spiarla?
C'entra qualcosa il telefono rotto?
Quante domande xd

Robert dolce come al solito, si è presentato come il suo ragazzo aw *O*
E poi È INCINTA!! *tutte si alzano a ballare il cancan* Baby Pattinson in arrivo!

-Greta

04/09/12, ore 14:42

Awww, ce l’ho fatta! :D
Ti dico la verità, io non so se credere al ‘tradimento’ vero e proprio, credo che le foto siano vere, ma sono anche convinta che ci sia qualcos’altro sotto. L’importante però non è questo, alla fine noi non ne sappiamo nulla, la cosa fondamentale è che siamo ancora qui a supportarli e che lo faremo sempre :’)
Spero tu abbia capito ciò che intendo, è un po’ confusionale lo ammetto :P
Passando al capitolo…rimarresti sorpresa se ti dicessi che Caroline non mi è per niente simpatica? Scommetto di no, eh xD
Si vede lontano un miglio che si è attaccata a Rob solo perché aveva visto Kristen, poi lei è subito svenuta ma sono sicura del fatto lui l’abbia subito allontanata comunque.
E quando ha accompagnato Kristen all’ospedale, dicendo di essere il suo ragazzo? Awwww *.*
Non sono d’accordo su Kristen nel tacere la gravidanza, bene o male secondo me dovrebbe dirlo. Robert, dopo tutto quello che è successo, potrebbe anche non crederle, ma almeno lei è stata sincera e non avrà il peso di nascondergli un figlio.
Però di mezzo c’è sempre Rupert. C’entra qualcosa con il fatto che il telefono di lei non funziona? Magari la controlla, oppure era proprio lui a casa di Tom nello scorso capitolo… :\
Magari lui è Caroline sono d’accordo, dato che ha usato il plurale…
Aaaah, non ne ho la minima idea! xD
Però sono curiosa di saperne di più :3
Al prossimo capitolo :**

02/09/12, ore 21:00

Io me lo sentivo che era DAVVERO incinta! Yuuuuuuu! LOL
Quanto possiamo odiare quella Caroline, eh?
Su, odiamola tantissimo! U.U

Capitolo bellissimo, ovviamente.

Baci, alla prossima! :)

02/09/12, ore 14:07

OMG! Lo sapevo che il GC sarebbe arrivato prima o poi *w*
Me lo sentivo. Rupert e chiunque sia dietro a tutto questo deve morire u.u
Povera la mia Kristen :( E Rob ._. Non doveva baciare l'altra, ma amen. Uff..
Bravissima come sempre mery :) un bacio <3

02/09/12, ore 01:27

Oddio che bello *-* un bimboo *-* :D però apparte questo, anche se tu credi che non sia bello il capitolo, io dico il contrario u.u è proprio bello u.u aspetto sabato prossimo *-* un bacio :D

02/09/12, ore 01:01

Ciao !! penso che la tua storia sia molto bella e scrivi divinamente ... ti posso assicurare che ho gusti difficili e a volte non leggo più delle storie che ho iniziato perchè non mi piacciono come sono scritte , invece tu hai scritto le emozioni di Kris in modo meraviglioso !! Amo la storia e amo i Robsten e ripeto SEI VERAMENTE BRAVA !! Complimenti

02/09/12, ore 00:19

sempre molto criptica eh!!!comunque bel capitolo sono sempre piu'curiosa di capire dove vuoi arrivare...suspance.

01/09/12, ore 17:30

Ehi ma che dici il capitolo è fantastico!!! Devo dire che Sienna mi ha sorpreso tantissimo è stata davvero adorabile con Kristen :) Rupert fallo "sparire" alla svelta non lo sopporto :) e poi Rob è stato tenero <3 cosa aggiungere di più... La storia é fantastica!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... Non posso crederci che sia incinta :) un bacione :-*

01/09/12, ore 16:23

Vabé, se questo è un capitolo terribile allora io non capisco proprio niente...
E' semplicemente splendido e non so sinceramente come tu possa dire che è brutto! :)
Ovviamente è sempre sull'andante malinconico, ma devo dire che la notizia della gravidanza lo rende vagamente più sereno rispetto al precedente. Poi vabé, già ci avevi annunciato che il risultato del test era completamente sballato, però, sai com'è, vederlo nero su bianco fa sempre piacere! xD
Ho trovato la conversazione con Sienna molto dolce... Quando racconta dell'aborto mi hai fatto anche commuovere! :"(  E mi ha fatto piacere che tu gli abbia dato un ruolo più centrale, perché negli altri capitoli non era uscita fuori in maniera così esplicita.
Il bacio tra Robert e la stronzetta nemmeno lo commento... Tanto è fasullo! :D
Su Rupert che ti posso dire?! Solamente che, da odiosamente stronzo, è diventato anche alquanto inquietante! Se la ricevessi io una telefonata in quel modo, dire che me la farei sotto è vagamente riduttivo... Poi boh, questa cosa delle "persone sbagliate" contro le quali si è messa Kristen mi sta confondendo le idee. Ci sto riflettendo da una mezz'ora abbondante e non mi è venuto in mente ancora niente!
Vabé, devo accettare di essere una persona limitata!Lol
Via, per adesso ho finito il soliloquio. Ci risentiamo alla prossima!
Bacioni ;)

01/09/12, ore 15:11

Ahhhhhhhh *-* . E' incinta! E' incinta! Piango dalla felicità! Ho aspettato tutta la settimana per questo benedetto capitolo. Mi è dispiaciuto un sacco per Sienna :'(. Ma ha fatto capire a Kristen che lei voleva quel bambino. Anche se ancora non lo sapeva.
Caroline non la sopporto. Non ha una vita questa?
Rob *-*. Rob è stato così dolce *-*. Ma quando mai non lo è? Lo è 365 giorni all'anno xD.
Rupert...beh non ne parliamo va. Sono curiosa adesso di chi siano queste persone e come fa a sapere tutto di lei. Cioè le ha messo delle telecamere? Kristen mi fa tenerezza :'(. Non sa dove sbattere la testa. Non può parlarne con nessuno ed è bruttissimo. Anche se era li per dirlo a Sienna. Scommetto che se avrebbe potuto lo avrebbe fatto u.u
Comunque wow, non vedo l'ora di leggere il prossimp capitolo. Chissà che succederà xD sono curiosa.
P.s: anche se scritto in due giorni, fidati è fantastico.
P.s 2: O.o ho una sensazione sulle "persone"...ma forse mi sbaglio e non c'entrano nulla

01/09/12, ore 00:56

Mi viene una tristezza, povera Kristen, prima di tutto deve essere difficile affrontare tutta questa situazione da sola, insomma lo sguardo indiscreto delle persone, le minacce di Rupert, ma soprattutto come farà a mentire a Robert? Come farà a dirgli che non lo ama più? Non capisco proprio cosa vuole ottenere Rupert, ma per il momento sta riuscendo nei suoi scopi, mi fa venire una rabbia….
Comunque il flashback con le promesse d’amore è stupendo e molto, molto dolce *-*

27/08/12, ore 12:26

Ciao! :D Oddio non mi convince troppo questo 'negativo' e.e però beh è stato un bel capitolo come al solito ;) comunque ti volevo dire che ti seguo su twitter e sono @shesAlex :) alla prossima! :D

27/08/12, ore 02:40

ciao sono bealor e ho messo la tua stora nelle storie da seguire.mi piace ka tua storia anche se vorrei fosse solo pura fantasia e non basata sulla realta',ma anch'io coe te ho pensato ci sia sotto qualcosa di strano e come te ho pensato sia stato lo stronzo ha organizzare tutto,ma negli ultimi giorni provo essere piu'ottimista,vedere rob con l'orologio che gli ha regalato kris in piu' di un occasione ,la foto di bear sulle sue gambe e lei nell'ultima uscita documentata con tutti i regali di rob,anche se molto tirarata povera avra'perso penso 5 kg,mi dsa un po'di speranza cosa che spero avvenga anche nella tua storia.lo stronzo deve pagare,almeno qui perche'nlla realta'lui l'ha passata davvero liscia la merda l'ha presa solo lei.comunque bella storia continua cosi'ma non dirmi che sara'di 100 capitoli perche' senno'mi sparo.un bacio buon lavoro bealor

26/08/12, ore 23:42

Okay, ci sono :)
Devo essere sincera, non appena ho visto il prologo della storia non sapevo se aprirla o meno. Con tutto quello che era successo avevo paura (so che può suonare ridicolo, ma è così), paura perchè fino ad ora non ho fanno altro che farmi film mentali su loro due, e dopo il 'fatto' avevo paura di lasciarmi coinvolgere ancora così tanto. Però avevo anche voglia di staccare un pò. Basta con tutta questa pesantezza e depressione, per cui ero curiosa di come tu avessi interpretato i fatti e beh, scrivi davvero molto bene *.*
Su Rupert non faccio commenti, non voglio essere volgare :')
Per quanto riguarda Kristen...a discapito di ciò che dice il test, che non sempre sono esatti, secondo me è incinta u.u
Mi si è stretto il cuore nel pezzo dove ha dovuto mentire a Robert D: e i momenti i cui ricorda episodi passati con lui ç_ç oh!
Eeeeppooooi, io sono convinta che Kristen non si sia immaginata un bel nulla: c'era qualun'altro in casa.
All'inizio pensavo fosse Rob, poi però ci ho pensato su e...beh, lei ha sentito il rumore di un 'tacco' che cadeva a terra, si presume che siano le donne a indossare i tacchi, no? Se poi aggiungiamo che una certa persona è arrivata tardi a cena...la risposta è una sola: Caroline! Secondo me era lei! :D
Ti chiedo scusa in anticipo se sarò scostante con le recensioni, ma ultimamente sono sempre fuori casa, quindi :)
Al prossimo capitolo :*