Breathe Me
di robstenwhore

27/10/12, ore 22:17

La dolcezza <3 Amo questo capitolo.
Mi sono sciolta completamente *ww* Quanto sono belli.
Ho la sensazione che purtroppo non tutto sará rose e fiori in futuro *sigh*
Maledetto Rupert o chiunque ci sia dietro a tutto questo .--.
Sei sempre bravissima mary, a presto :) baci <3

27/10/12, ore 17:36

Oddio!!!! Il capitolo è fantasticamente fantastico ovviamente, sono contenta che finalmente Kristen e Robert comincino la loro vita. La proposta è davvero fantastica e sono contenta che Kristen abbia risposto di no a Rupert!
Mi spiace che la storia stia per finire :( però è davvero bella!
Tranquilla per il ritardo è comprensibile.
In bocca al lupo per scuola guida :)

Alla prossima un bacione

Melsss

27/10/12, ore 16:33

ULALALA...
No okay questo capitolo non è s t r e p i t o s o, di più!
Dicisamente uno dei più romantici! Va direttamente tra i miei capitoli preferiti dhflgsodolgdds.
I primi flashback sono bellissimi, Mike a me è stato sempre sulle balle sinceramente, chi se lo guarda ancora quel film? Giusto mio nonno lol. ( Non voglio offendere chi se lo guarda umh )
Il loro primo bacio? dshklsdhliugsdgydsgflsgdyusgdsd dolcissimi i miei amori :')
Davvero sono l'amore sti due.
Grazie a DIo, Robert si è accorto che Caroline fingeva muhaha, sappiamo tutti che non è stupido u.u
QUando la porta nella loro casa, Dio voglio anche ioun Robert Pattinson così! Pagherei sul serio oro.
L'anello, le parole, tutto era perfetto, sei riuscita davvero ad rendere tutto bellissimo nei minimi dettagli.
Rupert può andare ad farsi fottere e voglio sempre Kristen così decisa, vuole davvero tenersi Robert e tornare come prima.
Attendo il prossimo babe. uu

Ti amo da morire.. <3

Sara

27/10/12, ore 15:51

Bellissimo *-* Senza parole...è valsa la pena di aspettare,Rupert è sempre più stronzo e Kris finalmente ha capito che deve farsi rispettare!Attendo con ansia il prossimo,un bacio enorme ;) <3

22/10/12, ore 15:35

Dio cRolineeeeeeeeeeee non ha persO un bel niente !!!!! E poi michel !!!! Dio io sono cdi confusa !!! Per me sono tutti in combutta con Rupert mamma mia io li strozzo !!! Scusa il ritardo ma mi sono dimenticata di recensire !!! Scusa !!! Spero che aggiorni presto amo la tua storia sei bravissima le sensazioni di kris mi entranO nel l' anima !!! A presto Alessanda

14/10/12, ore 16:33

Cara Mary! :) Non sai quanto sia stata felice di ritrovarti qui, di nuovo...
Pensavo seriamente che fossi arrivata ad un punto di non ritorno, che avessi deciso di lasciarci, e invece, per la nostra gioia :), sei qui, con un altro splendido capitolo!!! ;)
Allora... Ovviamente, il capitolo non ha niente a che vedere con il precedente!
Sei ritornata, in tutto il tuo splendore! :))
E credimi quando dico che non avresti potuto farci più contente e farci sentire più soddisfatte di te tesoro! :)
Sono riuscita finalmente a ritrovare quelle parole che ti vengono da dentro, che emozionano e che contraddistinguono il tuo stile dagli altri.
Comunque, parlando più specificatamente del chapter :D, ho apprezzato moltissimo (ma veramente da morire!) la decisione di Kristen di rivelare tutto a Robert... Cioé, mamma mia, era ora!!!!!!!! :))
E lui, come volevasi dimostrare, si è dimostrato assolutamente perfetto... L'ha compresa, l'ha capita fino in fondo, senza rancori o remore, e senza ripensamenti!
E non si è fermato solo a questo, arrivando addirittura a colpevolizzarsi lui stesso per questa situazione, a cercare il suo perdono per non avere avuto fiducia in lei, per non avere intuito fin dall'inizio che qualcosa non quadrava... Boh, a me quel pezzo del capitolo è piaciuto da morire!
Sinceramente, penso che avere accanto una persona del genere che, senza che tu dica niente, solo con uno sguardo, riesce a percepire e a comprendere cose che probabilmente un'infinità di parole non potrebbero esprimere, è semplicemente stupendo! E' quello che ogni ragazza vorrebbe...
Okay, ho usato un centinaio di parole all'incirca per dirti che AMO, ma veramente dal più profondo del cuore, questo Robert! :)
Quindi, se tu non l'avessi capito prima xD, ora penso di avere chiarito il concetto!!! ;)
Poi, per quanto riguarda Caroline, cioé, è così palese che è una vipera fatta e finita, che mi sembra del tutto inutile spenderci più di una riga.
E non concordo assolutamente con Kris nella scelta di lasciare Robert... Cioé, dopo tutta questa angoscia, adesso che finalmente tutto sta prendendo forma, lei che fa?! Lo lascia?!
Cioé, ma nemmeno per dare soddisfazione a quella grandissima stronza, guarda...
Vabé, comunque, io non sono Kris! :D Però agirei decisamente in maniera diversa...
Lizzy è decisamente ADORABILE!!! Cioé, probabilmente se non ci fosse lei, la vicenda non andrebbe avanti... E ancora i due promessi sposi starebbero con le mani in mano, aspettando la manna dal cielo che risolva tutta la situazione! ;)
Okay chicca, anche oggi non mi sono proprio potuta trattenere dall'essere logorroica allo stato puro :D, quindi ti lascio e ci risentiamo la prossima settimana!
Ps: E' l'odio che nasce quando ami una persona e sai che non puoi averla, per qualche ragione. E' l'odio che nasce quando vorresti dimenticare qualcuno ma non ci riesci, perchè ce l'hai marchiato a fuoco dentro il cuore.
Boh, non so nemmeno perché, ma trovo queste due frasi splendide!!! Insomma, con una manciata di parole, sei riuscita ad esprimere una verità assoluta...

Un bacio <3 <3

13/10/12, ore 19:22

.-. Io odio Caroline .-. E' proprio una stronza!Povera Kris,ha dato la colpa a lei :'( <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito,tanto lo sappiamo che Robert ama Kris e viceversa,e lui non la lascierà di certo per Caroline -.-
*-* <3 Grandioso capitolo -baciii

13/10/12, ore 18:40

mi chiedo perchè kris in ospedale non abbia poi detto a rob che caroline stava fingendo di aver perso quel bambino che non c'è mai stato o.o..bensì la usa come scusa me farlo rimanere con caroline?!? >.< lol xD per il resto..mary ma che dici dici mai!! >< sei riuscita perfettamente nella tua impresa! fidati ;D ritornando alla storia..caroline che arriva addirittura a farsi investire apposta da michael??..neanche per tutto l'oro di questo mondo si arriverebbe a tanto...bah<< aspetterò con ansia sabato prossimo!! *huggies and kisses* robs <33

13/10/12, ore 16:36

Non ci sto capendo nulla BUAHUAHAUHAUHAUAH ODDIO.
Qui tutte le persone che odiano Kristen si sono coalizzate contro di lei u.u
E' l'unica cosa che ho capito xD Ma comunque, la scena della riappacificazione di RK
mi ha troppo commossa. Stavo pure ascoltando una canzone tristissima mentre leggevo .. per cui immagina.
E ho pianto pure ora che se ne è andata ç_____ç Rob non la lascerà andare, ne sono certa.
La piccola Marlowe è tornata da mamma e papà, sono contenta **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sabato prossimo :D Un bacio ♥
PS: le minacce sono servite a qualcosa a quanto pare ahahahahah no dai, sono felicissima che la continui davvero.

13/10/12, ore 15:54

Ahhhhhhhhhhhh ! Aiuto . ok calma . ciao io sono annuccia ... leggo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla ma non ho mai lasciato una recenzione dato che vado sempre di fretta . alloraaaa ... intanto questo capitolo è super arci extra mega ahsvsyjsisjc bellissimo .... poi non riesco a capire perche quella babba dell stewart fa tutte queste assurditá ! Percheeeee ?!?! Insomma ! Una volta che ha fatto pace con mr robbertino sono super figo pattinson lei decide di lasciarlo di nuovo perchè ha paura di non capisco che cosa ?! Oh andiamo non CI , e sottolineo CI , può fare una cosa del genereeee !! Uff ... Comunque penso , e spero , che pattinson non molli la corda così facilmente perchè lui è troppissimo innamorato di Kikì . Inoltre ha saputo che lei lo aceva lasciato per paura del fatto che Rupert avrebbe potuto fare qualcosa a Robert , Kris gli ha detto che sta per diventare papá ! Adesso è tutto nelle mani della Stewart . Sta a lei riaccogliere Rob . Lei lo ama da morire e ha bisogno di luiiiiiii .... Effettivamente anche io avrei bisogno di lui !!! D: Ahahahhaha niente sono fusa .... Bhè questo e tutto evito di continuare a scivere cavolate assurde e ti la scio in pace . baci baci aspetto con super ansia il prossimo capitolooo!! Ciaoo . Baci annuccia

13/10/12, ore 15:18

PERCHE? PERCHE? PERCHE Kristen Jaymes Stewart è cosi stupida? Si merita tutto l'amore del mondo il mio scricciolo che fa? Lascia Rob, nononononononono, non vabene! ahahhahaha
Comunque scrivi dai Dio, mi spaventi, sei fantasticaa!
A sabato, bacio! <3

13/10/12, ore 15:17

Cosa non é questo capitolo, CIOÈ asdfghlmtcdf *O*
Personalmente, l'ho adorato. Migliore del precedente e anche luuuungo :)
Robert finalmente sa tutto, é stato dolcissimo e si é pure incolpato, l'amore mio :3
E poi vedere Lizzy e Kris lavorare insieme per carpire informazioni a Caroline... Sono due fighe, punto.
Poveri Tom e Sienna, non riesco nemmeno a immaginare cosa si provi a perdere un figlio :( e povera Marlowe, chissà come l'avrà trattata RuperV, perché dietro il rapimento cè lui, ovvio.
Ma Caroline è demente che non sa nemmeno che non si beve durante una gravidanza? Se devi mentire fallo bene, bitch. E poi, incolpare Kristen di una cosa del genere O.o ma buttati dal balcone che é meglio .-.
Ormai é chiaro (chiaro tra virgolette, sta storia sembra un rebus u.u) che il pervertito, l'oca e il macaco stanno in combutta u.u
Non riesco a capire il perché di questa sceneggiata. Solo per incolpare Kris? Che sperano di ottenere?
E il finale? Stew, are you fucking kidding us? Ci sono rimasta di merda più io che Robert
Pretendo spoiler personali, comunque u.u

Ah, ovviamente mi é piaciuta anche la forma e lo stile di questo capitolo, anche più del precedente che era un affrettato.
Uno dei capitoli migliori, decisamente. ASKFGLHJVS *w*

~Greta

(Recensione modificata il 13/10/2012 - 03:26 pm)

13/10/12, ore 15:02

Ahhhhhh tempo di record. Questo capitolo è stato ashjkdlsdgfasgf *-*. E' tornata Marloweeeeeeee *-*. Cucciola lei. Tom e Sienna mi hanno fatto tanta tenerezza. Deve essere devastante il sentimento che provi quando ti portano via/rapiscono una figlia. Comunque nonostante Tom fosse sotto shock ha avuto delle parole dolci per Kristen, che si stava incolpando.
Kristen è una cucciola più andiamo avanti più mi fa tenerezza. Perchè per quanto lei cerca di allontanare le persone e cercare di metterele al sicuro alla fine non conta a niente. In un modo o nell'altro quello che fa le si ritorce contro :'(. Anche se questa volta invece è andata a suo favore più o meno. Rob sa tutto e sono contenta che Kristen gli abbia detto la verità. Rob finalmente ha capito e ha messo insieme i pezzi del puzzle. Awww sono così bellini insieme. Sprizzano amore da tutti i pori. E sono contenta che Lizzy abba costretto Kris a dirgli tutto. Anche perchè se no probabilmente a quest'ora saremmo ancora punto a capo. Se potessi le farei una statua u.u.
Ora parliamo di Caroline. Cioè ma non ci credo neanche se mi pagano che lei ha ritrovato Marlowe in quel modo. Ma dai. Chi vuole prendere in giro. Comunque sapevo che Kris ci sarebbe arrivata e che avrebbe fatto 2+2. Insomma Rupert parla con una bionda e guarda caso Caroline è bionda!. Kristen è troppo intelligente per il trio degli stupidi. Si perchè ormai penso si sia capito chi ci sta dietro tutta questa storia u.u. E penso che Kristen prima o poi se non nel prossimo capitolo lo capirà.
Senza contare che da quando in gravidanza si beve. Cioè la prima cosa che ti dicono è non beva alcolici e non fumi ( ahahaha i film servono u.u. Forse dovrebbe vederli anche Caroline. Se propriio deve mentire che almeno si informi -.-").
Chissà chi sarà stato a chiamare Lizzy? Senza contare l'enorme bugia che ha raccontato a Rob dicendo che era stata Kris a spingerla sotto la macchina. Se fossi stata in Kris avrei fatto una scenata di quelle. Sarei rimasta li fino a che non avesse sputato fuori la verità. Scommetto che anche il dottore è stato pagato.
Comunque ora Rob crede a Kristen *-*. Anche se la fine :'(. Va a piangere come una disperata. Lo so che ha lascito Rob per proteggerlo. Per metterlo al sicuro. Ma forse facendo così lo sta mettendo a rischio. E comunque che lei avrà sempre bisogno di Rob. Lei non può vivere senza di lui e lo sappiamo. Spero vivamente che Rob faccia parlare Caroline. Anche perchè non penso che accetterà passivamente la decisione di Kristen. Non ora che sa come sono andate le cose, non ora che sa che aspetta suo figlio e non ora che il suo amore nei loro confronti cresce sempre di più. Rob ama troppo entrambi per lasciare andare Kris. E Kris se ne deve fare una ragione. Ormai gli ha detto tutto e non può fare niente per far si che Rob non ci vada di mezzo.
Detto ciò come al solito ti dico che ogni tuo capitolo è sempre più bello. E tu sei sempre più brava u.u. Davvero adoro i tuoi capitoli. Non vedo l'ora che sia sabato per leggere il prossimo capitolo. Brava davvero <3. Baci

13/10/12, ore 15:00

OMFG
E' decisamente uno dei migliori fino ad ora, uno dei miei preferiti *-*
Quando Kris dice tutto a Rob e gli dice che il figlio è il loro, il mio RObberto è tanta roba oddio regalamenlo ti prego, lo voglio *W*
Aw la piccola è tornata *-* quanto sono boni 'sti tre? Troppo.
Io ho sempre avuto sospetti su Caroline, e questo capitolo ne è la fottuta prova vivente che lei centra, non è mai stata incinta. La macchina caso strano non andava velocissima, e si viene a scoprire che era Michael. Uhuh quanto sono ridicoli sti qua, RUpert si abbassa a sto livello? Bah.
Victoria dovrebbe solo tacere, punto.
Io amo con tutti il cuore Lizzy tbh... E' una brava ragazza, sia nella realtà che in questa fanfic.
Quando Kris lascia Roberto çWç Are you fucking kidding me? Srsly? Vedi di sistemare, idiota.

Ti amo da morire <3

Sara

09/10/12, ore 13:05

*Commentino piccolino*
Marlowe, OMG, ci mancava solo questa, non avranno mai pace ç_ç
Rupert, inutile dirlo, è il solito coglione con la C maiuscola .-.
E il macaco mi era proprio mancato, guarda :') anche se, a parte tutto, sarei curiosa di assistere, nella realtà, ad una conversazione tra lui, Kris e Rob dopo tutto questo tempo...
E a proposito di Robert... c'è sempre troppo poco çç

Non ti azzardare a lasciare questa storia incompleta che ti strangolo *sguardo minaccioso*

XXX

-Greta